Proponiamo in locazione, a Marina di Lizzano (Lido Torretta) in una zona avvolta dalla natura, a 700 mt dal mare cristallino, alloggi vacanza nuova costruzione indipendenti fra loro composti da antistante giardino privato con pergolato coperto, sogg. -Pranzo, camera da letto, bagno. Posti letto max 5 ognuno. Dispongono di 2 docce (una esterna ed una interna), 2 climatizzatori, zanzariere, connessione internet, cucina induzione, lavastoviglie, fornetto, tv (eventuale lavatrice). Eventuali spazi comuni: giardino grande con parcheggio auto e terrazzo. Gli alloggi sono un' occasione per godere dello splendido mare ma contemporaneamente per vivere una vacanza rilassante e rigenerarsi il tutto garantito dalla tranquilla e naturale location. Ideale per famiglie ma anche per gruppi di persone che vogliono passare una vacanza assieme in quanto sono disponibili 5 alloggi a schiera. Presenti in zona stabilimenti balneari a mt 700 e negozi a 5 min d'auto. Si loca a settimane Costi e disponibilità contattate su whatsapp. Cis: ta.
Proponiamo in locazione, a Marina di Lizzano (Lido Torretta) in una zona avvolta dalla natura, a 700 mt dal mare cristallino, alloggi vacanza nuova costruzione indipendenti fra loro composti da antistante giardino privato con pergolato coperto, sogg. -Pranzo, camera da letto, bagno. Posti letto max 5 ognuno. Dispongono di 2 docce (una esterna ed una interna), 2 climatizzatori, zanzariere, connessione internet, cucina induzione, lavastoviglie, fornetto, tv (eventuale lavatrice). Eventuali spazi comuni: giardino grande con parcheggio auto e terrazzo. Gli alloggi sono un' occasione per godere dello splendido mare ma contemporaneamente per vivere una vacanza rilassante e rigenerarsi il tutto garantito dalla tranquilla e naturale location. Ideale per famiglie ma anche per gruppi di persone che vogliono passare una vacanza assieme in quanto sono disponibili 5 alloggi a schiera. Presenti in zona stabilimenti balneari a mt 700 e negozi a 5 min d'auto. Costi e disponibilità contattate su whatsapp. Cis ta.
Solo per periodo estivo affittasi periodo estivo Fittasi raffinata villa a Leporano Marina. Situata in zona balneare, a pochi passi dal mare e a breve distanza dagli stabilimenti balneari Lido Gandoli e Canneto Beach, la villa si sviluppa su 2 livelli per un totale di 130 mq. E 6 posti letto. Quota mensile: euro 650. Solo per periodo estivo Quota settimanale: euro 800.
In zona tranquilla circondata dal verde proponiamo villa indipendente, sviluppata su due livelli composta da: ingresso soggiorno con camino, cucinino, due camere da letto, doppi servizi, balconi a terrazza, ampio giardino che circonda l'abitazione. Inoltre, la villa dista circa 900 metri dal mare, rendendola una scelta interessante per chi cerca tranquillità senza allontanarsi troppo dalla costa. N. B. : Locazione periodo annuale.
Villetta a Schiera in Affitto nella Zona Costiera Scopri il fascino di questa splendida villetta a schiera situata in una zona strategica, circondata da centri commerciali e servizi pubblici. La residenza, curata nei minimi dettagli, si sviluppa su due livelli e offre un ambiente accogliente e funzionale. Al piano terra, troverai un ampio ingresso salone, una cucina moderna, un bagno e una lavanderia. Al primo piano, tre camere da letto spaziose e un ulteriore bagno garantiscono comfort e privacy. Il giardino privato attrezzato è il luogo ideale per rilassarsi all'aperto, mentre la terrazza e il balcone offrono spazi aggiuntivi per godere delle belle giornate. La casa è completamente arredata e dotata di riscaldamento autonomo e climatizzatori, assicurando un ambiente confortevole tutto l'anno. Con una superficie commerciale di 140 m² e 130 m² calpestabili, questa proprietà offre ampi spazi per ogni esigenza. Costruita negli anni '80 e mantenuta in buono stato, la vicinanza al mare e al centro urbano rende questa casa la scelta perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato.
San Vito, Carelli, Talsano, San Donato - San Vito - Carelli, Taranto
Villetta a Schiera in Affitto in Via Ginestre Scopri questa splendida villetta a schiera situata in via Ginestre, a pochi passi dal mare e da Lama. Distribuita su tre livelli, la proprietà è in buono stato manutentivo e offre ampi spazi per vivere comodamente. Al piano terra, troverai una zona giorno luminosa, una camera, una cucina moderna, un bagno e un pratico bucataio. Salendo, tre camere da letto accoglienti e tre bagni ben rifiniti garantiscono il massimo comfort. La taverna open space con cucina e camino è il luogo perfetto per momenti conviviali, mentre il giardino esterno e interno offre un angolo di tranquillità. Goditi la vista mare dal terrazzino privato e approfitta del posto auto in garage. Con una superficie commerciale di 300 m² e calpestabile di 250 m², questa casa è ideale anche per persone con mobilità ridotta. Richieste solo con fideiussione e contratti minimo d 12 mesi, disponibilità da maggio 2025.
San Vito, Carelli, Talsano, San Donato - San Vito - Carelli, Taranto
Lizzano (Ta), l'agenzia Spazio Immobiliare, propone in affitto con regolare contratto transitorio a referenziati, Villa indipendente, nelle vicinanze delle Cantine di Lizzano. L'appartamento al piano rialzato è ammobiliato dotata di ogni comfort, spazioso e luminoso è composto da cucina - soggiorno (con divano letto), bagno e camera da letto matrimoniale; dispone di climatizzatore (caldo freddo), wi-fi. Inoltre All'esterno vi sono c. A. 12 mq di veranda e balcone per pranzare e trascorrere momenti di relax. L’immobile dispone di ampio giardino e parcheggio riservato all’interno, si accede da cancello carrabile e pedonale. Risulta a circa 8 km dalle incantevoli spiagge di marina di Lizzano (ta), e dista circa 20 minuti circa dalla città di Taranto Appartamento disponibile da Settembre a Maggio ad un canone mensile di € 400,00 , spese a parte quale: Luce, bombola del gas, wi-fi, Tari, (acqua del pozzo). Per Info Barbara 3398611398
Con una posizione privilegiata e tutte le comodità che desideri, la nostra casa è l'ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie in cerca di una fuga romantica. Caratteristiche della Casa: o Spaziosa e confortevole: la casa può ospitare fino a 5 persone, con ampi spazi all'aperto per rilassarsi. O Cucina completamente attrezzata: Perfetta per preparare deliziosi pasti con i prodotti locali freschi. O Aria condizionata: Resta fresco anche durante le calde giornate estive. O Parcheggio privato: la tua auto sarà al sicuro e comodamente parcheggiata all'interno del Giardino. La Posizione: la nostra casa vacanze si trova a San Pietro in Bevagna, un tranquillo borgo salentino situato a breve distanza dalle incantevoli spiagge della costa ionica, quali Campomarino, Punta Prosciutto, Torre Colimena e dalla Riserva Naturale della Salina dei Monaci. Sarai circondato da uno splendido paesaggio, caratterizzato da spiagge di sabbia fine, acque cristalline e ulivi secolari. Cosa fare nei dintorni: o Spiagge: Rilassati al sole sulle splendide spiagge di San Pietro in Bevagna e scopri le calette nascoste della zona. O Escursioni: Esplora il Salento e la Valle d'itria e le loro meraviglie naturali, visitando città storiche e caratteristici borghi, come Alberobello e si suoi Trulli, le Grotte di Castellana, Porto Cesareo e le meraviglie Barocche di Lecce. O Cucina Salentina: Gusta i sapori autentici della cucina locale nei ristoranti e agriturismi della zona. O Attività acquatiche: Prova emozionanti sport acquatici, come snorkeling, windsurf o escursioni in barca. Affitto mensile e o settimanale. Per info e costi contatto whatsapp.
Villetta frontale mare campomarino (taranto) a 150 metri dal mare cristallino e a 2 km da San Pietro in Bevagna e a 500 metri dal centro. Proponiamo villa su 2 livelli composta da ampio patio e giardino in complesso recintato con posto auto, salone e angolo cottura e bagno, al primo piano con comoda scala 2 camere da letto e altro bagno. Corredata di stoviglie ed elettrodomestici di ogni genere. All'esterno un ampio patio arredato con tavoli, sedie e gazebo renderà le vostre cene all'aperto uniche e indimenticabili. Libero dal mede di settembre anche tutto l'anno. Prezzo da concordare per info. 3334856829
Affittasi favolosa casa di nuova costruzione. Zona Urmo Belsito. 2,5 km dal bellissimo mare di San Pietro in Bevagna. 2 camere matrimoniali e 2 bagni (4Posti letto + 2 in divano letto). Giardino, terrazza, doccia esterna, aria condizionata. Dotata di tutti i confort. Disponibile il mese di luglio e la prima settimana di agosto.
Fittasi villa ammobiliata indipendente , quattro posti letto con giardino e gazebo esterno. La villa si trova a Montedarena a circa 8 km da San Vito e circa 12 km da Taranto. Si fitta a referenziati.
Proponiamo villetta arredata composta da: ingresso - soggiorno - camera da letto con bagno - cucina, bagno padronale. L'immobile inoltre dotato di giardino di pertinenza. Prezzo a partire da 1000€
Via Ghiozzi, San Vito, Carelli, Talsano, San Donato - San Vito - Carelli, Taranto
A circa 600 m dalla bellissima spiaggia di Montedarena e 2 km da quella di Lido Silvana, Cia Immobiliare propone in residence recintato, 2 appartamenti in locazione con accesso a spazio esterno. Il Primo appartamento è composto da: ingresso zona living con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale con possibilità di due lettini, un bagno comprensivo di doccia, ampia veranda esterna. Il secondo appartamento è composto da ingresso soggiorno, cucinino, zona pranzo, bagno con doccia e camera da letto. Veranda esterna coperta. Il residence, recintato, offre agli ospiti un parcheggio privato gratuito e un ingresso privato. Dal residence oltre a raggiungere facilmente il mare si possono visitare : Taranto Sotterranea che si trova a 17 km, e il Museo Archeologico Nazionale di Taranto, Marta, che dista 20 km. L'aeroporto più vicino è quello di Brindisi - Salento, a 69 km dall'alloggio. Il Prezzo varia in base al Periodo di permanenza non inferiore a 30 giorni. Giugno € 1300 1500 Luglio € 1800 2000 Agosto € 3000 3400 Per permanenza trimestrale € 4200 cia by Giannone Immobili d’autore s. R. L. Via Pio xii, 100 Taranto Tel 099 4793053 - 3757208642 cia…tutta un’altra casa!
Campomarino di Maruggio in zona tranquilla, a due passi dallo splendido litorale sabbioso proponiamo l'affitto di una villa unifamiliare dotata di 8 posti letto; piano terra unico livello di mq. 150 ,grande patio coperto e giardino di mq. 1700. La villa immersa nel verde dispone di ampio salone, cucina abitabile, 4 camere da letto,2 bagni, ampio portico, 2 docce esterne ,climatizzazione, ventilatori a soffitto. Periodi disponibili: giugno -Luglio -Settembre Disponibilità a locazioni settimanali : giugno 750 -Luglio 1. 800 - settembre 750
Disponibile per periodi non inferiori ad un mese confortevole villetta indipendente in zona residenziale, ad un solo chilometro da tutti i servizi nel centro del paese ed a soli 10 minuti da Taranto. La villetta è composta da ampio soggiorno, camera matrimoniale, due camerette, bagno, cucina, ampia veranda, giardino di c. A 400 mq con seconda doccia esterna e grande terrazzo. è provvista di doppia pompa di calore caldo freddo che consente il dimezzamento delle spese di esercizio. Offerta rivolta a persone assolutamente referenziate. Per ulteriori informazioni ed accordi, chiamare al numero indicato. Serietà e cortesia sono garantite.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".