Al centro di Nicolosi (ct) splendido paesino alle pendici dell’etna, proponiamo in locazione per periodo transitorio, casa singola con a disposizione cinque posti letto. La casa sorge all’interno di una corte di esclusiva pertinenza, si presenta dal design moderno con tutti i comfort per trascorrere al meglio dei giorni in pieno relax. La superficie interna è di circa 90 mq e si sviluppa su due livelli, una zona living composta da cucina-salone, bagno e altra zona relax al piano terra, camera da letto e salone al piano superiore. Ambiente climatizzato. Il costo è di euro 120,00 a notte. Classe energetica: in fase di rilascio Per info e appuntamenti: la Casa Real Estate Neapolis Real Estate s. R. L. - Società con Socio Unico Via Vittorio Emanuele iii, 132 - 95032 Belpasso (ct) Uff. 095 7911395 Cell.
Mascalucia, più precisamente in Via Etnea, all'ingresso del paese salendo da Gravina, la Melimmobiliare propone in locazione meravigliosa villa singola nobiliare del '900. Immersa in 3. 000mq di parco, 450mq suddivisa in due livelli. Al piano terra troviamo un grande salone di 4 vani con due camini, bagno, ampia cucina abitabile, vano deposito e cantina. Al primo piano 5 ampie camere da letto con 3 bagni, terrazza vista Etna. All' interno di questo grande parco troviamo anche una piscina, quattro depandance, di cui una con due camere da letto, un salone e bagno. La seconda con una grande sala da 50mq. La terza con cucina, bagno e ampia sala. La quarta con salone, cucina, bagno e una camera da letto soppalcata. Altri tre bagni esterni, vari locali deposito e posto auto interno. Due ingressi carrabili e due pedonali l'immobile è termoautonomo a gasolio, condizionatori in ogni stanza, Ideale per strutture ricettive e turistiche o importanti attività di organizzazione eventi la richiesta è di €4. 000 contratto 6+6, due mensilità di cauzione. Per informazioni e appuntamenti contattare la Melimmobiliare
In Affitto a Nicolosi nella via più importante e lussuosa del paese, proponiamo una splendida villa di prestigio di circa 100 mq situata al piano terra unico piano, libera nei quattro lati. In questa affascinante proprietà, nella parte esterna, notiamo l'ingresso indipendente, carrabile e pedonale, che offre privacy e tranquillità e dà l'accesso ad uno spazio l complessivo di circa 750 mq che include un locale attrezzi di circa15 mq e un ampio giardino. Il giardino e la resede di circa 650 mq è composto da circa 150 mq di terrazzato, per circa 180 mq è pavimentato, il resto coperto da prato rappresentano un vero e proprio angolo di paradiso, perfetto per godere di momenti all'aperto, organizzare barbecue o semplicemente rilassarsi immersi nella natura. Tra conifere, vulcano, impianti di risalita, centro storico, è un'opportunità di vero pregio in uno dei Paesi Etnei più turistici del Parco dell'etna. Dall'esterno si accede al suo interno attraverso un ampio salone con soppalco, ampio come una camera. Attiguo l'ampio salone vi è un angolo cottura già attrezzato di cucina componibile con elettrodomestici, attraverso un corridoio si accede ad un ripostiglio, ad una ampia camera con soppalco, ideale come cabina armadio, a 2 servizi igienici e ad un' altra camera. Un insieme perfetto per soddisfare le esigenze di una famiglia in un'atmosfera moderna e raffinata. La villa è stata recentemente ristrutturata, classificazione in classe energetica in corso, garantendo condizioni impeccabili in termini di qualità dei materiali impiegati. Infatti il progetto di ristrutturazione è stato improntato sul miglioramento termico indoor grazie alla scelta del top degli infissi. Ha inoltre la predisposizione per l'installazione di pannelli fotovoltaici. A poca distanza dal centro del paese e dalla funivia di Nicolosi. Questa villa è la scelta ideale per chi cerca una soluzione abitativa di prestigio in una delle zone più belle di Nicolosi. Non perdere l'opportunità di visitarla! Per info: la Casa Real Estate Neapolis Real Estate s. R. L. - Società con Socio Unico Via Vittorio Emanuele iii, 132 - 95032 Belpasso (ct) Uff. 095 7911395 Cell.
Appartamento in villa sito a Viscalori, Viagrande, in Via Caronda 7, posto al piano terra. L'immobile copre una superficie di 45 metri quadri e dispone di due locali e un bagno, giardino e piccolo terrazzo a uso esclusivo. L'appartamento è completamente arredato, è dotato di cucina fornita di grandi e piccoli elettrodomestici. Ideale per un soggiorno in pieno relax.
Villa Singola con Piscina e Vista Panoramica in Locazione – Trecastagni (Via Ronzini) Proponiamo in locazione residenziale una prestigiosa villa singola situata in una zona elegante, ben servita e a brevissima distanza dal centro del paese e da tutti i principali servizi. La proprietà gode dell'uso esclusivo di tutti gli spazi esterni, ideali per chi cerca massima privacy e comfort. La residenza si sviluppa su due livelli interni ben distribuiti: Primo Piano: Salone doppio con camino, Terrazzo a Vetrate, cucina abitabile, tre camere da letto (di cui una con bagno privato in camera), bagno, lavanderia e un pratico ripostiglio. Piano Mansardato: Collegato da una scala a chiocciola, ospita altre due splendide camere mansardate con tetti alti, un bagno di servizio e un terrazzo panoramicissimo. Spazi Esterni ad Uso Esclusivo Grande piscina privata. Giardini curati e suggestiva pineta. Ampi spazi terrazzati. Posti auto coperti. Punti di Forza: l'immobile vanta una straordinaria ed emozionante vista panoramica sul Mare e sull'etna da più angolazioni. Si tratta di un'opportunità immobiliare imperdibile per chi desidera vivere in un contesto signorile e tranquillo.? Condizioni di Locazione (Non Trattabili) si loca esclusivamente a soggetti altamente referenziati con redditi dimostrabili. Durata: Non si affitta per brevi periodi o uso turistico (locazione a lungo termine). Condizioni economiche: il canone di locazione e il deposito cauzionale non sono negoziabili.
Intera villetta Vacanze : 3 Camera da Letto, 3 bagni, 3 cucine 3 divano letto, terrazzo panoramico. Condizionatori. Tutto arredato. Compreso stoviglie e lavatrice. Posto auto in cortile. Scala interna e scala esterna autonoma.
Affitto mini appartamento arredato, all'interno di villa prestigiosa, minimo 1 mese, massimo 6 mesi. Il mini appartamento è composto da : salotto, bagno, camera da letto, balcone panoramico. Si trova al primo piano, dopo piano ammezzato. L'affitto comprende : luce, acqua, gas, pulizia 1 volta a settimana, posto auto e utilizzo piscina. Ambienti climatizzati. Cucina e sala pranzo al piano terra, in comune.
Sp Mediazioni: giarre: si propone Raffinata Villa Singola (4 lati libera) Finemente Arredata di 250 mq con ampio Parco Verde di 2. 000 mq ed annesso Terreno Agricolo di 1. 000 mq! Affittasi €1. 500 nb: Solo Referenziati con Reddito Dimostrabile! R. Veniteci a trovare nei nostri uffici siti in : - Giarre in Viale Libertà n 9 - Aci Catena (Aci San Filippo) Via Croce n 4 - Catania (Picanello) Via re Martino n 45 - Piedimonte Etneo Via Pantano 115 __ o contattateci allo 095 7793056 oppure al mobile 393 4591451 Dott. Santo Panebianco (Responsabile Agenzia) ___ saremo ben lieti di capire e soddisfare le vostre esigenze, riuscendo a trovare l'immobile da voi desiderato! Seguici su Facebook e clicca "mi piace” nella nostra pagina sp Mediazioni di Santo Panebianco Catania, Acireale, Giarre, Taormina. Sp Mediazioni
Rif. Ct526 solo referenziati - contratto transitorio ( 1 anno ) si Valutano Locazioni anche per uso studio ufficio se cerchi una casa spaziosa, accogliente e pronta da vivere, questa splendida villa bifamiliare a Pedara potrebbe essere il tuo prossimo rifugio. Sviluppata su due livelli e completamente arredata con gusto, la proprietà offre ambienti luminosi, finiture eccellenti e una distribuzione degli spazi pensata per il massimo del comfort e della funzionalità. Gli Interni: Spazio, Luce e Versatilità il Piano Terra (Zona Giorno): l'ingresso si apre su un salone ampio, il vero cuore della casa, impreziosito da un caratteristico studio in soppalco, perfetto per lo smart working o per i tuoi momenti di lettura. Accanto, trovi una grande cucina-soggiorno, un ambiente conviviale e caloroso ideale per i pranzi in famiglia e le cene con gli amici. Completano il piano un bagno di servizio e una comodissima veranda esterna adibita a lavanderia. Il Piano Mansardato (Zona Notte): Salendo al piano superiore si sviluppa la zona notte, intima e riservata. Qui trovano spazio ben tre camere da letto e due bagni. In più, la presenza di un'ulteriore cameretta versatile ti permetterà di realizzare la cabina armadio dei tuoi sogni, un guardaroba extra o un pratico ripostiglio. Gli Esterni e i Comfort la villa è circondata da un delizioso giardino privato e da un terrazzo, angoli perfetti per godersi il relax all'aria aperta, sorseggiare un caffè al mattino o rilassarsi nelle piacevoli sere d'estate. L'immobile è inoltre dotato di climatizzatori caldo freddo garantendo un clima ideale in ogni stagione. Una soluzione abitativa ideale per chi cerca l'indipendenza, la comodità di ampi spazi e la tranquillità, senza rinunciare a una casa già pronta, funzionale e rifinita in ogni dettaglio.
Nicolosi centro, all'interno di un vicolo al centro del paese proponiamo in locazione esclusivamente a referenziati una deliziosa casa singola immersa in un oasi di pace lontano dal caos cittadino ma allo stesso tempo a pochi passi dal centro. L'immobile al suo interno è composto da un ingresso su comoda cucina soggiorno, bagno e ripostiglio. Da una comoda scala interna si accede al primo piano, dove troviamo due camere da letto ed un bagno. L'immobile totalmente ristrutturato e arredato risulta essere perfetto per single o giovani coppie moto esigenti. Completa la proprietà un meraviglioso giardino con prato inglese. Posti auto scoperti interni.
In affitto a Catania, villa indipendente situata in zona periferica esattamente Collina Torero, ideale per chi cerca tranquillità e comfort. L'immobile, di 70 mq, si sviluppa su un unico piano terra ed è composto da 2 locali funzionali, tra cui una camera da letto e un bagno. La villa si presenta in buono stato di conservazione ed è completamente arredata, pronta per essere abitata. Completa la proprietà un ampio terrazzo e un giardino privato, perfetti per momenti di relax all'aperto. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità.
Contrada Vaccarizzo, Fontanarossa, Playa, Vaccarizzo, Primosole - Vaccarizzo, Catania
Villa unifamiliare in affitto situata a Mascalucia, in Via Roma, al piano terra. L'immobile si sviluppa su una superficie di 110 metri quadri e si compone di 6 locali distribuiti con 3 bagni. La casa è dotata di diverse comodità tra cui cucina, riscaldamento autonomo, climatizzatore autonomo con impianto freddo caldo, oltre a un box o garage, terrazzo, balcone, giardino e posti auto. L'immobile è accessibile anche a persone con disabilità e presenta infissi in doppio vetro metallo. La classe energetica è a+ e lo stato degli arredi è parzialmente arredato. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
In una delle zone residenziali più ricercate di Caltagirone, proponiamo in affitto per brevi periodi ed in vendita una splendida villa singola, completamente arredata e pronta per essere abitata. Situata al piano terra, con primo piano la proprietà vanta una superficie totale di 174 metri quadrati, di cui 116 metri quadrati calpestabili. Il suo stato attuale è impeccabile, con finiture di qualità e un'ottima distribuzione degli spazi interni. La villa è composta da un ampio soggiorno, una cucina abitabile, quattro camere da letto e tre bagni, perfetti per una famiglia numerosa o per chi desidera avere spazio a disposizione per gli ospiti. Il suo punto di forza è sicuramente la luminosità, grazie alle ampie finestre che permettono alla luce naturale di entrare in tutte le stanze. Inoltre, la villa è completamente arredata con mobili moderni, perfetti per chi ama uno stile di vita confortevole. La villa ha un'ampia veranda esterna dove poter trascorrere momenti di relax con amici e parenti, zona barbeque, un'ampio cortile esterno ed un grande giardino con molti alberi e piante rigogliose. Non esitare a contattarci per prenotare una visita e scoprire di persona tutti i dettagli di questa meravigliosa villa singola in affitto a Caltagirone.
Privato affitta a non residenti, villa indipendente sita a 500 mt dall’ospedale Cannizzaro, periodi da 1 a 6 mesi max, con contratto transitorio. Gli spazi presentano un piano rialzato di circa 70 mq, con cucina, sala pranzo e bagno. Al primo piano circa 60 mq, due ampie camere da letto, bagno, terrazzo e giardino. Prezzo 700 euro al mese oltre le spese.
Via Ignazio Biscari, Ficarazzi, Gallinaro, Aci Castello
Bellissimo panoramico vista mare appartamento in villa sulla collina che domina Aci castello in un piccolo e tranquillo condominio a 3 minuti dal supermercato e 5 dal centro abitato.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".