Nel comune di Leporano marina, in Viale Lido Gandoli, confermata Bandiera Blu per il terzo anno consecutivo grazie alla qualita delle acque di balneazione, alla gestione ambientale e ai servizi offerti ai turisti, l' Agenzia Immobiliare Immobilux propone in locazione una casa indipendente di 110 mq. Su due livelli. Il piano terra e composto da un ingresso in open space con cucina a vista, bagno e una zona esterna pavimentata, ideale per trascorrere momenti conviviali con amici e parentiattraverso una scala si accede al primo piano composto da camera, camera matrimoniale, bagno. Una scale esterna porta al terrazzo da dove e possibile vedere il mare. Doppio cancello di ingresso, pedonale e carrabile. Limmobile, pronto per essere abitato e per le sue finiture, risulta essere unottima soluzione residenziale, estiva, considerata la sua vicinanza al mare, attivita commerciali e autobus. Ottima opportunita! Per informazioni relative ai prezzi, non esitate a contattarci.
Proponiamo in locazione, a Marina di Lizzano (Lido Torretta) in una zona avvolta dalla natura, a 700 mt dal mare cristallino, alloggi vacanza nuova costruzione indipendenti fra loro composti da antistante giardino privato con pergolato coperto, sogg. -Pranzo, camera da letto, bagno. Posti letto max 5 ognuno. Dispongono di 2 docce (una esterna ed una interna), 2 climatizzatori, zanzariere, connessione internet, cucina induzione, lavastoviglie, fornetto, tv (eventuale lavatrice). Eventuali spazi comuni: giardino grande con parcheggio auto e terrazzo. Gli alloggi sono un' occasione per godere dello splendido mare ma contemporaneamente per vivere una vacanza rilassante e rigenerarsi il tutto garantito dalla tranquilla e naturale location. Ideale per famiglie ma anche per gruppi di persone che vogliono passare una vacanza assieme in quanto sono disponibili 5 alloggi a schiera. Presenti in zona stabilimenti balneari a mt 700 e negozi a 5 min d'auto. Si loca a settimane Costi e disponibilità contattate su whatsapp. Cis: ta.
A pochi metri dai lidi attrezzati e dalle spiagge libere, zona Monte d'arena, proponiamo in locazione turistica per periodo estivo appartamento in villa a piano terra rialzato completamente ristrutturato composto da due camere da letto con tre posti letto ciascuna, doppio servizio e ampia veranda coperta attrezzata ad uso esclusivo. Dispone inoltre di zanzariere, condizionatori in tutte le stanze, lavastoviglie, impianto d'allarme, doccia esterna e di doppio posto auto in giardino. A causa di allergie non sono ammessi gli animali. Si fitta per periodi di minimo una settimana, il prezzo varia in base al periodo richiesto. Cis: ta07302291000041090
Proponiamo in locazione, a Marina di Lizzano (Lido Torretta) in una zona avvolta dalla natura, a 700 mt dal mare cristallino, alloggi vacanza nuova costruzione indipendenti fra loro composti da antistante giardino privato con pergolato coperto, sogg. -Pranzo, camera da letto, bagno. Posti letto max 5 ognuno. Dispongono di 2 docce (una esterna ed una interna), 2 climatizzatori, zanzariere, connessione internet, cucina induzione, lavastoviglie, fornetto, tv (eventuale lavatrice). Eventuali spazi comuni: giardino grande con parcheggio auto e terrazzo. Gli alloggi sono un' occasione per godere dello splendido mare ma contemporaneamente per vivere una vacanza rilassante e rigenerarsi il tutto garantito dalla tranquilla e naturale location. Ideale per famiglie ma anche per gruppi di persone che vogliono passare una vacanza assieme in quanto sono disponibili 5 alloggi a schiera. Presenti in zona stabilimenti balneari a mt 700 e negozi a 5 min d'auto. Costi e disponibilità contattate su whatsapp. Cis ta.
Rif. C165 #myprojectcasa propone in affitto villino arredato in zona Pergolo a Martina Franca. L'immobile copre una superficie di 65 mq composto da ingresso in soggiorno, zona angolo cottura, bagno con box doccia e 2 camere da letto. Acquedotto e riscaldamento a pavimento centralizzato. Spese di luce, gas e wi-fi incluse nel prezzo mensile. Ingresso condominiale. Per ulteriori informazioni visita il sito Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
Appartamento in villa situato a Leporano, in Via Tonni, al piano terra. Il prezzo esposto si riferisce al prezzo per settimana per il mese di luglio prossimo. La proprietà si sviluppa su una superficie di 125 metri quadri ed è composta da cinque locali e due bagni, con uno dei bagni accessibile ai disabili. L'immobile include una ampia cucina abitabile, un terrazzo abitabile attrezzato con tavolo da pranzo e ombrellone da esterno, un balcone e immerso nel verde, sia privato sia comune, offrendo spazi esterni integrati alla zona abitativa. è dotato di climatizzatore con funzione freddo caldo e infissi con doppio vetro in pvc. Sono disponibili posti auto all'interno della proprietà. L'appartamento è arredato, ubicato in un immobile costruito nel 1978 e in ottimo stato, con una classe energetica a4. Si propone in affitto in villa. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Affitto magnifica villa a San Vito (Taranto), a due passi dalle scuole sottufficiali, ideale per militari e trasfertisti. Disponibile solo per referenziati, la villa offre: • ampio giardino attrezzato con posto auto, • un salone con tutti i comfort, • cucina spaziosa, • 8 posti letto (3 matrimoniali e 1 a una piazza e mezza), ideale anche per più convivenze, • due bagni, aria condizionata e riscaldamento, camino, connessione internet, lavatrice e asciugatrice. Completamente arredata e ristrutturata con arredamento di pregio.? Affitto disponibile da fine settembre a fine maggio per brevi periodi. Durante il periodo estivo la villa viene fittata giornalmente a un prezzo diverso. Nel caso in cui si volesse affittare l’immobile per tutto l’anno, l’affitto mensile sarà più alto rispetto al canone indicato per i periodi brevi.? Utenze non incluse
Via Merluzzo, San Vito, Carelli, Talsano, San Donato - San Vito - Carelli, Taranto
Nuovissime ville nella prestigiosa localita' di Lido Silvana a 300 mt da splendide spiagge libere e dallo stabilimento privato Fatamorgana litoranea salentina Pulsano prov di Taranto. Immerse nella tranquillita' della pineta finemente ristrutturate come si evince da foto. Soggiorno pranzo due ampie camere da letto ampio bagno per un totale di 4 posti letto. Disponibile anche un divano letto. Soggiorni all'aperto e zona relax con maxi ombrellone e salottini. Doccia esterna posto auto. Durata minima locazione una settimana o multipli di una settimana. Disponibile mese di settembre il prezzo è relativo alla richiesta settimanale:
Viale delle Cannedde, Monti D'Arena Bosco Caggione, Pulsano
Disponibile da Settembre 2026. Si affitta Villa su 2 livelli immersa in una pineta a 5 minuti a piedi dalla lunga e bianca spiaggia di Lido Azzurro, dista pochi km. Da Taranto e da tutte le più belle località del Salento. La villa si sviluppa su 2 livelli: al piano terra un grande salone con angolo cottura e lavatrice, camino e un piccolo bagno, al primo piano 3 camere da letto e un bagno. Gli ospiti hanno accesso esclusivo a tutta la villa e al giardino. Il parcheggio è gratuito davanti alla villa. Condizioni: mese in corso e deposito cauzionale di 2 mesi richiesti due contratti di lavoro o garante se interessati scrivere indicando luogo di lavoro, durata contratto di lavoro e composizione nucleo famigliare.
Via Calata Cimba, Paolo VI, Tamburi, Lido Azzurro - Tamburi - Lido Azzurro, Taranto
A pochi passi dalla città di Martina Franca, ad una distanza di 700 mt. Dalla Chiesa Madonna della Sanità, nelle vicinanze di Supermercati, tabacchini, macelleria ed altro, circondati da tanto verde offro in fitto appartamento completamente arredato composto da Camera da letto matrimoniale, camera singola, bagno con ampia doccia, ingresso soggiorno con ampia cucina in muratura corredata di tutto il vettovagliamento necessario. Riscaldamento sia con camino termico che con caldaia al gpl, ampio parcheggio privato, acqua potabile dell'aqp, pannelli fotovoltaici.
Casa Vacanza. Fittasi a coppia o famiglia al massimo di 4 persone, appartamento per vacanze estive luminoso con vista panoramica, al primo piano in graziosa villetta sita in viale delle Cicladi, 5 a Marina di Pulsano (Taranto), dal 15 giugno al 30 settembre l'appartamento è composto da 3 vani, cucinino, bagno con box doccia e lavatrice, acqua potabile da acquedotto, ampio terrazzo, tre balconi. Stanza da letto con aria condizionata, parcheggio privato in cortile privato e recintato, ampio giardino alberato. Distanza dal mare 200 metri circa. Solo contatto telefonico no agenzie o telemarketing. Signora Mara
Via delle Cicladi, Monti D'Arena Bosco Caggione, Pulsano
Domus Bouganville cir:073007c200102768 cin: it073007c200102768 Fitto a Marina di Ginosa (escluso agosto) appartamento a piano terra, fronte pineta a 300 mt dal mare climatizzato e con posto auto. L'appartamento è costituito da 2 camere da letto, angolo cottura, bagno con doccia, posti letto 6. Ideale per famiglie.
Casa vacanze in affitto Ottima occasione sulla litoranea salentina e precisamente in zona Marina di Leporano a due passi dal mare cristallino e spiaggia con sabbia fina e fondale liscio, fittasi per periodo giugno settembre una confortevole e comoda villa indipendente con giardino e patio esterno, ideale per cene e pranzi oltre che interni anche esterni. La tipologia è distribuita su due livelli e ciò permette una ottima riservatezza, così costituita; primo livello: soggiorno, cucina, bagno; secondo livello: due vani letto predisposti per cinque persone, ulteriore bagno più giardino e patii esterni. All'interno di tale spazio è possibile parcheggiare due auto. L'immobile è in perfette condizioni, con climatizzatori e ampiamente confortevole. Disponibile: Settembre Per altre informazioni contattatemi.
Villetta unifamiliare indipendente non arredata (senza alcun arredo) costruzione con trullo e 1 2 alcova, 2 camere letto, 1 trullo, 1 bagno con doccia, gpl ricaricabile attraverso fornitore stabilito non modificabile, cisterna quint. 50 (no acquedotto). No senza busta paga, no contratto a tempo determinato, no pensione d' invalidità reversibilità, pagamento mensile attraverso addebito perm. Bancario ( modulistica nec. Per defalco da stipendio del canone l. ) firmato dal conduttore con proprio istituto. , p. Iva solo con garante ( non contattare cortesemente se non ci sono i presupposti presenti in annuncio). 3 deposito cauzionale + 1 mese corrente. No voltura utenze, possibilità switch per luce a scelta del conduttore. No perditempo, no soggetti con finalità di instaurazione giudizi pianificati. Ammessi animali di piccola taglia. Si ribadisce astenersi perditempo. Non rispondo più a numeri esteri. Il prezzo é trattabile sulla base di alcuni interventi da effettuare, pertanto sarebbe ottimale inquilino a professionista di impiantistica ( elettricista idraulico) che abbia possibilità di rilasciare regolare fattura e relative certificazioni. Il prezzo pubblicato é da intendersi per l' immobile in foto non per il terreno attiguo; nell' ipotesi di richiesta sublocazione da parte del conduttore prezzo da concertare.
Strada Provinciale per Martina Franca, Martina Franca
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".