L’agenzia Elena Immobiliare è lieta di proporre in affitto una splendida villetta unifamiliare con giardino indipendente, situata nella rinomata zona balneare di Alcamo Marina. La proprietà dispone di posto auto privato e di una veranda con una magnifica vista panoramica, il luogo ideale dove il tempo sembra rallentare e ogni momento diventa speciale. All’Interno troviamo: • una luminosa zona living Una cucina • 4 camere da letto • 2 bagni la soluzione è perfetta per trascorrere indimenticabili vacanze in Sicilia, all’insegna del relax e della tranquillità. Disponibile anche per affitto a lungo termine. Non perdere l’occasione di vivere un’estate unica in un contesto esclusivo!
Accogliente appartamento al mare in Sicilia! Appartamento al mare con ampia terrazza e giardino, regala un'atmosfera rilssa te sia il giorno che la sera. Situato in una posizione privilegiata, a soli 200 metri dal mare. Gli spazi interni sono ben distribuiti e confortevoli: un soggiorno accogliente , una cucina abitabile con affaccio diretto sul terrazzo. Due camere da letto: una spaziosa matrimoniale ed una camera doppia. Grazie alla sua posizione e alle caratteristiche esclusive, questa proprietà rappresenta una fantastica opportunità per chi cerca una casa vicino al mare, immersa nel verde e dotata di ampi spazi all'aperto. Possibilità di visionare l'immobile previo appuntamento telefonico. Grazie alla sua posizione strategica, l'appartamento consente di godere, per lunghi periodi, delle bellezze naturali della Sicilia, con spiagge incantevoli e servizi essenziali nelle vicinanze. Una soluzione imperdibile per chi desidera vivere o investire in una delle regioni più affascinanti d'italia! Disponibile da aprile a ottobre, il prezzo varia in base al mese.
Affitto Stagionale. Affittiamo deliziosa villa indipendente di 130 mq, sviluppata su un'unica elevazione e dotata di climatizzazione. La villa è totalmente arredata e si compone di una spaziosa zona living, tre camere da letto, due bagni e un ripostiglio. All'esterno, la proprietà vanta un ampio e curato giardino, una zona pavimentata coperta da pergolato e un vasto spazio esterno dove è possibile parcheggiare comodamente. La villa è disponibile per affitti transitori o stagionali, con contratti che vanno dai sei ai 12 mesi. La richiesta per il contratto transitorio annuale è di €1. 500,00 mensili. Possibilità affitto stagionale estivo con prezzo da concordare. Disponibile da settembre 2026 in poi
Contrada Acquavite, Case Di Girolamo, Castellammare Del Golfo
Rif. 1120 - Idealcasa immobiliare propone in affitto un appartamento in villa (arredato )Con ingresso indipendente, in zona Tonnarella nelle vicinanze della via Anno Santo. L'immobile è composto da una bella veranda, ingresso, cucina soggiorno con camino, due camere da letto, un'ampia lavanderia ripostiglio e servizio con doccia. E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico. Per informazione e appuntamenti non esitare a chiamare la nostra agenzia cell 3467654735 3471160130 o tramite whats app. O venirci a trovare in via Valeria n° 15 - Mazara del Vallo Classe Energetica: Non indicata
Charming villa in Scopello at 500 meters from Guidaloca's bay, in quiet residential area. It is surrounded by a wide garden rich of oleanders and mediterranean plants. it consists in two double bedrooms each one with a bathroom and a third small single bedroom. The house has a large living area and a kitchen. External showers. grass is all around the outdoor space with an additional dining area and an additional kitchen.
Villetta piano terra e primo con terrazzo coperto e terreno ubicata nella c. Da Fraginesi a circa km 1,5-2 dal mare e a pochi minuti dai faraglioni di Scopello. La villa è composta da una ampia cucina soggiorno - salone, camera matrimoniale, 2 camerette, 2 bagni,. La villa è immersa nel verde e gode di una magnifica vista panoramica esposizioni. (camera climatizzata) locazione solo mese di agosto e settembre Classe energetica = g ipe = 175. 00 kwh mq.
In c da santa venera a marsala, zona residenziale, proponiamo in affitto villetta bifamiliare, 60mq, su due elevazioni, climatizzata e arredata: composta da soggiorno cucina, camera, bagno, terrazza e posto auto esterno. Canone mensile di locazione richiesto € 550,00 l’agenzia immobiliare Pianeta Casa Marsala, garantisce consulenza ed assistenza nella ricerca e nella compravendita dell'immobile con semplicità e trasparenza, promozione delle offerte mediante internet e portali, inoltre si avvale della collaborazione con diverse agenzie immobiliari presenti in tutto il territorio. Professionalità, competenza e trasparenza sempre al vostro servizio.
Contrada Santa Venera, Contrade Extraurbane, Marsala
Meravigliosa villa dotata di 2 appartamenti con ingresso indipendente situata di fronte il meraviglioso mare e litorale di Capo Granitola nella zona di “quarara”, sul lungomare Capo Granitola di Mazara del Vallo. L' appartamento anteriore è composto da ingresso con ampio spazio all'aperto per parcheggio auto e veranda attrezzata vista mare. Comoda sala con cucina attrezzata, una camera matrimoniale, tv poltrona letto singolo e divano letto matrimoniale (può ospitare fino a 5 persone) bagno privato con box doccia e tutti gli accessori, dispone anche di un vano lavanderia con lavatrice ed asciugatrice. Quello posteriore è composto da ingresso indipendente, veranda attrezzata con barbecue fisso, comoda sala con cucina attrezzata, tv e divano letto matrimoniale (può ospitare fino a 4 persone), bagno privato con box doccia e tutti gli accessori, una camera matrimoniale, dispone anche di un vano lavanderia con lavatrice. Ambienti climatizzati. Per prenotazioni di gruppi o famiglie fino a 9 persone è possibile prenotare entrambi gli appartamenti in quanto sono collegati tra loro. Il prezzo indicato può subire variazioni in base al periodo scelto e o a particolari eventi culturali, sportivi, folkloristici.
Via Viterbo, 2, Quarara, Costa Orientale, Mazara Del Vallo
Pronto Casa Immobiliare propone per affitto breve, una villetta , non molto distante dal mare, composta da: camera, cucina soggiorno, bagno, con un pò di spazio esterno. Completamente arredata e provvista di condizionatori.
Villa Moon è una comoda ed elegante villa con piscina posizionata ai piedi del Monte Bonifato di Alcamo con vista mozzafiato sul tutto il Golfo di Castellammare. La villa è immersa in un contesto tranquillo a poche centinaia di metri dalla città, dove è possibile trovare tutto ciò che serve per trascorrere una tranquilla vacanza tra mare e storia, infatti è possibile visitare anche Alcamo e tanti altri paesi limitrofi, raggiungere Trapani e Palermo in soli 30 minuti e i rispettivi aereoporti lo spazio la villa è composta da un ampia zona living climatizzata, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali (in una di queste si trova anche un letto singolo) + un divano letto in soggiorno (adatto a bambini) due bagni di cui uno con doccia ed uno con vasca. La zona esterna è caratterizzata da un grande terrazzo con giardino e spazi oltre ad una piscina posizionata proprio a fianco la casa con una zona solarium con una vista mozzafiato. E' presente anche una zona pranzo esterna coperta a fianco la casa. Possibilita' di locare altra villa adiacente con piscina con 8 10 posti letto.
Fantastica villa situata in una location naturale unica creata per ospitare la famiglia o il gruppo di amici alla ricerca del totale relax e del massimo comfort. All'esterno presenta uno spazio libero adibito a parcheggio, diverse aree verdi con vegetazione tipica mediterranea, una splendida piscina corredata da lettini e una comoda area attrezzata per rilassarsi durante una calda giornata estiva, un vano lavanderia ed un bagno ad uso comune. La struttura è composta da 3 appartamenti (di cui 2 disponibili) ed 1 camera con bagno privato. I due appartamenti a disposizione degli ospiti sono dotati ciascuno di 2 camere, sala attrezzata con cucina, divano letto e tv, un bagno per totali 6 posti letto. La camera matrimoniale ha l’accesso diretto alla piscina. Possono essere prenotati i singoli appartamenti o la camera ma per gruppi di famiglie o amici anche tutta la struttura che dispone di 14 comodi posti letto. Tutti gli ambienti interni sono climatizzati ed arredati con particolare cura per offrire al cliente la massima accoglienza. Scegliendo questa struttura i clienti riceveranno informazioni dettagliate ed assistenza diretta su tutti i servizi turistici del luogo tra cui escursioni, rent car bike, ombrelloni e lettini presso lido convenzionato, ristorazione e tanti altri servizi con possibilità di prenotazione diretta durante tutto il periodo del soggiorno. Il prezzo mensile indicato e quello settimanale richiesto è valido da ottobre a maggio e varia in base al periodo scelto e o a particolari eventi culturali. Informazioni generali: l'uso della piscina è condiviso con l'appartamento del proprietario quando esso sarà presente in struttura, la distanza dal mare è di circa 1,5 km raggiungibile da strada principale in circa 5 minuti in auto o 10 minuti in bicicletta.
Casetta indipendente di circa 70 Mq. In zona Stagnone, ubicata proprio all'altezza dell'imbarcadero per Mozia, composta da ampio ingresso soggiorno con angolo cottura a vista, camera quadrupla, servizio con doccia, veranda coperta esposta ad ovest, giardino di pertinenza e posti auto. Disponibile per affitti transitori e abitativi.
Proponiamo in affitto, per brevi periodi della stagione estiva una graziosa villetta arredata a Triscina di Selinunte. La casa si trova a 30 m dal mare, ha una veranda con giardino (100 150 mq circa) ed e cosi composta: una cucina, un soggiorno, tre camere da letto (per un totale di 7 posti letto), un bagno con doccia idromassaggio cromoterapia, una doccia esterna, una lavanderia esterna e un barbecue. La struttura di 100 mq circa e ben rifinita e climatizzata.
La Pineta al Mare Appartamenti con l’anima & un ambiente speciale. Il Comfort, la serenità dell’ambiente circostante sono perfettamente combinati in rilassante contesto panoramico, noi teniamo al tuo benessere. Miniappartamenti in villa composti da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e wc-doccia, dotati di climatizzatore, Wifi, bbq e spazio esterno con vista sul Golfo di Bonagia, Monte Cofano e San Vito lo Capo. In posizione strategica per visitare la provincia di Trapani. Affitti settimanali o intera stagione
Via Asinnio Nicomaco Giuliano, Crocefissello, Erice
Pronto Casa Immobiliare propone per affitti brevi a Marsala in Contrada Berbaro, nei pressi dei lidi balneari, una villetta dotata di ogni confort e ideale per rilassanti vacanze al mare e a pochi kilometri dal centro storico. L'immobile al suo interno è composto da soggiorno, una cucina abitabile, tre camere con otto posti letto un bagno, inoltre vi è una bella veranda coperta e giardino di circa 600 mq.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".