In zona residenziale ricercata e molto tranquilla, a pochi minuti di auto dalla sponda lombarda del Lago Maggiore e dall'autostrada a8 a26, si affitta un’ampia villa parzialmente arredata, con giardino privato e magnifica vista sul Monte Rosa, Rocca di Angera e lago. La villa è di recente edificazione (1998) ed è disposta su tre livelli oltre il piano seminterrato. Al piano terreno troviamo l'ingresso, un grande soggiorno con isola cucina a vista e uscita sul portico, uno studio, un disimpegno, una camera ed un bagno. Al piano primo ci sono due camere, due bagni, uno spazioso guardaroba, un ripostiglio ed un balcone. Al secondo piano un'altra camera con balcone panoramico e bagno padronale dotato di vasca idromassaggio riscaldata, la cabina armadio ed un ripostiglio. Taverna, locale caldaia, cantina e due box che possono accogliere fino a 5 auto e moto nel seminterrato. Il giardino è ben piantumato e di circa 600 mq in parte in pendenza che include il vialetto d'ingresso con l’area di manovra. La villa è dotata di finiture di alto livello, ha i serramenti in legno con doppi vetri, il cappotto esterno, l'impianto di condizionamento nelle camere, l'impianto fotovoltaico per la produzione di 4,5 kw di energia elettrica, l'impianto di irrigazione automatica. Si presenta in ottime condizioni, pari al nuovo.
Varese Sant'ambrogio villa gemellare disposta su due livelli. Piano Terra: ingresso, cucina abitabile (arredata), camera o studio, bagno, giardino di proproetà Piano 1°: 3 camere, bagno, 2 balconi Piano s: taverna, bagno, box doppio la villa è situata nella zona residenziale di Sant'ambrogio, nel verde, in contesto tranquillo, lontano dai rumori e dal traffico cittadino. La zona è servita da mezzi pubblici, negozi, scuole, banche, chiesa.
Via Virgilio, Sant'Ambrogio, Velate, Avigno, Santa Maria del Monte - Sant'Ambrogio, Varese
A Lisanza, nella frazione di Sesto Calende, situata in posizione tranquilla a pochi passi dalle acque del lago, proponiamo in affitto questa splendida villa ristrutturata. L'immobile si sviluppa su due piani ed è caratterizzato da ampi spazi luminosi e ben distribuiti. Al piano terra troviamo un accogliente ingresso che conduce direttamente a uno spazioso box auto comodo per parcheggiare al coperto la propria auto. Il corridoio conduce poi al locale ripostiglio e a un primo bagno. Le eleganti scale conducono al primo piano dove troviamo una luminosa zona giorno formata da un open space tra la cucina moderna e l'ampio soggiorno. Su questo piano troviamo inoltre le due camere da letto di uguale metratura e il bagno. Completano la proprietà i due balconi e il giardino di oltre 1000 mq. La villa è servita da un cancello indipendente che fornisce la giusta sicurezza e privacy. Per maggiori informazioni contattaci al n. 0331922071
Ai piedi del Sacro Monte, in una posizione di assoluta privacy, proponiamo in locazione un cascinale ristrutturato con dépendance, immerso in un parco secolare. Questo magnifico parco è parte di una storica proprietà che domina la collina di Sant’Ambrogio. Pur condividendo il parco con la villa principale dei proprietari, l’immobile gode di un accesso indipendente, garantendo massima riservatezza e un’atmosfera unica, circondata dal verde del bosco. La proprietà si compone di due unità abitative indipendenti, collegate da una copertura carrabile. La villa principale si sviluppa su tre livelli: Piano Terra: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, lavanderia e bagno per gli ospiti. Piano Primo: spaziosa stanza utilizzabile come soggiorno o camera matrimoniale, due camere da letto, due bagni e una cabina armadio. Piano Mansardato: un ampio open space con bagno, perfetto per uno studio o una zona relax. La guest house si distribuisce su due livelli, con un piano terra dotato di soppalco e un piano interrato, entrambi con ampi locali accessoriati di bagno e vani ripostiglio. A completare la proprietà vi sono tre garage chiusi e due posti auto esterni.
Via dell'Immacolata, Sant'Ambrogio, Velate, Avigno, Santa Maria del Monte - Santa Maria del Monte, Varese
La soluzione viene affittata a clientela selezionata con referenza e si presta eventualmente anche per coloro che volessero adattare una parte dell’immobile ad una propria attività professionale. In zona periferica e tranquilla disponiamo di singolare villa, libera su quattro lati con ampio parco privato. La villa disposta su due piani oltre il piano interrato comprende anche parziale arredo di ottima qualità e doppio ingresso. Al piano terra si sviluppa tutta la zona giorno comprensivo di un servizio mentre al piano primo, possiamo notare le tre camere, tra cui una dotata di cabina armadio e bagno personale, oltre il locale studio e bagno. Non mancano all'appello i fantastici terrazzi. Il piano interrato molto ampio utilizzabile a seconda delle proprie esigenze. A completamento dell'unità box di ampia metratura. Non sono ammessi animali domestici. Disponibilità immediata. Seguici su Instagram: la_corte_immobiliare e Facebook: la Corte Immobiliare Hai un appartamento da vendere o affittare? Stiamo cercando per la nostra selezionata clientela, immobili anche nei paesi limitrofi. La Corte Immobiliare telefono: Luciana e Samantha.
In zona residenziale e tranquilla del paese, proponiamo villa singola sviluppata tutta su un piano, oltre a piano seminterrato, giardino e due box auto. L'abitazione è composta da ampio soggiorno con ampio portico, cucina abitabile, camera matrimoniale con bagno privato con vasca, due camere e secondo bagno. Al piano seminterrato, grande locale taverna, oltre a due locali più piccoli, bagno e secondo grande portico. Infine giardino e due box auto. A garanzia vengono richiesti 3 mesi di cauzione e un mese di canone anticipato, mentre il contratto sarà di 4+4 e con registrazione in cedolare secca. L'immobile è libero subito. Prezzo richiesto: 1. 650€ + 50€ spese - Rif. Annuncio: 1vcaff l'indirizzo è indicativo della zona.
Disponibile da giugno. Villa su diversi livelli con piscina riscaldata e copertura rigida telescopica. Campo da bocce regolamentare con manto sintetico. Cucina principale abitabile con elettrodomestici e piano in marmo. Sala da pranzo affacciata su luminoso salotto con camino. Bagno padronale in pregiato marmo verde Guatemala e vasca idromassaggio con doccia. Taverna con cucina, camino importante, biliardo e pianoforte. Ampio terrazzo solarium. Impianto di videosorveglianza. Acqua calda ad uso domestico fornita da impianto solare termico. Riscaldamento con caldaia a condensazione e impianto misto (termosifoni e serpentine a pavimento). La villa anche nelle estati più calde resta sempre fresca.
Proponiamo in affitto a Leggiuno, per un massimo di 6 mesi, un immobile unico nel suo genere, risalente all'inizio del 800 e nato come polveriera austriaca. La villa, con un grande parco sapientemente piantumato di circa 2000 metri quadri, ha una facciata davvero molto particolare e caratterizzata da guglie gotiche sul tetto. La posizione è dominante e sia dal parco che dalle finestre ad ogiva della casa si può ammirare la vista sul lago Maggiore. Si sviluppa su una superficie di 300mq complessivi tra abitazione principale e appartamento bilocale depandance. La villa si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo un soggiorno accogliente con camino e sala da pranzo, una cucina abitabile e un grande bagno completo con vasca. Salendo la scala di pietra posta davanti all'ingresso si raggiunge il primo piano dove troviamo la camera da letto principale con una vista meravigliosa sul Lago maggiore, disimpegno con balconcino, ulteriore camera da letto, salottino e bagno con vasca e doccia. Salendo le scale troviamo un'altra stanza. Nella parte retrostante dell'abitazione, troviamo l'entrata dell'appartamento, composto da soggiorno, cucina, grande camera da letto con bagno.
Villa in the Heart of the Ticino Park Nestled in nature and surrounded by woods, this stunning villa offers a peaceful retreat for those who love spacious environments and tranquility. Built in the 1970s, it stands out for its meticulously crafted details. Description: The property is laid out on a single floor and includes: • a large entrance porch. • a bright living area featuring a spacious living room, a dining room, and direct access to a second expansive porch, perfect for relaxation or hosting outdoor dinners. • a functional kitchen, well-connected to the rest of the house. Sleeping Area: • a master bedroom with an en-suite bathroom and an adjoining study. • a second bedroom and an additional bathroom. The villa is surrounded by a large plot of land, ensuring privacy and green spaces. A double garage, with room for two cars, completes the property. Strategic Location: The villa is conveniently located, just a short drive from the motorway entrances to Milan and Turin, and close to shops and essential services. Contract Details: • Proof of employment income is required, along with guarantees (bank or insurance guarantee) or an additional guarantor. • The property is fully furnished and ready to move into. • Energy rating: g. Price:1500 euro per month
Primo piano di una villa indipendente, completamente ristrutturata nel 2023, ideale per chi ama il design e il comfort. Spazi ampi e luminosi, una cucina moderna e super accessoriata, e una splendida terrazza privata per rilassarsi all'aperto. L'appartamento offre due camere da letto: una con un ampio letto matrimoniale e l'altra con un letto da una piazza e mezza. Inoltre, è disponibile un comodo divano letto. Capacità massima: 4 persone. Un mix perfetto di stile, praticità e relax!
Duberti Immobiliare è lieta di presentare in locazione una villa indipendente di unica bellezza e prestigio, situata in una delle aree più ambite di Varese, vicino al borgo di Mustonate. Questa proprietà, dallo charme provenzale e recentemente ristrutturata con materiali di pregio in ogni dettaglio, offre un’esperienza senza pari, incorniciata da una vista impareggiabile sul lago di Varese e circondata dal verde nonostante la vicinanza a tutti i servizi. La residenza si articola su due livelli: Piano Terra: un ampio ingresso introduce alla zona giorno, in cui l’elegante soggiorno si apre su una cucina a vista moderna e raffinata. Da qui si accede al terrazzo in legno, un angolo sospeso sul lago che regala scorci panoramici unici e indimenticabili. Le camere da letto, ampie e luminose, sono state progettate per offrire un’oasi di tranquillità, mentre il bagno, con finiture ricercate, completa il piano con classe e charme. Piano Inferiore: un’incantevole taverna si presta a molteplici usi, perfetta per momenti conviviali e dotata di accesso diretto al giardino di oltre 1. 500 mq, finemente piantumato e con vista panoramica sul lago di Varese. Completano il piano una seconda cucina e una pratica area lavanderia, studiata per garantire il massimo comfort. Un ampio deposito staccato dalla villa, di circa 100 mq, ideale per custodire vini pregiati o come deposito riservato, arricchisce ulteriormente la proprietà. Richiesta di locazione: € 2750 al mese. Riservata esclusivamente a clienti altamente referenziati che apprezzano l’eccellenza in ogni sua forma. Questa villa rappresenta un’opportunità unica per coloro che cercano una dimora dal fascino senza tempo in un contesto unico a Varese. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita privata, non esitate a contattarci.
Via dei Boschi, Bobbiate, Schiranna, Capolago, Lissago, Calcinate, Cartabbia - Lissago - Calcinate, Varese
Villa di prestigio situata nel centro di Ispra, a pochi passi dal lago. La proprietà è stata completamente ristrutturata e i lavori sono stati completati quest'anno, raggiungendo la classe energetica "d". Al piano terra si trova un portico coperto che conduce all'ingresso. Sul lato destro si apre un ampio soggiorno, mentre sul lato sinistro si trovano una sala da pranzo e una grande cucina con dispensa. Alla fine di un breve corridoio si trova un bagno. Al primo piano ci sono quattro camere da letto spaziose e una stanza più piccola che può essere utilizzata come ulteriore camera singola o studio. Ci sono inoltre due bagni aggiuntivi e due balconi. Questa è una proprietà eccellente, in ottime condizioni e situata in una posizione di assoluto prestigio.
Casa independente in posto tranquillo, vicina al Comune di Besozzo. Piano terra: grande soggiorno, cucina, camera, bagno, lavanderiapiano 1: 2 camere letto, 2 bagnigiardino privatoutilizzo di grande parco, possibilita di utilizzare serra Posti auto scoperti.
Nella rinomata zona di St. Ambrogio, affittasi Villa singola di 210 mq disposta su due livelli abitativi oltre lavanderia, con giardino privato di circa 200 mq. La proprietà è composta da soggiorno, cucina arredata nuova abitabile, 4 camere da letto, doppi servizi, cantina. Due posti auto scoperti. Ottima soluzione per chi cerca una soluzione tranquilla ma comoda per i mezzi pubblici anche per scuola europea. Non sono graditi animali. Casa disponibile da subito.
Via Cirene, Sant'Ambrogio, Velate, Avigno, Santa Maria del Monte - Sant'Ambrogio, Varese
Taino, in posizione dominante con incantevole vista sul Lago Maggiore e le catene montuose proponiamo in locazione Villa indipendente con giardino pertinenziale. L'immobile edificato intorno all'anno 2000 è stato oggetto di un recente ampliamento e sono stati inseriti alcuni elementi per il risparmio energetico quali, cappotto termico e impianto fotovoltaico di 4,5 kw. Ampi spazi abitativi e locali accessori caratterizzano l'immobile ideale per famiglie che vogliono godersi la pace e la tranquillità con una vista mozzafiato. Immobile in gestione presso l'ufficio di Taino Piazza Pajetta, 9 Tel. 0331808847 Agenti di riferimento Matteo Costa e Silvia Bernardi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".