Vlla singola di gran prestigio - unica nel suo genere - completamente ristrutturata di recente con pregiati materiali e finiture moderne. Ottimo ed elegante anche l'arredamento. Composizione: piano rialzato zona giorno con una grande cucina abitabile, un salone, uno studiolo e un bagno ospiti, al primo piano 4 camere da letto 3 bagni balcone, piano mansarda una camera e un ampio locale hobby- giochi , piano seminterrato un locale televisione cinema - bagno con sauna e idromassaggio - ripostigli - locali tecnici. Giardino su 3 lati piantumato, box e 2 posti auto.
In zona tranquilla non molto distante da piazza mercato proponiamo soluzione indipendente in affitto per brevi periodi. La viila è dotata di tutte le comodità possibili. Si predilige la locazione non superiore al mese € 100,00 giornalieri.
Spazioso bilocale al piano terra, con giardino di 50 mq (per fare barbecue e svagarsi all'aperto) in un complesso con tanto verde e tutte le principali aziende a pochi passi. Il complesso è composto da diverse villette bifamiliari in un contesto tranquillo e residenziale con posto auto di fronte casa e box garage. Si compone da: - Soggiorno spazioso con cucina a vista - Camera da letto matrimoniale luminosa arredata (con porta) - Giardino esterno spazioso e soleggiato (da cui si accede tramite cancello privato) - Posto auto di fronte casa - Box privato in cui parcheggiare l'auto Spese condominiali luce e gas circa 150 euro al mese. Canone di affitto 750 euro al mese. Adatto ad operai, coppie, singoli e famiglie.
Via Vincenzo Monti, Centro, Robecchetto Con Induno
Villa con piscina, completamente arredata con mobili di pregio, distribuita come segue: piano terra con sala con camino, cucina con accesso a una spaziosa veranda in legno chiusa sui tre lati- piano ammezzato con studio, camera e bagno - piano primo con 2 camere e bagno - box doppio al piano terra - sottotetto con 2 ampi vani e ulteriore servizio - ampio giardino privato ben piantumato con piscina privata - ampio cortile con posto auto coperto - l'immobile e' dotato di antifurto, aria condizionata -
Villa indipendente ubicata nel centro storico Aresino e caratterizzata dall’ampia superficie e dalla posizione invidiabile. La villa è disposta su 4 livelli per un totale di circa 400 mq ed è così divisa: - Piano terra: ingresso, salone con camino e zona pranzo, spaziosa cucina abitabile e bagno - Piano primo: camera da letto matrimoniale con bagno privato, cabina armadio e balcone, altre 2 camere da letto (di cui una con accesso ad un terrazzo coperto) e secondo bagno - Piano secondo: luminosa mansarda divisa in più ambienti con altro bagno finestrato - Piano seminterrato: grande taverna con locale lavanderia, cantina e locale caldaia. All’Esterno troviamo un giardino privato di dimensioni generose con un box e dei posti auto. La casa verrà consegnata con cucina e bagni arredati, diversi armadi, lavatrice e asciugatrice. Tra le dotazioni troviamo l’aria condizionata, le tapparelle elettriche e l’impianto di allarme. La villa confina con un parco privato con campo da tennis, del quale è possibile disporre. Libera subito! Immobile proposto in collaborazione con l'agenzia Immobiliare Villa di Milano
Scopri questa splendida villa in affitto ad Arese, perfetta per chi cerca eleganza e comfort. L'immobile, con caratteristiche uniche nel suo genere, è disposto su un unico livello abitativo offre ampi spazi caratterizzati da ampio salone, cucina abitabile con sala da pranzo con un affascinante camino, 3 camere da letto, studio, 3 bagni. Al piano interrato ampia taverna con camino, locale lavanderia e cantina e collegamento al box quadruplo. La villa è dotata di uno stupendo portico ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia della famiglia e degli amici oltre ad un ampio giardino di 1. 000mq. Completamente arredata a nuovo e dotata di con finiture eleganti finiture interne. € 4. 500, 00 mensili Classe energetica f ipe 232,71 Rif. B affitti le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Gruppo Casatua, società di mediazione e sviluppo immobiliare, opera ad Arese, Milano, Bollate e Lainate. Con oltre 40 anni di esperienza, la consulenza individuale, la vendita e la locazione di immobili, una solida conoscenza specialistica e del mercato, sono le nostre competenze principali. I nostri servizi: • consulente commerciale dedicato al proprietario e all’acquirente • consulente tecnico per verifica regolarità catastale urbanistica • piano marketing • monitoraggio delle visite e delle proposte • servizi interni per le attività di vendita • assistenza pratiche notarili • team post-vendita (assistenza Cliente fino al rogito notarile) Contattaci su Whatsapp al numero e segui i nostri social. Casatua con noi. Facebook: Gruppo Casatua Instagram: gruppo. Casatua.
San cristoforo m4: Via Giorgio Merula 15, Affittasi soluzione indipendente dal grande fascino storico con giardino privato e box auto. L’immobile, di nuova ristrutturazione con finiture di alto livello, impianti di ultima generazione e domotica colpisce per l’attenzione con cui è stato conservato il dettaglio e il sapore dell’epoca. Situato in un contesto del 1500, oggetto di un totale restauro conservativo e attualmente sotto la Soprintendenza delle Belle Arti si apprezzano da subito il cancello in ferro battuto e la volta affrescata originali dell’epoca. Questo appartamento unico nel suo genere ci fa fare un salto nel passato senza rinunciare ai più elevati comfort e a tutta la tecnologia adeguata ai tempi moderni nonchè ogni accorgimento teso al massimo risparmio energetico conservando le caratteristiche originarie come soffitti in legno, mattoni a vista, colonne, capriate, cassettoni ed affreschi. Il tutto racchiuso in un contesto di piccolo borgo dal sapore antico con un ampio giardino condominiale riparato dall'esterno. Siamo infatti un’oasi di pace e tranquillità introvabile a Milano con la Metropolitana a 2 min a piedi (c’è la nuova ciclo-pedonale) che ci porta diretti in San Babila in 18 min o a Linate in 28 min. Al piano terra troviamo un ingresso indipendente con giardino di proprietà, salone e cucina con travi a vista e bellissimo camino originale del ‘500, bagno di servizio con lavatrice e wc geberit acquaclean (sedile riscaldato, getto lavaggio intimo, aria calda, aspiratore odori…. ), Una comoda scala con corrimano in ferro battuto ci porta al primo piano che ospita due camere matrimoniali e un bagno grande finestrato con doccia. La chicca è il soppalco a sbalzo molto alto, profondo e finestrato perfetto per godere dei momenti di relax e convivialità. Inclusi nel prezzo una cantina e un comodissimo box auto. Centrale termica condominiale di ultima generazione con produzione di acqua calda, riscaldamento e raffrescamento; le unità sono dotate di contabilizzatore e quindi si ha una gestione dei consumi totalmente autonoma e domotizzata. Impianti a pavimento e sistema di deumidificazione automatico. Vespaio aerato. Impianto elettrico nuovo con dettagli stile vintage. Videocitofono e Impianto di allarme Verisure installato in tutti gli ambienti
Via Giorgio Merula, Barona, Giambellino, Lorenteggio, Famagosta, Inganni, Tre Castelli - Faenza, Milano
Studio Europeo Immobiliare propone in affitto solo referenziati una abitazione , Villetta indipendente all'interno di una corte. Unità immobiliare completamente ristrutturata a nuovo con alte finiture interne, su due piani collegati internamente. Termoautonomo. Ingresso da corte silenzioso in un contesto condominiale ben abitato in una posizione unica adiacente la mm Loreto - mm Pasteur- ubicato nel nuovo tratto pedonale di piazzale Loreto. Appartamento composto da ingresso soggiorno ampio e luminoso , cucina completa , locale lavanderia dispensa con finestra , scala interna , stupenda camera matrimoniale , bagno con finestra , ripostiglio. - la villetta è stata completamente rifinita e ristrutturata con materiali di prima qualità , impianti certificati (elettrico , gas, caldaia) serramenti in doppio vetro alluminio , porte interne scorrevoli , porta blindata , pavimenti in gress porcellanato , bagni in gress marmo , impianto elettrico Biticino , pareti in stucco. - l'unità immobiliare verrà fornita di arredi completi nuovi e certificati di primaria ditta Ideale per coppia , ideale per affitti brevi , ideale per azienda. Vengono richieste garanzie fidejussorie solo referenziati. Per informazioni e visite prego contattare. Studio Europeo Immobiliare Via r. Lepetit n 3 - Milano phone:+39. 0267072195
Via Louis Pasteur, Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Pasteur, Milano
La villa risulta curata, parzialmente arredata e così disposta: piano terra: ingresso, ampio soggiorno con camino, bagno di cortesia, cucina abitabile distribuita su due livelli. Piano notte: camera matrimoniale con bagno padronale, 2 ampie camere, bagno con doccia. Piano taverna: ambiente open con camino e angolo cottura, bagno di cortesia, grande cantina, locale multiuso, piccolo locale vini, ripostiglio. Completa la proposta il box lavanderia collegato direttamente alla cucina. La villa dispone di condizionatori, inferriate ed antifurto. In evidenza: ampio e curato giardino esclusivo di circa 400 mq; patio di circa 25 mq fronte soggiorno; veranda di circa mq 30 adiacente la cucina. Canone: il canone mensile richiesto è pari ad euro duemilanovecento 00 oltre euro duecento per spese di gestione condominiale. Chiami per la sua eseighenza. Aiutiamo le Famiglie ad Acquistare, Vendere, Locare e Rinnovare con Serenità.
Se sogni una dimora che ti offra spazio, comfort, privacy, e un tocco di eleganza, questa villa di 380 mq è la tua risposta. Situata in una zona tranquilla, con un ampio giardino, portico, veranda, e pergolato, questa residenza incanterà la tua vita con uno stile senza pari. Piano Terra: Privacy e Accoglienza Entrate separate per massima privacy, un dettaglio che rende questa villa unica. Un ampio ingresso, il cuore della casa, che accoglie te e i tuoi ospiti. Un luminoso salone doppio con stile raffinato. Una cucina abitabile, il regno degli amanti della cucina. Un bagno, strategicamente collocato al piano terra per ogni comodità. Piano Primo: Comfort e Bellezza Tre spaziose camere da letto dove il comfort è la priorità. Uno spogliatoio ben organizzato per i tuoi abiti. Due bagni di design che uniscono funzionalità ed estetica. Un terrazzo di 20 mq, perfetto per rilassarti all'aria aperta. Un balconcino con una vista mozzafiato per gustare la colazione. Piano Secondo: Versatilità e Stile Una mansarda rifinita in parquet, pronta a soddisfare le tue esigenze. Un bagno aggiuntivo ed un ripostiglio per mantenere tutto in ordine. Piano Interrato: Spazi per l'intrattenimento e l'organizzazione Una taverna spaziosa per accogliere amici e famiglia. Un ulteriore ripostiglio per organizzare al meglio gli spazi. Un bagno lavanderia per massima praticità. La proprietà comprende anche una cantina per i tuoi tesori enologici e un ampio box doppio direttamente collegato alla taverna. Questa villa è molto più di una casa: è uno stile di vita. Realizza il tuo sogno di vivere in un luogo che combina l'eleganza, la praticità e l'ampio spazio, tutto in una posizione privilegiata. Non perdere l'opportunità di possedere questa meravigliosa residenza. Contattaci oggi per ulteriori informazioni e una visita guidata! L'agenzia immobiliare Inveco con sede a Milano in via della Moscova 48 presente sul mercato da oltre 30 anni, specializzata nella vendita e nella locazione garantisce la massima riservatezza, discrezione e soprattutto la certezza della vendita e locazione in tempi brevi. Per ulteriori informazioni contattateci allo 02 6599931 oppure al 338 5406289.
Affittasi bellissima villa con giardino privato di 1500 mq. La villa può essere affittata arredata o da arredare secondo le tue esigenze. Composta da 2 camere, un ampio salone doppio, una cucina spaziosa, una taverna, una lavanderia e un garage doppio. Inoltre, potrai godere di un bellissimo giardino e di un ingresso singolo. La villa è libera da 4 lati, offrendo maggiore privacy. Un'opportunità da non perdere! La superficie commerciale è di 140 mq, con 130 mq calpestabili. La villa dispone di 6 locali e 2 bagni. Gli armadi a muro offrono spazio extra per riporre i tuoi effetti personali. Inoltre, è presente una cantina per ulteriori necessità di stoccaggio. La villa è completamente ristrutturata, quindi è come nuova. Il riscaldamento è garantito dalla pompa di calore freddo-caldo a gas naturale. Il terreno circostante è di 2000 mq, offrendo ampi spazi all'aperto. Inoltre, è presente un garage per parcheggiare comodamente la tua auto. La cucina è vuota e la casa non è arredata, permettendoti di personalizzarla secondo i tuoi gusti. La classe energetica è a1, garantendo un basso consumo di energia. Non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Via Emilia, Serenella, Cascina Selmo, San Giuliano Milanese
Nella ricercata zona Nolo, proponiamo in locazione una villetta semi-indipendente all' interno di un esclusivo contesto di corte sapientemente restaurato e con un ampio giardino condominiale; la soluzione proposta si sviluppa su tre livelli: al piano terra l' ingresso è direttamente nella ampia zona living con cucina abitabile separata, al primo piano troviamo due camere con bagno finestrato, mentre al secondo piano una mansarda open space con ulteriore servizio. L' immobile risulta particolarmente tranquillo e riservato e gode dell' affaccio sul giardino della corte. L' immobile ha riscaldamento autonomo e climatizzazione nella mansarda e viene locato con la cucina arredata. Disponibilità, con richiesta a parte, di un box nel medesimo contesto, una comodità impagabile! Solo referenziati.
Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Rovereto, Milano
Disponibile dal 1 lugluo 2025 affittasi villetta d'epoca di 210 mq. Disposta su due piani collegati da una scala interna ingresso indipendente, salone con camino, cucina semi abitabile, sala da pranzo studio, cortile loggiato, bagno ospiti e lavanderia al 1° piano altri 105 mq. Con 3 camere da letto e 2 bagni al 3° piano c'e' una soffitta che puo' essere recuperata di altri 105 mq. Predisposizione aria condizionata richiesta: 5. 000 euro mese spese condominiali: 150 euro mese riscaldamento autonomo per appuntamenti telefonare o mandare un whatzapp al 347722759 o scrivere a longoni@immobiliare38. It
Lodovico il Moro, rifinitissima villa indipendente finemente arredata , composta da ingresso, salone triplo, cucina abitabile, quattro camere, quattro bagni, terrazzo di 25 mq. Libera subito. € 2. 800 mensili + € 130 sp. Cond. Mensili per un totale di € 2. 930 mensili.
Via Privata Parenzo, Barona, Giambellino, Lorenteggio, Famagosta, Inganni, Tre Castelli - Faenza, Milano
In zona residenziale e signorile nelle vicinanze di City Life, proponiamo una proprietà semi-arredata su tre livelli sita in una graziosa villa bifamiliare indipendente con giardino. Al piano rialzato dello stabile si accede, tramite porta blindata, all'ampio living con due portefinestre che espongono sul balcone che conduce al godibile giardinetto interno di proprietà. Si accede in seguito all'ampia cucina abitabile completamente arredata e accessoriata con elettrodomestici, una zona pranzo ed un bagno lavanderia finestrato. Da questa ampia zona giorno, una comoda scala interna sale al primo piano dove sono presenti una particolare master bedroom con balcone e sala da bagno con vasca e doccia, oltre a due camere da letto matrimoniali servite da un bagno con vasca, di cui una con balcone. Al piano seminterrato, sono presenti altri due locali molto spaziosi ed un bagno di servizio con doccia. La pavimentazione é in parquet in tutti i locali, fatta eccezione solo per il bagno al primo piano. Gli infissi sono in legno con doppio vetro. Il riscaldamento con termosifoni ed il condizionamento con split sono autonomi. Completa la proprietà un locale caldaia situato nel giardinetto interno.
Via Lorenzo Ghiberti, Fiera, Firenze, Sempione, Paolo Sarpi/Arena, Monte Rosa - Lotto, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".