Per informazioni barbara 3274010431 desenzano d g - in zona esclusiva comoda alla stazione villa bifamiliare composta da soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto e servizio al primo piano, al piano seminterrato ampio box e bagno lavanderia. Giardino. Arredato solo di angolo cottura. € 1. 600,00 mensili contratto 4 + 4
Nella zona collinare di Padenghe sul Garda, circondati da natura e tranquillità, a pochi minuti dai principali servizi e dal lago, società di sviluppo immobiliare affitta per brevi o lunghi periodi villa di nuova costruzione ultimata a Marzo 2024, completamente arredata. Il progetto Ville Gardenia si compone di due unità abitative disposte su due livelli, completamente indipendenti, dotate di ampi portici, terrazzi vista lago e un meraviglioso giardino privato di 500 mq. Le ville di nuova generazione sono costruite in bioedilizia, con la struttura in blocchi cassero di legno-cemento. Sono inoltre dotate di un impianto di pannelli fotovoltaici da oltre 6 kw, domotica, pompe di calore e impianto di riscaldamento e raffreddamento a pavimento che hanno permesso il raggiungimento della classe energetica a4 con edificio ad emissioni quasi zero. La disposizione degli ambienti interni prevede al piano terra la zona living con cucina lineare a vista, bagno con doccia, ripostiglio con attacco per lavatrice e una camera singola attualmente adibita a studio con accesso indipendente dall’esterno. Al primo piano, da cui si accede mediante la scala, si trovano due camere da letto singole con bagno comune e la camera padronale con bagno privato, cabina armadio e un piacevole affaccio sulla terrazza vista lago. La villa viene affittata completamente arredata a nuovo e con piscina fuori terra con vasca da 5X4 metri. La villa si presta perfettamente come abitazione principale o come casa di villeggiatura avendo tutti i principali servizi e le scuole a pochi minuti di distanza. Il canone mensile richiesto con contratto di minimo 12 mesi è di 5. 000 € + Iva, escluse utenze e manutenzioni ordinarie. La villa è disponibile anche per affitti turistici e può ospitare fino a 10 adulti. In caso di affitti estivi o di pochi mesi, verrà inviata una quotazione in base al periodo di interesse. Video visita subito disponibile. Locazione diretta da costruttore, non si applicano commissioni di mediazione. Attenzione! Il presente annuncio è l'unico da ritenersi ufficiale e con informazioni corrispondenti al vero. Eventuali altri annunci similari che vedono la promozione di nostri immobili da parte di altri soggetti, sono stati pubblicati senza autorizzazione e non sono da prendere in considerazione. Per maggiori informazioni contattateci al numero +39 351 5877726 o all’indirizzo e-mail.
Attenzione: Mandare richiesta via mail a con i vostri contatti ed esigenze e disponibilità di giorni orari; la proprietà si riserva una pre selezione prima di fissare appuntamenti sull'immobile. Verrete ricontattati dal nostro staff. Richiesta documentazione di identita' e lavorativa prima di vedere l'immobile. Chiari: Affittasi villa singola recentemente ristrutturata completamente in classe a4 Abitazione che si sviluppa al piano rialzato con soggiorno, cucina separata, due camere da letto matrimoniali e bagno; al piano terra locale sfruttabile come taverna, una lavanderia e box doppio in lunghezza. Giardino privato.
Scopri questa splendida villa in affitto a Manerba del Garda, situata in un contesto signorile e tranquillo, ideale per chi cerca comfort e privacy. Questa spaziosa proprietà di 200 mq, sviluppata su due piani più interrato , offre ambienti luminosi e ben distribuiti, perfetti per famiglie o per chi desidera un ampio spazio per ospitare amici e parenti. Ottima come prima casa oppure casa vacanze. La villa è caratterizzata da un design elegante e funzionale, e moderno , con un grande soggiorno che si affaccia su un giardino privato, dove potrai goderti momenti di relax all'aria aperta. La cucina, completamente attrezzata, è perfetta per chi ama cucinare e intrattenere. Le camere da letto sono ampie e accoglienti, offrendo un'atmosfera di tranquillità. Situata in una zona prestigiosa, la villa è vicina a tutti i servizi necessari, tra cui negozi, ristoranti e splendide spiagge del Lago di Garda. La classe energetica a garantisce un'adeguata efficienza energetica, mentre gli spazi esterni, ben curati, invitano a godere della natura circostante. Con piccola jacuzzi privata. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle località più belle d'italia. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! E possibile portare la residenza affitti , annuali, no mensili solo persone referenziate reddito dimostrabile. Massima serieta. Classe Energetica: a
Manerba del Garda (bs) - Proponiamo in locazione classica 4+4, splendida villa singola di recente costruzione con giardino e box doppio. La soluzione, all'interno di un piccolo quartiere di sole villette, si compone nei suoi livelli principali al piano terra di una zona giorno con cucina a vista separata e bagno di servizio, e al piano primo zona notte con due camere matrimoniali e una singola (oggi dotata di letto a castello) e bagno finestrato con doccia. Troviamo poi al piano interrato una ampissima taverna oggi utilizzata come camera per gli ospiti ma facilmente riattabile in zona relax, oltre a un locali tecnico e lavanderia. Da qui accesso diretto al comodo box doppio con accesso frontale dal carraio. Completano la soluzione più di 200 metri quadri di giardino in erba sintetica di livello, con una graziosa piscina privata per i momenti di relax estivo, oltre che un portico piastrellato sul retro da arredare a piacimento. Al piano primo un piccolo terrazzo garantisce la presenza di uno spazio esterno anche nella zona notte. A livello impiantisco troviamo impianto di allarme volumetrico, climatizzatori zona giorno e zona notte e caldaia completamente autonoma. Oggi la casa viene consegnata arredata e pronta da vivere in tutte le sue parti. Disponibile da subito. Advisor - Marco Copeta - benimmobili – Gruppo Immobiliare Associato Offriamo soluzioni personalizzate per vendita e locazione di immobili a destinazione residenziale, direzionale, commerciale e industriale. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci: 0300982096 - la nostra sede è situata in Via Malta n. 7, Brescia, all'interno di Galleria Kennedy.
A Polpenazze del Garda, a pochi minuti dalle spiagge del Lago di Garda, offriamo in locazione transitoria una splendida villa con giardino e piscina privati. La zona è tranquilla e riservata, residenziale di sole villette. Il primo cancello e il vialetto di accesso sono riservati a due ville che poi hanno ingresso carraio e pedonale privato. L'abitazione è di circa 150 mq disposta su tre livelli: al piano terreno troviamo una luminosissima zona giorno con vetrate aperte sul portico arredato, sul giardino e sulla piscina. Un grande tavolo nella zona pranzo e comodi divani nell'area living tv; la cucina è separata e perfettamente arredata; un comodo ripostiglio e un bagno. Sempre a piano terreno c'è un'ampia camera matrimoniale con bagno en suite e cabina armadio. Al piano primo troviamo una camera matrimoniale aperta su una terrazza panoramica, un bagno e un locale armadi completano gli spazi. Nel seminterrato è presente un altro piccolo appartamento composto da cucina open space, una camera matrimoniale, un bagno ed una lavanderia. Autorimessa per due auto e due posti auto. La villa ha spazi generosi, è elegante e raffinata nelle disposizioni, finiture e arredi, il giardino è perfettamente piantumato e arredato e la piscina in ottimo stato di manutenzione aggiunge charme alla proprietà. Verranno prese in considerazione solo persone referenziate e verrà richiesta cauzione a garanzia.
San felice del benaco. Villa vista lago con 3000 m di parco in affitto stagione estiva 2026 da aprile a settembre compresi. Canone pari a euro 22. 000 + 3500 euro di spese di manutenzione della piscina , taglio prato e siepi. San felice del benaco. Villa vista lago con 3000 m di parco , piscina privata , campo da tennis privato e depandance. La casa e' una villa molto bella e signorile situata in una zona molto tranquilla e immersa nel verde. Privacy totale. Composta da : Piano terra una ampia zona giorno con soggiorno e sala da pranzo , cucina separata abitabile , una cameretta da letto e un servizio al piano. Grande porticato coperto esterno attrezzato per la stagione con grande tavolo e divani. Al piano primo la zona notte e' composta da tre camere da letto matrimoniali con doppi servizi e un balcone. Completamente arredata e attrezzata. La depandance nel giardino e' composta da una casetta monolocale arredata con servizio con doccia. Nel prezzo sono comprese le spese di manutenzione annuale della piscina e del giardino. La manutenzione del campo da tennis e' esclusa. Cerchiamo persone super referenziate con disponibilita' dimostrabili. Il contratto che si fara' e' un contratto transitorio per 6 mesi da Aprile 2026 a settembre 2026. Astenersi curiosi per cortesia. Il canone non e' trattabile e sono escluse le utenze ( luce e acqua ) e le spese di riscaldamento.
Questo nuovo cantiere soffisfa le tue esigenze! E' stato ideato per te che ami la comodita' e soprattutto la tranquillita' di un borgo di ville indipendenti a pochi passi dal paese. Tutte le abitazioni si distinguono per la loro generosa metratura distribuita su un unico piano, grazie al sapiente sfruttamento degli spazi: soggiorni resi luminosi dalle ampie finestre, tre ariose camere e due splendidi bagni padronali; tutte le unita' sono dotate di autorimessa al piano, di facile accesso. I porticati affacciati sui giardini di proprieta' rendono la tua prossima casa una perla da fascino esclusivo. ( le fotografie sono reali ed attuali del cantiere ). Possibilita' di Affitto Tradizionale 4 + 4 ( Con le dovute referenze ), di acquisto con affitto a riscatto della durata di 24 mesi con un acconto iniziale di 20. 000 euro e n°24 rate di 1. 200 euro mensili con riscatto alla scadenza oppure di Acquisto immediato.
Affitti Garda propone in affitto a Manerba del Garda, villetta indipendente su unico piano, immersa nel verde e in posizione tranquilla ma a breve distanza dal lago, ideale come seconda casa per chi cerca relax, privacy e contatto con la natura. L’abitazione, di costruzione anni ’70, conserva il suo carattere originale ed è stata parzialmente rinnovata. Gli spazi interni si sviluppano su un unico livello e comprendono soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, camera doppia e bagno. Al piano inferiore è presente una taverna, utilizzabile come spazio accessorio o zona hobby. All’Esterno la proprietà offre un ampio giardino privato e una piscina privata, perfetta per godere appieno della bella stagione. Completa la proprietà una terrazza con vista lago, ideale per momenti di relax all’aperto. Il riscaldamento è garantito esclusivamente da pompe di calore; è inoltre presente un camino funzionante, che contribuisce a creare un’atmosfera accogliente nei periodi più freschi. Soluzione indipendente, riservata e panoramica, particolarmente indicata come casa vacanza o seconda casa, per chi desidera vivere il Lago di Garda in un contesto naturale e riservato. Disponibile da aprile. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittigarda #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze
Borgo di Prestine, casa singola d'epoca, ristrutturata negli anni 70. (Infissi recenti). Facciata in pietra. Ottima esposizione. 400 mq distribuiti in 4 piani più sottotetto. 4 camere da letto, 1 studio, sala, cucina abitabile, lavanderia, 3 bagni, cantina molto grande, centrale termica e posto auto coperto a piano terra. Riscaldamento a gasolio. Possibilità di altri due garage coperti nella proprietà a 100 € al mese ciascuno. Solo referenziati.
Nuova Villetta singola, disposta su due piani fuori terra oltre interrato, a pochi metri centro storico e dalle scuole primarie di Manerba, a 5 minuti dalle spiagge di Porto Dusano, Porto Torchio e dalla rinomata rocca di Manerba. 4 esposizioni solari, disposta su due piani oltre interrato collegato direttamente dall'abitazione, 350 mq l'area esclusiva (superficie coperta + superficie scoperta). Superficie vendibile (commerciale) 165 mq. Esposizione solare: sud (soggiorno); Dettagli costruttivi: Giardino con erba sintetica di ultima generazione; Lavastoviglie installata; Pavimento in tutta la casa in ceramica; Riscaldamento a pavimento; Aria condizionata installata; Sistema di allarme; Portoncino d'ingresso blindato; Serramenti in legno con doppi vetri; Pilastri esterni con rivestimento in pietra; Porte interne in legno; Sanitari sospesi; Lavatrice in lavanderia (piano interrato); Piano cottura a induzione; Caldaia nuova; Nel prezzo è compreso il mobilio. X affitto: Affittasi a referenziati a 3500 € mese Contratto annuale con anticipo di 3 mesi e deposito cauzionale di 3 mesi;
Villa di nuova costruzione con piscina privata Immergetevi in un nuovo stile di vita. Design contemporaneo e layout funzionale, sono questi i fattori trainanti del nuovo progetto palm villas a Manerba del Garda, in zona Raffa, al confine con San Felice del Benaco. Forte attenzione al comfort abitativo e al risparmio energetico, ogni spazio è appositamente disegnato per essere un’oasi di serenità e benessere dove i residenti possono trascorrere le proprie giornate in tranquillità, agevolati della vicinanza al lago e ai principali luoghi di interesse. Palm Villas è un nuovo complesso residenziale che prevede la realizzazione di sei villette di varie metrature completamente indipendenti, dotate di ampi spazi, balconi, terrazzi e un meraviglioso giardino privato che si estende su un lotto di 400 mq. Si tratta di un progetto estremamente versatile, adatto sia a chi cerca una casa da vivere che un profittevole investimento sul lago di Garda, data la vicinanza alle più apprezzate attrazioni turistiche. Capitolato di ottimo livello personalizzabile e ampia gamma di optional. La superficie interna si estende su circa 190 mq commerciali e all’esterno sono circondate da giardini e vialetti di metrature comprese tra i 200 e i 400 mq. Il layout interno è ideato per chi necessita di spazi: la zona giorno può essere frazionata in modo da ricavare uno studio, una camera o una cucina abitabile. Al primo piano si trovano due camere con terrazzo e un bagno. Nel piano interrato si collocano una stanza polifunzionale e i vani tecnici. Caratteristiche incluse: - pannelli fotovoltaici da 6,5 kw - riscaldamento a pavimento - pompe di calore - tecnologia "smart home" - casa 100% elettrica - classe energetica a4 - aria condizionata il canone d'affitto richiesto per la villa completamente arredata è di 4. 500 € mese + Iva. Affitto diretto da costruttore, non sono ammessi intermediari e non sono richieste commissioni di agenzia. Vuoi vedere come costruiamo e provare a vivere in una delle nostre case? Contattaci e prenota un soggiorno presso la nostra struttura Villa Silvia Apartments a San Felice del Benaco (a 5 minuti dalle Palm Villas).
Via Case Sparse Serraglie, Pieve Vecchia, Villaggio Sanghen, Manerba Del Garda
La villa Aquario si trova a Desenzano del Garda, frazione Rivoltella, direttamente sul lago, con accesso diretto sulla spiaggia. La proprietà è immersa in un parco, a disposizione degli ospiti un giardino terrazzo sul lago completamente attrezzato. La villa può ospitare massimo 8 persone, ci sono 3 letti matrimoniali e un divano letto, ci sono due bagni, cucina abitabile, lavanderia, soggiorno con due divani. La casa è dotata di tutti i confort, microonde, macchina per il caffè, bollitore, tostapane. In dotazione saranno fornite lenzuola e asciugamani. La Villa è disponibile per il periodo da Aprile a Ottobre per affitto turistico.
Via Francesco Agello, Rivoltella, Desenzano Del Garda
In elegante villa con splendido giardino, proponiamo ampio quadrilocale al piano terra con portico riservato. L’immobile si distingue per il contesto tranquillo e raffinato, ideale per chi cerca comfort e privacy. Caratteristiche principali: Piano terra con ingresso indipendente Portico elegante affacciato sul giardino Ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere e doppi servizi Grande autorimessa inclusa Finiture di pregio e ambienti luminosi a pochi passi dal Lago d’iseo e dai principali servizi l'appartamento è completamente arredato.
Ideale per aziende! Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto, a san zeno, villetta con ingresso indipendente, disposta su 3 livelli, con parcheggio privato, composta da cucina abitabile, soggiorno, 3 camere da letto doppie, doppi servizi. Ideale per 6 persone. Contratti da 1 a 12 mesi rinnovabili, intestati a società. Formula all-inclusive. Nei 2500 euro mensili sono comprese tutte le utenze. Disponibile da subito. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".