Affittasi in Bonate Sotto in quartiere residenziale, immerso nella tranquillità e nel verde al piano rialzato spettacolare ampio trilocale in villa,su 2 livelli arredato, totalmente con ingresso indipendente. E' dotato di,con 3 terrazze al piano rialzato e 2 altre terrazze al primo piano reparto notte. La zona è semi-centrale e ben servita da mezzi pubblici ed a poche centinaia di metri dalle scuole, negozi, e dal cuore del paese e dal Comune e polizia municipale. -proponiamo questo trilocale ampio luminoso -Completamente ristrutturato. L'immobile è -Composto: al piano terra da un piccolo cortiletto d'ingresso da dove si accede al piano rialzato all'appartamento. L' ingresso è indipendente. Indi accediamo direttamente nel soggiorno ampio con terrazza sul retro, ed una stufa a pellet ottima per riscaldare in inverno, cucina abitabile completamente arredata ed attrezzata (con ventilatore a pala). La cucina si affaccia anch'essa su di un balcone con vista nei giardini sottostanti. Proseguendo troviamo un bagno con vasca doccia ed un ripostiglio. Dal soggiorno si accede mediante una scala in al piano sottotetto con travi a vista e troviamo un disimpegno, una camera matrimoniale, una cameretta ampia e altre 2 terrazze panoramiche, ed un secondo bagno con doccia. Si conclude la descrizione tornando all'ingresso della casa da dove si accede ad una cantina ed ad un box ampio singolo. L'appartamento è dotato di condizionatore al piano primo ( reparto notte) ed un condizionatore d'aria mobile con tubo di scarico al piano terra. Lo stabile è recente ed elegante in un contesto esclusivo. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono veramente basse € 45 al mese circa! Il trilocale viene locato arredato ed è disponibile da visionare previo appuntamento. L'ingresso però sarà da metà ottobre. Venite a visionarlo poichè trattasi di un' ottima occasione unica. Si specifica che, per la tutela dei nostri clienti, la via indicata dal puntatore mappa è approssimativa. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il nostro sito. Immobilberg garantisce anche il contatto diretto al numero, attraverso cui è possibile ottenere informazioni più dettagliate sull’immobile o altre costruzioni ed eventualmente fissare un appuntamento (senza impegno) per visionare direttamente le proposte in base alle Vostre esigenze. Immobilberg opera nella provincia di Bergamo e Lecco e nei comuni dell’isola Bergamasca. Inoltre si occupa di intermedizioni immobiliare con il mercato estero. - l’agenzia offre una consulenza ed assistenza ai clienti a 360°, avvalendosi della collaborazione di esperti interni alla struttura di Tecnici, commercialisti, avvocati e notai. Offriamo inoltre la possibilità di progettazione grazie alla collaborazioni di architetti conosciuti e di qualificata esperienza. -.
Villetta unifamiliare terracielo in affitto a Onore – Disponibile da subito Propongo in affitto una villetta unifamiliare indipendente, disposta su più livelli, situata in una zona tranquilla e immersa nella natura del comune di Onore, perfetta per chi desidera vivere o trascorrere del tempo tra i paesaggi montani e i sentieri escursionistici della zona. L’immobile è così composto: Piano terra: ingresso su soggiorno luminoso con divano letto (ideale per bambini o esigenze aggiuntive), cucina attrezzata, accesso diretto a un piccolo patio esterno dove è possibile rilassarsi e godersi il sole in totale tranquillità; Primo piano (sottotetto): due camere matrimoniali, in ambiente rivestito in legno, accogliente e curato, ideale anche per soggiorni romantici; Piano interrato: secondo bagno e sauna privata, perfetta per momenti di relax dopo una giornata tra le montagne. L'abitazione è dotata anche di balcone e si trova in una zona silenziosa, dove il passaggio di auto è praticamente assente. L’ambiente è riservato e circondato dal verde, ideale per famiglie, coppie o amanti della natura. Partenza immediata di sentieri escursionistici direttamente dalla zona. Posti letto disponibili: 4 in camere + divano letto in soggiorno. Affitto mensile a partire da 1. 500 €, variabile in base al periodo e alla durata del soggiorno. Per maggiori informazioni o per visionare l’immobile, contattare telefonicamente.
Bergamo, zona celadina istituto comprensivo de amicis, villa singola libera sui 4 lati, non arredata 450 mq, su 3 livelli :piano rialzato ampio soggiorno con camino ,cucina abitabile , bagno 1° piano : 3 camere, bagno, 2 balconi; piano interrato : ampia taverna , lavanderia , locale caldaia. 2 box, giardino privato 600 mq Libera subito Per informazioni Enrico cell. 3280387916
Via Dante Paci, Celadina, Boccaleone, Malpensata, Campagnola, Bergamo
No agenzie. Affitto grazioso bilocale, finemente rifinito e arredato posto al piano terra di una villetta senza spese condominiali, non lontano dall’ospedale, composto da soggiorno-cucina, camera matrimoniale con letto e materasso nuovi, disimpegno, bagno, posto auto sul lato anteriore. Classe energetica d, quindi bassi consumi. Munito di lavatrice nuova, tv lcd 40 pollici nuovo, citofono, ventole a soffitto in cucina-soggiorno e camera, termoautonomo di recente costruzione. Classe energetica "d" kwh m2a 125,64. Animali non ammessi, grazie. Astenersi agenzie per favore! .
Per un soggiorno in alta Valle Seriana, si propone per i mesi estivi, invernali e soprattutto per periodo natalizio, villetta indipendente con ampio giardino privato. Piano terra composto da ampio soggiorno con zona pranzo, zona relax con camino, cucina abitabile, disimpegno e un bagno. Primo piano con 3 camere da letto (totale 8 posti letto) e un secondo bagno con doccia. Box singolo e doppio posto auto privato. Prezzi e disponibilità da concordare.
Coldwell Banker bgstar propone in locazione villa storica ristrutturata! Proponiamo in locazione villa storica sui colli di Bergamo, finemente ristrutturata, con giardino ed enorme box. La proprietà si sviluppa su tre piani fuori terra ed uno interrato, ognuno di 150mq. Il piano terra è interamente adibito a cucina e zona living, con camino storico, tavolata per dieci persone, cucina con penisola e zona living spaziosa con bagno di servizio. Il primo piano è invece caratterizzato dalla zona notte, composta da tre camere da letto, una cabina armadio e i due relativi bagni. Le camere sono servite di balcone con splendida vista. Il piano secondo, con spazio lavanderia e due camere da letto con relativo bagno e cabina armadio è ideale per gli ospiti. Infine, al piano interrato, troviamo la taverna con accesso diretto al box per 5 auto e l'accesso alle cantine. L'immobile può essere comodamente frazionato, avendo tre accessi indipendenti ed un impianto di riscaldamento autonomo già predisposto ad essere suddiviso.
Un privato affitta uno splendido quadrilocale a Seriate in una villa singola libera su quattro lati unico per luminosità e ampi spazi l'appartamento è baciato dal sole tutto il giorno e offre ambiente ariose e confortevole dispone di ingresso grande cucina separata abitabile un elegante salotto tre camere da letto comodo disimpegno bagno con opzioni vasca da bagno o doccia l'intero appartamento e circondato da più balconi che offrono una vista verde situato in un quartiere riservato in zona esclusiva ma il tempo stesso ben collegato cinque minuti da Bergamo 7 minuti da aeroporto Orio al Serio 15 minuti ospedale Papa Giovanni Bergamo due minuti stazione treni Seriate l'appartamento è completamente arredato si affitta solo a persone altamente referenziate con requisiti.
Casa singola circondata e è sovrastata da monti imponenti come il monte Arera, il Grem, il Menna e l'alben. 1030 m altitudine, 3 minuti in macchina agiungibile fino supermercato, farmacia, posta, ristoranti, pizzerie. Chi piace cucina bergamascha , vini bergamaschi, formaggio Branzi Impianti sci e parco avventura monte Alben. Chi piace verde e aria pulita. Per un weekend indimenticabile o una vacanza meravigliosa
Per estate 2025 la casa è prenotata. La casa ha tre ampie stanze da letto, due bagni, salone, cucina, sala da pranzo e due terrazzi. Giardino in comune e parcheggio su piazzale comune. Solo per Giugno, Luglio, Agosto. Solo affitti mensili o stagionali. Sei posti letto totali. Nel prezzo sono comprese le utenze e può variare al numero delle persone allocate. Per info scrivere su whatsapp al numero a fine inserzione, meglio messaggi scritti. Grazie.
A due passi da Piazza Pontida, affittiamo nuova esclusiva soluzione abitativa indipendente composta da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, bagno e studio al piano terra, due ampie camere con due bagni al piano primo. Completano la proprietà il giardino privato e due posti auto. La soluzione è caratterizzata dalla totale riservatezza, tranquillità e comfort. Classe a Disponibilità immediata
Via Gianbattista Moroni, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Bergamo posizione centralissima in Viale Vittorio Emanuele affittiamo villino indipendente. La soluzione abitative si sviluppa su 2 piani, dotata di 2 posti auto privati, videosorveglianza, e giardino privato. Ristrutturata recentemente presenta ottime finiture come parquet, caminetto, serramenti triplo vetro, luci led, riscaldamento a zone e climatizzatore. Possibilità di contratti 6-12 mesi Richiesta Euro 2000 mensili, nessuna spesa condominiale. Per info Agenzia Incasa Bergamo cell. 3391826540
Azzano San Paolo: inserita in silenziosa e tranquilla via residenziale a pochi minuti dal cuore del Paese, luminosa villa singola dotata di grandi e spaziosi ambienti. L'ingresso dell'abitazione inizia dal cancello pedonale, e dal meraviglioso e soleggiato giardino privato che circonda su tre lati l'intera abitazione. E' facile osservare il verde circostante, seduti sotto uno dei meravigliosi alberi, ed immaginare cene di famiglia e tra amici, godendo dell'ampio spazio a disposizione e dalla privacy che lo accompagna. Si procede entrando dalla principale porta di ingresso dove una grande sala zona living ci accoglie con molteplici finestre. Una di queste conduce al portico coperto adiacente al giardino di proprietà. La cucina è separata ed abitabile, dotata di elettrodomestici come frigorifero, freezer e forno, oltre al piano cottura, tutto sostituito recentemente e quindi nuovo. Sullo stesso piano troviamo un primo bagno di servizio dotato di doccia. Le scale conducono al piano superiore dove si sviluppa la zona notte, composta da tre ariose e spaziose camere da letto di generose metrature, e altri due bagni padronali con vasca e doccia. Sempre sullo stesso piano troviamo due balconi che affacciano sul giardino. Tornando al piano terra e alla zona giorno, le scale conducono al piano interrato dove ci accoglie una grande taverna con ulteriore ampio locale destinato ad uso lavanderia e un locale caldaia. Sul piano troviamo l'accesso diretto al box doppio in lunghezza ed alla rampa ad uso privato. La presenza di un servo scala funzionante garantisce la possibilità di accogliere anche un pubblico con difficoltà di deambulazione. La caldaia è stata sostituita nel 2021 e la casa, libera da arredo solo nella zona notte, è fornita con l'arredo visibile e pronta per essere abitata. Il riscaldamento è termo autonomo senza spese condominiali. Verranno tenute in considerazione solo richieste che assicurano i seguenti requisiti: - contratto di lavoro a tempo indeterminato o autonomo con documentazione alla mano - - Presso i nostri uffici e all'interno del nostro data base, sono disponibili oltre 300 interessanti offerte di locazione di immobili selezionati e convenienti adatti per ogni esigenza, ideali per chi cerca un'abitazione, anche di prestigio, una casa per le vacanze o per il lavoro o per la propria attività commerciale. Troverete inoltre interessanti proposte con la formula "affitto a riscatto" che vi consentiranno di opzionare l'acquisto di casa vostra, usufruendone da subito.
Per amanti della tranquillità Affitto per brevi medi periodi(prezzo indicativo in base al periodo di bassa alta stagione da concordare in base alla durata del periodo di affitto,con l aggiunta di spese per acqua,luce ,gas)Trilocale in villetta bifamiliare completamente arredato in posizione immersa nel verde a circa 400m dal centro e da tutti i servizi che il paese offre. L appartamento al primo piano raggiungibile sia da scale interne che direttamente dal giardino e’ composto da cucina abilitatile con tutti i comfort,soggiorno con tv satellitare ,2 camere da letto matrimoniali,ripostiglio e 1 bagno finestrato con doccia e vasca da bagno. Al piano terra troviamo una lavanderia con lavatrice e lavabo. L appartamento ha una stufa a legna ,caldaia (nuova )a gas per produzione di acqua calda e una caldaia principale per riscaldamento a termosifoni. Posti auto nella proprietà. Animali ammessi. Cucina attrezzata con tutto il necessario(forno-fuori -Stufa a legna -Pentole-Piatti-Posate-Ecc)Biancheria per il bagno e lenzuola -Tv 30pollici con decoder tvsat
Moderno trilocale con ampio giardino esclusivo e box doppio ai piedi di Città Alta, immerso nel verde, all’interno di una piccola palazzina composta da tre unità immobiliari e di nuova costruzione, si propone in locazione un confortevole e funzionale appartamento trilocale + studio di circa 130 mq, completamente e modernamente arredato sito al piano terra e con giardino di proprietà esclusiva di circa 650 mq. Al suo interno la distribuzione dello spazio è la seguente: ingresso disimpegnante con cucina a vista e isola centrale, luminoso soggiorno con ampie vetrate affacciate direttamente sul giardino; la zona notte è composta da una camera matrimoniale con bagno padronale e cabina armadio, una seconda camera di ampie dimensioni, uno studio ed un secondo bagno. Completano la proprietà finiture di pregio e sistema domotico integrato, una cantina al piano interrato ed un box doppio. L’immobile è inoltre dotato d’impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento ed impianto di Ventilazione Meccanica Controllata canalizzata a soffitto.
Via Adolfo Barnaba, Monterosso, Valtesse, Conca Fiorita, Valverde, Bergamo
Bergamo, a seriate, in zona tranquilla con molto verde, affittiamo appartamento in Villa singola con porzione di giardino privato ed una parte di giardino in comune. La casa, completamente arredata e comprensiva di elettrodomestici, e' composta da cucina abitabile con ampio soggiorno, 4 camere da letto e 2 bagni. Completano l'immobile due ampi terrazzi. Si possono parcheggiare 2 auto. Riscaldamento autonomo, nessuna spesa condominiale se non la manutenzione del giardino. Ideale anche per gruppi di lavoro che vogliono dividere l'affitto (hostess, medici, professori, etc. ) Ubicata vicino all'aeroporto ed ai principali servizi e negozi. Posizione comoda anche per chi volesse raggiungere il centro di Bergamo con i mezzi o con auto propria. Per informazioni contattare: immobiliare lingura tel. 035 210362
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".