Zona Roveri Via Seragnoli all'interno di un parco verde alberato privato esclusivo con piscina Affittasi n. 2 villette a schiera cielo-terra di mq. 100 c. A. Con ingressi indipendenti e posti auto, ristrutturate e finemente arredate composte ciascuna da: Piano terra con soggiorno ed angolo cottura, 1 camera matrimoniale, bagno. Piano seminterrato finestrato con 2 camere e secondo bagno. Il canone comprende le spese di: servizio di vigilanza diurna e notturna, spese di giardinaggio, manutenzione piscina. Durata del contratto da concordare.
Ponte Rivabella, Villa di prestigio all’interno di un parco privato, una raffinata ed esclusiva residenza immersa in un contesto di tranquillità; un ambiente di rappresentanza, elegante 260 mq su due livelli, villa di testa indipendente su tre lati con ampio giardino esclusivo, così composta: al piano terra - soggiorno doppio con camino di 60 mq, cucina abitabile, bagno e locale dispensa con affacci su giardino. Al piano primo – 5 camere da letto padronale con 2 bagni. Ottime condizioni interne, completamente arredato come da immagini. Riscaldamento autonomo. Posti a auto e ampio giardino. Per appuntamenti e sopralluoghi scrivere una mail di presentazione al seguente indirizzo :. "immobiliare Valois" Via Mascarella n. 81 g - 40126 Bologna Tel. 051 24. 52. 62. I dati e le informazioni contenuti in questo annuncio non costituiscono elementi contrattuali.
[cdata[appartamamento in affitto ad anzola: (10 minuti da Borgo Panigale) all'interno di un bellissimo parco affittiamo uno spettacolare casale indipendente di circa 100mq completamente ristrutturato con giardino privato di 300mq e 2 posti auto. E composto da 2 livelli open-space di circa 45mq ciascuno con pareti vetrate sul proprio giardino, piano terra con zona giorno e bagno e piano primo con zona notte, la casa è dotata di riscaldamento autonomo a pavimento, aria condizionata, vista panoramica e posti auto per gli ospiti. Usufruisce inoltre di svariati servizi comuni comprendenti manutenzione del parco, del giardino, delle strade oltre al servizio di vigilanza sempre attivo. Volendo altre unità disponibili nella villa padronale, ape e ep 360,35, rif. 02m010 4, richiesta euro 1. 800 più spese comuni garantiti da fideiussione bancaria di sei mensilità. Dal 1995 siamo un gruppo di consulenti immobiliari specializzati nella compravendita e nell'affitto di immobili residenziali e commerciali in Bologna e provincia. Professionalità e competenza per essere un punto di riferimento per chi cerca e vende un immobile. ]]
- richiedi la scheda: compila il modulo e scopri tutti i dettagli - Villa indipendente con ampi spazi e giardino privato in contesto riservato e tranquillo, elegante villa indipendente che permette di sfruttare le sue generose dimensioni, la privacy e vivibilità all’aperto. Al piano terra, l’ingresso si apre su un ampio ambiente con camino e accesso diretto al lastrico esterno, ideale per momenti di relax. Segue una cucina abitabile di 20 mq, perfettamente vivibile, e un doppio salone di circa 100 mq, articolato in zona living e zona pranzo di grande rappresentanza. Completano il livello una camera da letto di 28 mq, uno studio di 16 mq, un antibagno e un bagno. Al piano superiore, la camera padronale di 28 mq è dotata di bagno privato e guardaroba di 21 mq, mentre una seconda camera di 15 mq, anch’essa con bagno privato, garantisce comfort e indipendenza. Al piano interrato trovano spazio una cantina, un ripostiglio e una lavanderia, ideali come locali di servizio e deposito. La villa, situata in Via del Rosario, gode di una posizione strategica a Bologna, comoda ai principali servizi, scuole e trasporti, mantenendo un’atmosfera riservata e silenziosa. Rif. 1838-25
Castel Maggiore località Trebbo di Reno, nelle vicinanze del centro sportivo Torre Verde, deliziosa villetta indipendente inserita in ampio parco ad uso condominiale condiviso con altra dimora. L’abitazione sviluppata su due piani è di circa 200 mq. Ingresso indipendente su ampia zona giorno e zona pranzo, cucina abitabile e bagno al piano terra. Al piano superiore 2 3 camere da letto con relative cabine guardaroba e bagno. Il tutto completamente arredato. All’Esterno ampia zona verde a disposizione ( non si accettano animali domestici), patio per pranzi e cene all’aperto e posti auto scoperti. Termoautonomo e climatizzazione estiva invernale con pompe di calore. Si ricercano inquilini referenziati con dimostrazione congrua di reddito. Richiesta euro 1. 500 mensili. Rif. 01391.
Affittasi intera villa divisa in tre appartamenti in località Rocca corneta con ampio parco bella vista del Cimone e Corno alle scale. Comoda da raggiungere
In zona verde e servita, comoda a tutti i servizi, disponibile in locazione, solo a referenziati, ville stile liberty , con ampio giardino privato. La villa è disposta su più livelli, mantenendo le finiture antiche con pavimenti in legno, soffitti alti, camini. L'interno predilige nel piano rialzato la zona di rappresentanza con saloni, sala da pranzo, cucina e zone giorno, con accesso al parco privato che gode di ottima privacy. Al piano primo la zona notte, con 4 camere, 2 bagni, terrazzi. Piano seminterrato con zone di servizio, palestra, salotto e garage. Piano secondo mansardato al grezzo. Bellissima torretta con vista uso studio. Maggiori informazioni previo contatto telefonico. Disponibile anche in vendita.
[cdata[funivia pedecollinare, via anna frank - in posizione strategica e comoda a tutti i servizi disponiamo di bellissima villa indipendente di rappresentanza, immersa nel verde, essa è di recentissima costruzione con alta efficienza energetica. ---------- la residenza consta di 250 mq circa con giardino e terrazzi abitabili oltre a 2 ettari di verde pertinenziale, molto luminosa si sviluppa su 3 piani così composti: ampia zona living con camino e zona lavanderia al piano terra; salone, cucina abitabile moderna collegata a terrazza abitabile , bellissimo bagno con doccia e finestra al primo piano; al secondo e ultimo piano due ampie spaziose camere da letto soppalcabili e secondo bagno finestrato con doccia. ------- finiture di alto livello con pavimenti in pregiato marmo Biancone di Puglia. Tre posti auto esterni compresi nel prezzo. Riscaldamento a pavimento. Impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti. Impianto di video sorveglianza interno ed esterno. Classe energetica a. Richiesta fideiussione bancaria a garanzia --------canone di locazione richiesto euro 2. 500,00 al mese ---spese escluse -----------per ulteriori informazioni rif sbc026 Per visite e ulteriori info chiamare. 051592094 per maggiori info studio immobiliare boschi 051 592094 ]]
Libero da subito, massimo per due persone nella prestigiosa via Albertazzi, disponiamo di villino indipendente completamente arredato con giardino e posto auto. Silenzioso, è composto da ingresso, cucinotto, soggiorno ad angolo che porta alla zona notte ove vi sono la camera padronale e una cameretta, un bagno finestrato con doccia e una scala a chiocciola per la tavernetta semi-interrata. Infissi in vetrocamera, a c, porzione di giardino ad uso esclusivo oltre a quello di altra proprietà, posto auto scoperto, zero spese condominiali, riscaldamento autonomo. No animali. Dettagli contratto: Contratto libero 4+4 con cedolare secca, 3 mesi di deposito cauzionale e 3 mesi di preavviso per la disdetta anticipata. Si considerano anche contratti aziendali.
Porzione di quadrifamiliare con piscina privata in posizione centrale ad Anzola, proponiamo una luminosa porzione di quadrifamiliare libera su due lati costruita nel 2004, caratterizzata da privacy, comfort moderni e spazi ben distribuiti. L’ingresso si apre su una corte privata con pergola attrezzata, perfetta come zona living esterna. Il piano terra ospita un soggiorno accogliente, una cucina abitabile e un bagno. Salendo al primo livello si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto e un secondo bagno. All’Ultimo piano si trova un’ampia mansarda, ideale come studio, zona hobby o stanza aggiuntiva. L’immobile è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo a metano e dispone inoltre di garage, posto auto pergolato, piscina privata e pozzo. Volendo viene consegnato arredato di cucina e due camere da letto. Il contratto è a canone libero, €1. 980 al mese, con tre mesi di caparra, obbligo di assicurazione danni a cose e persone e manutenzione della piscina. Una soluzione completa e ricca di comodità, perfetta per chi desidera vivere in centro ad Anzola senza rinunciare a spazio, tranquillità e qualità.
Appartamento di 100mq al primo piano in villa in via Toscana subito dopo il ponte di San Ruffillo fermata autobus 13 davanti. 2 camera da letto, una sala, una cucina 1 bagno appena ristrutturato e ammobiliato. Clima Daikin. Contesto elegante e silenzioso Ideale per professionisti per brevi periodi (smart working) contratto transitorio con azienda Affittasi a studente Referenziato non fumatori Contratto transitorio solo per Referenziati 3. 600 euro di deposito cauzionale il canone mensile e' di 1. 300 all inclusive (condominio, tari, internet, gas). A carico dell’inquilino energia elettrica e acqua con bollette intestate.
Immersa nel verde tra le prime colline di Zola Predosa proponiamo esclusiva Villa indipendente di ampia metratura , con finiture elegenti e completa di arredo. Immobile pronto ad essere abitato da subito da clienti molto esigenti che amano la riservatezza e gli ambienti moderni e luminosi. Internamente la struttura è disposta su piu'livelli con ingresso su ampia area living con travi in legno a vista, bagno e camera studio al piano superiore collegato con una scala di design sono presenti ulteriori 2 bagi e 2 camere da letto. Per ultimo troviamo al piano seminterrato l'ambiente motore della casa ovvero una cucina enorme , moderna e di forte impatto quando si decide di chiamare gli amici a casa, ioltre è disponibile un altro bagno e l'angolo relax con divano. Immobile dotato di riscaldamento a pavimento coperto da un prestigioso pavimento intravertino che scalda tutta la superficie e impianto di climatizzazione. Immobile dotato di allarme e cancelletti alla finestra. Sono richieste referenze lavorative. (fidejussione) info 339 79 42 267
In esclusiva proponiamo in affitto in località Amola di San Giovanni in Persiceto , villa,pari al nuovo, in bifamiliare. Al piano Terra: -ingresso su salone con vetrate accedente al giardino privato -cucina -studio -camera e bagno -Vano tecnico al Piano primo: -Due belle camere -bagno finiture di eccellenza. Corte Privata in parte pavimentata e in parte a giardino Contratto anche ad aziende, Durata: fino a 18mesi e si valuta anche durata 3+2 Canone euro 2. 200 Garanzia: Fidejussione bancaria pari a sei mensilità Per appuntamento chiamare la signora Beatrice Arguello, tel 3939325238 in esclusiva a Beatrice Arguello Immobiliare "diamo Prestigio ai Tuoi Beni"
Nel Comune di Camugnano, in frazione Capanne-Vigaia, in Via Roma. Affittasi, Villa padronale con piscina, così composta: Piano terra, ingresso su ampia e luminosa sala con cucina, disimpegno, bagno, cantina e porticato con terrazza panoramica con vista su tutta la vallata. Al piano primo troviamo la zona notte, costituita da due camere matrimoniali di cui una con cabina armadio, una camera singola e ampio bagno. All' ultimo piano ampio locale sottotetto con altezza media di metri 2. 03 con bagno e ripostiglio. Al piano interrato vi è un ampia taverna con cucina e bagno. Completano la proprietà autorimessa di mq 44, piscina e giardino privato recintato. L'immobile si presenta in condizioni ottime, ideale per chi ama la vita all'aria aperta, soprattutto per la sua posizione al centro tra le attrazioni maggiori dell'appennino, la celebre Rocchetta Mattei e i borghi in Sasso di Campolo e Scola.
Casa indipendente a Montepastore (bo) Proponiamo in affitto ampia casa indipendente disposta su quattro livelli, ideale per chi desidera vivere in una soluzione spaziosa e riservata lontano dalla città. Composizione: piano terra: Ingresso su cucina abitabile, sala da pranzo, due ripostigli, bagno, tavernetta con camino, cantina, vano tecnico, garage, cortile privato recintato con possibilità di parcheggio interno piano primo: Ampio disimpegno, due camere matrimoniali, bagno, grande terrazza abitabile piano secondo: Ampio disimpegno, una camera matrimoniale, seconda terrazza abitabile piano terzo (mansarda): Sottotetto abitabile mansardato e finestrato, ideale come studio, sala hobby o ulteriore camera metrature: abitazione piano terra mq. 47 tavernetta mq. 16 vano tecnico mq. 5 cantina mq. 13 garage mq. 11 corte giardino mq. 180 abitazione piano primo mq. 70 terrazza piano primo mq. 20 abitazione piano secondo mq. 44 terrazza piano secondo mq. 15 abitazione piano terzo (mansarda) mq. 44 Caratteristiche tecniche: Riscaldamento autonomo a norma Infissi in legno con vetro semplice Scuri in legno Arredata come da foto Libera da subito
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".