Zona s. Osvaldo in Via Canestrini affittasi porzione di bifamiliare a soli medici specializzandi o infermieristici. No famiglie. Per maggiori informazioni 335 8003300
San Croce, San Osvaldo, Voltabarozzo, Salboro, Sant'Osvaldo - San Paolo, Padova
San pietro in gu: in bifamiliare sovrapposta, affittasi appartamento al piano terra, completamente ristrutturato a nuovo, in Classe a, composto da soggiorno e cucina open space, 4 camere doppi servizi entrambi finestrati, garage e giardino privato. Ottime finiture, riscaldamento a pavimento, allarme, tapparelle elettriche.
Villa singola con finiture di pregio completamente arredata l'agenzia Topcasa propone in locazione una stupenda villa unifamiliare nel contesto residenziale di San Domenico. L'immobile è cosi composto: piano terra: soggiorno molto ampio con uscita nella zona esterna, cucina separata abitabile anch'essa con l'uscita sull'esterno, quattro gradini separano la zona giorno dalla zona notte che ospita una camera singola, una doppia e una matrimoniale, due bagni finestrati con doppio lavandino di cui uno con vasca idromassaggio. Piano primo: un bellissimo salotto con vuoto sul soggiorno principale, una camera doppia, un bagno anch'esso finestrato e una camera matrimoniale da adibire a palestra studio sala giochi con uscita su una terrazza molto ampia. Piano seminterrato: Spaziosa taverna con cucina completa ottima per cene o pranzi con la famiglia o gli amici, anch'essa con uscita sulla parte esterna della villa. Parte esterna: Giardino su quattro lati comprensivo di un bellissimo portico e una tettoia che può ospitare fino a tre posti auto coperti. Questa splendida villa unisce eleganza e comfort in un contesto riservato e suggestivo. Perfetta per chi cerca uno stile di vita esclusivo, immerso nella tranquillità senza rinunciare alla comodità. L'immobile è libero da subito e verrà locato totalmente arredato. Per ulteriori informazioni e visite, contatta: Topcasa Agenzia Immobiliare Indirizzo: Via Dei Colli 142, Padova Telefono: 348 868 8677 Email:
Riservato unicamente ad aziende referenziate disponiamo di una esclusiva ed introvabile unità immobiliare da assumere in locazione ad uso foresteria, edificata ed all’ombra della duecentesca cinta muraria di Cittadella. Il fabbricato singolo, risulta ben inserito in un contesto residenziale urbano assolutamente prossimo a tutti i servizi essenziali terziari e pubblici: si sviluppa in due piani, seminterrato e primo piano rialzato dove disponiamo di un generoso soggiorno di una cucina, tre camere, due bagni, ripostiglio, lavanderia e garage con più posti auto anche scoperti. L’unità abitativa completamente arredata con pregevole arredo generato su misura, accogliente, in buon ordine, appare ottimamente mantenuta e dotata di impianti tecnologici perfettamente funzionanti e di tutti i beni strumentali domestici per una vita ordinaria e quotidiana. Ovviamente non risultano oneri condominiali. Anche in questo caso la descrizione non è sufficiente per esprimere compiutamente la reale bellezza ed utilità di questo appartamento, occorre verificare di persona ogni elemento illustrato. Vi aspettiamo ben volentieri senza impegno in piena libertà e senza oneri aggiuntivi.
(Pe info Vittorio 3517343301) Proponiamo in affitto una spaziosa porzione di bifamiliare situata nella tranquilla zona residenziale di Sant'ambrogio, nel comune di Trebaseleghe. L'immobile si sviluppa su due livelli per un totale di circa 170 mq con annesso un magazzino di 70 mq ed è circondato da un ampio giardino privato di 1350 mq che garantisce privacy e relax all'aria aperta. La soluzione abitativa presenta ambienti luminosi grazie alle numerose finestre e balconi, oltre ad essere dotata di doppio ingresso indipendente. Al piano terra troviamo una generosa zona giorno composta da soggiorno, cucina separata abitabile, locale lavanderia centrale termica, ripostiglio finestrato e accesso diretto al grande garage magazzino esterno ideale anche come laboratorio o deposito attrezzi. La presenza del cortile pavimentato consente diversi posti auto interni alla proprietà. Al primo piano la zona notte offre camere spaziose matrimoniale e singola, doppi servizi finestrati ed ulteriori locali cantina multiuso perfetti come stanza hobby o studio domestico. Gli spazi sono ben distribuiti secondo la planimetria razionale dell’immobile. Tra le caratteristiche distintive segnaliamo; impiantistica autonoma; climatizzazione già installata; infissi con tapparelle avvolgibili; balcone panoramico frontale; area verde piantumata sul fronte casa per momenti conviviali all’aperto. L’abitazione sorge in posizione strategica tra il centro paese – ricco di tutti i principali servizi (scuole, negozi, trasporti) – e le aree verdi della campagna veneta circostante: l’ideale sia per famiglie sia per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei collegamenti verso Padova-Treviso-Venezia. Contattaci subito per maggiori informazioni o fissare una visita! Un’Opportunità unica pronta ad accogliere la tua nuova vita. Rif. B7475
Vi presentiamo una graziosa casa singola situata nel cuore della zona Stanga, a Padova. Questo immobile in affitto si sviluppa interamente su un unico piano ed è perfetto per 4 studenti lavoratori. La proprietà vanta un ingresso luminoso che conduce ad un accogliente soggiorno, cucina completamente attrezzata, 2 camere da letto ampie e ben illuminate, garantendo privacy e comfort, bagno finestrato con vasca doccia; garage. Giardino privato. Non sono ammessi animali. Questa abitazione beneficia della vicinanza ai principali servizi come supermercati, ristoranti e mezzi pubblici. Inoltre, la posizione strategica permette facili collegamenti con le università locali sia tramite autobus che biciclette. € 1200 mese rif. 2534a
Via Inigo Campioni, Scrovegni, Portello, Ospedali, Stanga, Pio X - Stanga - Pio X, Padova
A Bresseo di Teolo disponiamo di una porzione di Villa di fine '800 di circa 300 mq disposta su due livelli, con parco esclusivo, arredata solo di cucina e composta: 1° primo livello da: cucina arredata con lavastoviglie, ampio soggiorno con soppalco, stanza utilizzabile come studio, bagno appena ristrutturato con doccia; camera con pareti decorate e soffitto affrescato; 2° livello: 2 camere matrimoniali più altro bagno con vasca. Ampio parcheggio esterno, grande parco esclusivo, portico. Disponibile da subito. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito oppure passate a trovarci nella nostra agenzia soloaffitti Padova2, Corso Milano 41, lun ven 9. 30 13. 00, 15. 30 19. 30, sab 9. 30 13
Vigonza – in tranquillo contesto residenziale e nel centro del paese, proponiamo in affitto una porzione di bifamiliare già libera e disponibile da subito, ideale per chi è alla ricerca di spazi generosi, indipendenza e comfort per tutta la famiglia. L'abitazione si sviluppa con ambienti ben distribuiti e funzionali. La zona giorno è composta da una cucina separata e abitabile e da un luminoso soggiorno, offrendo spazi distinti e accoglienti per la vita quotidiana e i momenti di convivialità. La zona notte ospita tre camere da letto, perfette per soddisfare le esigenze di una famiglia, e due bagni: uno dotato di doccia e l'altro impreziosito da una rilassante vasca idromassaggio, pensata per garantire il massimo benessere. A completare la proprietà troviamo una spaziosa taverna, ambiente versatile ideale come area ricreativa, zona hobby o spazio dedicato alle cene in compagnia. All'esterno, il giardino privato di ampie dimensioni rappresenta un vero valore aggiunto, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, per chi possiede animali domestici o desidera uno spazio verde da vivere in ogni stagione. La proprietà dispone di ingresso indipendente e offre la possibilità di parcheggiare comodamente più autovetture all'interno dell'area privata. Una soluzione abitativa pronta da vivere, caratterizzata da indipendenza, spazi ben organizzati e un ampio scoperto esclusivo, ideale per chi desidera la tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Scopri questa straordinaria proprietà a Padova, situata in Via Isola di Torre, un'occasione rara nel mercato immobiliare locale. Si tratta di una Villa padronale al piano terra di 270 m² abbinata a un appartamento indipendente di 105 m², perfetta per chi cerca spazi generosi e versatili. La proprietà si sviluppa su un magnifico parco di oltre 3. 000 m² (appezzamento totale di 3. 300 m²), offrendo privacy e tranquillità immersi nel verde. Il complesso comprende anche 375 m² calpestabili, con ben 11 locali e 3 bagni distribuiti tra i due edifici. La villa principale dispone di un piano interrato con taverna e cantine, ideale per chi desidera spazi polivalenti. L'appartamento affiancato garantisce indipendenza totale, perfetto per uso familiare esteso. Tutte le pertinenze sono incluse: box garage, posto auto dedicato e spazi esterni collegati. Non è arredata, permettendoti di personalizzare completamente gli ambienti secondo i tuoi gusti. Costruita nel 1984 e in buono stato di conservazione, la proprietà è dotata di accesso adattato per persone con mobilità ridotta, garantendo accessibilità a tutti. L'orientamento su tutti i quattro punti cardinali (Nord, Sud, Est, Ovest) assicura luminosità ottimale durante tutto il giorno. La classe energetica f rappresenta un'opportunità di riqualificazione futura. Disponibilità a partire dal 15 luglio. Il Conduttore dovrà avere cura e mantenere il giardino. Non perdere questa chance straordinaria di vivere in una proprietà esclusiva con ampi spazi e potenzialità infinite!
Via Isola di Torre, Sacro Cuore, Borgomagno, San Carlo, Pontevigodarzere, Pontevigodarzere - Isola di Torre, Padova
Appartamento arredato al piano terra indipendente con ingresso pedonale, giardino e posto auto interno coperto ad uso esclusivo. Composto da cucina soggiorno, disimpegno con armadiatura, bagno completo con lavatrice, ampia camera da letto matrimoniale, ripostiglio esterno, impianto riscaldamento a pavimento + climatizzazione estiva invernale. Ottima posizione vicino ai mezzi di trasporto. Ottime rifiniture. Non ammessi animali (di nessuna taglia). Appartamento già libero con possibilità di immediata occupazione. Garanzia con fidejussione deposito. Contattare solo se effettivamente interessati rispettando le richieste di cui sopra.
Via Vittorio Veneto, Ferri, Santa Maria Annunziata, Albignasego
Nel quartiere di San Tommaso ad Albignasego, si propone in locazione una villa singola di 200 mq, ideale per chi cerca comfort e spazio. La proprietà offre un ambiente signorile e accogliente. All'interno, un ampio soggiorno accoglie gli ospiti, perfetto per momenti di relax e convivialità. La villa dispone di tre camere da letto, garantendo spazio e privacy per tutta la famiglia, e tre bagni, per una maggiore comodità quotidiana. Completamente arredata, la casa è pronta per essere abitata senza ulteriori preoccupazioni. All'esterno, un giardino privato offre un'oasi di tranquillità, ideale per attività all'aperto o semplicemente per godersi il verde. Un garage completa la proprietà, assicurando un posto auto coperto.
Via Roma, Ferri, Santa Maria Annunziata, Albignasego
Spacious duplex with private fenced yard available for rent in Gaianigo. This two stories house welcomes you on the ground floor with a spacious open-space kitchen, living and dining area. On the same floor you will also find a laundry room bathroom with walk in shower. Upstairs, on the first floor, you will find 3 comfortable bedrooms and two bathrooms, one with walk-in shower and one with bath tub. The house also features: double garage, electric gate, screens on all windows and a c on each floor. The asking price is euro €1,600. For more info please contact patrizia via whatsapp at +39 3407084749
Affitto Elegante Barchessa dell'800 con Vista Parco Scopri il fascino di vivere in una storica barchessa di villa dell'800, immersa in una posizione silenziosa e riservata. Questo splendido immobile offre un salone spazioso con soppalco, perfetto per momenti di relax o per accogliere amici e familiari. La cucina è completamente arredata e dotata di elettrodomestici. Con 3 camere da letto e uno studio, c'è spazio a sufficienza per ogni esigenza. I due bagni ben progettati garantiscono comfort e praticità. L'indipendenza e la tranquillità di questo luogo sono impareggiabili, mentre la vista sul parco circostante aggiunge un tocco di bellezza naturale alla tua quotidianità. La barchessa è in buono stato e pronta per essere abitata.
Proponiamo in locazione moderna villa singola di recentissima costruzione, disposta interamente al piano terra e circondata da uno scoperto di circa 470 mq. Informazioni importanti da non sottovalutare: la visita all'abitazione si fisserà solamente dopo colloquio conoscitivo in agenzia. Informazioni più dettagliate e fotografie saranno fornite durante il colloquio in agenzia, propedeutico per la visita in loco. Descrizione dell'immobile: l'immobile verrà locato completamente arredato; l'arredo presente è in stile moderno e di ottima qualità. Un contratto di locazione della durata massima di 18 mesi, sarà preferibile ad altre tipologie di contratti. L'abitazione è unica, moderna ed elegante, con impianti di ultima generazione: si compone di una grande zona giorno con affaccio sulla cucina abitabile, il disimpegno permette di accedere al reparto notte con le due camere da letto: matrimoniale e singola, ai due bagni entrambi finestrati, alla lavanderia attrezzata e al garage doppio. La casa è stata edificata secondo i criteri dell'edilizia moderna con un elevato risparmio energetico, i serramenti sono in alluminio coibentato con doppio vetro basso emissivo e tutti con apertura anta ribalta, tapparelle elettriche in alluminio coibentato, riscaldamento e raffrescamento in pompa di calore, impianto fotovoltaico, allarme con sensori esterni e volumetrico interno, la classe energetica è un a4. La locazione di questo immobile di prestigio è rivolta solamente a persone che possano dimostrare redditi e solide garanzie.
Torreglia alta, Inserita in un contesto collinare sereno e circondato dal verde, proponiamo in locazione una porzione di casa affiancata di circa 150 metri quadrati. L'immobile si sviluppa su due livelli e viene consegnato arredato. Al piano terra un soggiorno, una sala da pranzo dedicata e una cucina abitabile separata. Al primo piano si accede alla zona notte, che comprende tre camere da letto e un bagno. Completa il piano un poggiolo con affaccio panoramico. All'esterno è disponibile un posto auto scoperto. Note contrattuali e privacy la visita all'immobile sarà programmata esclusivamente dopo un incontro conoscitivo presso la nostra agenzia. Per tutelare la riservatezza della proprietà, l'indirizzo indicato nell'annuncio è da intendersi come puramente indicativo della zona e non corrisponde all'esatta ubicazione dell'edificio. Dati tecnici Canone mensile: 900,00 Euro Riferimento: 1178 Classe energetica: f - Indice di prestazione: 296,20 kwh mq anno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".