Si affitta per brevi periodi deliziosa Villetta a Pizzolungo (Trapani) cosi composta: cucina-soggiorno, disimpegno, bagno e due camere da letto. Completano la proprieta un bellissimo giardino ricco di piante e fiori, uno splendido patio realizzato con maioliche caratteristiche, una prima veranda principale ove e possibile trascorre momenti di puro relax, una seconda veranda con pergolato dotata di cucina esterna e barbecue. L'immobile e dotato di impianto di climatizzazione. Soggiorno per 4 persone periodo di affitto dal 01 07 al 20 08 soggiorno minimo 25 nottinon e prevista la locazione per eventi. Una soluzione ideale per trascorrere le tue vacanze in totale relax e comfort a Pizzolungoper ulteriori informazioni rivolgersi al 370 1002250
Si affitta per brevi periodi deliziosa Villetta a Pizzolungo cosi composta: cucina-soggiorno, disimpegno, bagno e due camere da letto. Completano la proprieta un bellissimo giardino ricco di piante e fiori, uno splendido patio realizzato con maioliche. Una prima veranda principale ove e possibile trascorre momenti di puro relax, una seconda veranda con pergolato dotata di cucina esterna e barbecue. L'immobile e dotato di impianto di climatizzazione. Soggiorno per 4 persone periodo dal 01 07 al 20 08 Non e prevista la locazione per eventi. Una soluzione ideale per trascorrere le tue vacanze in totale relax e comfort a Trapani. Per ulteriori informazioni rivolgersi al 370 1002250
Vdm immobiliare, propone in affitto meraviglio appartanvilla di circa 80 mq nei pressi di Contrada Birgi, posta al primo piano, composta da un'ampio giardino di pertinenza esclusiva e un'ampia terrazza panoramica Vista Laguna. Internamente è composta da una zona living dotata di cucina panoramica, due bagni, una camera matrimoniale e una camera doppia. E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico.
Vdm immobiliare, propone in affitto, una villetta accogliente e moderna a Marsala, nei pressi di Via Salemi. Questa proprietà di recente costruzione offre una superficie di circa 60 mq ed è ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e immerso nel verde. Internamente, la villetta si presenta in ottime condizioni con rifiniture di qualità superiore. La disposizione comprende: - Ingresso accogliente - Zona living con angolo adibito a camera - Cucina semi-abitabile , perfetta per preparare i tuoi piatti preferiti - Doppi servizi igienici, entrambi completi di box doccia la proprietà è circondata da un ampio giardino privato , ideale per chi ama il contatto con la natura. Inoltre, ci sono due comode verande esterne che offrono ulteriori spazi per il relax o per cene all'aperto. La villetta è immersa tra ulivi e carrubi, assicurando un'atmosfera serena e rilassante. La villetta è dotata di: - Impianto fotovoltaico , per una maggiore efficienza energetica - Solare termico , per il riscaldamento dell'acqua - Antenna tv , per il tuo intrattenimento Per questa proprietà, si richiede esclusivamente la presenza di persone referenziate con un contratto di lavoro a tempo indeterminato e busta paga. Questa condizione è necessaria per garantire la sicurezza e la tranquillità del rapporto locativo. Se sei interessato a vivere in una piccola oasi di pace a Marsala, non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per programmare una visita. Questa villetta è un'opportunità da non perdere!
Ca1095 Marsala. La Grado Immobiliare propone casa indipendente nella via Salemi di 40mq composta da cucina soggiorno, camera da letto, cameretta e un bagno con doccia. Di pertinenza abbiamo un Piccolo spazio esterno difronte l'immobile per il parcheggio di una due macchine. Sito in una zona molto tranquilla e a pochi km dal centro e dai lidi più ambiti.
Ca1096 Marsala. La Grado Immobiliare propone in Locazione casa indipendente su due livelli di circa 75mq. Composta al suo interno da un soggiorno cucina al piano inferiore, ed un vano scala che ci porta direttamente alla zona notte dove troviamo 2 camere da letto ed un bagno. L'immobile dispone di una terrazza ad uso esclusivo di pertinenza abbiamo splitter per aria calda e aria fredda gestibile da remoto tramite Wi-Fi. L'immobile è situato al centro storico di Marsala a pochi passi dalla cattedrale e da tutti i servizi di prima necessità.
Vdm imobiliare, propone in affitto nei pressi di Contrada Berbaro, meravigliosa villa di circa 150 mq disposta su due livelli, immersa nella natura, composta al piano terra da un ampio salone con tetti a volta, cucina abitabile, due camere da letto, ripostiglio e due bagni di cui uno in camera; al piano troviamo da un lato un'altra ampia camera da letto con bagno in camera, dall'altro lato altre due camere da letto con ulteriore bagno. La villa è totalmente immersa nella natura, dispone di un'ampio giardino esclusivo e di un'area Barbecue. E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico.
Vdm immobiliare, propone in affitto meraviglio appartanvilla di circa 75 mq nei pressi di Contrada Birgi, posta al piano terra, composta da un' ampio giardino di pertinenza esclusiva e un'ampia veranda panoramica Vista Laguna. Internamente è composta da una zona living dotata di cucina, due bagni, una camera matrimoniale e una camera doppia. E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico.
Stagionale villetta indipendente - 40+40 mq. Ca. Affittasi - Villa di recente costruzione autonoma e recintata composta da due appartamenti, piano terra e primo, con giardino e posto auto, inserita in un complesso residenziale turistico a 300 m dal mare, in una delle spiagge più belle della provincia, arredata con mobili nuovi. Mare raggiungibile a piedi, sia in spiaggia libera che in strutture attrezzate. Anche senza auto è possibile raggiungere pizzerie e ristoranti la sera e un piccolo centro commerciale. A soli 4 km dal centro di Marsala e a 15 km dall'aeroporto di trapani. La villa, di circa mq. 80, suddivisa in due appartamenti di mq. 40 circa cadauno, posti, uno al piano terra e l'altro al piano primo, così composte: - appartamento di piano terra, totalmente arredato, composto da soggiorno- cucina, camera da letto matrimoniale, bagno, ripostiglio e verande scoperte - Posti letto 4 ( matrimoniale e due lettini); - appartamento di piano primo, composto da soggiorno- cucina, camera da letto matrimoniale, bagno, ripostiglio e verandina coperta - Posti letto 2+1 ( matrimoniale e divano letto); Prezzi per singola unità abitativa: settimana a partire da euro 500,00 Oltre consumo energia elettrica e spese di agenzia (rif. 6131 Case vacanza)
Bellissima villetta sul mare zona Pizzolungo - Erice, si affitta mensilmente in periodo stagionale estivo. La casa è molto accogliente e dotata di tutti i comfort. Presenti due camere da letto per complessivi 4 posti letto, un bagno , un salotto , una cucina. E’ presente all’esterno un patio , coperto e non, dotato di divani e arredi con tavolo e sedie, inoltre sempre in giardino si trova una doccia servita da acqua calda. La villetta si presta per passare un piacevole periodo rilassante al mare , fuori dal centro urbano di Trapani sebbene sia a soli 7 minuti di macchina dallo stesso. Per la sua posizione si presta anche come punto strategico per visitare diverse località di mare della zona come il lido San Giuliano, Cornino , Makari , San Vito lo Capo. N. B : si valutano possibili periodi annuali ma solo ed esclusivamente con persone referenziate, con contratto di fitto transitorio non residenziale ad un canone ridotto e anticipato solo per i mesi estivi e la cui trattativa é riservata. Il prezzo del canone indicato nell’annuncio invece riguarda il canone mensile solo per il mese estivo di giugno qualora interessasse solo questo mese. La casa è dotata di clima, riscaldamento, zanzariere , wi-fi , gas. Inoltre é presente una zona lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Disponibile dal 1 giugno
Si affitta, anche per brevi periodi, villa ammobiliata, su due livelli, immersa nel verde di una pineta a 1500 metri dalla città e a 1000 mt dall'autostrada. Al pianoterra ampio salone completo di divani, caminetto e stufa a legna e con ampia cucina in muratura completa di caminetto barbecue e ampio forno a legna con accesso a veranda coperta, bagno e camerino. Dal salone, con ampia scalinata a vista si accede alla zona giorno dove si trova una camera matrimoniale con accesso a terrazza con vista campagna, una camera con 2 letti e una camera singola e bagno. All'esterno, ampio barbecue con possibilità di cucina a legna e lavello artigianale. Posto auto coperto. Circonda la villa 4000 mq di fresca pineta.
Disponibile per affitti brevi, Villa con ampio giardino a 150m dal mare. Ottimo per chi vuole rilassarsi e trascorrere le proprie vacanze estive, godendo del caldo sole della Sicilia e il profumo del mare mediterraneo.
Via Padre Bruno Vitale, Trasmazzaro, Mazara Del Vallo
Nei pressi della zona balneare di Tonnarella la 2r immobiliare propone per l'affitto turistico una graziosa villa di mq 90 circa. L'immobile si struttura su un livello rialzato, composto da tre vani suddivisi rispettivamente in: ingresso, soggiorno-cucina, due camere da letto, un servizio con box doccia, ripostiglio e comoda lavanderia. L'immobile si presenta molto confortevole, ben illuminato, arredato e corredato di tutti i comfort per trascorrere una piacevole vacanza a pochi passi dalle attività balneari presenti nella zona. N. B: il prezzo varia in base al periodo riferimento a000536 Per informazioni e appuntamenti non esitate a chiamare la nostra agenzia al numero 0923 360251 o tramite Whatsapp al 3240438134 oppure veniteci a trovare in via Emanuele sansone 15.
Lungomare fata morgana, Tonnarella, Mazara Del Vallo
Pavia immobiliare propone in affitto per lunghi periodi una casa di circa 120 mq con soppalco e tanto spazio esterno. Internamente e' composta da salone, cucina, cinque camere e tre bagni. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".