Ale proponiamo una villa in affitto semiarredata Raffinato ed elegante appartamento arredato, dotato di una splendida terrazza l’immobile è affittato esclusivamente a utenti privati referenziati. Affitasi solo a referenziati in contesto residenze, proponiamo esclusiva villa di circa mq 250 disposta su tre livelli. L’immobile, ha finiture di ottimo livello, conserva tutto il fascino delle travi a vista e del parquet , unendo eleganza e comfort contemporaneo. Gli spazi interni comprendono un’ampia cucina moderna, un salotto con camino, tre camere da letto, tre bagni, uno studio, una taverna con camino dove passare serate in compagnia, locale tecnico, e lavanderia. Completano la proprietà un giardino un doppio garage, la casa è dotata di riscaldamento a pavimento, climatizzazione, videocitofono e allarme,. Per informazioni: cel. 329 827 2928 Antonio
Prenotate subito il tuo Affitto Annuale! Chiamata per tutti voi amanti del lusso e del golf! Abbiamo un'opportunità imperdibile : Affitto Annuale di villa nel prestigioso residence Garda Golf! Questa magnifica villa vi accoglierà con un ampio giardino privato e un portico che si affaccia sulla zona giorno. Avrete anche un delizioso giardinetto privato con un portico e un barbecue collegato alla cucina. Immaginate le serate estive trascorse in totale relax, godendovi una cena all'aperto con gli amici e la famiglia! Entrando , sarete immediatamente colpiti da un soggiorno luminoso con camino , dai soffitti alti con travi a vista e velux , dalle ampie finestre a tutta parete che si affacciano su un incantevole patio. La casa vanta anche una cucina separata, tre camere da letto e due bagni, per garantire spazio e privacy a tutti i membri della famiglia. La villa è perfettamente organizzata, con un corridoio dotato di armadi a muro per un'organizzazione impeccabile. Inoltre, per i vostri ospiti, c'è un appartamento monolocale con cucina, bagno e lavanderia, garantendo loro il massimo comfort durante il loro soggiorno. Ma non è finita qui! Nel pacchetto è incluso un box privato per il parcheggio della vostra auto, garantendo la tua tranquillità e la sicurezza del tuo veicolo. Ma le meraviglie di Garda Golf non si fermano qui! Questo magnifico residence ospita uno dei campi da golf più belli d'italia. Potrete finalmente praticare il vostro sport preferito all'interno del residence stesso, senza dovervi spostare troppo lontano da casa. E per quei giorni in cui non vi sentite di giocare a golf, potrete rilassarvi in una splendida piscina e godervi un drink o cenare nella Club house esclusiva per i residenti del complesso. Non perdete l'opportunità di vivere immersi nel verde, nel comfort di una villa lussuosa e in un residence esclusivo come Garda Golf. Prenotate subito prima che sia troppo tardi! Contattateci ora per maggiori informazioni e per prenotare una visita Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi (esempio: spese riscaldamento, spese condominiali e divisione superfici) e pertanto verranno forniti in modo completo solo telefonicamente oppure in fase di appuntamento. Si precisa che l'indirizzo pubblicato indica solo la zona di ubicazione dell'immobile. Dettagli più precisi verranno forniti solo con contatto telefonico. Per maggiori informazioni o visite contattare senza impegno i numeri 030. 7550018. Contatto diretto 388. 1539112. Ci trovate a Desenzano, Via Marconi 84
Manerba del garda - no locazione settimanale, no cav, solo periodi superiori ai 30 giorni - villa singola con giardino esclusivo e stupenda vista lago. La casa si trova sul promontorio che domina il golfo di manerba. Si accede ad un ampio giardino privato con possibilità di parcheggiare fino a quattro automobili. Al piano seminterrato c’è un grande taverna attrezzata con cucina e divano letto, un bagno, una camera da letto matrimoniale e una sala da pranzo. Al piano Primo ingresso, grande salotto con zona cucina e pranzo e terrazzo vista lago, bagno, due camere da letto matrimoniali e ripostiglio. Al piano terra nella zona giardino più esposta al sole, c'è una grande pergola da utilizzare come salotto esterno. No animali - no fumatori no locazione settimanale, no cav, solo periodi superiori ai 30 giorni. Mese di Maggio Euro 3. 900,00 Mese di Giugno Euro 5. 800,00 Mese di Luglio Euro 7. 000,00 Mese di Agosto Euro 8. 000,00 Mese di Settembre Euro 3. 500,00 Mese di Ottobre Euro 2. 200,00 Nel canone di locazione mensile sono inclusi i consumi delle forniture tecnologiche di luce, acqua eventuale riscaldamento, tassa rifiuti. Per preventivi dedicati e scontistica su periodi più lunghi del mese richiedete il preventivo.
Via Serraglie, Pieve Vecchia, Villaggio Sanghen, Manerba Del Garda
Villa porticcioli - san felice del benaco? Grazie alla sua posizione a soli 50 metri dal Lago, Villa Porticcioli gode di una vista meravigliosa sul Golfo di Salò. Un ampio terrazzo panoramico esterno, permette di pranzare comodamente all’aperto, la Villa è circondata da 1000 mq di giardino ed è disponibile una zona attrezzata con barbecue.? L’abitazione di 180 mq arredata con gusto ha una grande zona living con porte finestre che accedono direttamente alla terrazza, una cucina spaziosa, quattro comode camere matrimoniali, due bagni ed una laundry room. Si possono parcheggiare quattro autovetture. A pochi passi si trova una piccola spiaggia e a cinque minuti a piedi una bella passeggiata che costeggia il lago.? Ideale per: Famiglie, gruppi di amici? Punti di forza: la vicinanza al lago ed alla cittadina Salò. Disponibile tutto il mese di agosto!?
Questo nuovo cantiere soddisfa le tue esigenze! E' stato ideato per te che ami la comodita' e soprattutto la tranquillita' di un borgo di ville indipendenti a pochi passi dal paese. Tutte le abitazioni si distinguono per la loro generosa metratura distribuita su un unico piano, grazie al sapiente sfruttamento degli spazi: soggiorni resi luminosi dalle ampie finestre, tre ariose camere e due splendidi bagni padronali; tutte le unita' sono dotate di autorimessa al piano, di facile accesso. I porticati affacciati sui giardini di proprieta' rendono la tua prossima casa una perla da fascino esclusivo. ( le fotografie sono reali ed attuali del cantiere ). Possibilita' di Affitto Tradizionale 4 + 4 ( Con le dovute referenze ), di acquisto con affitto a riscatto della durata di 24 mesi con un acconto iniziale di 20. 000 euro e n°24 rate di 1. 200 euro mensili con riscatto alla scadenza oppure di Acquisto immediato.
Disponibile per locazione transitoria prestigiosa villa indipendente inserita in un esclusivo e riservato contesto residenziale nel rinomato comune di Padenghe sul Garda. La proprietà fa parte di un elegante complesso di sole quattro unità abitative con accesso diretto al lago, splendida piscina panoramica e curati spazi verdi comuni dotati di area relax e barbecue, in un contesto di assoluta privacy e tranquillità. Una location unica, direttamente affacciata sul lago di Garda, dove il fascino del paesaggio si unisce al comfort di una residenza di alto livello, ideale per chi desidera vivere il lago per un periodo prolungato senza rinunciare all’esclusività. La villa, caratterizzata da ambienti ampi e luminosi e da generosi spazi esterni, si sviluppa su due livelli oltre al piano interrato dedicato ai servizi. Al piano superiore si trova una raffinata zona living con ingresso e sala da pranzo affacciati sulla grande terrazza panoramica, dalla quale si gode una magnifica vista sul lago. La cucina, spaziosa e riservata, si integra armoniosamente con gli ambienti della casa. Completano il piano un bagno di servizio e una versatile zona relax, ideale come studio privato, area lettura o spazio dedicato allo smart working, dotata anche di ingresso indipendente. La zona notte, situata al piano inferiore, ospita quattro ampie camere da letto, di cui due con cabina armadio, tutte con accesso diretto alle terrazze e al giardino privato, oltre a tre eleganti bagni. Al piano interrato trovano spazio una comoda lavanderia, una cantina e l’accesso diretto all’ampio garage doppio. Completa la proprietà un ulteriore posto auto privato al piano terra con ingresso indipendente. Una soluzione abitativa rara e prestigiosa, ideale per manager, professionisti o famiglie che desiderano trascorrere un periodo sul lago di Garda in una residenza esclusiva, immersa nella quiete e nella bellezza di uno dei contesti più ricercati della zona. Disponibile esclusivamente con contratto di locazione transitoria della durata di 12 mesi.
Affittasi dal mese di Settembre in Sirmione zona residenziale villa trifamiliare con giardino di circa 300 mq, semiarredata ovvero vuota con cucina arredata, disposta al piano terra da ampio soggiorno con cucina a vista e portico, 2 camere matrimoniali, bagno con doccia; al piano scantinato da taverna con piano cottura arredato, stanza per vari usi, bagno lavanderia con doccia e garage per tre auto con basculante automatizzata. Riscaldamento autonomo a pavimento. Euro 2. 000 mese info 3358351871 Geom Ermanno Frugoni Ag. Nuova Casa
La Villa contemporanea completamente ristrutturata unica nel suo genere offre un contesto tranquillo ed elegante immerso nella natura con una vista esclusiva sul Lago di Garda. La struttura si trova in un punto panoramico di Padenghe sul Garda a pochi passi dal centro del paese lacustre e si compone di ampie camere da letto, con annessi bagni, ampi soggiorni interni e due cucine completamente attrezzate. Un immenso giardino di oltre 3000 m², una piscina a sfioro e un parcheggio coperto per due auto e un ulteriore spazio per altre autovetture sono solo alcuni degli elementi che valorizzano e rendono unica la struttura.
Affitti Garda propone in affitto a San Felice del Benaco, villetta indipendente. In posizione tranquilla e riservata, a pochi passi dal porto e dalle splendide spiagge del Lago di Garda. L'immobile si sviluppa su due livelli ed è composto da due appartamenti collegati internamente, ciascuno dotato di soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Grazie alla comunicazione interna tra i due piani, la casa può essere organizzata in modo estremamente funzionale, realizzando una comoda cucina abitabile, un ampio soggiorno, due camere matrimoniali e due bagni. Al piano terra troviamo inoltre un ampio portico affacciato sul giardino privato, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax durante la bella stagione. La proprietà dispone inoltre di locale lavanderia, impianto di climatizzazione e due posti auto privati. La posizione è particolarmente apprezzata per la vicinanza al porto turistico, alle spiagge e al centro del paese, facilmente raggiungibile a piedi, dove si trovano negozi, ristoranti e tutti i principali servizi. Soluzione ideale per una coppia alla ricerca di tranquillità, comfort e della qualità di vita offerta dal Lago di Garda, in un contesto esclusivo e ben servito. Disponibile da settembre l'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittigarda #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze
Via Umberto Zerneri, Centro, San Felice Del Benaco
Moniga del Garda (bs), uso turistico, affittasi appartamento in villa con giardino privato. Ubicato nel centro del paese in edificio singolo si sviluppa su due livelli. Quattro posti letto più divano letto. Ambiente climatizzato. Connessione internet wi fi. Garage e posto auto privato.
Affittasi per periodo invernale casetta indipendente a Edolo in posizione molto comoda e centrale da dove è possibile accedere a tutti i servizi, negozi supermercati stazione pullman e ferroviaria a piedi. Si tratta di una piccola costruzione con accesso indipendente da via Treboldi, dove attraversando un cortiletto pavimentato si ha accesso direttamente sul soggiorno con angolo cottura e divano letto, una scala interna collega il piano terra al piano primo dove si trova un ampia camera con tre posti letto, uno matrimoniale e uno singolo con bagno finestrato. Affitto annuale € 500 al mese dal 01 09 2024 al 30 06 2025 (affittato fino al 30 06 2024). Luglio € 1. 500 Agosto € 2. 000.
Benvenuti nella splendida Villa disponibile in locazione situata nella pittoresca località di Porticcioli a Portese, uno dei gioielli più affascinanti del Lago di Garda. Questa residenza esclusiva rappresenta un'oasi di tranquillità e relax, immersa in un paesaggio mozzafiato, a soli pochi metri dalle acque cristalline del lago, offrendo un perfetto connubio tra comfort moderno e charme naturale. La villa si distingue per i suoi ampi spazi accoglienti e una progettazione studiata per garantire il massimo comfort. Dispone di quattro eleganti camere da letto, ideali per famiglie, e di due spaziosi bagni dotati di tutti i comfort, oltre a un'ampia lavanderia funzionale. La cucina, di generose dimensioni e arredata con cura, mentre il soggiorno, caratterizzato da grandi vetrate che si aprono su un balcone con una vista incantevole sul lago, perfetto per momenti di relax al tramonto All'esterno, il cortile privato offre un'area barbecue attrezzata, perfetta per organizzare conviviali e gustose grigliate all'aperto. Il giardino di circa 1000 metri quadrati è semplice da gestire e perfetto per chi ha figli o animali, mentre i quattro posti auto, di cui 2 coperti garantiscono comodità e praticità per gli ospiti. La posizione strategica della villa permette di usufruire di tutti i servizi essenziali a breve distanza: negozi, bar, ristoranti e attività ricreative sono raggiungibili in pochi minuti di auto, mentre il caratteristico centro di Salò si trova a pochi chilometri, offrendo un'ampia scelta di cultura, shopping e gastronomia. Questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi desidera trascorrere un soggiorno indimenticabile in un ambiente raffinato e tranquillo, circondato dalla natura e a pochi passi dalle meraviglie del Lago di Garda. Contratto di locazione transitorio della durata da 12 a 18 mesi, con deposito cauzionale pari a sei mensilità. Pagamento dei canoni sei mesi anticipato.
Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto. Esclusiva Villa Singola con giardino – Ideale per Aziende (Uso Foresteria Transitorio) Nello strategico contesto di Trenzano (bs), a pochissimi minuti dalla a35 Brebemi, proponiamo in locazione una villa singola di categoria signorile. La soluzione, libera su 4 lati e immersa in un lotto di 580 mq di verde privato, è ideale per società che necessitano di una residenza con comfort e massima privacy per i propri manager, dirigenti o collaboratori. Dettagli contrattuali & target: Tipologia di contratto: si valutano esclusivamente contratti ad uso Foresteria (preferibilmente intestati direttamente a società aziende). Target: soluzione perfetta per multinazionali, scuderie e partner legati all'autodromo della Franciacorta, o aziende dell'asse Brescia-Bergamo-Milano. Caratteristiche e layout dell'immobile: Zona giorno: elegante accesso tramite un ampio portico coperto, ideale per momenti di relax all'aperto. Soggiorno: spazioso, luminoso e con affaccio diretto sul giardino perimetrale. Cucina separata. Zona Notte, camere: 2 ampie camere doppie di generose dimensioni. Bagno principale finestrato completo di vasca. Piano Interrato & Spazi di Servizio: collegata internamente dalla zona pranzo, si accede a una spaziosa taverna adibita a camera, una lavanderia attrezzata con box doccia e una cantina. Autorimessa: box doppio in lunghezza. Spazi esterni: Giardino privato curato e riservato che circonda l'intera villa. Ubicazione strategica e collegamenti: la villa si trova a Trenzano (Brescia), una location che unisce la massima tranquillità a una logistica aziendale impeccabile. Collegamenti: Immediate vicinanze alla Tangenziale a35 (Brebemi), asse viario cruciale per raggiungere rapidamente Milano, Bergamo e Brescia. Servizi: il comune offre tutti i servizi essenziali (ufficio postale, banche, ristoranti e negozi). Non si valutano contratti di locazione tradizionali (4+4). L'immobile è destinato esclusivamente a canali societari o professionisti referenziati. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #affittigarda
No 4+4, disponibile da ottobre ad aprile per affitti transitori e tutto l'anno per affitti settimanali 8 posti letto richiesta 4500 € mese più spese. Cauzione richiesta una mensilità. Pulizia finale 300 € Fantastica villa vista lago e ulivi. -tre camere da letto, due suite matrimoniali e una doppia con letti singoli, tutte dotate di smart tv. -due bagni completi con doccia xxl -cucina abitabile super attrezzata -salotto con divano letto matrimoniale e smart tv all'esterno -veranda robotizzata con tavolo e poltroncine per mangiare all'esterno -piscina -jacuzzi riscaldata -bbq a gas -Lettini prendi sole nelle vicinanze -garda Golf country club 600mt -arzaga Golf 4 km
Scopri questa splendida villa in affitto a Manerba del Garda, situata in un contesto signorile e tranquillo, ideale per chi cerca comfort e privacy. Questa spaziosa proprietà di 200 mq, sviluppata su due piani più interrato , offre ambienti luminosi e ben distribuiti, perfetti per famiglie o per chi desidera un ampio spazio per ospitare amici e parenti. Ottima come prima casa oppure casa vacanze. La villa è caratterizzata da un design elegante e funzionale, e moderno , con un grande soggiorno che si affaccia su un giardino privato, dove potrai goderti momenti di relax all'aria aperta. La cucina, completamente attrezzata, è perfetta per chi ama cucinare e intrattenere. Le camere da letto sono ampie e accoglienti, offrendo un'atmosfera di tranquillità. Situata in una zona prestigiosa, la villa è vicina a tutti i servizi necessari, tra cui negozi, ristoranti e splendide spiagge del Lago di Garda. La classe energetica a garantisce un'adeguata efficienza energetica, mentre gli spazi esterni, ben curati, invitano a godere della natura circostante. Con piccola jacuzzi privata. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle località più belle d'italia. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! E possibile portare la residenza affitti , annuali, no mensili solo persone referenziate reddito dimostrabile. Massima serieta. Classe Energetica: a
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".