C. Vittorio Emanuele, angolo c Massimo d' Azeglio, splendida villa d'epoca con particolari di pregio, circondata da un magnifico parco di mq. 1500 con un bellissimo pergolato ed una zona per il barbeque. La villa padronale dispone di un'ascensore interna che parte dal garage per giungere sino alle mansarde ed è così composta al piano terra da una cucina, zona office, tre saloni con caminetto e soffitti affrescati, bagno ospiti e studio, per un totale di mq. 320, da questo piano parte un magnifico scalone che porta al primo piano dove troviamo tre camere da letto con rispettivi bagni personali e altrettante cabine armadi, altre due camere e terrazzi per un totale di mq 320. Al primo piano vi sono tre camera con altrettante cabine armadi e tre bagni per un totale di mq. 320. Al piano superiore tre mansarde composte: una da soggiorno, cucina, camera con annessa una cabina armadi ed un bagno, un' altra da soggiorno con anglo cottura, camera con cabina armadi e bagno e l'ultima da camera con bagno per un totale di mq. 230. Al piano interrato una magnifica piscina coperta più una zona di area fitness e tavernetta. Sempre sullo stesso piano un garage di mq. 300 con 10 posti auto più due cantine. Nel giardino vi è la una casetta di mq. 135 composta da ingresso, studio, scala per accedere al piano superiore con soggiorno con angolo cottura, camera con cabina armadi e bagno. "
In zona tranquilla di Rivoli affittasi la zona al piano terra costituita da un appartamento arredato e cortile posto auto. Ingresso su soggiorno cucina elegante a vista salone, camera matrimoniale e camera ospiti. Bagno ampio. Cantina ampia. Posto auto nel cortile. Riscaldamento Autonomo. Per info e appuntamenti Geom mcarlomagno 335 8148715
Scoprite questa casa splendidamente ristrutturata e completamente arredata nel cuore storico di Chieri, a soli 15 km dalla città. Adagiata sulla tranquilla e pittoresca collina di San Giorgio, questa dimora unisce il fascino medievale al comfort moderno. Entrando, troverete un luminoso soggiorno con un accogliente camino, un'elegante sala da pranzo, uno studio biblioteca e una spaziosa cucina perfetta per cucinare e riunirsi. Al piano superiore, potrete godere di tre comode camere da letto, due delle quali con aria condizionata, oltre a cabine armadio ed eleganti bagni. La proprietà comprende anche una sala ricreativa nel seminterrato, accesso privato al garage, un grazioso cortile e una porzione di giardino con una spettacolare vista panoramica. Pavimenti in legno massello, finestre nuove con zanzariere, riscaldamento autonomo e un sistema di allarme completano l'esperienza. Disponibile da luglio. Per visionare l'immobile o anche solo per ricevere maggiori informazioni rivolgetevi allo studio "benedicenti Fasano"', sito a Chieri (Torino) in via Roma n. 13 (333. 6466791 - ).
Si valutano esclusivamente profili referenziati con redditi dimostrabili. Nella tranquilla zona di Borgo Nuovo proponiamo in affitto una porzione di villa bifamiliare di 4 locali, completa di giardino, terrazzino e taverna. L’immobile si sviluppa su due livelli. Al piano rialzato troviamo l’ingresso, una cucina abitabile, il soggiorno e un bagno finestrato con vasca. Tramite la scala si accede al primo piano, composto da una camera matrimoniale con comoda cabina armadio, una camera singola, un secondo bagno e un terrazzino. Il sottotetto è utilizzabile come pratico ripostiglio. Non ci sono spese condominiali. Si affitta senza arredamento. è possibile parcheggiare comodamente all’interno della proprietà e fruendo di un posto auto assegnato l’ immobile è disponibile dal 1° ottobre.
Appartamento panoramico mansardato di circa 140 mq situato in posizione collinare, in contesto trifamigliare tranquillo e immerso nel verde. La mansarda si distingue per le altezze generose, risultando estremamente ariosa e vivibile in ogni ambiente. L’immobile si apre su un ampio e luminoso salone doppio, affiancato da una cucina completamente arredata ed attrezzata. La zona notte comprende due camere da letto ed una ulteriore cameretta disimpegno versatile, doppi servizi. Completano la proprietà diversi posti auto privati, giardino ad uso esclusivo, un portico coperto ed uno splendido terrazzo di circa 50 mq con vista mozzafiato sulle montagne e sulla città di Torino. Parco condominiale curato. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali annue circa €1. 800. Fermata autobus nelle immediate vicinanze. Non sono ammessi cani. Immediatamente disponibile.
strada val pattonera , 230, Colle della Maddalena, Superga - Colle della Maddalena, Torino
Moncalieri: Nella rinomata zona collinare di Revigliasco , Proponiamo in affitto al piano terra di una villa , appartamento di ampie dimensioni composto da cucina abitabile , sala da pranzo e soggiorno ampio ,3 camere di cui una completa di cabina armadio spaziosa , 3 bagni di cui uno dotato di idromassaggio. A impreziosire l'appartamento un balcone e uno splendido terrazzo. Il giardino su 4 lati è in comune , come la possibilità di utilizzo della piscina.
Strada Moncalvo, Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Revigliasco - Maddalena, Moncalieri
Rif: ar10 - Sei alla ricerca di una villetta libera su 4 lati ristrutturata? Ecco a te questa splendida soluzione! La Tempocasa di San Benigno Canavese ti propone , in Viale boscoverde, zona residenziale e comoda al raggiungimento del centro del paese, villa unifamiliare con spazio esterno privato. L'abitazione, presenta ingresso tramite portoncino blindato su disimpegno elegante zona giorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni ed infine il ripostiglio. Tramite comoda scala interna si giunge al piano mansardato dove troviamo uno spaziosa e luminosa zona open space con affaccio sul verde e un terzo bagno. Sempre tramite scala interna accediamo al piano inferiore dove troviamo la tavernetta adibita a magnifica zona relax, ottimo per feste di compleanno o cene in compagnia! Sempre al piano inferiore abbiamo lavanderia e quarto ed ultimo bagno. La soluzione è completamente circondata dall'area verde privata, con un patio ottimo per pasteggiare in compagnia nel periodo di bella stagione. A completamento della proprietà box doppio, cantina. Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: 1. Libera su 4 lati 2. Riscaldamento autonomo 3. Soluzione con giardino privato 4. Ottimo per famiglie cosa aspetti? Vieni a vederlo! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero 351 9413058, oppure passare a trovarci in Via re Umberto i 11 a San Benigno c. Se. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati!
Casa unifamiliare indipendente con cortile e giardino privato, completamente ristrutturata a nuovo; disponibilita' dal 01 07 2026. Ubicata in pieno centro in zona interna di via vittorio, tranquilla e sicura. Due camere da letto, soggiorno con zona cottura , servizio con doccia. Ulteriore camera da utilizzare come studio ospiti a disposizione al piano terra. Contratto con cedolare secca per residenti - solo referenziati disponibili ad attivare garanzia dei pagamenti - si richiede busta paga o reddito certificato. Per informazioni contattare soloaffitti chieri - solo messaggi whats app al n 338 6783175
In prima Borgata a Carignano( Brassi) Affitto terreno deposito merce o mezzi ( no utenze e scoperto ), progetto approvato per realizzare una bifamiliare con il recupero del rustico esistente, realizzando così una Villa Bifamiliare ( possibilità di 4 6 bilocali ) con accessi indipendenti più cortile e giardino.
Gran Madre – Villa ristrutturata nel 2025 con giardino privato in posizione esclusiva proponiamo villa indipendente di 208 mq, completamente ristrutturata nel 2025, dotata di giardino privato, terrazzo e ascensore interno. La proprietà si sviluppa su più livelli ed è dotata di doppio accesso da Corso Casale e da Via Monferrato. Il piano terra è composto dall'ingresso che introduce a un elegante soggiorno affiancato da una cucina abitabile dal design contemporaneo e da un bagno di servizio. Dal piano si accede direttamente al giardino privato, uno spazio riservato perfetto per vivere l'esterno in ogni stagione. Il primo piano ospita due camere da letto, entrambe ben proporzionate e luminose, oltre a un bagno finestrato. Collegata tramite una suggestiva scala a chiocciola, la mansarda è stata adibita a terza camera, uno spazio versatile ideale anche come studio o suite privata. Comodo box auto triplo al piano seminterrato. Il piano terra, il primo piano e il piano del box sono collegati da ascensore, elemento raro e di grande valore. La villa unisce stile, tecnologia e funzionalità, con ambienti armoniosi e una ristrutturazione che valorizza ogni dettaglio, rendendola una soluzione abitativa di assoluto prestigio. Una proposta unica per chi desidera vivere in una residenza indipendente, moderna e completa di ogni comfort. La recente ristrutturazione valorizza gli spazi con ambienti luminosi, razionali e pronti da abitare, ideali per famiglie o per chi cerca una soluzione indipendente in una delle zone più richieste della città. Soluzione unica per posizione, metratura e comfort.
Via Monferrato, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Affitto bilocale in villetta al piano terra di 74 mq completamente arredato. L'appartamento si compone di un ampio soggiorno con cucina a vista e caminetto, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio e cantina. Presente grande giardino davanti e dietro con possibilità di parcheggio auto in cortile con area recintata. Riscaldamento autonomo. Non ci sono spese condominiali.
Oulx Savoulx porzione di villetta bilocale ubicato in alta Val di Susa in provincia di Torino in una frazione Savoulx estremamente soleggiate e mai in ombra, nel comprensorio Olimpico della Via Lattea a ridosso degli impianti da sci idi Sauze d'oulx e vicinissimo agli impianti di Bardonecchia raggiungibili in macchina in 5 minuti. La posiizone permette di prendere il solo in giardino tutto il giorno Splendidamente arredato l'immobile è composto da entrata su soggiorno angolo cottura camera da letto bagno cortile uso privato. L'immobile è reso unico dalla peculiarità di essere praticamente tutto in legno e pietra. La camera da letto gode di un arredamento in legno massello tipico di montagna. Ed e rivestita in legno larice spazzolato che da calore all'ambiente Letto matrimoniale in ferro battutto piu un letto a castello oltre ad un armadio molto grande sempre in legno massello. La cucina con sportelli in legno noce scuro con faretti che l'illuminano il piano di lavoro. Bagno provvisto di doccia e phon. Riscaldamento autonomo con crono-termostato programmabile oltre ad un splendido caminetto in pietra di porfido. Prezzo proporzionato al tipo di immobile di lusso prevista spesa a titolo cauzionale per pulizia finale che verrà restituita dopo verifica. Spazio esterno esclusivo provvisto di due sdrai Con una spesa a parte è disponibile una connessione veloce. Non si affitta frazioni di mese astenersi da richiederli libero maggio 2026 giugno 2026 luglio 2026 agosto 2026 settembre 2026 certificazione energetica e 196,33 kwh m2 oppure prenotabile per la stagione invernale 2025 2026 cin 00117500227 o
Nello storico borgo collinare di Revigliasco, villa indipendente disposta su 3 livelli e così suddivisa, al primo piano ingresso su ampio soggiorno con studio rialzato, cucina abitabile con accesso al terrazzo, bagno di servizio, zona notte con disimpegno, due camere da letto e due bagni; il secondo piano interamente dedicato alla ampia camera padronale con doppia cabina armadi e bagno a vista; al piano -1, non interrato, generosa sala con cucina, locale lavanderia, zona palestra, bagno e cantina dei vini. Circondata da giardino privato con piscina, e tettoia per auto. Accurata e moderna ristrutturazione con materiali di pregio. Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Pertanto, tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi nè presupposti contrattuali.
Strada Pecetto, Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Revigliasco - Maddalena, Moncalieri
L'agenzia Immobiliare Sistema propone in locazione nel centro di Santena una splendida villetta indipendente di circa 130 mq, completamente ristrutturata, ideale per chi cerca comfort, efficienza energetica e spazi generosi. All'abitazione si accede dall'ingresso su open space composto da salotto e grande cucina a vista, il tutto caratterizzato da un'ottima esposizione al sole. Dal salotto si accede ad un locale pluriuso di circa 30 mq con grande parete finestrata che affaccia su cortile e giardino. Da questo locale, dotato di zona di sgombero e disimpegno, si accede poi all'ampio locale seminterrato. La zona notte è composta da due spaziose camere da letto e un bagno finestrato, realizzato con finiture e sanitari di qualità. Al piano seminterrato troviamo un locale tecnico di 17 mq. Ed un locale sgombero di 75 mq. Completano la proprietà una tettoia di circa 70 mq ed uno spazio esterno di circa 1. 000 mq in parte adibito a cortile ed in parte a giardino privato, spazio ideale per momenti di relax all’aperto. La casa si distingue per le moderne soluzioni tecnologiche: - cappotto per isolamento termico; - riscaldamento a pavimento con termostati di regolazione per ogni ambiente della casa, - predisposizione per climatizzazione, riscaldamento con pompa di calore, - impianto fotovoltaico con batterie di accumulo, - wall box - serramenti in pvc con doppio vetro (triplo vetro per le aperture esposte a Nord), - portoncino d'ingresso blindato, - zanzariere avvolgibili ad incasso, - tapparelle elettriche in alluminio coibentate, - tende esterne cassonate con sensore vento e' inoltre presente predisposizione per illuminazione e irrigazione automatica del giardino. Questa soluzione é ideale per famiglie o professionisti che desiderano indipendenza, comfort moderno ed una posizione strategica. Immobile in classe energetica a4 - epgl,nren: 0,00 kwh m2 anno. Sono richieste referenze documentabili ad adempimento di tutti gli obblighi contrattuali. Si precisa che l'indirizzo indicato è quello dell'agenzia che propone in locazione l'unità abitativa. Maggiori informazioni verranno fornite direttamente presso la nostra sede in Via Cavour 56a - Santena
Montaldo Torinese-Via Chieri: Casa indipendente in posizione dominante e soleggiata con splendida vista sulle colline e sul castello di Pavarolo. La casa è libera su quattro lati con ampio giardino privato di mq 1600 c. A. , ornato da rigogliose piante e fiori. La posizione è ottima per godere degli spazi verdi in tranquillità e privacy. Internamente è così composta: al p. T. Locale di sgombero, lavanderia box auto e terrazzo panoramico; al p. 1°: ingresso, soggiorno con camino e cucina a vista, disimpegno, bagno, camera, e camera armadi. L’immobile è stato parzialmente ristrutturato nel 2025 con il rifacimento dell’impianto elettrico, dell’impianto di riscaldamento con pompe di calore per aria calda e fredda e del bagno. I serramenti sono in legno con doppi vetri, persiane in alluminio e la pavimentazione in ceramica. Richiesta € 750,00 con contratto 4+4 e cedolare secca Per ricevere maggiori informazioni o per visionare l'immobile, contattare l'agenzia Gamba immobiliare al n. 3279910612
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".