Zona s. Osvaldo in Via Canestrini affittasi porzione di bifamiliare a soli medici specializzandi o infermieristici. No famiglie. Per maggiori informazioni 335 8003300
San Croce, San Osvaldo, Voltabarozzo, Salboro, Sant'Osvaldo - San Paolo, Padova
San pietro in gu: in bifamiliare sovrapposta, affittasi appartamento al piano terra, completamente ristrutturato a nuovo, in Classe a, composto da soggiorno e cucina open space, 4 camere doppi servizi entrambi finestrati, garage e giardino privato. Ottime finiture, riscaldamento a pavimento, allarme, tapparelle elettriche.
Vigonza – in tranquillo contesto residenziale e nel centro del paese, proponiamo in affitto una porzione di bifamiliare già libera e disponibile da subito, ideale per chi è alla ricerca di spazi generosi, indipendenza e comfort per tutta la famiglia. L'abitazione si sviluppa con ambienti ben distribuiti e funzionali. La zona giorno è composta da una cucina separata e abitabile e da un luminoso soggiorno, offrendo spazi distinti e accoglienti per la vita quotidiana e i momenti di convivialità. La zona notte ospita tre camere da letto, perfette per soddisfare le esigenze di una famiglia, e due bagni: uno dotato di doccia e l'altro impreziosito da una rilassante vasca idromassaggio, pensata per garantire il massimo benessere. A completare la proprietà troviamo una spaziosa taverna, ambiente versatile ideale come area ricreativa, zona hobby o spazio dedicato alle cene in compagnia. All'esterno, il giardino privato di ampie dimensioni rappresenta un vero valore aggiunto, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, per chi possiede animali domestici o desidera uno spazio verde da vivere in ogni stagione. La proprietà dispone di ingresso indipendente e offre la possibilità di parcheggiare comodamente più autovetture all'interno dell'area privata. Una soluzione abitativa pronta da vivere, caratterizzata da indipendenza, spazi ben organizzati e un ampio scoperto esclusivo, ideale per chi desidera la tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Porzione di bifamigliare in verticale di circa mq. 160,00 su tre livelli, completamente ristruttura e parzialmente arredata, composta da ampio ingresso, salotto, cucina abitabile e terrazza al piano rialzato; due camere matrimoniali e servizio al primo piano. Taverna studio, servizio e garage al piano interrato. Scoperto esterno di proprietà. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Ottime finiture. Libera da agosto.
Elegant Duplex with Private yard in Villalta? This beautifully maintained duplex offers the perfect combination of space, comfort, and privacy, with approximately 200 sqm of living space, set in a quiet and charming location.? Rent: €1,600 month The property features a fully fenced private garden of 300 sqm, wrapping around three sides of the home—perfect for relaxing, entertaining, or family time outdoors. A covered parking area (pompeiana) adds extra convenience.? Home Layout: • Bright open-concept living and dining area • Kitchen with cozy fireplace • 3 bedrooms + office study • 1 full bathroom with bathtub • 1 bathroom with shower • 1 guest bathroom? Additional Spaces: • Large garage (fits up to 3 cars) • Storage room • Utility laundry room? Features: • Air conditioning • Window screens throughout • Excellent condition – very well maintained? Location: Villalta • Quiet, safe, and charming area • 10 minutes from shops and main services • Only 15–20 minutes from Ederle Base Perfect for families looking for a spacious and comfortable home close to base, but away from the noise. For more info please contact Patrizia Via Whatsapp at +39 3407084749
Zona ospedali proponiamo in affitto porzione di bifamiliare parzialmente arredata, in zona centrale e comoda a tutti principali servizi, composta da ingresso al piano rialzato, soggiorno, cucina separata, due camere matrimoniali e doppi servizi. Al piano terra, taverna con seconda cucina, studio e lavanderia. Giardino privato e posto auto interno. Disponibile dal 1 gennaio canone di locazione richiesto euro 1400 mensili
via giuseppe de leva, Brenta, Venezia, Forcellini, Camin, San Camillo - Nazareth, Padova
Appartamento arredato al piano terra indipendente con ingresso pedonale, giardino e posto auto interno coperto ad uso esclusivo. Composto da cucina soggiorno, disimpegno con armadiatura, bagno completo con lavatrice, ampia camera da letto matrimoniale, ripostiglio esterno, impianto riscaldamento a pavimento + climatizzazione estiva invernale. Ottima posizione vicino ai mezzi di trasporto. Ottime rifiniture. Non ammessi animali (di nessuna taglia). Appartamento già libero con possibilità di immediata occupazione. Garanzia con fidejussione deposito. Contattare solo se effettivamente interessati rispettando le richieste di cui sopra.
Via Vittorio Veneto, Ferri, Santa Maria Annunziata, Albignasego
Proponiamo in locazione moderna villa singola di recentissima costruzione, disposta interamente al piano terra e circondata da uno scoperto di circa 470 mq. Informazioni importanti da non sottovalutare: la visita all'abitazione si fisserà solamente dopo colloquio conoscitivo in agenzia. Informazioni più dettagliate e fotografie saranno fornite durante il colloquio in agenzia, propedeutico per la visita in loco. Descrizione dell'immobile: l'immobile verrà locato completamente arredato; l'arredo presente è in stile moderno e di ottima qualità. Un contratto di locazione della durata massima di 18 mesi, sarà preferibile ad altre tipologie di contratti. L'abitazione è unica, moderna ed elegante, con impianti di ultima generazione: si compone di una grande zona giorno con affaccio sulla cucina abitabile, il disimpegno permette di accedere al reparto notte con le due camere da letto: matrimoniale e singola, ai due bagni entrambi finestrati, alla lavanderia attrezzata e al garage doppio. La casa è stata edificata secondo i criteri dell'edilizia moderna con un elevato risparmio energetico, i serramenti sono in alluminio coibentato con doppio vetro basso emissivo e tutti con apertura anta ribalta, tapparelle elettriche in alluminio coibentato, riscaldamento e raffrescamento in pompa di calore, impianto fotovoltaico, allarme con sensori esterni e volumetrico interno, la classe energetica è un a4. La locazione di questo immobile di prestigio è rivolta solamente a persone che possano dimostrare redditi e solide garanzie.
Spacious duplex with private fenced yard available for rent in Gaianigo. This two stories house welcomes you on the ground floor with a spacious open-space kitchen, living and dining area. On the same floor you will also find a laundry room bathroom with walk in shower. Upstairs, on the first floor, you will find 3 comfortable bedrooms and two bathrooms, one with walk-in shower and one with bath tub. The house also features: double garage, electric gate, screens on all windows and a c on each floor. The asking price is euro €1,600. For more info please contact patrizia via whatsapp at +39 3407084749
Immersa nella tranquillità di Caselle di Selvazzano, a pochi minuti da tutti i principali servizi e comodità, proponiamo una splendida villa storica completamente ristrutturata, capace di coniugare il fascino autentico della tradizione con le più avanzate soluzioni tecnologiche ed energetiche. Questa affascinante ex casa di campagna è stata oggetto di un accurato intervento conservativo che ha saputo valorizzare gli elementi originali interni – travature a vista, volumi generosi e dettagli d’epoca – inserendoli in un involucro moderno ad altissima efficienza energetica, pensato per rispondere alle esigenze contemporanee di sostenibilità e comfort. La proprietà si sviluppa su quattro livelli fuori terra e offre spazi ampi e versatili: quattro camere da letto, due bagni e una straordinaria zona polivalente di oltre 100 mq, interamente travata a vista, ideale come area living, studio creativo o spazio di rappresentanza. All’Esterno, un parco privato di circa 2. 000 mq avvolge la villa, regalando privacy e la possibilità di vivere appieno gli spazi aperti in ogni stagione. Completa la proprietà un comodo garage di quasi 40 mq. Dotazioni tecnologiche di alto livello: Infissi nuovi in alluminio Tetto completamente rifatto e isolato Impianto fotovoltaico da 13,5 kw Contatore elettrico da 10 kw Sistema di accumulo da 30 kwh con colonnina per ricarica auto elettrica Impianto di climatizzazione caldo freddo con pompa di calore e split Una soluzione abitativa unica, perfetta per chi desidera vivere nella quiete senza rinunciare alla comodità dei collegamenti e dei servizi, ideale anche per conciliare vita privata e professionale. Un luogo dove abitare, lavorare, immaginare e costruire il proprio futuro.
A Bresseo di Teolo disponiamo di una porzione di Villa di fine '800 di circa 300 mq disposta su due livelli, con parco esclusivo, arredata solo di cucina e composta: 1° primo livello da: cucina arredata con lavastoviglie, ampio soggiorno con soppalco, stanza utilizzabile come studio, bagno appena ristrutturato con doccia; camera con pareti decorate e soffitto affrescato; 2° livello: 2 camere matrimoniali più altro bagno con vasca. Ampio parcheggio esterno, grande parco esclusivo, portico. Disponibile da subito. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito oppure passate a trovarci nella nostra agenzia soloaffitti Padova2, Corso Milano 41, lun ven 9. 30 13. 00, 15. 30 19. 30, sab 9. 30 13
Affitto Elegante Barchessa dell'800 con Vista Parco Scopri il fascino di vivere in una storica barchessa di villa dell'800, immersa in una posizione silenziosa e riservata. Questo splendido immobile offre un salone spazioso con soppalco, perfetto per momenti di relax o per accogliere amici e familiari. La cucina è completamente arredata e dotata di elettrodomestici. Con 3 camere da letto e uno studio, c'è spazio a sufficienza per ogni esigenza. I due bagni ben progettati garantiscono comfort e praticità. L'indipendenza e la tranquillità di questo luogo sono impareggiabili, mentre la vista sul parco circostante aggiunge un tocco di bellezza naturale alla tua quotidianità. La barchessa è in buono stato e pronta per essere abitata.
Due carrare: Nella località di Pontemanco, inserita in un contesto residenziale tranquillo e ricercato, proponiamo in vendita una spaziosa porzione di trifamiliare disposta su più livelli, caratterizzata da ampi spazi abitativi e finiture curate. L'immobile viene consegnato completamente arredato con mobilio moderno e funzionale, pronto per essere abitato fin subito. La zona giorno si compone di un luminoso e accogliente soggiorno, ideale per i momenti di relax, e di una cucina separata e abitabile, perfettamente attrezzata. La zona notte, ben distribuita, offre tre camere da letto confortevoli e doppi servizi finestrati, pensati per garantire il massimo del comfort a tutta la famiglia. Un pratico ripostiglio aggiunge ulteriore funzionalità alla gestione della casa. A completare la proprietà, un grazioso piccolo scoperto esclusivo, perfetto per godersi momenti all'aria aperta in totale privacy, e un ampio garage situato al piano seminterrato, ideale sia per il ricovero dell'auto.
Unifamiliare nuova in montegrotto centro Unifamiliare nuova completamente indipendente, in posizione centralissima vista Duomo, comodissima ai servizi, ma lontana dal traffico. La proprietà si sviluppa su due livelli, per un totale di 218 mq con un giardino di 160 mq Piano terra con salone e grande cucina abitabile, antibagno, bagno, lavanderia, locale tecnico, ripostiglio e ampio garage. La grande vetrata scorrevole crea una perfetta continuità con il giardino. Al piano primo, al quale si accede tramite una scala di design in acciaio brunito, una camera da letto padronale con anticamera e loggia, una camera da letto matrimoniale con grande loggia, una camera doppia, disimpegno e grande bagno di design. Realizzata con accurata scelta dei materiali delle finiture e degli impianti; caratterizzata da innovazione tecnologica che massimizza al contempo il comfort abitativo ed il risparmio energetico. L'immobile, realizzato con metodologie costruttive anti-simiche ed estremamente efficienti dal punto di vista energetico vanta tra le altre: serramenti a taglio termico, condizionamento integrale estivo invernale con pompe di calore e ventilazione meccanica controllata, fotovoltaico e batterie di accumulo. Questo immobile è realizzato in classe energetica a4 con consumi tendenti a zero ed è dotato di colonnina di ricarica per l'auto elettrica.
A Galzignano Terme proponiamo in affitto elegante villa singola recentemente ristrutturata, in ottimo stato e completamente arredata, ideale per chi desidera indipendenza, comfort e spazi generosi. L’abitazione si sviluppa su due livelli ed è così composta: Piano terra ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura bagno finestrato studio, perfetto come ufficio o stanza hobby garage collegato all’abitazione Primo piano due camere da letto matrimoniali secondo bagno splendida terrazza abitabile di circa 60 mq, ideale per pranzi e momenti di relax all’aperto la casa è stata recentemente ristrutturata e viene locata completa di arredamento, pronta per essere abitata fin da subito. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza ai Colli Euganei.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".