In frazione Lanzara nei pressi di Villa Calvanese, villetta a schiera ideale per due famiglie su più livelli di circa 250 mq. Cosi suddicisa - Piano seminterrato, tavernetta con bagno e garage - piano rialzato collegato con scala interna dove troviamo la zona giorno, ingresso, salone, studio, cucina e bagno; - piano primo zona notte con 3 camere d aletto e bagno; -Piano superiore mansardato, cucina , camera e bagno. Giardino di circa 100 mq. Si richiede doppio reddito dimostrabile.
Via Dottor Ugo De Concilis, Lanzara, Castel San Giorgio
Casa indipendente in vendita a Roccadaspide, Via Fonte. L'immobile di 75 m² totali offre 2 camere da letto, 1 bagno e un angolo cottura con soggiorno. è in buono stato ed è arredato. Include un giardino privato di circa 400 mq e 2 posti auto riservati. L'annuncio è rivolto a persone referenziate, ossia con redditi dimostrabili, con buste paghe e contratto di lavoro a tempo indeterminato. Si richiedono inoltre 3 mensilità di cauzioni e in più il mese corrente.
Immobile residenziale isolato dislocato su due livelli avente una superficie di circa 140 mq a livello, con corte di circa 2000 mq. Possibilità di fittare un singolo piano o singole camere é posizionato vicino al cantiere dell'alta velocità.
Situato in Via Paludicella, ad Angri, questo delizioso appartamento in affitto offre una posizione comoda e accessibile. La zona, anche se periferica, è ben collegata e permette di raggiungere facilmente i centri limitrofi grazie al vicino accesso alla Statale 268 e all'autostrada a 3 e ai principali servizi e punti di interesse della città. L'immobile si trova al piano rialzato di una villetta indipendente che si sviluppa su un due livelli, garantendo tranquillità e privacy. La presenza di un cancello elettrico assicura un accesso sicuro e controllato, mentre il giardino comune con piante da frutta offre uno spazio verde condiviso per momenti di relax all'aperto. Quest'appartamento, con una superficie commerciale di circa 65 metri quadrati, ideale per single o giovani coppie è completamente arredato e pronto per essere abitato. La disposizione interna comprende una camera da letto accogliente e una zona living, cucina e un bagno comodo e funzionale, completando la composizione dell'immobile. Un terrazzino posto davanti alla porta d'ingresso offre un piccolo spazio esterno privato, perfetto per godersi l'aria aperta. Inoltre, è disponibile un posto auto, una comodità non trascurabile per chi possiede un veicolo. L'immobile è dotato di infissi esterni in vetro camera e metallo, che garantiscono un buon isolamento termico e acustico. Sebbene dotato di riscaldamento centralizzato alimentato a metano con un impianto a radiatori, la sua struttura e posizione assicurano una temperatura interna piacevole e un ambiente confortevole anche non usufruendone, grazie alla sua eccellente esposizione. L'assenza di un servizio di portineria rende l'ambiente più intimo e riservato, ideale per chi cerca un luogo tranquillo dove vivere. Questo appartamento rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera immergersi nel verde e nella tranquillità della campagna. Punti di forza dell'immobile: - Accogliente - Luminoso - Arredato Stai pensando di vendere o affittare casa? Con Rockagent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito Rockagent. It e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
A soli 2,3 km dai maestosi Templi di Paestum e 36 km da Salerno, kw gchouse propone in affitto un’esclusiva dimora dove l'architettura razionalista incontra il fascino rurale del Cilento. Immersa in 16. 000 mq di terreno, questa villa è il rifugio perfetto per chi cerca privacy, eleganza e comfort assoluto. Gli Spazi? Living Mediterraneo: un ampio open space concepito per la convivialità, con zona relax, cucina a vista high-tech e un suggestivo caminetto.? Suite Private: il piano superiore ospita 4 lussuose suite, ciascuna con bagno en-suite, guardaroba privato e aria condizionata.? Outdoor di Charme: Giardino piantumato con solarium riservato e zona grill attrezzata, ideale per cene sotto le stelle immerse nella natura. Servizi Exclusive (su richiesta) Per un'esperienza senza pensieri, sono disponibili servizi di Chef a domicilio per degustare i sapori campani e Governante dedicata per la gestione della casa. La villa è disponibile per affitti settimanali, bisettimanali o mensili. Per periodi inferiori al mese, le tariffe sono da concordare con la proprietà. Contattaci subito per verificare la disponibilità e vivere il Cilento in una cornice di assoluta esclusività. Tariffe e Disponibilità (Costo Mensile) Maggio Ottobre 6. 500 euro mese Giugno Settembre 7. 000 euro mese Luglio 8. 000 euro mese Agosto 9. 500 euro mese le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Affittasi ottimo quadrilocale adiacente al mare e spiaggia. Ingresso autonomo con porticato e giardino con doccia esterna. Si accede al luminoso appartamento dall'ingresso funzionale per passare all'open space con ampia cucina e comodo soggiorno. Le due ampie camere sono composte da letto matrimoniale più letto singolo. Completano la soluzione 2 bagni finestrati e 2 balconi. L'immobile si trova in un contesto tranquillo e signorile circondato dal verde. La spiaggia si trova a 50 metri dell'abitazione come anche minimarket, bar e ristoranti sul lungo mare. Si valutano diverse tipologie di contratti:il canone mensile di 900 euro si intende richiesto per un affitto annuale, in caso di affitto turistico il canone sarà concordato in base al periodo di locazione.
Fittasi appartamento in villa sul mare in via Linora, Paestum, confina sulla destra col Paestum Inn Beach Resort la villa è dotata di accesso privato direttamente su spiaggia, l’appartamento di 70 metri quadri è così composto: - Cucina - 1 bagno - 2 camere da letto (fino a 7 posti letto), 1 letto matrimoniale ed un letto a castello nella camera più grande, ed un letto matrimoniale con un letto singolo nell’altra - Ampio terrazzo esterno attrezzato di 20 metri quadri Disponibilità di un posto auto interno la villa ed un posto auto esterno. Disponibile Doccia esterna sul mare. Lavatrice a gettoni. L’appartamento non è dotato di wi-fi ed aria condizionata, ma grazie alla brezza marina è fresco e ben ventilato. Prezzi (affitto mensile o bisettimanale) luglio: dall’ 1 al 15 Luglio 1300 euro Dal 16 al 31 Luglio 1800 euro Luglio Mese intero 2900 euro agosto: Dal 1 al 15 Agosto 2000 euro Dal 16 al 31 Agosto 2000 euro Agosto Mese intero 3800 euro Dal 1 al 15 Settembre 1200 euro Per contatti ed info Sig. Ra Agnese
Keller Williams gc house propone in locazione una esclusiva villa vista mare. Situata in una posizione dominante con vista sulla suggestiva Baia di Trentova, questa splendida villa indipendente su due livelli rappresenta un'opportunità di investimento rara, capace di coniugare il prestigio di una residenza privata con l'altissimo potenziale di una struttura ricettiva. La proprietà è stata concepita per valorizzare la luce e il panorama mozzafiato sul Golfo di Salerno. Il Piano Terra (Area Living & Eventi) è caratterizzato da ampi saloni luminosi che si affacciano su un grande terrazzo abitabile. La presenza di una cucina industriale e di ben 5 bagni di servizio al piano rende la struttura immediatamente pronta per ospitare eventi, cerimonie o un'attività di ristorazione d'élite. Il Piano Superiore (Zona Notte) è conposto da 5 ampie camere da letto, ognuna dotata di bagno en-suite. Completa il piano un mini-appartamento indipendente con cucina e camera padronale, ideale per i proprietari come punto di appoggio. Grandi balconate e terrazzi circondano l'edificio, offrendo una vista aperta sul mare e sulla macchia mediterranea, tra vigneti e oliveti secolari che regalano un'aria salubre e profumata. La villa sorge proprio all'imbocco dei sentieri di Punta Tresino: vivere qui significa avere accesso diretto a un paradiso naturalistico incontaminato: i sentieri si snodano tra antichi casali abbandonati e scogliere a picco sul mare, collegando la proprietà direttamente alla Baia di Trentova. Camminare verso Punta Tresino offre scorci che spaziano da Capri fino a Capo Palinuro, in un silenzio interrotto solo dal suono delle onde. Nonostante l'immersione nella quiete totale, la villa gode di una logistica invidiabile: Mare: la celebre Baia di Trentova (Agropoli) è raggiungibile in soli 10 minuti d'auto. Borghi: in pochi chilometri ci si ritrova tra i vicoli di Castellabate (Patrimonio unesco) o sul vivace lungomare di Agropoli. Territorio: Circondata da eccellenze enogastronomiche, la zona è il simbolo della Dieta Mediterranea, tra vigneti pregiati e la serenità degli uliveti. "non è solo una casa, è una finestra aperta sulla bellezza autentica del Cilento. " Contattaci per ulteriori informazioni. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Nella lussureggiante valle dell'irno, a Baronissi sede di università e a poche km da Salerno, in aperta campagna ma a 200mt dal centro si fitta a persone referenziate, splendida villa quadrifamiliare, finemente arredata e climatizzata. Quattro livelli, per complessivi 300mq coperti, con ampi balconi e terrazzi con vista sulla vallata. Ottima esposizione. Giardino a livello con prato inglese e terrazzo attrezzato con gazebo, barbecue e tavolo in ferro battuto. Posto auto riservato. La casa si sviluppa su quattro livelli composti da: Piano giorno: salone doppio con salotto e camino, zona pranzo con angolo cottura. Bagno. Piano taverna: arredata con banco cucina in muratura con forno e camino. Angolo biliardo con salotto e tavolo fratino. Bagno. Piano notte: tre ampie camere da letto con ottima esposizione e vista sulla vallata, con bagno patronale con doccia. Terrazzo e balconata ampia con vista e zona relax. Piano mansarda: ambiente ampio con armadio a muro e lavanderia. Con balconate panoramiche. Accessoriata con: climatizzatori, cassaforte, antifurto.
Disponibile per l' intero mese di luglio e ultima settimana di agosto , la soluzione posta su un unico livello e' composta da cucina abitabile due camere da letto bagno , 4 5 posti letto , all'esterno dispone di ampio giardino completamente recintato , terrazzo ideale per pranzi e cene estive in totale relax. Perfetta per una vacanza tranquilla vicino al mare e ai principali servizi
Casa tipica della costiera Amalfitana. Dalla strada statale bisogna fare 130 gradini per raggiungere l’entrata della casa. Ci sono 3 camere da letto 2 con letto matrimoniale e una con 2 letti singoli c è anche una piccola cameretta con un letto singolo. 2 bagni con doccia e 2 bagni senza doccia. Piano terra soggiorno cucina e camera, secondo piano camera e angolo soggiorno, terzo piano camera. Ai piani si accede tramite scala a chiocciola
Villa Rogè, casa vacanza in affitto a San Marco di Castellabate, in Via Giovanni Romito contrada Franco. Con 5 posti letto, ampio giardino e parcheggio, barbecue, vasca idromassaggio, climatizzatore in ogni camera, tv, connessione internet wi-fi, lavastoviglie, lavatrice e tutti i comfort. Biancheria inclusa. Animali ammessi. Tassa di soggiorno e spese consumi incluse. Situata su una strada di campagna a 4 minuti dalla spiaggia Baia Arena di Case del Conte. Date disponibili: Giugno: 1-8; 8-15; 15-22; 22-29. Luglio: 6-13; 13-20; 20-27. Contatti
Contrada San Giovanni di Montecorice, Castellabate
No affitti brevi giornalieri settimanali, no b&b e similari. Solo affitti mensili o annuale per uso transitorio. In questa villetta non si può portare la residenza. La richiesta varia in base al periodo scelto. La richiesta indicata è riferita ad un affitto annuale comprensivo di tasse e tributi comunali. Villetta molto adatta a famiglie con bambini, coppie o lavoratori fuorisede stagionali referenziati, con temporanee esigenze dimostrabili. Può essere utilizzata tutto l'anno come seconda casa. Gli animali a quattro zampe sono i benvenuti. è compresa la pulizia ordinaria del giardino. Graziosa villetta indipendente di 70 mq + terrazzo, circondata da un giardino di circa 800 mq. In zona Laura di Paestum, adiacenti villaggi Maragià Mia Resort, in un tranquillo contesto di villette autonome. La villetta dista 400 metri dal mare e dal lungomare di Paestum, facilmente raggiungibile a piedi. Recentemente ristrutturata, totalmente recintata con il proprio cancello di ingresso indipendente. Infissi esterni blindati. è composta da ampio ingresso soggiorno, due camerette matrimoniali, una cameretta con divano letto ed armadio, cucina in muratura, piccolo bagno con doccia. Altro grande bagno esterno con lavanderia. Altre docce esterne. Zona barbecue ben attrezzata in giardino. L'accesso alla villetta avviene tramite un ampio terrazzo posto a livello che permette di godere del giardino circostante, nella piena privacy, per pranzi e cene all'aperto. Impianto condizionamento. Oltre 100 mq. Di porticati attrezzati con tavoli e sdraio per un relax totale. Posti auto. No agenzie. Si richiede di lasciare una breve presentazione del proprio profilo per essere contattati. In attesa di classe energetica.
L'appartamento è nel Residence Hotel Pietrerosse a Palinuro e lo rende unico per la vista sul mare e per tutti i confort e servizi resi dalla struttura come piscine per adulti e bambini, area giochi, intrattenimento per bambini, ristorazione, parcheggio, servizio navetta presso la spiaggia convenzionata, ecc. L'appartamento è formato da una camera matrimoniale, soggiorno con divano letto per due persone, angolo cottura, terrazzo panoramicissimo dove si può comodamente fare colazione e cenare. L'affitto è a settimane: - dal 10 08 al 17 08 euro 1. 200 non trattabili - dal 17 08 al 24 08 euro 1. 000 non trattabili - dal 24 08 al 31 08 euro 1. 000 non trattabili
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".