Posta alle porte del paese di Desenzano, la villa indipendente gode di un ingresso riservato all'interno di un contesto lussuoso. Percorrendo il viale di accesso esclusivo si arriva all'ingresso dell'abitazione. L'esterno molto curato dispone di due posti auto coperti e rimessa attrezzi, separati dal giardino di proprietà esclusiva. Il parco gode di una cucina esterna completa, di una zona pranzo per 12 persone, di una piscina e di una zona coperta con camino. L'ingresso della villa da piano terra conduce alla zona notte che dispone di tre grandi camere matrimoniali di cui una con bagno privato, completa il reparto notte un ulteriore bagno ed una zona lavanderia. Dalla bella scala in legno e ferro battuto si accede all'ampia zona living nella quale è stata concepita una zona pranzo, salotto con camino, una cucina in muratura, un bagno per gli ospiti ed una terrazza che accoglie un tavolo per 10 persone. All'ultimo piano un bagno con doccia ed uno studio con letto per gli ospiti. L'abitazione è arredata con gusto ed è pronta per essere abitata sin da subito. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni o sopralluoghi.
Padenghe sul Garda, disponibile in residence con piscina comune, una villa singola di 300 mq indipendente con giardino privato su quattro lati. Disposta su due livelli, ben rifinita e completa di aria condizionata e allarme. Al piano terra c'è una zona giorno spaziosa con cucina e un bagno; al piano primo troviamo una camera matrimoniale con bagno e terrazza grande privata più altre due camere da letto e un secondo bagno; nel piano interrato una taverna grande, un bagno, una stanza jolly e garage per 3 4 auto. Arredata e già disponibile. La posizione è ottima, a due passi dal centro del paese. Si richiede, importante, fideiussione bancaria!
Prenotate subito il tuo Affitto Annuale! Chiamata per tutti voi amanti del lusso e del golf! Abbiamo un'opportunità imperdibile : Affitto Annuale di villa nel prestigioso residence Garda Golf! Questa magnifica villa vi accoglierà con un ampio giardino privato e un portico che si affaccia sulla zona giorno. Avrete anche un delizioso giardinetto privato con un portico e un barbecue collegato alla cucina. Immaginate le serate estive trascorse in totale relax, godendovi una cena all'aperto con gli amici e la famiglia! Entrando , sarete immediatamente colpiti da un soggiorno luminoso con camino , dai soffitti alti con travi a vista e velux , dalle ampie finestre a tutta parete che si affacciano su un incantevole patio. La casa vanta anche una cucina separata, tre camere da letto e due bagni, per garantire spazio e privacy a tutti i membri della famiglia. La villa è perfettamente organizzata, con un corridoio dotato di armadi a muro per un'organizzazione impeccabile. Inoltre, per i vostri ospiti, c'è un appartamento monolocale con cucina, bagno e lavanderia, garantendo loro il massimo comfort durante il loro soggiorno. Ma non è finita qui! Nel pacchetto è incluso un box privato per il parcheggio della vostra auto, garantendo la tua tranquillità e la sicurezza del tuo veicolo. Ma le meraviglie di Garda Golf non si fermano qui! Questo magnifico residence ospita uno dei campi da golf più belli d'italia. Potrete finalmente praticare il vostro sport preferito all'interno del residence stesso, senza dovervi spostare troppo lontano da casa. E per quei giorni in cui non vi sentite di giocare a golf, potrete rilassarvi in una splendida piscina e godervi un drink o cenare nella Club house esclusiva per i residenti del complesso. Non perdete l'opportunità di vivere immersi nel verde, nel comfort di una villa lussuosa e in un residence esclusivo come Garda Golf. Prenotate subito prima che sia troppo tardi! Contattateci ora per maggiori informazioni e per prenotare una visita Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi (esempio: spese riscaldamento, spese condominiali e divisione superfici) e pertanto verranno forniti in modo completo solo telefonicamente oppure in fase di appuntamento. Si precisa che l'indirizzo pubblicato indica solo la zona di ubicazione dell'immobile. Dettagli più precisi verranno forniti solo con contatto telefonico. Per maggiori informazioni o visite contattare senza impegno i numeri 030. 7550018. Contatto diretto 388. 1539112. Ci trovate a Desenzano, Via Marconi 84
Rif: pa-013-432 san felice del benaco - villa di lusso con piscina e giardino privato, affitto annuale Splendida villa di recente costruzione con piscina e giardino esclusivo, in posizione tranquilla e a pochi passi dal lago. Completamente arredata e rifinita con materiali di pregio, offre ambienti luminosi e accoglienti: zona living con cucina open space, camino di design, luminose vetrate sul portico e sulla zona solarium, tre camere matrimoniali, area spa, doppi servizi e terrazzo panoramico. Dotata di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, parquet a listoni, ricircolo d’aria e autorimessa con basculante elettrica. Contratto transitorio di 12 18 mesi. Spese per utenze, giardino e piscina a carico del conduttore. Richieste referenze elevate. Ideale per chi desidera vivere il Lago di Garda con stile e riservatezza.
Ultima e nuova Villetta singola, disposta su due piani fuori terra oltre interrato, a pochi metri centro storico e dalle scuole primarie di Manerba, a 5 minuti dalle spiagge di Porto Dusano, Porto Torchio e dalla rinomata rocca di Manerba. 4 esposizioni solari, disposta su due piani oltre interrato collegato direttamente dall'abitazione, 350 mq l'area esclusiva (superficie coperta + superficie scoperta). Superficie vendibile (commerciale) 165 mq. Esposizione solare: sud (soggiorno); Dettagli costruttivi: Giardino con erba sintetica di ultima generazione; Lavastoviglie installata; Pavimento in tutta la casa in ceramica; Riscaldamento a pavimento; Aria condizionata installata; Sistema di allarme; Portoncino d'ingresso blindato; Serramenti in legno con doppi vetri; Pilastri esterni con rivestimento in pietra; Porte interne in legno; Sanitari sospesi; Lavatrice in lavanderia (piano interrato); Piano cottura a induzione; Caldaia nuova; Nel prezzo è compreso il mobilio. X affitto: Affittasi a referenziati a 3500 € mese Contratto annuale con anticipo di 3 mesi e deposito cauzionale di 3 mesi.
La villa Aquario si trova a Desenzano del Garda, frazione Rivoltella, direttamente sul lago, con accesso diretto sulla spiaggia. La proprietà è immersa in un parco, a disposizione degli ospiti un giardino terrazzo sul lago completamente attrezzato. La villa può ospitare massimo 8 persone, ci sono 3 letti matrimoniali e un divano letto, ci sono due bagni, cucina abitabile, lavanderia, soggiorno con due divani. La casa è dotata di tutti i confort, microonde, macchina per il caffè, bollitore, tostapane. In dotazione saranno fornite lenzuola e asciugamani. La Villa è disponibile per il periodo da Aprile a Ottobre per affitto turistico.
Via Francesco Agello, Rivoltella, Desenzano Del Garda
A Sale Marasino, magnifica villa singola a lago con giardino e pontile privati, enormi terrazze sul lago con vista mozzafiato. La villa ha molte camere e spazi importanti. Per vacanze davvero uniche, da sogno e private, ideale per gruppi o famiglie numerose o per chi vuole privacy assoluta. Servizio biancheria e pulizie su richiesta. Disponibile per l'intera stagione estiva o per contratti annuali transitori (ad esclusione del mese di agosto). Libera solo da ottobre 2025. Per informazioni e appuntamenti si prega di contattare direttamente immobiliare iseo al 3292130059.
Polpenazze del Garda: affittasi in esclusiva zona residenziale ampia bifamiliare di mq. 150 disposta su tre livelli costituita da ingresso, soggiorno con sala da pranzo, cucina separata e bagno per gli ospiti. Al piano primo al quale si accede attraverso una moderna scala in design abbiamo una camera matrimoniale dotata di cabina armadio con accesso ad un pratico terrazzo angolare, camera singola e bagno padronale con doppia finestrato con vasca ad incasso e doccia rivestita con mosaico in travertino. Completano la proprietà una comoda mansarda ideale come eventuale terza camera studio, uno splendido giardino di mq. 200 con portico ideale nei periodi di bella stagione e due posti auto scoperti interni con cancello automatico. La casa oltre ad essere completamente termoautonoma dispone di tutti i più moderni comfort abitativi e di sicurezza. Non è prevista nessuna spesa condominiale. Utenze di luce, acqua gas e tari a parte. è richiesto un adeguato profilo reddituale lavorativo
Rif: pa-013-431 san felice del benaco - villa di lusso con piscina e giardino privato Splendida villa di recente costruzione con piscina e giardino esclusivo, in posizione tranquilla e a pochi passi dal lago. Completamente arredata e rifinita con materiali di pregio, offre ambienti luminosi e accoglienti: zona living con cucina open space, camino di design, luminose vetrate sul portico e sulla zona solarium, tre camere matrimoniali, area spa, doppi servizi e terrazzo panoramico. Dotata di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, parquet a listoni, ricircolo d’aria e autorimessa con basculante elettrica. Contratto transitorio massimo 6 7 mesi. Richieste referenze elevate. Ideale per chi desidera vivere il Lago di Garda con stile e riservatezza.
Nuova Villetta singola, disposta su due piani fuori terra oltre interrato, a pochi metri centro storico e dalle scuole primarie di Manerba, a 5 minuti dalle spiagge di Porto Dusano, Porto Torchio e dalla rinomata rocca di Manerba. 4 esposizioni solari, disposta su due piani oltre interrato collegato direttamente dall'abitazione, 350 mq l'area esclusiva (superficie coperta + superficie scoperta). Superficie vendibile (commerciale) 165 mq. Esposizione solare: sud (soggiorno); Dettagli costruttivi: Giardino con erba sintetica di ultima generazione; Lavastoviglie installata; Pavimento in tutta la casa in ceramica; Riscaldamento a pavimento; Aria condizionata installata; Sistema di allarme; Portoncino d'ingresso blindato; Serramenti in legno con doppi vetri; Pilastri esterni con rivestimento in pietra; Porte interne in legno; Sanitari sospesi; Lavatrice in lavanderia (piano interrato); Piano cottura a induzione; Caldaia nuova; Nel prezzo è compreso il mobilio. X affitto: Affittasi a referenziati a 3500 € mese Contratto annuale con anticipo di 3 mesi e deposito cauzionale di 3 mesi;
Disponibile dal 1 Novembre 2025 al 31 Marzo 2026 con contratto transitorio. Villa bifamiliare completamente ristrutturata con giardino privato e splendida vista lago all'interno di un residence con piscina panoramica, piscina olimpionica, campi tennis e importanti spazi vedi. La villa si sviluppa su piano unico e dispone di quattro camere, due bagni, una cucina separata e un ampio e luminoso living che tramite una vetrata panoramica affaccia sulla terrazza dove poter iniziare la giornata con colazione all’aperto e pranzare o cenare ammirando il lago. L'abitazione è in posizione vicina all’ingresso protetto del residence, al quale si accede tramite cancello carrabile e dispone di un ampio giardino privato di oltre 1. 000 m2 e di 2 posti auto scoperti privati di fronte all’accesso della casa.
Viale Catullo, Pieve Vecchia, Villaggio Sanghen, Manerba Del Garda
Villa di nuova costruzione con piscina privata Immergetevi in un nuovo stile di vita. Design contemporaneo e layout funzionale, sono questi i fattori trainanti del nuovo progetto palm villas a Manerba del Garda, in zona Raffa, al confine con San Felice del Benaco. Forte attenzione al comfort abitativo e al risparmio energetico, ogni spazio è appositamente disegnato per essere un’oasi di serenità e benessere dove i residenti possono trascorrere le proprie giornate in tranquillità, agevolati della vicinanza al lago e ai principali luoghi di interesse. Palm Villas è un nuovo complesso residenziale che prevede la realizzazione di sei villette di varie metrature completamente indipendenti, dotate di ampi spazi, balconi, terrazzi e un meraviglioso giardino privato che si estende su un lotto di 400 mq. Si tratta di un progetto estremamente versatile, adatto sia a chi cerca una casa da vivere che un profittevole investimento sul lago di Garda, data la vicinanza alle più apprezzate attrazioni turistiche. Capitolato di ottimo livello personalizzabile e ampia gamma di optional. La superficie interna si estende su circa 190 mq commerciali e all’esterno sono circondate da giardini e vialetti di metrature comprese tra i 200 e i 400 mq. Il layout interno è ideato per chi necessita di spazi: la zona giorno può essere frazionata in modo da ricavare uno studio, una camera o una cucina abitabile. Al primo piano si trovano due camere con terrazzo e un bagno. Nel piano interrato si collocano una stanza polifunzionale e i vani tecnici. Caratteristiche incluse: - pannelli fotovoltaici da 6,5 kw - riscaldamento a pavimento - pompe di calore - tecnologia "smart home" - casa 100% elettrica - classe energetica a4 - aria condizionata il canone d'affitto richiesto per la villa completamente arredata è di 4. 500 € mese + Iva. Affitto diretto da costruttore, non sono ammessi intermediari e non sono richieste commissioni di agenzia. Vuoi vedere come costruiamo e provare a vivere in una delle nostre case? Contattaci e prenota un soggiorno presso la nostra struttura Villa Silvia Apartments a San Felice del Benaco (a 5 minuti dalle Palm Villas).
In una delle zone più richieste e tranquille del paese, proponiamo in affitto una raffinata villa bifamiliare disposta su due livelli abitativi. Questa abitazione, curata nei dettagli e subito pronta da vivere, regala ambienti ampi, luminosi e dal carattere accogliente. Al piano terra si apre una zona giorno elegante e funzionale: il soggiorno con camino crea un’atmosfera calda e conviviale, mentre la cucina abitabile offre spazio e comfort per la vita quotidiana e per momenti di condivisione in famiglia. Completa il piano un bagno finestrato con doccia, moderno e pratico. La zona notte, situata al piano superiore, accoglie quattro camere da letto, ideali per garantire privacy e comfort a tutta la famiglia. Una delle camere è dotata di cabina armadio e bagno padronale con doccia, mentre un secondo bagno sempre finestrato con vasca idromassaggio aggiunge un tocco di relax e benessere alla quotidianità. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente elegante e tranquillo, circondato da comfort e spazi ben distribuiti, nel cuore di una delle località più ambite della Franciacorta. Una soluzione ideale per chi cerca spazi ampi, comfort e tranquillità, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e alla qualità della vita che Gussago sa offrire. Si affitta vuota non arredata.
Borgo di Prestine, casa singola d'epoca, ristrutturata negli anni 70. (Infissi recenti). Facciata in pietra. Ottima esposizione. 400 mq distribuiti in 4 piani più sottotetto. 4 camere da letto, 1 studio, sala, cucina abitabile, lavanderia, 3 bagni, cantina molto grande, centrale termica e posto auto coperto a piano terra. Riscaldamento a gasolio. Possibilità di altri due garage coperti nella proprietà a 100 € al mese ciascuno. Solo referenziati.
Ideale per aziende! Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto, a san zeno, villetta con ingresso indipendente, disposta su 3 livelli, con parcheggio privato, composta da cucina abitabile, soggiorno, 3 camere da letto doppie, doppi servizi. Ideale per 6 persone. Contratti da 1 a 12 mesi rinnovabili, intestati a società. Formula all-inclusive. Nei 2500 euro mensili sono comprese tutte le utenze. Disponibile da subito. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".