C. Vittorio Emanuele, angolo c Massimo d' Azeglio, splendida villa d'epoca con particolari di pregio, circondata da un magnifico parco di mq. 1500 con un bellissimo pergolato ed una zona per il barbeque. La villa padronale dispone di un'ascensore interna che parte dal garage per giungere sino alle mansarde ed è così composta al piano terra da una cucina, zona office, tre saloni con caminetto e soffitti affrescati, bagno ospiti e studio, per un totale di mq. 320, da questo piano parte un magnifico scalone che porta al primo piano dove troviamo tre camere da letto con rispettivi bagni personali e altrettante cabine armadi, altre due camere e terrazzi per un totale di mq 320. Al primo piano vi sono tre camera con altrettante cabine armadi e tre bagni per un totale di mq. 320. Al piano superiore tre mansarde composte: una da soggiorno, cucina, camera con annessa una cabina armadi ed un bagno, un' altra da soggiorno con anglo cottura, camera con cabina armadi e bagno e l'ultima da camera con bagno per un totale di mq. 230. Al piano interrato una magnifica piscina coperta più una zona di area fitness e tavernetta. Sempre sullo stesso piano un garage di mq. 300 con 10 posti auto più due cantine. Nel giardino vi è la una casetta di mq. 135 composta da ingresso, studio, scala per accedere al piano superiore con soggiorno con angolo cottura, camera con cabina armadi e bagno. "
Montaldo Torinese-Via Tetti Trinità: Casa indipendente con splendida vista sulle colline, libera su tre lati con giardino privato, ristrutturata completamente nel 2022. Internamente è così composta: al p. T. Posto auto coperto, ingresso, due camere e bagno; al p. 1°: ampio soggiorno e cucina con travi a vista ed uscita diretta sul balcone e terrazzo coperto, antibagno e bagno; al piano seminterrato ampia cantina con mattoni a vista, locale di sgombero. L’immobile è dotato di riscaldamento a pavimento autonomo con caldaia a condensazione a metano, serramenti in Pvc con doppi vetri e persiane in alluminio, pavimentazione in ceramica. Richiesta € 800,00 con contratto 4+4 e cedolare secca disponibilie dal 01 11 2025 Per ricevere maggiori informazioni o per visionare l'immobile, contattare l'agenzia Gamba immobiliare al n. 3279910612
Nel cuore di Pecetto, questa villa indipendente di nuova costruzione rappresenta un perfetto connubio tra stile contemporaneo e funzionalità. Disposta su due livelli, è una soluzione ideale per famiglie o aziende che desiderano offrire ai propri dipendenti un'abitazione esclusiva e confortevole. Al piano terra, la zona giorno si apre su un salone doppio con accesso a un patio coperto e a una cucina abitabile affacciata sul giardino privato. Completano il livello una camera singola, un bagno e un ripostiglio. Il primo piano ospita due camere matrimoniali con cabine armadio, un bagno e un terrazzo panoramico, perfetto per momenti di relax. La villa è dotata di riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, un ampio box auto triplo e possibilità di personalizzazione degli interni. Disponibile da Settembre 2025. è prevista l'applicazione dell'iva al canone di locazione.
In casa indipendente bifamiliare, proponiamo appartamento con portico privato e giardino comune. L’ingresso si apre sull’ampia zona giorno in open space, composta da soggiorno con camino a pellet, sala da pranzo e grande cucina su misura con penisola. Un disimpegno conduce alla zona notte, dove trovano spazio due camere matrimoniali: la padronale e una seconda, oggi adibita a camera per bambini con due letti e zona studio. Il bagno, finestrato, è attrezzato con box doccia e vasca idromassaggio. L’immobile è rifinito con infissi in legno con vetro camera ed è dotato di camino a pellet e caldaia autonoma per il riscaldamento e la produzione di acqua calda. Viene locato arredato come da foto, ad eccezione di alcuni mobili di proprietà degli attuali inquilini. Conclude la proprietà posto auto coperto in autorimessa. Non sono ammessi animali.
Roletto, in splendida posizione panoramica, porzione di villa semiarredata da 120mq, composta da ingresso su ampio salone, cucina completamente arredata e attrezzata, 2 camere, bagno con vasca idromassaggio e doccia, oltre cucina estiva, box doppio e terreno di 1500 mq. Disponibile dal 1 01 2026.
Chieri (To), Via Nel, nel cuore del centro storico di Chieri, ai piedi della Chiesa di San Giorgio e in prossimità della zona pedonale si affitta splendida casa indipendente disposta su tre piani cosi composta: piano terreno: ingresso, due camere da letto, doppi servizi e cabina armadio; piano primo: cucina, ampio soggiorno con camino lavanderia e servizio; piano seminterrato: ampia cantina e box auto Giardino privato. Solo a referenziati.
Pino Torinese zona Osservatorio in contesto signorile e riservato si affitta delizioso quadrilocale completamente arredato e accessoriato, sito al 1° piano di una villetta bifamigliare sulla collina di Torino, con splendida vista, in posizione soleggiata e molto silenziosa. L'appartamento è composto da: camera da letto padronale, seconda camera letto o studio, grande sala da bagno con doccia e jacuzzi, soggiorno luminoso con accesso alla terrazza, cucina abitabile ed attrezzata. Impianto di allarme. Riscaldamento centralizzato, termostato indipendente e contacalorie dedicato. Posto auto scoperto interno al cortile, giardino e piscina in condivisione. Ideale per coppie e o massimo 3 persone, solo referenziati, con priorità ad aziende che forniscono alloggio ai loro dipendenti. Animali non ammessi. Contratto transitorio in cedolare secca per periodi non inferiori a sei mesi. Prezzo euro 1. 300 mese e spese euro 200 mese in conto gestione area verde e piscina, tari, wifi, consumo acqua. Le spese di riscaldamento e di elettricità sono escluse e rimangono a carico del conduttore da rimborsare con cadenza mensile in base alla ripartizione rilevata tramite contatori dedicati.
Nella collina di Superga, vicino sia alla Scuola Francese che alla Scuola Americana, villa immersa nel verde di 320 mq calpestabili su due livelli, libera su tre lati, composta da grande soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, soppalco abitabile, un'ampia camera adibita a studio cabina armadi, tripli servizi oltre bagno di servizio con lavanderia.? La villa presenta esposizione a sud del fronte principale ed è in ottime condizioni con particolari d'epoca uniti al gusto moderno. Completano la proprietà n. 3 posti auto scoperti, splendido giardino privato e possibilità di usufruire del parco di 5 ettari in condivisione con la villa dei proprietari di casa, con percorsi nel verde, giochi per i bambini, casetta sull’albero e possibilità di realizzare orti. E’ presente anche una piscina con annessa tettoia con tavolo per pranzi e cene all’aperto.? Possibilità di locazione della Dependance che è una villetta su due livelli con piano inferiore libero su tre lati e aperto su porzione di giardino sottostante e piano "terra" libero su quattro lati al medesimo livello del giardino della villa. E' composta da zona pranzo e cucina, soggiorno, camera da letto con bagno, ripostiglio e spazi di servizio come lavanderia, ripostiglio e locali tecnici. Il prezzo aggiuntivo di locazione della dependance verrà comunicato in caso di interesse.? In collaborazione con ki Living Realty.
strada Tetti Bertoglio, Colle della Maddalena, Superga - Superga, Torino
Fiano - Nel comune di Fiano, si propone in locazione una villa singola di 150 mq, ideale per chi cerca spazio e comfort. L'immobile si sviluppa su un piano basso e offre un'ampia distribuzione degli ambienti. La villa comprende cinque locali, tra cui due camere da letto e tre ulteriori stanze versatili, adatte a diverse esigenze. Sono presenti due bagni, un balcone e un terrazzo, perfetti per momenti di relax all'aperto. La proprietà include un box auto e tre posti auto, garantendo comodità per il parcheggio. Il giardino circostante offre uno spazio verde privato, ideale per attività all'aperto. Costruita nel 1970 la villa mantiene il suo fascino originale, offrendo al contempo funzionalità moderne. Una soluzione abitativa che coniuga spazio, praticità e tranquillità. Contratto di locazione transitorio, completamente arredata vi proponiamo una valutazione gratuita del vostro immobile, contattateci senza alcun impegno allo 0110161588 o 3485251993. L'agenzia affiliata tecnorete di fiano mettera' a vostra disposizione l'esperienza maturata negli anni di professione e di attivita'
A Montalenghe, in zona tranquilla e con vista mozzafiato sul paesaggio, proponiamo in affitto una maestosa villa bifamiliare di ampi spazi. La proprietà, ristrutturata nel 2015, è sviluppata su tre piani oltre che essere dotata di un'autorimessa doppia, un giardino di 1. 700 mq circa. L'ingresso è su disimpegno il quale permette di accedere ai vari ambienti della soluzione. La zona giorno è caratterizzata da un ampio soggiorno accessoriato da camino a legna e zona pranzo. Da quest'ultima si accede comodamente alla cucina completamente abitabile dotata di porta finestra. Il piano, infine, è dotato di quattro camere da letto e due bagni accessoriati di sanitari, lavandini e box doccia. Grazie alla presenza di numerose porte finestre poste nei vari ambienti si rende comodo e facile l'accesso al balcone esterno che circonda la soluzione e permette di giungere al giardino privato. Tramite una scala interna posta nel disimpegno d'ingresso si può accedere al piano mansardato dove vi sono ulteriori due camere da letto, due bagni, un ripostiglio e una zona dedicata al salotto e cucina. Completa la soluzione il piano terra caratterizzato da un'ampia tavernetta con camino a legna, cucina, vano dedicato alla cantina e un ultimo bagno. La villa gode di ambienti molto ampi e spaziosi in tutti i vari piani e così disposta si presta ad ospitare due nuclei familiari: uno al piano primo ed uno al piano mansardato. La 8Casa di Rivarolo offre valutazioni a titolo gratuito su tutto il territorio del Canavese ma anche nella Città di Torino e comuni limitrofi. Per informazioni riguardante la soluzione, per fissare un appuntamento o per ricevere una valutazione chiamare i seguenti numeri: Tel. : 0124. 42. 96. 66 Cell. : 370. 14. 24. 811
Affitto stanza per docenti in via iv novembre proponiamo in affitto stanza in contesto signorie e indipendente, con riscaldamento autonomo e senza alcuna spesa condominiale, sita al piano rialzato. A pochi passi dal centro di grugliasco e vicina a tutti i principali servizi. Il resto della soluzione è composta da soggiorno, cucina abitabile, bagno e lavanderia condivisi.
A Val della Torre, in una posizione tranquilla, cosa che rende possibile un perfetto godimento di questa soluzione, troviamo una porzione di bifamiliare recentemente ristrutturata con giardino privato e due autorimesse. L'immobile si presenta con un ampio giardino, che circonda i tre lati della casa. Internamente troviamo la cucina abitabile, il soggiorno e il primo bagno, con antibagno, al piano terra; delle comode scale portano al primo piano in cui vi è la zona notte con le due camere da letto e il secondo bagno. A completare la proposta, vi è la mansarda non abitabile, una tavernetta nell'interrato e la cantina. Ogni piano è dotato di un terrazzino coperto e passando dalla porta finestra del salotto, possiamo raggiungere l'ampia terrazza esterna. Il contratto richiesto è della durata di 4+4 anni. Come spese aggiuntive vi sono l'acqua, che viene pagata a consumo, il riscaldamento, che è autonomo, e viene richiesta un'assicurazione per eventuali danni. La tinteggiatura interna sarà a carico dell'inquilino e la casa viene affittata completamente vuota. Nuclei fondanti della nostra attività sono la serietà, la trasparenza e l’onestà; non c’è modo migliore per riuscire a soddisfare sia le persone che in questi anni ci hanno dato fiducia che quelle che verranno nel prossimo futuro. Se vuoi una consulenza di valore, sincera e che porti al risultato, contattaci! Verremo per una valutazione gratuita e per esporti i nostri servizi. Non aspettare!
La casa è immersa nel verde della collina di casalborgone. è completamente arredata e viene affittato per uso transitorio. A piano terra cucina, salotto doppio, lavanderia, bagno al primo piano 4 camere da letto e bagno. Terrazzo e portico sottostante, giardino privato con barbecue, possibilità di utilizzo piscina esterna in condivisione con i proprietari, vicini di casa. Possibilità di fare orto. La casa è completamente recintata. Riscaldamento a pellet costo annuale circa 1500 euro gli ultimi 200 metri della strada che conduce alla casa sono di strada sterrata ma percorribile da qualsiasi mezzo che non sia una Ferrari
Porzione di villetta in campagna tutta su un piano al piano rialzato composta da : ingresso ,tre camere ,soggiorno, cucina abitabile, bagno, piu' piccolo giardino privato(non recintabile)e un posto auto scoperto in cortile, riscaldamento autonomo per appuntamenti telefonare agenzia geom. Francia paolo 0119414935 ore ufficio ( non mandare sms o mail non saranno presi in considerazione grazie)[vengono richieste referenze dimostrabili ]
Nella suggestiva prima collina di Moncalieri, proponiamo in locazione una raffinata porzione di villa bifamiliare di recente costruzione (anno 2011). Caratteristiche principali: Giardino Privato: un giardino piantumato e cintato di circa 300 mq circonda l'abitazione, offrendo uno spazio verde privato e tranquillo. Superficie Abitabile: la villa si sviluppa su tre piani, per un totale di 215 mq, con ingresso pedonale e comodo accesso carraio. Piano Seminterrato: Include un’ampia autorimessa di 60 mq, una simpatica tavernetta attrezzata con cucina e forno per pizze – ideale per serate conviviali con amici – un bagno lavanderia e una cantina. Piano Terra: un grande e arioso salone con parquet in legno, romantico caminetto, aria condizionata e accesso diretto a un porticato rivestito in pietra. Segue una cucina abitabile e un bagno. Piano Primo: la zona notte comprende tre camere da letto, un bagno con vasca idromassaggio, un ripostiglio e due terrazzi. Zona Sottotetto: Un’Ampia area con bagno privato, grande camera luminosa dotata di armadiature e un terrazzo panoramico. Questa zona può essere utilizzata come camera matrimoniale o camera per ragazzi, garantendo la massima privacy. Questa elegante porzione di villa offre tutti i comfort e gli spazi necessari per vivere in serenità e stile. Non perdere l'opportunità di abitare in una delle zone più esclusive di Moncalieri, circondati dal verde e dalla tranquillità. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattaci oggi stesso. Solamente con garanzie di reddito italiano - contratto di lavoro a tempo indeterminato (oppure con garante con tali requisiti) Only with guarantees of italian income - permanent employment contract (or with guarantor with thes requirements).
Via Vittime delle Foibe, Testona, San Michele, Moriondo, Maiole - Testona - San Michele, Moncalieri
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".