Siamo lieti di presentare una raffinata villetta bifamiliare in affitto, unoasi di comfort e tranquillita ideale per famiglie o gruppi di amici. Questa splendida abitazione offre due ampie camere da letto e due eleganti bagni, perfettamente arredati per garantire il massimo del relax. Con un totale di otto vani, gli spazi interni sono luminosi e ben distribuiti, creando unatmosfera accogliente e invitante. La proprieta e dotata di quattro posti auto, un aspetto fondamentale per chi desidera la comodita di parcheggio privato. Inoltre, un delizioso giardino privato vi aspetta, offrendo un angolo di verde dove poter trascorrere piacevoli momenti allaria aperta. Tra le caratteristiche aggiuntive, troverete una cucina abitabile perfetta per preparare prelibatezze, un salone spazioso impreziosito da un suggestivo caminetto, ideale per creare unatmosfera calda e accogliente durante le serate invernali. La villetta e dotata anche di riscaldamento autonomo e aria condizionata, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Situata in una zona tranquilla e ben servita, questa villetta rappresenta la scelta perfetta per chi cerca una casa che unisca eleganza e funzionalita. Si affitta esclusivamente a inquilini referenziati e in possesso di documentazione certificata. Per visite e maggiori informazioni contattare Rag. Sergio Benevieri cell:.
Nei pressi tra Rignano Sull'arno e San Donato in collina si affitta villa di Lusso attualmente destinata a turistico ricettivo (affittacamere). La villa è disposta sue due livelli al piano terra troviamo la zona di servizio con sala da ballo, bar e veranda nonché la zona tecnica spogliatoi camerini ecc. Al piano primo troviamo la zona giorno e la Hall dove si svolge il ricevimento (la reception) e il ristorante esclusivo degli ospiti che soggiornano. Dietro la hall che misura circa 100 mq troviamo le 5 camere da letto tutte con bagno in camera aria condizionata riscaldamento. Ciascuna camera ha il proprio terrazzino privato. All'esterno troviamo una piscina semi olimpica di circa 700 mc d'acqua, 6 campi da tennis, una vasca idromassaggio. La villa è un gioiello ideale per matrimoni, compleanni, feste private e di lusso. La Villa viene ceduto in affitto d'azienda per minimo 1 anno. Le informazioni vengono date solo alle persone seriamente interessate che presentano richiesta per scritto. English Near Rignano Sull'arno and San Donato in collina we rent a luxury villa currently used for tourist accommodation (Guest house). The villa is develops on two levels on the ground floor we find the service area with a ballroom, bar and veranda, as well as the technical area, changing rooms, dressing rooms, etc. On the first floor we find the living and reception area, as well as the restaurant exclusively for house guests. Behind the hall, which measures about 100 square meters, we find 5 bedrooms, with en-suite bathroom, air conditioning, heating. Each room has its own private terrace. Outside we find a semi-olympic swimming pool of about 700 cubic meters of water, 6 tennis courts, a Jacuzzi. The villa is an ideal location for weddings, birthdays, private and luxury parties. The Villa is rented for a minimum of 1 year. Information is only given to seriously interested persons who apply in writing.
Rb479 - firenze colline - impruneta - ugolino -. Nelle immediate vicinanze del prestigioso Golf dell'ugolino, affittiamo signorile villa circondata da giardino e parco privato. La villa libera su 4 lati, è composta da ingresso, grande e luminoso salone con accesso diretto alla loggia privata. Caratteristica sala da pranzo, tinello, cucina attrezzata di tutti gli elettrodomestici, , 3 camere matrimoniali, 3 bagni completi. Al piano seminterrato spaziosa cantina, ampia lavanderia, camera di servizio con bagno. Immobile di charme, in posizione prestigiosa, bellissimi affacci sui prati verdi dei campi da golf. Ottime finiture interne, assoluta privacy, cancello elettrico all'entrata della proprietà, circondata da prati ed olivi. Location ideale per chi vuole vivere in una zona residenziale di alto livello, nella tranquillita, a pochi minuti dal centro di Grassina e pochissimi chilometri da Firenze. Anche contratti transitori. Solo referenziati con reddito dimostrabile.
Pozzolatico, a soli 5 km da Firenze, in posizione panoramica, casa Toscana di ca 400 mq, con giardino privato di ca 2000 mq e Piscina panoramica. La casa è disposta su due livelli oltre a Torretta, ed è composta da una zona giorno tripla con camino, sala da pranzo con affaccio diretto sulla Piscina ad uso privato, uno studio con camino cucina e camera di servizio con bagno oltre a lavanderia. La zona notte, è composta da 5 camere con 3 bagni. Totale max 8 posti letto Aria condizionata. Due logge esterne, di cui una con forno. Ampio Parcheggio. Luminosa, ampie aperture con affacci su Firenze e colline circostanti. Completa di arredi, Contratto breve periodo. E' possibile affittare la villaanche a settimane, prezzi su richiesta.
Splendida casa Indipendente con giardino privato a Firenze ideale per imprese edili o gruppi di lavoratori o societa'. Affittasi una magnifica casa al piano terra situata in una zona collinare tranquilla sopra Firenze (a soli 9 km dal centro). Con 120 m² commerciali e 110 m² calpestabili, questa casa offre ampi spazi per vivere comodamente e in piena tranquillità. All'interno, troverete un soggiorno-cucina all'americana molto ampio, ideale per cene in compagnia e momenti di relax. La casa è composta da una camera matrimoniale, due stanze singole e due bagni, che la rendono perfetta per famiglie o per squadre di lavoratori. Esternamente, la proprietà vanta un giardino privato e un grande parco condominiale recintato con parcheggi gratuiti. Questa combinazione di aree verdi e spazi sicuri rende la casa ideale per chi desidera vivere in un ambiente naturale e sereno. La zona è ulteriormente valorizzata dalla presenza di un terreno di 1. 000 m². Possibilita di un appartamento anche al primo piano. Il riscaldamento è a pompa di calore, con sistema caldo-freddo a gas naturale, che assicura costi energetici contenuti e un comfort abitativo ottimale. L’orientamento nord della casa garantisce temperature piacevoli durante l’estate, mentre la classe energetica a1 assicura un consumo di energia efficiente. La casa è libera da subito e rappresenta una soluzione ideale per imprese edili e squadre di lavoratori. Inoltre, c'è la possibilità di affittare un altro appartamento al piano superiore, rendendola ancora più versatile per differenti esigenze abitative. Non perdere l’opportunità di vivere in questa splendida casa immersa nel verde e nella tranquillità delle colline fiorentine. Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento di visita! Occasione unica!
San casciano – via volterrana a soli 10 km da Firenze e Porta Romana, immersa nel verde del Chianti Classico, proponiamo in affitto una deliziosa porzione di colonica, in contesto tranquillo e caratteristico. Terratetto su due livelli, composto da: - Piano terra: ampia sala con grande camino, cucina in muratura affacciata sull’aia condivisa, bagno con doccia, stanza caldaia lavatrice. - Piano primo: due camere da letto matrimoniali, una stanza di passo ad una camera, stanza lavanderia, bagno con vasca, ripostiglio. Esterni: - Grande aia condominiale - Possibilità di parcheggio all’interno della proprietà Altre caratteristiche: - Riscaldamento autonomo - Arredato con gusto - Ristrutturato - Condizionatori portatili presenti (no impianto centralizzato) Solo referenziati Richiesta: Euro 1. 100 Rif. Volterrana.
Colline di Firenze Sud, splendida villa arredata con rifiniture di altissimo livello, superficie di 700 mq oltre a cantine e appartamento di servizio, ascensore, giardino con piscina privata ingresso privato con parcheggio auto. Ottimo stato super accessoriata, alta rappresentanza. Prezzo su richiesta in base al periodo
Strada Regionale Chiantigiana, Grassina, Bagno A Ripoli
Signa zona s. Angelo a Lecore, in contesto elegante, zona residenziale tranquilla nel verde. Affittasi contratto transitorio. Appartamento 3 vani in villa, composto da ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e ampio bagno finestrato con vasca idromassaggio. Piano terra rialzato con ampissimo giardino esclusivo. Affittasi esclusivamente a referenziati. Euro 900 mensili, oltre spese per utenze - Rif. 1 0008
Rif_v40 in splendida villa settecentesca, a pochi minuti da Firenze, proponiamo in affitto un elegante appartamento di circa 200 mq con giardino privato e suggestivi affacci sul verde. L’immobile, libero su quattro lati e molto luminoso, dispone di ingresso indipendente al piano terreno con studio e bagno di servizio. Al primo piano si sviluppa l’abitazione principale composta da: ampio salone doppio con caminetto, cucina, quattro camere da letto, due bagni (di cui uno ensuite) e stanza guardaroba. La proprietà è completata da un ampio giardino privato con terrazza lastricata, resede recintato e due posti auto esclusivi. Riscaldamento autonomo. Soluzione ideale per chi cerca una residenza di prestigio immersa nella tranquillità, senza rinunciare alla vicinanza con la città. Richieste referenze economiche. Rif_v40.
Via della Loggetta: appartamento al primo ed ultimo piano di villa del secolo scorso con ingresso indipendente. Si accede alla proprietà da un cancello automatico, la villa è circondata da un curato parco a disposizione dell’unità affittata. Dall’Ingresso indipendente si accede con una bella scala in cotto al primo ed ultimo piano. L’appartamento è composto da un ampia cucina collegata al salone doppio, nella zona notte si trovano due camere matrimoniali, uno studio con divano letto, i doppi servizi e una comoda lavanderia. Il tutto è in ottime condizioni e ben arredato. I posti auto riservati alla casa sono due. Il contratto è per 12 mesi con possibilità di successivi rinnovi. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, contattateci al anche su Whatsapp o Telegram al 392. 92. 85. 241.
Via della Loggetta, Campo di Marte, Gignoro, Firenze
Poggio Imperiale, in un elegante contesto, splendida villa libera su quattro lati completamente ristrutturata. La proprietà dispone di un curato giardino e di un posto auto. La villa è composta da un ampio e luminoso salone, sala da pranzo, sala tv, cucina abitabile, lavanderia e bagno al piano inferiore. Al piano superiore si trovano quattro camere da letto e tre bagni, oltre a una terrazza abitabile ideale per momenti di relax all'aperto. La proprietà è completata da un meraviglioso giardino e arredata con gusto ed eleganza. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarmi! Per info Cecilia 335. 6879818
Viale del Poggio Imperiale, Centro Storico, Michelangelo - Poggio Imperiale, Firenze
Elegante villino recentemente ristrutturato situato nei pressi di Via delle Forbici, a Firenze, una delle zone più affascinanti e tranquille della città. Questa esclusiva proprietà, distribuita su due livelli, offre spazi ampi, luminosi e funzionali, pensati per garantire il massimo comfort abitativo. Al piano terra, l'ingresso si apre su un soggiorno doppio di grande respiro, ideale per momenti di convivialità o relax. Adiacente troviamo una spaziosa cucina abitabile, perfetta per gli amanti della cucina e della condivisione. La master bedroom è un'oasi di eleganza e comfort, dotata di cabina armadio e bagno en-suite, mentre un ulteriore bagno di servizio completa la funzionalità di questo livello. Il primo piano ospita tre camere da letto ben illuminate, adatte sia a esigenze familiari che per ospiti, e un bagno moderno e ben rifinito. Una stanza lavanderia pratica e funzionale e una stanza sottotetto utilizzabile come ripostiglio offrono ulteriori spazi per l'organizzazione domestica. A completare la proprietà, una caratteristica torretta, dalla quale si può ammirare una vista mozzafiato su tutta la città, rendendo questo villino unico nel suo genere. Gli spazi esterni comprendono una terrazza abitabile rialzata, ideale per cene all'aperto o momenti di relax, immersi nella tranquillità circostante. Un box auto garantisce comodità e sicurezza per il parcheggio. L'intera proprietà è stata progettata per essere energeticamente efficiente, con una classificazione a+, che assicura comfort termico e un notevole risparmio energetico. Materiali di alta qualità, finiture moderne e soluzioni tecnologiche avanzate rendono questo villino una residenza esclusiva e di prestigio, pronta per essere abitata. Non sono ammessi animali.
Via delle Forbici, Rifredi, Salviatino - San Domenico, Firenze
Sulle colline del Poggio Imperiale, per gli amanti del verde a 2 passi da Porta Romana, proponiamo bellissima colonica indipendente con grande resede e vista a perdita d'occhio sulla Certosa. Su 2 livelli, ha interni spaziosi e soffitti alti, semplicemente arredata per esaltare la struttura che sa di sapore di antico. Entrando dal portone di legno, troviamo la corte con pozzo ideale per cene estive all'ombra degli ulivi. Un bellissimo camino troneggia nella sala da pranzo, cucina separata e qui al piano terra abbiamo la prima camera da letto matrimoniale con bagno. Sempre al piano terra possiamo scendere nella cantina dove metterete le vostre pregiate bottiglie di vino. Al primo piano altre due grandissime camere matrimoniali e servizio finestrato. Completa la proprietà un posto auto. Disponibile da 1 agosto 2026.
Proponiamo in locazione villa con piscina e campo da tennis libera su quattro lati circondata da verde a pochi minuti dal centro della città nel quartiere di campo marte. La proprietà è stata ristrutturata recentemente. Si compone di 3 camere da letto matrimoniali, una cameretta, 5 bagni, cucina abitabile, due salotti oltre ad una zona molto comoda di servizio dove presente la lavanderia e possibilità di quinta camera. Dotata di tutti i confort. Libera da maggio 2026. No contratti di sublocaionze.
Via del Palmerino, Rifredi, Salviatino - San Domenico, Firenze
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".