Intera villa con 3 stanze da letto e 3 bagni, cucina, zona lavanderia, ingresso privato, parcheggio 3 posti auto gratuito, 700 mq di giardino con prato inglese, area barbecue, area relax esterna con divani, divanetti e sedie. Tavolo interno e esterno per mangiare. Presente un balcone con vista mare. Posizione strategica: 4 minuti dal mare di Palinuro con auto, 5 minuti dalla stazione. Zona tranquilla, senza traffico per arrivare a casa. Qualsiasi dubbio o curiosita', puoi scrivermi o chiamarmi :) Affitto annuale o frazionato (nei mesi estivi il canone può variare). Gli ospiti avranno accesso esclusivo a ogni parte della villa, come giardino, parcheggio gratuito, area relax esterna e interna. La villa non sarà condivisa con altri ospiti.
L'appartamento è nel Residence Hotel Pietrerosse a Palinuro e lo rende unico per la vista sul mare e per tutti i confort e servizi resi dalla struttura come piscine per adulti e bambini, area giochi, intrattenimento per bambini, ristorazione, parcheggio, servizio navetta presso la spiaggia convenzionata, ecc. L'appartamento è formato da una camera matrimoniale, soggiorno con divano letto per due persone, angolo cottura, terrazzo panoramicissimo dove si può comodamente fare colazione e cenare. L'affitto è a settimane: - dal 10 08 al 17 08 euro 1. 200 non trattabili - dal 17 08 al 24 08 euro 1. 000 non trattabili - dal 24 08 al 31 08 euro 1. 000 non trattabili
Benvenuti nella nostra villa privata immersa nella bellezza della natura, con una vista mozzafiato sul mare e circondata da un bellissimo parco. Situata in una zona tranquilla e riservata, questa villa offre tutto il comfort per una vacanza indimenticabile. Il prezzo del fitto nell’annuncio è puramente indicativo, per una richiesta specifica bisogna prima contattare. La casa è disponibile tutto l’anno. Caratteristiche della Villa: Ingresso: doppio accesso conveniente per tutti, con un ingresso dedicato per gli ospiti con disabilità. Capienza: può ospitare fino a 6 persone in totale comfort. Interni ben arredati: una cucina completamente attrezzata, un ampio soggiorno e tre accoglienti camere da letto assicurano uno spazio confortevole per il vostro relax. Bagni moderni: due bagni ben arredati per la massima comodità degli ospiti. Divertimento e relax: goditi il tuo tempo all'aperto nel grande giardino circostante, completo di comodi divani e poltroncine per goderti gli aperitivi al tramonto. Tecnologia moderna: una smart tv nel soggiorno per intrattenimento extra. Natura mediterranea: il giardino è arricchito da piante tipiche della macchia mediterranea che aggiungono un tocco di natura e freschezza. Condizioni dell'immobile: appena ristrutturata e finemente arredata per garantire il massimo comfort e stile. Energia e utenze: impianto di climatizzazione autonomo per regolare la temperatura in base alle tue preferenze, con pannelli solari per una maggiore sostenibilità. Doccia esterna: perfetta per rinfrescarsi dopo una giornata di sole e mare. Parcheggio sicuro: due posti auto coperti con cancello di chiusura per garantire la vostra massima privacy e tranquillità.
A Palinuro villino con giardino panoramico sul mare del famoso arco naturale (ad appena 1500 m), formato da ampio soggiorno, due ampie camere letto, cucina abitabile, bagno, altra comoda doccia con acqua calda all'esterno. Completamente arredato, fornito anche di portico per pranzare e soggiornare all'esterno. Gli spazi esterni e interni sono allo stesso livello senza gradini ottimo per bambini o portatori di handicap. Posto auto all'ingresso del villino. Luogo incantevole, arioso, nel verde, con vista mare, meraviglioso soggiorno pieno di confort e relax.
A Palinuro si fitta appartamento in villa immersa nel verde nei pressi dell'arco Naturale, 6 posti letto ( 3 camere da letto, 2 bagni , cucina, ampio salone, terrazzo; 2 posti auto) Disponibilità:luglio, agosto e settembre
Nel centro storico di Ravello, si propone in affitto annuale una caratteristica soluzione semindipendente con doppio accesso e due posti auto. La casa è di circa 80 mq interni con ampio terrazzo panoramico, giardino ed un secondo terrazzo di copertura. E' composta da una stanza d'ingresso con divano letto sulla destra e zona pranzo adiacente alla piccola ma funzionale cucina che da sul terrazzo coperto e panoramico con vista mare; una seconda camera-soggiorno su due livelli da cui si accede al soppalco con letto matrimoniale, stanza lavanderia-ripostiglio e bagno. Gode di un fantastico panorama sulla costa e sul mare e la presenza di ampi spazi esterni la rende perfetta per vivere all'aperto le lunghe giornate estive o cenare al tramonto guardando il mare. Un contesto unico per chi desidera vivere tutto l'anno la splendida costiera amalfitana e i suoi meravigliosi borghi, soggiornando nella famosa "città della Musica", Ravello.
Si propone in affitto splendida villa indipendente completamente ristrutturata di circa 140 mq interni, disposta su due livelli, ideale per chi cerca privacy, tranquillità e ampi spazi. L’immobile è composto da 4 camere da letto matrimoniali, 2 bagni, ampio soggiorno con camino e ambienti luminosi e confortevoli. La proprietà gode inoltre di un suggestivo affaccio vista mare ed è circondata da ampi spazi esterni, tra cui 3 terrazzi, distribuiti tra piano terra, piano intermedio e primo piano. All’Esterno sono presenti una collina privata, un’area barbecue e spazio per circa 3 posti auto. Per info non esitate a contattare.
Affittasi appartamento a Santa Maria di Castellabate, zona Lago. L'immobile è composto da due camere da letto soggiorno cucina e bagno. Arredato ed a 400 metri dal mare. Disponibile a giugno per euro 1000 e luglio euro 1600. Agosto non disponibile
Nella lussureggiante valle dell'irno, a Baronissi sede di università e a poche km da Salerno, in aperta campagna ma a 200mt dal centro si fitta a persone referenziate, splendida villa quadrifamiliare, finemente arredata e climatizzata. Quattro livelli, per complessivi 300mq coperti, con ampi balconi e terrazzi con vista sulla vallata. Ottima esposizione. Giardino a livello con prato inglese e terrazzo attrezzato con gazebo, barbecue e tavolo in ferro battuto. Posto auto riservato. La casa si sviluppa su quattro livelli composti da: Piano giorno: salone doppio con salotto e camino, zona pranzo con angolo cottura. Bagno. Piano taverna: arredata con banco cucina in muratura con forno e camino. Angolo biliardo con salotto e tavolo fratino. Bagno. Piano notte: tre ampie camere da letto con ottima esposizione e vista sulla vallata, con bagno patronale con doccia. Terrazzo e balconata ampia con vista e zona relax. Piano mansarda: ambiente ampio con armadio a muro e lavanderia. Con balconate panoramiche. Accessoriata con: climatizzatori, cassaforte, antifurto.
Per maggiori informazioni contattare +39 339 439 8173 - ci sono luoghi che non si visitano, si respirano. Casavo vi porta in un posto dove il tempo sembra essersi fermato al 1700. Siamo a pochi passi dai Templi di Paestum: non è solo una casa, ma un’eredità immersa in un parco che profuma di storia. Immaginate cene con amici o famiglia in un contesto unico: la struttura accoglie circa dieci camere e ampi spazi, ed è il luogo ideale per chi desidera creare un rifugio esclusivo o sviluppare un progetto di ospitalità di grande valore. Trasformare una dimora del Settecento in un’esperienza unica richiede visione e il partner giusto. In Casavo utilizziamo i dati per valorizzare questa storia, mettendo in connessione una proprietà così esclusiva con chi cerca l’eccellenza in locazione.
Rivolta affitta una straordinaria multiproprietà nella splendida, soleggiata ed allegra Costiera Amalfitana. La proprietà si sviluppa in diversi corpi. C'è il corpo principale è una Torre Medievale. La splendida torre è di tre piani. Al piano terra della torre troviamo un'ampia entrata che ci porta direttamente ad un luminosissimo salone che conduce poi direttamente ad una prima terrazza con vista panoramica mozzafiato e tanto di barbecue ed una comoda cucina abitabile. Al piano primo troviamo invece un altro salone panoramico con camino, un bagno per ospiti, tv e stereo. Ideale per rilassarsi ed ammirare il mare e tutta la costiera in tutto il suo splendore.
Affittasi splendida villa totalmente indipendente e arredata, situata in zona collinare panoramica e tranquilla. Ideale per traslochi, smart working o esigenze transitorie. Interni: Open space con camino, cucina a vista, bagno con doccia, lavanderia separata e corridoio con armadiature. Esterni privati: Grande patio coperto per pranzare fuori, cortile in pietra con solarium (lettini e ombrellone) e giardino con alberi da frutto. Comfort: Persiane orientabili, zanzariere e massima privacy. Condizioni: Contratto transitorio max 6 mesi. Libera subito. Solo referenziati.
Paestum, fittasi appartamenti a 300 metri dal mare, da 4 a 6 posti letto. Gli appartamenti sono ammobiliati, con elettrodomestici e lavatrice. Prezzi: Luglio mese intero : 1200,00, Agosto mese intero : 2400,00, Giugno, luglio e Settembre: 600,00 a quindicina. Info anche via watsapp
Alloggio in villa sito al 1Piano composto da due camere da letto spaziose, salone con angolo cottura, un bagno grande, il balcone lungo tutto l'appartamento posto auto privato in cortile comune
Affittasi appartamento in villetta a Paestum 100m dal mare e 2Km dal parco archeologico composto da 2 camere da letto cucina abitabile bagno posto auto e terrazzo attrezzato mese di giugno luglio agosto e settembre
Via Torre di Paestum, Licinella Torre Di Paestum, Capaccio
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".