Pronto Casa Immobiliare propone nella meravigliosa isola di Pantelleria un Dammuso (villetta) arredato a doc con tutti i confort: (troverete) - barbecue, biancheria da bagno, biancheria da letto, utensili cucina completi, tv, ferro da stiro, veranda coperta, ed un ampio parcheggio riservato.
Escluso stagione estiva Monolocali vista mare e Bilocali su collina dominante abitato in zona tranquilla e panoramica a 2 passi dal centro, dal mare e dal capolinea dei mezzi pubblici con: - Camera con Angolo Cottura e Letto Matrimoniale (o Camera Letto Matrimoniale + Cucina-Soggiorno) - Servizio con Doccia - wi-fi - Giardino, Terrazza Coperta, Barbecue, Posto Auto a richiesta. No tv.
A due passi dalla splendida spiaggia di tonnarella, la 2r immobiliare propone l'affitto turistico di una villetta indipendente di circa 150 mq con un giardino. La villetta, arredato a nuovo, è composta da una veranda, un ingresso-soggiorno con cucina a vista, tre camere matrimoniali, una camera singola, due servizi uno con vasca ed uno con doccia, lavanderia e ripostiglio l'immobile in ottime condizioni gode di un ampio giardino con zona barbecue per piacevoli grigliate estive. La sua posizione permette di raggiungere a piedi la spiaggia. Il prezzo varia dipende il periodo.
lungomare fata mogana, Tonnarella, Mazara Del Vallo
Libera subito - Affittasi graziosa villetta bilocale fronte mare a Pizzolungo, Erice - trapani - dotata di giardino. Situata in una posizione privilegiata, questa accogliente villetta si trova a pochi minuti di auto dal centro di Trapani (circa 7 minuti) e offre una posizione fronte mare. è ideale per chi cerca un soggiorno rilassante in un contesto tranquillo e ben collegato. Caratteristiche dell'immobile: - Piccola villetta composta da: - Camera matrimoniale con ampia armadiatura e con bagno privato e doccia integrata; - Zona giorno con cucina attrezzata, Armadio a scomparsa , tavolino salotto trasformabile in tavolo cucina , ampia vetrata con vista sul giardino ed una poltrona letto. -Riscaldamento a pompa di calore. - Spazio esterno con prato all'inglese, veranda coperta con tavolo e poltroncine. - Posto auto privato Dettagli dell'affitto: - Per max 2 persone - Contratto di locazione transitorio - Utenze di luce, gas e wi-fi , acqua e tari, sono incluse nel canone con una piccola maggiorazione. -contratto infrannuale ( fino a maggio ) -contratto stagionale estivo: trattativa riservata con la proprietà. In entrambi i casi si richiedono obbligatoriamente referenze reddituali. Nota: il canone indicato riguarda solo l’affitto con contratto infrannuale. Per ulteriori informazioni più immediate contattate via telefono.
Pronto Casa Immobiliare propone in affitto (solo breve periodo) un villetta di nuova costruzione di 80 mq, recintata a 150 metri dal mare. Interamente arredata con veranda. Giardino di 400 mq, doccia esterna, zona barbecue, parcheggio interno + esterno. La villetta è composta da: una camera matrimoniale, una cameretta con letti singoli, soggiorno con divano letto, cucina abitabile e bagno con doccia. Provvista di aria condizionata, pompe di calore, zanzariere e tv. Zona molto soleggiata, tranquilla e con vista panoramica mare.
Nella zona Bocca Arena la 2r Immobiliare propone l'affitto turistico di una villa indipendente fronte mare di circa 100 mq con un giardino di 1000 mq circa. La villa è composta da una veranda, un ingresso-soggiorno con cucina a vista, un servizio con doccia, una camera matrimoniale, una camera singola, per un totale di 5 posti letto, un ulteriore veranda con una cucina in muratura, un servizio doccia con lavanderia e un ripostiglio. All'esterno troviamo un ampio giardino piantumato con alberi di fiori e frutti e una zona barbecue per piacevoli grigliate all'aperto. Il prezzo varia in base al periodo.
Casa vacanze - Antico casolare in pietra, ristrutturato nel rispetto della tradizione e dei colori. L'interno ha uno stile sorprendente, molto luminoso e confortevole. Lo splendido giardino con il prato e la piscina offrono una atmosfera piacevole e rilassante. Tutte e quattro le camere da letto sono matrimoniali, climatizzate, dotate di tv a cristalli liquidi e bagno indipendente. L'ampio e luminoso salone, con il soppalco in vetro e la cucina in muratura, consente di vivere la villa in ogni occasione, con il giardino in bella vista attraverso la grande vetrata. Nell'ingresso, a disposizione inoltre un ampio parcheggio nell'ingresso per 5-6 auto con cancello indipendente, mentre nel giardino si trova anche una cucina muratura con il tavolo, sotto una tettoia in legno, con la possibilità di pranzare all'aria aperta. Due delle camere da letto sono accessibili direttamente dal salone, mentre altre due hanno l'accesso indipendente dall'esterno. Vila è ubicata in una zona molto tranquilla, di ville indipendenti ed è la sistemazione ideale in tutte le stagioni. Vicina ad una delle coste più belle della Sicilia, ai Faraglioni di Scopello ed alla riserva dello Zingaro.
29-62 l'agenzia Gnoffo Immobiliare propone in locazione a Valderice - nella suggestiva cornice di Sant'andrea di Bonagia - una deliziosa soluzione indipendente, completamente arredata e con vista panoramica. L'immobile, interamente ristrutturato, si sviluppa su tre elevazioni e nel dettaglio risulta così composto: Piano Terra. Al piano terra si sviluppa la zona giorno con ingresso su accogliente soggiorno dotato di stufa a pellet, angolo cottura con accesso a una piccola veranda e zona lavanderia, bagno di servizio. Primo Piano. Al primo piano si sviluppa la zona notte, con una camera da letto matrimoniale, una cameretta e un secondo bagno completo. Secondo Piano. Al secondo piano, una splendida mansarda con accesso diretto alla terrazza panoramica, da cui godere di una meravigliosa vista mare. Pavimentazione, cotto, fatta eccezione per i bagni; infissi in doppio vetro; zanzariere in tutte le aperture (porte e finestre); climatizzazione inverter ( caldo freddo) in tutte le stanze; porta blindata; impianti perfettamente funzionanti. La richiesta ammonta ad Euro 650, utenze a parte.
In c da birgi, proponiamo in affitto n°8 appartanvilla arredati immersi nel verde del giardino di proprietà, i primi piani caratterizzati dalla terrazza, tutti godono della meravigliosa vista dello stagnone e delle isole egadi. Ogni immobile dispone dei comfort di ultima generazione: composti da soggiorno cucina, due camere e bagno. Canone mensile di locazione richiesto € 1. 000,00. L’agenzia immobiliare Pianeta Casa Marsala, garantisce consulenza ed assistenza nella ricerca e nella compravendita dell'immobile con semplicità e trasparenza, promozione delle offerte mediante internet e portali, inoltre si avvale della collaborazione con diverse agenzie immobiliari presenti in tutto il territorio. Professionalità, competenza e trasparenza sempre al vostro servizio.
La casa sara' disponibile dal 2 Aprile 2025 con possibilita' eventualmente di visionarla e prendere l' impegno per eventuale affitto si affitta bellissima casa a Marsala zona perfieria lato nord della citta' la casa e nelle vicinanza della laguna dello stagnone dista pochi kiolmetri casa posta al piano terra di mq. 100 arredata compostada da 1 cucina 1 soggirono ampio 1 cameretta con letto matrimoniale 1 camera matrimonaile 1 bagno con vasca 1 ripostiglio lavanderia dispone di climatizzatori la casa dispone di una ampia veranda coperta di mq. 65 di cui vi sono tavolo e sedie per esterno e dispone di una cucina in muratura all' esterno con barbecue e lavandino molto comoda mentre sempre all' esterno dispone di un ampio spazio condiviso la proiprieta' e recintata e dispone di parcheggio privato per auto moto e bici ecc. Molto comodo prezzo di affitto mensile euro 580 piu' le utenze di luce acqua gas e spazzatura si affitta solo ed esclusivamente a persone referenziata tipologia di affitto per medi o lunghi periodi da valuare eventuali brevi periodi ( si spcecifica che questo immobile e disponibile per una coppia ) casa in zona ben fornita di vari servizi nelle vicinanze della casa hai supermercati bar pizzerie ristoranti tabacchini poste banche farmcie distributori carburanti panifici ortofrutta ecc. I lidi della zona sud della citta' distano solo 8 kilometri mentre lo stagnone e le saline distano soli 3 kilometri e mezzo l'aeroporto di birgi dista solo 4 kilomentri il centro storico della citta' di marsala dista solo 7 kilometri
Galleria Santi Filippo e Giacomo, Contrade Extraurbane, Marsala
Proponiamo a Marsala in zona residenziale, versante nord , una villa di mq 200 circa , totalmente arredata, posa su due livelli, piano terra e primo con annesso giardino di pertinenza. La villa si compone di tre camere da letto, ampio salone, soggiorno pranzo, cucina , due bagni, ripostiglio e ampie verande. Il tutto su lotti di terreno attrezzato in parte a Prato del tipo all’inglese ed in parte ad agrumeto.
Pronto Casa Immobiliare propone in affitto a Marsala precisamente al lido marina, a pochi passi dal mare, l'affitto di una villetta indipendente di mq circa 100. La Villa al suo interno è composta da ingresso , cucina, una camera matrimoniale, una cameretta , un bagno e all'esterno vi è una bella veranda con giardino. Si affitta solo per pochi periodi, casa vacanza. Richiesta in base alle settimane richieste.
Proponiamo in affitto, per brevi periodi della stagione estiva una graziosa villetta arredata a Triscina di Selinunte. La casa si trova a 30 m dal mare, ha una veranda con giardino (100 150 mq circa) ed e cosi composta: una cucina, un soggiorno, tre camere da letto (per un totale di 7 posti letto), un bagno con doccia idromassaggio cromoterapia, una doccia esterna, una lavanderia esterna e un barbecue. La struttura di 100 mq circa e ben rifinita e climatizzata.
Pavia immobiliare propone in affitto una villetta arredata di 70 mq al piano terra oltre 300 mq di giardino a petrosino. Internamente e' composta da cucina, soggiorno, due camere, un ripostiglio e un bagno. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.
Immergiti nell’atmosfera solare della Sicilia con questa incantevole casa sul mare, situata a soli 100 m dalla spiaggia e a pochi minuti dal centro di Marsala. Caratteristiche principali Superficie abitabile: 75 m² Camere: • Suite matrimoniale • Camera con due letti singoli • Piccola camera singola Cucina attrezzata: lavastoviglie, forno, microonde, piano cottura a gas Bagni: • Bagno principale con doccia • wc per gli ospiti Terrazze coperte: • Terrazza a sud (50 m²) per prendere il sole • Terrazza a sud-est con cucina esterna e doccia Parcheggio privato per 4 auto con portale elettrico Negozio alimentare nelle vicinanze a 100 m dalla spiaggia (noleggio lettini, ristoranti sulla sabbia) Marsala raggiungibile in 15 min in auto (escursioni in barca alle isole) Tariffe mensili (escluse spese) Novembre–Marzo: € 800 + spese Aprile–Giugno: € 1 100 + spese Settembre–Ottobre: € 1 100 + spese Luglio–Agosto: € 1 500 + spese Ideale per soggiorni di lavoro o vacanze indimenticabili: contattaci per prenotare!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".