A Riposto in loc. Torre Archirafi a pochissimi metri dal mare e da Palazzo Vigo proponiamo in locazione per tutto l'anno graziosissima abitazione arredata climatizzata ed indipendente su due livelli con terrazzo soprastante panoramico come da foto.
Nel salotto di Catania nei pressi di Piazza Europa ed il Lungomare proponiamo in locazione all'interno di una villa storica prestigiosa delizioso bilocale arredato al piano terra oltre accessori con posto auto interno e parco comune. Consumo utenze e quota condominiale da concordare. Esclusivamente referenziati.
Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Immagina di varcare la soglia di una dimora dove ogni angolo respira serenità e le possibilità sono infinite. Questa non è solo una casa, è un rifugio versatile, pronto a trasformarsi secondo i tuoi desideri. Situata nella tranquilla Valverde, questa splendida casa singola di 222 m² è un vero gioiello, un'opportunità unica per chi cerca qualcosa di speciale. Perché questa casa è diversa? Versatilità Ineguagliabile: Già avviata come b&b di successo, è perfetta per chi vuole continuare l'attività o trasformarla in una casa vacanze esclusiva. La sua atmosfera serena e gli ampi spazi la rendono ideale anche come casa per anziani, un luogo dove la tranquillità e il verde abbracciano ogni giorno. Oppure, semplicemente, la tua casa privata, un'oasi di pace dove creare ricordi indimenticabili. Pronta all'uso: Immobile in condizioni impeccabili, non necessita di alcun lavoro. Ambienti luminosi e accoglienti, pronti ad accoglierti. Comfort e Privacy: 4 vani distribuiti su due livelli, per garantirti tutto lo spazio di cui hai bisogno. Camere con bagno privato, per la massima privacy e comfort. Assenza di spese condominiali, un vantaggio economico da non sottovalutare. Natura e Tranquillità: Immersa nel verde di Valverde, un'oasi di pace lontana dal caos cittadino. Valverde è un comune situato alle pendici dell'etna, in Sicilia, ed è noto per la sua tranquillità e bellezza paesaggistica. Offre un'ottima qualità della vita, con facile accesso a servizi essenziali e alla natura. Scegli il Tuo Stile di Vita: Sei un imprenditore nel settore dell'ospitalità? Cerchi un luogo sereno per i tuoi cari? Desideri una casa spaziosa e tranquilla per la tua famiglia? Questa casa è la risposta a tutte le tue esigenze. Caratteristiche principali: Metratura: 222 m² Vani: 8 e mezzo Livelli: 2 con bagno interno Condominio: Assente Tranquillità: Massima Prezzo: 2000€ mese Possibilità di visionare l'immobile previo appuntamento. Si richiedono referenze, certificate.
Nel cuore di San Gregorio, zona ampiamente servita, esattamente in via Caduti del Lavoro proponiamo in affitto, una deliziosa villetta su tre livelli di 70 mq circa ciascuno, finemente arredata con spazi esterni ed impianto fotovoltaico con accumolo
via Caduti del lavoro, 27, San Gregorio Di Catania
Nuovissima Villetta arredata a Pedara. Siete alla ricerca di un'abitazione indipendente, moderna e pronta per essere vissuta? Questa splendida villetta singola, mai abitata, offre il perfetto connubio tra comfort interno ed ampi spazi esterni, ideale per chi ama la tranquillità senza rinunciare alle comodità. Arredamento Nuovo: l'intera proprietà è arredata con mobili nuovissimi e mai utilizzati, garantendo un ambiente fresco e moderno. Zona Giorno Luminosa: un accogliente soggiorno e una cucina funzionale creano uno spazio ideale per la convivialità. Due Camere da Letto: Perfette per ospitare una famiglia o per avere spazio extra per ospiti o studio. Bagni Moderni: Entrambi i bagni sono stati appena realizzati con finiture di alta qualità e dotati di tutti i comfort. Mansarda Versatile: Una comoda scala interna conduce alla mansarda, un ambiente aggiuntivo con una camera con due letti un bagno con doccia e ulteriore spazio arredato, ideale per ospiti, ragazzi o come area hobby. Impianto di Riscaldamento Autonomo: Per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Infissi Nuovi: Elevata efficienza energetica e isolamento acustico. Esterni da Vivere: Grande Spazio Esterno Esclusivo: Pozzo ed un'ampia area esterna offre infinite possibilità per godersi il clima siciliano. Lavello Esterno e Area Cucina: Perfetto per organizzare pranzi e cene all'aperto. Terrazzini e Balconi: Spazi privati dove rilassarsi e godersi la vista. Posti Auto e Moto all'interno della proprietà. Nessuna Spesa Condominiale: un vantaggio economico significativo. Possibilità di Utilizzo Spazi Esterni: Ulteriore flessibilità per organizzare le proprie attività all'aperto. Caratteristiche Aggiuntive: Immobile Totalmente Nuovo: Dalla facciata agli impianti, tutto è stato realizzato di recente e mai utilizzato. Non perdere l'occasione di vivere in questa splendida villetta! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Sono richieste redditi congrui e dimostrabili tramite certificazione e attivazione di Tutela Affitto Sicuro, una mensilità, due depositi cauzionali compenso Agenzia.
Centro Case sicilia propone in affitto in pieno centro a Santa Venerina palazzetto singolo. L'immobile all'interno è composto da ampio androne dove vi è un posto auto. Scala interna che porta al primo piano di 120 mq escluse terrazze e balconi, composto 5 stanze e due bagni, terrazzo e balconi a livello e ampio terrazzo all'ultimo piano del palazzetto. Limmobile si presta perfettamente per diverse soluzioni ad uso ufficio, struttura per anziani o civile abitazione.
In zona tranquilla e ben collegata, proponiamo in affitto una splendida villa di 160mq su due elevazioni, di nuova costruzione, completamente arredata con mobilio nuovo. La villa dispone di un ampio giardino a livello, ideale per chi cerca spazio e comfort, ed è dotata di un impianto fotovoltaico da 6 kw che consente un notevole risparmio energetico. Distribuzione interna: - Piano Terra: Ingresso su un ampio soggiorno con zona pranzo, zona divani e angolo lettura, perfetto per momenti di relax e convivialità. Completa il piano una comoda lavanderia, un bagno e un pratico ripostiglio. - Primo Piano: Tre camere da letto, dotate di tutti i comfort, e un bagno moderno e funzionale. L'immobile è ideale per famiglie e coppie in cerca di una soluzione pronta all'uso, con tutti gli spazi necessari per una vita comoda. Il giardino esterno, di generose dimensioni, offre un angolo di tranquillità all'aria aperta. Caratteristiche principali: - Superficie: 156mq - Nuova costruzione - Arredata con mobilio nuovo - Impianto fotovoltaico da 6 kw - Giardino a livello - 3 camere da letto - 2 bagni - Lavanderia e ripostiglio - Zona tranquilla e ben servita - Impianto di climatizzazione caldo freddo Disponibile da Maggio 2025 Prezzo €1. 950 (iva inclusa, detraibile in caso di affitto a società) chiama adesso e comunica il cod. N754
Rif. A101 Solo Affitti Catania 3 propone appartamento 4 vani arredato. Aci Trezza (frazione di Acicastello), proprio sulla via principale, si loca un appartamento arredato composto da quattro vani, disposto su due livelli. La casa si trova in un contesto tranquillo, quasi del tutto indipendente e senza spese condominiali. L’ingresso è al primo piano, dove si trovano un soggiorno spazioso e molto luninoso, la cucina, un bagno e un ripostiglio con lavatrice. Al piano superiore ci sono due camere da letto, un secondo bagno e un piccolo terrazzino molto piacevole, perfetto per rilassarsi. L'appartamento ha due ingressi: uno dalla strada principale e un altro da una via secondaria, più silenziosa e comoda per raggiungere il mare, che dista meno di 200 metri. Si loca per contratto 3+2 a 680 euro al mese e per contratti transitori il cui canone è da concordare in base al periodo. Va benissimo anche per periodi più brevi, purché di almeno un mese. Il prezzo può variare in base alla durata. La zona è ben servita: sotto casa ci sono fermate dell’autobus, e a pochi passi si trovano bar, ristoranti, negozi, supermercati e altri servizi utili. Una casa ideale per chi vuole vivere vicino al mare, in un contesto sereno e comodo. Per maggiori informazioni e per visitare l'immobile, è necessario recarsi presso il nostro ufficio Soloaffitti Catania in via Cesare Beccaria 77 Catania, durante gli orari di ufficio: dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00. Per ulteriori dettagli, chiama 0954280529 3517483915
In una delle zone residenziali più ricercate di Caltagirone, proponiamo in affitto per brevi periodi ed in vendita una splendida villa singola, completamente arredata e pronta per essere abitata. Situata al piano terra, con primo piano la proprietà vanta una superficie totale di 174 metri quadrati, di cui 116 metri quadrati calpestabili. Il suo stato attuale è impeccabile, con finiture di qualità e un'ottima distribuzione degli spazi interni. La villa è composta da un ampio soggiorno, una cucina abitabile, quattro camere da letto e tre bagni, perfetti per una famiglia numerosa o per chi desidera avere spazio a disposizione per gli ospiti. Il suo punto di forza è sicuramente la luminosità, grazie alle ampie finestre che permettono alla luce naturale di entrare in tutte le stanze. Inoltre, la villa è completamente arredata con mobili moderni, perfetti per chi ama uno stile di vita confortevole. La villa ha un'ampia veranda esterna dove poter trascorrere momenti di relax con amici e parenti, zona barbeque, un'ampio cortile esterno ed un grande giardino con molti alberi e piante rigogliose. Non esitare a contattarci per prenotare una visita e scoprire di persona tutti i dettagli di questa meravigliosa villa singola in affitto a Caltagirone.
Nelle immediate vicinanze del lungomare di Santa Tecla, ed esattamente in Via Grotticelle, nei pressi del rinomato ristorante “acqua Pazza” proponiamo la locazione di una villetta di circa 120 mq, ottima anche soluzione bifamiliare, disimpegnata su tre livelli e così composta: - piano taverna: camera da letto matrimoniale e ripostiglio; - piano terra: ampia cucina soggiorno con caratteristico camino, camera da letto con bagno privato e servizio di rappresentanza; - mansarda: monolocale indipendente con angolo cottura separato oltre servizio con box doccia e gradevole livelterrazzo con vista mare Etna. L’immobile si presenta in ottime condizioni generali, climatizzato, infissi in vetrocamera con annesse veneziane in alluminio; gode di una buona esposizione e dispone di ampi spazi esterni terrazzati in parte anche panoramici oltre area adibita a parcheggio. Si loca con regolare contratto esclusivamente a referenziati con reddito dimostrabile. Animali di piccola taglia ammessi. Prezzo 850 Euro mensili. Classe Energetica in fase di rilascio. Stabilità Immobiliare srls Via Paolo Vasta, 158 d Acireale Tel. 0952275170 Cell. 3405352834 Visitate la nostra pagina Facebook “stabilità Immobiliare” cliccando mi Piace per restare sempre aggiornati delle nuove offerte del mercato immobiliare o il nostro portale immobiliare.
Via Grotticelle, Pozzillo, Stazzo, Santa Tecla, Acireale
La nostra agenzia immobiliare propone in locazione Villa singola di quattro vani, 120 metri quadrati circa, sita nel comune di Acireale, zona Capomulini, via dei Maceratori, disposta su due livelli, composta al piano terra da zona giorno con ampio soggiorno, cucinotto, ampia lavanderia e bagno, al piano superiore zona notte con due comode camere da letto entrambe balconate e secondo servizio. Ottime condizioni generali. Ampio giardino curatissimo di 600 metri quadrati circa. Tripla esposizione. Luminosa. Riscaldamento Autonomo. Arredata totalmente. Si affitta soltanto per un periodo che và dal 1 Ottobre al 31 Maggio. Le spese inerenti al giardiniere e condominio sono a carico della proprietaria. Per ulteriori e più esatte informazioni o per fissare un appuntamento con un nostro consulente, al fine di visionare l'unità immobiliare descritta, contattare la filiale "uni. Re Immobiliare" sita in Catania al Corso delle Province ai seguenti recapiti: telefono fisso fax +39095430232; Telefonia mobile - Whatsapp: - contatto 1) +393938700484; - contatto 2) +393279872685; indirizzo e-mail aziendale: ; Uni. Re Immobiliare Studio Province.
Via dei Maceratoi, Santa Caterina, Santa Maria delle Grazie, Capomulini, Acireale
Mascalucia Nicolosi Via Aristotele. Villa angolare nuova costruzione con 400 mq di spazio esterno. Internamente 80 mq, sono composte da ingresso su soggiorno, camera da letto, cameretta, bagno, lavanderia, sottotetto adibito a ripostiglio ed ampio giardino, posto auto interno- nuova costruzione. Euro 990,00 mensili contratto annuale o brevi periodi - solo referenziati con reddito dimostrabile -
Grazioso appartamento molto luminoso a due passi dal mare, composto da ampio soggiorno, cucina, bagno, una camera matrimoniale e una camera con due letti singoli. Dotato di aria condizionata, lavatrice, ferro e asse da stiro, tv e radio, stoviglie, biancheria bagno e letto. Ampio terrazzo con vista panoramica, posto auto sotto casa. Villaggio dotato di cancello automatico e molto silenzioso, spiaggia sempre pulita. Mini market all'interno del villaggio e numerosi ristoranti in zona. Disponibile per affitti di lungo periodo.
Via Mar Nero, Fontanarossa, Playa, Vaccarizzo, Primosole - Vaccarizzo, Catania
Affittasi villa su due piani situata a Stazzo ; immobile situato al primo e al secondo livello, arredato e dotato di due camere letto matrimoniali , bagno , soggiorno con due divani letto e ampio balcone al primo livello. Al secondo livello sala da pranzo con tavoli e sedie , cucina , due terrazze e bagno con lavanderia. Sono compresi all interno del condominio un posto auto riservato e accesso al mare. Per info e prezzi contattare in privato
Via del Mare, Pozzillo, Stazzo, Santa Tecla, Acireale
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".