In zona residenziale di pregio, disponibile in affitto solo a persone referenziate, dependance inserita in contesto di antica villa: la villetta e disposta tutta al piano terra, con un bel portico coperto che permette di vivere l'esterno ammirando il bel parco privato, e all'interno e composta da ingresso su sala e zona pranzo, cucina separata, 2 camere, bagno finestrato e, al piano interrato, cantina e tavernetta. Completa la proprieta un posto auto scoperto. Disponibile solo per contratti transitori. Maggiori informazioni previo contatto telefonico e presentazione referenze.
Proponiamo in locazione, porzione di bifamiliare con ingresso indipendente su cortile privato. Ristrutturata internamente, completamente, negli anni '90. Porta d'ingresso blindata, allarme volumetrico e perimetrale, pavimentazione in ceramica in tutta la casa, infissi in pvc con doppi vetri ed inferriate, zanzariere nelle camere e in soggiorno, termo in ghisa, riscaldamento autonomo. Con giardino, terrazzo abitabile e ampio garage. Libero subito. Si richiedono 3 mensilità di deposito cauzionale, contratto canone libero 4+4 con cedolare secca. Per vederla contattare la Tempocasa di Bologna San Donato in piazza a. Mickiewicz 3 d al numero 0516335379 oppure via email a le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Privato affitta uso foresteria, solo ad aziende con contratto minimo di un anno, casa unifamiliare completamente arredata, ristrutturata recentemente composta da doppio ingresso fronte e retro, da sala soggiorno, cucina completamente attrezzata, due camere da letto, una cameretta studio, due bagni finestrati, deposito cantina e ampio terrazzo con giardino esclusivo di 750 mq con passo carraio esclusivo e possibilità di posti auto interni. Dispone di cancello elettrico, porta blindata, impianto tv e collegamento wi-fi. Sono richieste tre mensilità di deposito cauzionale. Si trova in ottima posizione a soli 4 km dal nuovo Tecnopolo, dalla Fiera e dal casello autostradale. Leggere attentamente- l'immobile è affittabile solo ad aziende di capitale (spa e srl) per i propri dirigenti dipendenti. Per essere ricontattati, inviare messaggio corredato da breve presentazione aziendale e recapito telefonico di contatto. No agenzie.
Contattare il 344. 02. 49. 773 - in piccolo borghetto tranquillo e ottimamente collegato alla viabilità principale, disponibile da subito, affittasi Porzione di testa di Trifamiliare arredata edificata a fine 2024 e così composta: al piano terra ingresso su soggiorno con angolo cottura di c. A. 40 mq, camera di c. A. 19 mq, vano tecnico e primo bagno. Collegato internamente da scala si accede al primo piano dove troviamo disimpegno notte, due camere matrimoniali di c. A. 20 mq, secondo bagno e cabina armadio di c. A. 13 mq. Completa la proprietà un area cortiliva esclusiva di c. A. 300 mq. Le finiture comprendono: pavimenti in marmo lucido al piano terra e gres porcellanato effetto legno al primo piano, infissi in pvc effetto legno doppio vetro, scuri in pvc, impianto fotovoltaico, sistema di allarme e videosorveglianza, impianto elettrico e termoidraulico certificati, classe energetica a4, riscaldamento autonomo a pavimento, split in tutti gli ambienti. Contratto libero in opzione di cedolare secca. Possibilità di affittarlo ad aziende uso foresteria con canone da concordare. Spese condominiali da verificare. Rif. T5649 - Kapitalre vi offre consulenza a 360 gradi affinché tutti i nostri clienti possano Sentirsi a Casa in una scelta così importante ed emozionante. Chiedi al referente che ti accompagnerà in visita tutte le informazioni sui nostri servizi. La geolocalizzazione ed i dati indicati nell'annuncio vanno considerati quali indicativi e non costituiscono elemento contrattuale.
Via Persicetana, Borgo Panigale, Aeroporto, Bologna
In posizione riservata, immersa nel verde ma comoda al centro di Crevalcore, si propone porzione di bifamiliare di oltre 85 mq, composta da ambienti luminosi e ben distribuiti, con ingresso indipendente e garage annesso. La proprietà è completata da un giardino privato di circa 350 mq, ideale per garantire privacy e piena vivibilità degli spazi esterni. L’immobile è stato completamente ristrutturato con finiture moderne e impiantistica di ultima generazione, raggiungendo la classe energetica a4. Si presenta non arredato, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Per ulteriori informazioni contattare preferibilmente tramite email: o chiamando al numero: 05119611875.
Nel Comune di Camugnano, in frazione Capanne-Vigaia, in Via Roma. Affittasi, Villa padronale con piscina, così composta: Piano terra, ingresso su ampia e luminosa sala con cucina, disimpegno, bagno, cantina e porticato con terrazza panoramica con vista su tutta la vallata. Al piano primo troviamo la zona notte, costituita da due camere matrimoniali di cui una con cabina armadio, una camera singola e ampio bagno. All' ultimo piano ampio locale sottotetto con altezza media di metri 2. 03 con bagno e ripostiglio. Al piano interrato vi è un ampia taverna con cucina e bagno. Completano la proprietà autorimessa di mq 44, piscina e giardino privato recintato. L'immobile si presenta in condizioni ottime, ideale per chi ama la vita all'aria aperta, soprattutto per la sua posizione al centro tra le attrazioni maggiori dell'appennino, la celebre Rocchetta Mattei e i borghi in Sasso di Campolo e Scola.
A soli 9 km da Porta Lame, immersa nella tranquilla campagna bolognese, proponiamo in locazione una magnifica casa colonica di circa 185 mq, completamente ristrutturata nel 2024. Questa elegante proprietà, certificata in classe energetica a4, si sviluppa su due livelli e offre spazi ampi e luminosi. Distribuzione interna: - Piano Terra: Ingresso, soggiorno con un suggestivo camino antico, sala da pranzo con cucina a vista, disimpegno con lavanderia e bagno di servizio. - Piano Primo: Quattro spaziose camere matrimoniali, ognuna dotata di bagno en suite, e un comodo ripostiglio guardaroba. Esterni: il giardino di circa 500 mq è splendidamente piantumato, perfetto per godersi momenti di relax all'aperto. La proprietà dispone inoltre di un'ampia zona parcheggio, con spazio per diverse auto, e una colonnina per la ricarica di veicoli elettrici. Caratteristiche e Finiture: le rifiniture di pregio, il legno dei pavimenti e delle travi, e l'attenzione ai dettagli rendono questa casa unica nel suo genere. Gli interventi di riqualificazione energetica e l'installazione di un impianto fotovoltaico con batteria d’accumulo, consentono di vivere un immobile ad altissimo efficientemento energetico a4. Disponibile da settembre 2026, solo per clienti referenziati. Richiesta € 3. 200 mensili. Ampia disponibilità per contratti sia ad aziende che a privati. Viene richiesta fideiussione bancaria, sl posto del deposito cauzionale, pari a 6 mensilità. Rif. 01199.
Bentivoglio - via trasversale di pianura: Ubicata a pochi minuti dalla città, Interporto e Centergross affittasi splendida villa totalmente indipendente e completamente ristrutturata con cappotto esterno con ampio giardino privato recintato di mq. 1. 750 c. Ca cosi composta: - Piano terra: ingresso su ampio salone con camino, soggiorno pranzo, cucina abitabile, camera matrimoniale, antibagno, bagno e locale lavanderia. - Piano primo: quattro camere matrimoniali e bagno. L'immobile si sviluppa su due livelli e libera sui quattro lati con splendidi affacci sul giardino di proprietà. Nell'area privata è presente una dèpandance ristrutturata a uso deposito di 36 mq. Circa con travi in legno a vista, porticato e due comode autorimesse. Abitazione ristrutturata internamente con splendide finiture, presente riscaldamento autonomo e cappotto esterno ad alto efficientamento energetico in classe energetica a1. Immobile libero a partire dal 1° maggio 2026. Sono richieste solo persone referenziate con redditi dimostrabili. Immobiliare Insieme è una rete di agenzie immobiliari presente sul mercato da 30 anni, attualmente sviluppata in 3 agenzie sul territorio Bolognese, ubicate in posizioni strategiche. Immobiliare Insieme si distingue per la qualità dei suoi servizi immobiliari, servizi erogati da agenti immobiliari professionali con grande esperienza. Per approfondire la conoscenza di Immobiliare Insieme consigliamo di visitare il sito e la nostra pagina facebook. Visita la nostra pagina facebook: https: =Bookmarks
Affittasi villetta a schiera ideale per lavoratori con possibilità di parcheggio camion , si sviluppa su 2 piani con al piano terra composto da ingresso ,sala con camino , camera , cucina, bagno. Al primo piano salotto, cucina, 4 camere da letto con cabina armadio , 2 bagni, ripostiglio. Giardino comune. Libera subito , prezzo € 1950 euro mensili senza spese condominiali, utenze autonome da intestare. Si richiede un minimo di garanzia e deposito cauzionale +Garante. Affitto minimo 12 mesi , alla scadenza rinnovabile. Adatto per lavoratori fuori sede o aziende e famiglie. Info Geom. Nicolo' Giacalone Tel 335 5333706
S. Vincenzo di Galliera - proponiamo in affitto porzione di villa sviluppata interamente al piano terra, composta da: ingresso su ampia sala con cucina a vista dotata di splendido camino, disimpegno, due camere, due bagni di cui uno con vasca e doccia. Completo di giardino privato di oltre 500 mq, cantina e posto auto coperto. Si richiedono referenze. Rif. Ra2825
Affitto villa nel cuore di Vidiciatico, a due passi dal centro. Struttura arredata con due camere matrimoni, una stanza con due letti singoli, cucina, salotto e bagno(box doccia). Esternamente dotata di parcheggio riservato davanti all’abitazione, giardino e cantina. A soli 15 minuti dal corno alle scale e da Porretta terme.
Villa unifamiliare con ampio giardino esclusivo e parco in comune con altre ville limitrofe. Il piano terra della villa è composto da un ampio salone, cucina e bagno con antibagno. Al piano superiore si trovano 4 camere con 2 bagni. L'immobile si presenta elegantemente arredato, corredato e pronto ad essere abitato. Nella corte di proprietà si possono parcheggiare comodamente due automobili. Si affitta l'immobile per periodi brevi (massimo 1 anno): contratto di foresteria per aziende. Disponibile dal 1 maggio. Referente: Emanuela Ghetti: 338-8108022
Funivia pedecollinare, via anna frank - in posizione strategica e comoda a tutti i servizi disponiamo di bellissima villa indipendente di rappresentanza, immersa nel verde, essa è di recentissima costruzione con alta efficienza energetica. ---------- la residenza consta di 250 mq circa con giardino e terrazzi abitabili oltre a 2 ettari di verde pertinenziale, molto luminosa si sviluppa su 3 piani così composti: ampia zona living con camino e zona lavanderia al piano terra; salone, cucina abitabile moderna collegata a terrazza abitabile , bellissimo bagno con doccia e finestra al primo piano; al secondo e ultimo piano due ampie spaziose camere da letto soppalcabili e secondo bagno finestrato con doccia. ------- finiture di alto livello con pavimenti in pregiato marmo Biancone di Puglia. Tre posti auto esterni compresi nel prezzo. Riscaldamento a pavimento. Impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti. Impianto di video sorveglianza interno ed esterno. Classe energetica a. Richiesta fideiussione bancaria a garanzia --------canone di locazione richiesto euro 2. 500,00 al mese ---spese escluse -----------per ulteriori informazioni rif sbc026 Per visite e ulteriori info chiamare. 051592094 per maggiori info studio immobiliare boschi 051 592094
Castel Maggiore località Trebbo di Reno, nelle vicinanze del centro sportivo Torre Verde, deliziosa villetta indipendente inserita in ampio parco ad uso condominiale condiviso con altra dimora. L’abitazione sviluppata su due piani è di circa 200 mq. Ingresso indipendente su ampia zona giorno e zona pranzo, cucina abitabile e bagno al piano terra. Al piano superiore 2 3 camere da letto con relative cabine guardaroba e bagno. Il tutto completamente arredato. All’Esterno ampia zona verde a disposizione ( non si accettano animali domestici), patio per pranzi e cene all’aperto e posti auto scoperti. Termoautonomo e climatizzazione estiva invernale con pompe di calore. Si ricercano inquilini referenziati con dimostrazione congrua di reddito. Richiesta euro 1. 500 mensili. Rif. 01391.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".