Rivolta affitta una straordinaria multiproprietà nella splendida, soleggiata ed allegra Costiera Amalfitana. La proprietà si sviluppa in diversi corpi. C'è il corpo principale è una Torre Medievale. La splendida torre è di tre piani. Al piano terra della torre troviamo un'ampia entrata che ci porta direttamente ad un luminosissimo salone che conduce poi direttamente ad una prima terrazza con vista panoramica mozzafiato e tanto di barbecue ed una comoda cucina abitabile. Al piano primo troviamo invece un altro salone panoramico con camino, un bagno per ospiti, tv e stereo. Ideale per rilassarsi ed ammirare il mare e tutta la costiera in tutto il suo splendore.
Disponiamo in locazione annuale (non disponibile solo per i mesi estivi), a partire da ottobre 2026, di appartamento in villa con piscina, a 900m dal mare, nella Perla del Cilento, Marina di Camerota. L'appartamento, completamente arredato, climatizzato e funzionale, si compone di ampio soggiorno-cucina, camera matrimoniale con affaccio sulla piscina, cameretta e bagno; all'esterno comodo terrazzo vista piscina, attrezzato con barbecue. All'occorrenza giardinetto chiuso per cagnolino. L'appartamento si trova all'interno di una villa con piscina e 2000 mq di giardino, che ospita altri 4 appartamenti. Posti auto all'esterno della proprietà. Sarà quindi costituito un condominio in quanto per il periodo estivo giugno-settembre ci saranno i servizi di manutenzione piscina ed aree verdi (aree comuni). A disposizione, inoltre, personale di servizio, nello stesso periodo, per eventuali pulizie domestiche su richiesta (a pagamento). Max 5 persone.
Intera villa con 3 stanze da letto e 3 bagni, cucina, zona lavanderia, ingresso privato, parcheggio 3 posti auto gratuito, 700 mq di giardino con prato inglese, area barbecue, area relax esterna con divani, divanetti e sedie. Tavolo interno e esterno per mangiare. Presente un balcone con vista mare. Posizione strategica: 4 minuti dal mare di Palinuro con auto, 5 minuti dalla stazione. Zona tranquilla, senza traffico per arrivare a casa. Qualsiasi dubbio o curiosita', puoi scrivermi o chiamarmi :) Affitto annuale o frazionato (nei mesi estivi il canone può variare). Gli ospiti avranno accesso esclusivo a ogni parte della villa, come giardino, parcheggio gratuito, area relax esterna e interna. La villa non sarà condivisa con altri ospiti.
Rivolta affitta cinque prestigiose ville di lusso indipendenti tutte tra di loro ed appartenenti ad una stessa ed unica proprietà. Viste panoramiche sul mare,splendide verande esterne immerse nel verde, piscina e palestra e discesa a mare privata ed esclusiva completano questo luogo magico ed incantato. Per un totale di dodici persone, ogni proprietà è composta da veranda esterna, soggiorno, camera matrimoniale con bagno en suite, frigo ed aria condizionata. A parte una delle cinque prestigiose ville che ha al suo interno una una camera con letto doppio in più delle altre. Ognuna di queste ville gode di accesso autonomo, splendida veranda e terrazza panoramica con suggestiva vista sul mare e sulla splendida ed inconfondibile costiera Amalfitana. Completano il tutto il servizio di concierge, un personal chef, servizio di maggiordomo e la possibilità di utilizzare macchine elettriche per muoversi all'interno di questa paradisiaca proprietà assolutamente unico nel suo genere ma soprattutto inconfondibile ed indimenticabile il tutto è completato da un posto auto con spazio per due auto, una discesa a mare privata ed esclusiva. Richiesta: € 18. 000 a settimana
Prenotazione tramite whatsapp al numero 351. 8875642 — Mercato San Severino, Località San Vincenzo, all'interno del Parco Santina Campana, con tutti i servizi a portata di mano ( mezzi pubblici, supermercati, scuole, farmacie, chiese e banche ), liceo ad appena 300 mt, proponiamo in locazione una stupenda villa completamente indipendente di recente costruzione disposta su quattro livelli così composta : 1 - piano terra composto da una grande e unica zona deposito-tavernetta, garage, con ampio piazzale antistante; 2 - piano rialzato composto da un salone triplo, uno studio, un bagno ed una grande cucina - due enormi terrazzi 3 - piano primo composte da quattro camere da letto e due bagni, con altro terrazzo a livello; 4 - piano secondo zona sottotetto con due ampi terrazzi a livello. Ottime rifiniture! La soluzione è dotata di tutti i comfort oltre ad un particolare ascensore ad aria compressa che collega i vari piani. Giardino Esclusivo. Ottima esposizione con veduta libera su quattro lati. Ideale per famiglie numerose, oppure per strutture ricettive, e o professionali.
Situato in Via Paludicella, ad Angri, questo delizioso appartamento in affitto offre una posizione comoda e accessibile. La zona, anche se periferica, è ben collegata e permette di raggiungere facilmente i centri limitrofi grazie al vicino accesso alla Statale 268 e all'autostrada a 3 e ai principali servizi e punti di interesse della città. L'immobile si trova al piano rialzato di una villetta indipendente che si sviluppa su un due livelli, garantendo tranquillità e privacy. La presenza di un cancello elettrico assicura un accesso sicuro e controllato, mentre il giardino comune con piante da frutta offre uno spazio verde condiviso per momenti di relax all'aperto. Quest'appartamento, con una superficie commerciale di circa 65 metri quadrati, ideale per single o giovani coppie è completamente arredato e pronto per essere abitato. La disposizione interna comprende una camera da letto accogliente e una zona living, cucina e un bagno comodo e funzionale, completando la composizione dell'immobile. Un terrazzino posto davanti alla porta d'ingresso offre un piccolo spazio esterno privato, perfetto per godersi l'aria aperta. Inoltre, è disponibile un posto auto, una comodità non trascurabile per chi possiede un veicolo. L'immobile è dotato di infissi esterni in vetro camera e metallo, che garantiscono un buon isolamento termico e acustico. Sebbene dotato di riscaldamento centralizzato alimentato a metano con un impianto a radiatori, la sua struttura e posizione assicurano una temperatura interna piacevole e un ambiente confortevole anche non usufruendone, grazie alla sua eccellente esposizione. L'assenza di un servizio di portineria rende l'ambiente più intimo e riservato, ideale per chi cerca un luogo tranquillo dove vivere. Questo appartamento rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera immergersi nel verde e nella tranquillità della campagna. Punti di forza dell'immobile: - Accogliente - Luminoso - Arredato Stai pensando di vendere o affittare casa? Con Rockagent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito Rockagent. It e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
A soli 2,3 km dai maestosi Templi di Paestum e 36 km da Salerno, kw gchouse propone in affitto un’esclusiva dimora dove l'architettura razionalista incontra il fascino rurale del Cilento. Immersa in 16. 000 mq di terreno, questa villa è il rifugio perfetto per chi cerca privacy, eleganza e comfort assoluto. Gli Spazi? Living Mediterraneo: un ampio open space concepito per la convivialità, con zona relax, cucina a vista high-tech e un suggestivo caminetto.? Suite Private: il piano superiore ospita 4 lussuose suite, ciascuna con bagno en-suite, guardaroba privato e aria condizionata.? Outdoor di Charme: Giardino piantumato con solarium riservato e zona grill attrezzata, ideale per cene sotto le stelle immerse nella natura. Servizi Exclusive (su richiesta) Per un'esperienza senza pensieri, sono disponibili servizi di Chef a domicilio per degustare i sapori campani e Governante dedicata per la gestione della casa. La villa è disponibile per affitti settimanali, bisettimanali o mensili. Per periodi inferiori al mese, le tariffe sono da concordare con la proprietà. Contattaci subito per verificare la disponibilità e vivere il Cilento in una cornice di assoluta esclusività. Tariffe e Disponibilità (Costo Mensile) Maggio Ottobre 6. 500 euro mese Giugno Settembre 7. 000 euro mese Luglio 8. 000 euro mese Agosto 9. 500 euro mese le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Paestum, fittasi appartamenti a 300 metri dal mare, da 4 a 6 posti letto. Gli appartamenti sono ammobiliati, con elettrodomestici e lavatrice. Prezzi: Luglio mese intero : 1200,00, Agosto mese intero : 2400,00, Giugno, luglio e Settembre: 600,00 a quindicina. Info anche via watsapp
Villa Rogè, casa vacanza in affitto a San Marco di Castellabate, in Via Giovanni Romito contrada Franco. Con 5 posti letto, ampio giardino e parcheggio, barbecue, vasca idromassaggio, climatizzatore in ogni camera, tv, connessione internet wi-fi, lavastoviglie, lavatrice e tutti i comfort. Biancheria inclusa. Animali ammessi. Tassa di soggiorno e spese consumi incluse. Situata su una strada di campagna a 4 minuti dalla spiaggia Baia Arena di Case del Conte. Date disponibili: Giugno: 1-8; 8-15; 15-22; 22-29. Luglio: 6-13; 13-20; 20-27. Contatti
Contrada San Giovanni di Montecorice, Castellabate
Nella verdeggiante e fresca località di San Martino di Roccadaspide si fitta una graziosa villa indipendente in stile rustico con ampio spazio esterno circostante. La villa ospita un salone attrezzato di ogni comfort: climatizzatore, caminetto a legna, Smart tv; una cucina abitabile, due comodi bagni e due luminose camere da letto dove poter ospitare fino a quattro persone. All’Esterno si potrà godere di uno spazioso portico munito di tavolo sedie e panchine e di un giardino di circa 1000 mq con piante da frutto.
Situato in Via Paludicella, ad Angri, questo delizioso appartamento in affitto offre una posizione comoda e accessibile. La zona, anche se periferica, è ben collegata e permette di raggiungere facilmente i centri limitrofi grazie al vicino accesso alla Statale 268 e all'autostrada a 3 e ai principali servizi e punti di interesse della città. L'immobile si trova al piano rialzato di una villetta indipendente che si sviluppa su un due livelli, garantendo tranquillità e privacy. La presenza di un cancello elettrico assicura un accesso sicuro e controllato, mentre il giardino comune con piante da frutta offre uno spazio verde condiviso per momenti di relax all'aperto. Quest'appartamento, con una superficie commerciale di circa 65 metri quadrati, ideale per single o giovani coppie è completamente arredato e pronto per essere abitato. La disposizione interna comprende una camera da letto accogliente e una zona living, cucina e un bagno comodo e funzionale, completando la composizione dell'immobile. Un terrazzino posto davanti alla porta d'ingresso offre un piccolo spazio esterno privato, perfetto per godersi l'aria aperta. Inoltre, è disponibile un posto auto, una comodità non trascurabile per chi possiede un veicolo. L'immobile è dotato di infissi esterni in vetro camera e metallo, che garantiscono un buon isolamento termico e acustico. Sebbene dotato di riscaldamento centralizzato alimentato a metano con un impianto a radiatori, la sua struttura e posizione assicurano una temperatura interna piacevole e un ambiente confortevole anche non usufruendone, grazie alla sua eccellente esposizione. L'assenza di un servizio di portineria rende l'ambiente più intimo e riservato, ideale per chi cerca un luogo tranquillo dove vivere. Questo appartamento rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera immergersi nel verde e nella tranquillità della campagna. Punti di forza dell'immobile: - Accogliente - Luminoso - Arredato Stai pensando di vendere o affittare casa? Con Rockagent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito Rockagent. It e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Casa tipica della costiera Amalfitana. Dalla strada statale bisogna fare 130 gradini per raggiungere l’entrata della casa. Ci sono 3 camere da letto 2 con letto matrimoniale e una con 2 letti singoli c è anche una piccola cameretta con un letto singolo. 2 bagni con doccia e 2 bagni senza doccia. Piano terra soggiorno cucina e camera, secondo piano camera e angolo soggiorno, terzo piano camera. Ai piani si accede tramite scala a chiocciola
Benvenuti a Holiday Home il Mezzogiorno – la casa vacanze perfetta per chi cerca relax, comodità e mare, nel cuore di Agropoli. Situata a soli 600 metri dalle spiagge, a breve distanza dalla stazione e dal centro città, questa struttura moderna e spaziosa è pensata per ospitare da 2 a 7 persone, adattandosi perfettamente a famiglie, coppie o gruppi di amici. La casa è dotata di:? Ampie camere da letto con letti matrimoniali e letti singoli aggiuntivi? Zona giorno con divano letto comodo, tv e area pranzo? Cucina attrezzata con forno, frigorifero, utensili e lavastoviglie? Bagno moderno con doccia, asciugacapelli e set cortesia? Spazi esterni (balcone terrazzino)? Può ospitare comodamente fino a 7 persone con diverse configurazioni letto (ideale anche per famiglie numerose o gruppi).? Aria condizionata, lavatrice,posto auto e tutti i comfort per un soggiorno senza pensieri.? La posizione la casa si trova in una zona tranquilla e ben servita, perfetta per muoversi a piedi: in pochi minuti si raggiungono spiagge, ristoranti, bar, negozi e la stazione ferroviaria di Agropoli.? A chi è dedicata Perfetta per una fuga romantica a due, per un weekend al mare tra amici o per una vacanza in famiglia. Ogni gruppo troverà qui lo spazio e il comfort per vivere Agropoli in piena libertà.? Un’Ospitalità fatta con il cuore la mia priorità è farvi sentire accolti come amici: la casa è curata, pulita e pronta ad accogliervi con calore e disponibilità. Sarò sempre a vostra disposizione per tutto ciò che serve prima, durante e dopo il soggiorno.
In frazione Lanzara nei pressi di Villa Calvanese, villetta a schiera ideale per due famiglie su più livelli di circa 250 mq. Cosi suddicisa - Piano seminterrato, tavernetta con bagno e garage - piano rialzato collegato con scala interna dove troviamo la zona giorno, ingresso, salone, studio, cucina e bagno; - piano primo zona notte con 3 camere d aletto e bagno; -Piano superiore mansardato, cucina , camera e bagno. Giardino di circa 100 mq. Si richiede doppio reddito dimostrabile.
Via Dottor Ugo De Concilis, Lanzara, Castel San Giorgio
Fittasi villa indipendente su due livelli, 4 camere da letto (con 8 posti letto), soggiorno, cucina, due bagni, ampi terrazzi e giardino, 4 posti auto interni a 150 metri dalla spiaggia in zona Laura di Paestum. Luglio euro 3. 000,00, agosto 4. 200,00, settembre 2. 000,00. Anno intero euro 14. 000,00.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".