Proponiamo in locazione, a Marina di Lizzano (Lido Torretta) in una zona avvolta dalla natura, a 700 mt dal mare cristallino, alloggi vacanza nuova costruzione indipendenti fra loro composti da antistante giardino privato con pergolato coperto, sogg. -Pranzo, camera da letto, bagno. Posti letto max 5 ognuno. Dispongono di 2 docce (una esterna ed una interna), 2 climatizzatori, zanzariere, connessione internet, cucina induzione, lavastoviglie, fornetto, tv (eventuale lavatrice). Eventuali spazi comuni: giardino grande con parcheggio auto e terrazzo. Gli alloggi sono un' occasione per godere dello splendido mare ma contemporaneamente per vivere una vacanza rilassante e rigenerarsi il tutto garantito dalla tranquilla e naturale location. Ideale per famiglie ma anche per gruppi di persone che vogliono passare una vacanza assieme in quanto sono disponibili 5 alloggi a schiera. Presenti in zona stabilimenti balneari a mt 700 e negozi a 5 min d'auto. Si loca a settimane Costi e disponibilità contattate su whatsapp. Cis: ta.
A pochi metri dai lidi attrezzati e dalle spiagge libere, zona Monte d'arena, proponiamo in locazione turistica per periodo estivo appartamento in villa a piano terra rialzato completamente ristrutturato composto da due camere da letto con tre posti letto ciascuna, doppio servizio e ampia veranda coperta attrezzata ad uso esclusivo. Dispone inoltre di zanzariere, condizionatori in tutte le stanze, lavastoviglie, impianto d'allarme, doccia esterna e di doppio posto auto in giardino. A causa di allergie non sono ammessi gli animali. Si fitta per periodi di minimo una settimana, il prezzo varia in base al periodo richiesto. Cis: ta07302291000041090
Villino a pochi km da martina franca immerso nel verde con tre ampie camere da letto per 6 persone ampio piazzale e veranda pineta e giochi per bambini forno a legna camino e barbecue 1800 mt di terreno con alberi da frutto cancello ed acqua potabile zona abitata in contrada lanzo san paolo a poca distanza dalla chiesa. Anche per mesi estivi o settimane. Solo agosto piu' alta la richiesta.
Proponiamo in locazione, a Marina di Lizzano (Lido Torretta) in una zona avvolta dalla natura, a 700 mt dal mare cristallino, alloggi vacanza nuova costruzione indipendenti fra loro composti da antistante giardino privato con pergolato coperto, sogg. -Pranzo, camera da letto, bagno. Posti letto max 5 ognuno. Dispongono di 2 docce (una esterna ed una interna), 2 climatizzatori, zanzariere, connessione internet, cucina induzione, lavastoviglie, fornetto, tv (eventuale lavatrice). Eventuali spazi comuni: giardino grande con parcheggio auto e terrazzo. Gli alloggi sono un' occasione per godere dello splendido mare ma contemporaneamente per vivere una vacanza rilassante e rigenerarsi il tutto garantito dalla tranquilla e naturale location. Ideale per famiglie ma anche per gruppi di persone che vogliono passare una vacanza assieme in quanto sono disponibili 5 alloggi a schiera. Presenti in zona stabilimenti balneari a mt 700 e negozi a 5 min d'auto. Costi e disponibilità contattate su whatsapp. Cis ta.
A 300 metri dal mare affitto grazioso appartamento appena arredato con 7 posti letto, solarium e balcone abitabile,con ampio spiazzale recintato dove poter fare giocare i bambini e parcheggiare. Disponibile per mesi di giugno e settembre e per la prima metà di luglio. Anche per singole settimane. Nb l'arredamento è in fase di completamento
Viale del Rosmarino, Monti D'Arena Bosco Caggione, Pulsano
Disponibile luglio e settembre Grazioso appartamento , situato nella zona centrale del comune di Marina di Ginosa(Ta) ubicato al primo piano di una villa bifamiliare, a 4 minuti dal mare. Gode di un ottima posizione la zona è dotata di tutti i servizi, ubicati nel raggio dei 250 metri: mare, verde pubblico attrezzato, bar, supermercati, ristoranti, tabaccaio, negozi d'abbigliamento, centro estetico, sportello automatico. L'accesso all'appartamento è situato su "viale Ionio "e avviene mediante un area pertinenziale comune a entrambi gli appartamenti. L'appartamento ha una superfice utile interna di 75 mq ed è costituita da: -Tre camere da letto: tra cui una con letto matrimoniale , l'altra con letto matrimoniale con possibilità di due singoli, e la terza camera con 3 letti disponibili matrimoniale più singolo (7 posti letto totali) - soggiorno e cucinino - bagno con doccia Sono presenti due ampie verande esclusive, che permettono di cenare all'aperto. L'appartamento inoltre è dotato di: - Lavatrice - grande frigo e congelatore-condizionatore - stoviglie (su richiesta) i prezzi variano in base al periodo. Fittiamo o l'intero mese (anche più mesi intera stagione) o anche 15 giorni (1-15;16-30) per i mesi di luglio e agosto. Mentre per giugno e settembre consideriamo anche la singola settimana. è possibile visitare l'immobile previo appuntamento.
Valorcasa propone in affitto per la stagione estiva una splendida villetta a pochi passi dal mare. Situata in una posizione davvero strategica, tra la suggestiva Baia d'argento e la rinomata Baia del Pescatore, questa graziosa villetta dista solo pochi metri dalla spiaggia ed è la soluzione ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del relax e della comodità. L'immobile si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo un luminoso soggiorno con ingresso, un pratico cucinotto, un bagno e un disimpegno con scala a chiocciola che conduce al piano superiore. Qui si trovano una camera da letto matrimoniale con finestra, una cameretta con accesso a un balcone dal quale si gode di una piacevole vista mare e un secondo bagno. La villetta è circondata da ampi spazi esterni, sia sul fronte che sul retro, con giardino e aiuole, perfetti per trascorrere piacevoli momenti all'aperto. L'immobile è dotato di impianto di ambienti climatizzati e dispone inoltre di uno spazio esterno di pertinenza utilizzabile come comodo posto auto. Una soluzione esclusiva per vivere il mare in totale comfort, in una delle zone più apprezzate della costa. Chiama il nostro consulente al 3388187623
Affitto casa indipendente, completamente arredata e funzionante. Disponibile da fine ottobre 2026 fino al 30 giugno 2027. Ideale per studenti o lavoratori trasfertisti. No per locazione estiva Composta da ingresso verandato, 2 camere, cucina, soggiorno con caminetto, 2 bagni. Dispone di 4 letti singoli. Riscaldamento autonomo con caldaia nuova, lavatrice e 2 climatizzatori. Infissi di recente installazione. Ampio giardino con cancello elettrico e vari posti auto scoperti. Inclusi stendi biancheria e dondolo. Superficie commerciale di 90 m². 3 locali, 2 bagni, terrazza e balcone. Riscaldamento con pompa di calore freddo-caldo. Orientamento sud. (€ 150 a posto letto)
San Vito, Carelli, Talsano, San Donato - San Vito - Carelli, Taranto
L'appartamento è luminoso , i locali sono molto ampi e ristrutturato di recente. I condizionatori sono nuovi utilizzabili sia in inverno che in estate. Il bagno è molto ampio. La cucina, gli elettrodomestici della cucina sono nuovi. La lavatrice è nuova. A circa 700 metri dal mare e a 10 minuti da Taranto e dalla Litoranea. Tutti i servizi commerciali a 300 metri.
San Vito, Carelli, Talsano, San Donato - San Vito - Carelli, Taranto
Villa indipendente con giardino – 4 posti letto Via dei Datteri, Porto Pirrone (ta)? In una delle località costiere più apprezzate del litorale tarantino, a pochi minuti dal mare di Porto Pirrone, si propone in locazione per il periodo estivo una villa indipendente, ideale per famiglie o coppie, fino a 4 posti letto. La proprietà è circondata da un curato giardino privato? Con doccia esterna? , perfetto per momenti di relax dopo le giornate in spiaggia. Composizione dell’immobile:? Due camere da letto (4 posti letto complessivi)? Ampio e luminoso salone? Cucina ? Due bagni completamente ristrutturati, entrambi con doccia? Balcone? Posto auto riservato? Climatizzazione completa in tutti gli ambienti? Bagni recentemente rinnovati con finiture moderne? Ubicazione: Via dei Datteri – Porto Pirrone (Taranto), in contesto tranquillo e riservato, a breve distanza dal mare e dalle calette più suggestive? Disponibile da subito? Locazione estiva fino a ottobre? Possibilità di affitto anche mensile? Condizioni economiche su richiesta, previo contatto telefonico? Per informazioni e appuntamenti, contattare in privato. Prezzo indicativo e dipendente dal mese di interesse
Villa indipendente con due spaziose verande dove trascorrere momenti di relax o mangiare all’aperto, barbecue esterno, lavandino esterno, due camere da letto, ripostiglio, ampia cucina, bagno, bagno di servizio, due posti auto, cantinetta e terrazzo.
Villetta unifamiliare indipendente non arredata (senza alcun arredo) costruzione con trullo e 1 2 alcova, 2 camere letto, 1 trullo, 1 bagno con doccia, gpl ricaricabile attraverso fornitore stabilito non modificabile, cisterna quint. 50 (no acquedotto). No senza busta paga, no contratto a tempo determinato, no pensione d' invalidità reversibilità, pagamento mensile attraverso addebito perm. Bancario ( modulistica nec. Per defalco da stipendio del canone l. ) firmato dal conduttore con proprio istituto. , p. Iva solo con garante ( non contattare cortesemente se non ci sono i presupposti presenti in annuncio). 3 deposito cauzionale + 1 mese corrente. No voltura utenze, possibilità switch per luce a scelta del conduttore. No perditempo, no soggetti con finalità di instaurazione giudizi pianificati. Ammessi animali di piccola taglia. Si ribadisce astenersi perditempo. Non rispondo più a numeri esteri. Il prezzo é trattabile sulla base di alcuni interventi da effettuare, pertanto sarebbe ottimale inquilino a professionista di impiantistica ( elettricista idraulico) che abbia possibilità di rilasciare regolare fattura e relative certificazioni. Il prezzo pubblicato é da intendersi per l' immobile in foto non per il terreno attiguo; nell' ipotesi di richiesta sublocazione da parte del conduttore prezzo da concertare.
Strada Provinciale per Martina Franca, Martina Franca
Masseria Storica del 1600 a Montetullio - Affitti Stagionali e Brevi Scopri il fascino autentico di questa splendida masseria del 1600 situata a Montetullio, nel cuore di Martina Franca. Un'oasi di tranquillità immersa nel verde, a soli 700 metri dal centro urbano, perfetta per chi desidera vivere un'esperienza indimenticabile tra storia e natura. Spazi Generosi e Confortevoli la struttura, ben ristrutturata e perfettamente funzionale, offre 200 m² commerciali e 150 m² calpestabili distribuiti su un unico piano con 5 locali accoglienti. Dispone di 2 camere da letto confortevoli, ideali per ospitare fino a 4 persone, e un bagno moderno. L'ampia cucina attrezzata è il cuore della masseria, perfetta per preparare piatti deliziosi, mentre il doppio soggiorno garantisce spazi generosi per il relax in famiglia o con amici. Comfort e Relax Garantiti Goditi momenti indimenticabili nell' area relax esterna con vista sul paesaggio circostante, oppure rilassati davanti al camino nella zona relax interna. La veranda rappresenta lo spazio ideale per cene all'aperto e aperitivi al tramonto. Dotazioni Complete l'immobile include un ampio parcheggio con posto auto , un garage e un trastero per riporre attrezzature e bagagli. L' appezzamento di 1. 000 m² circonda la masseria, creando un'atmosfera privata e esclusiva. Tariffe Vantaggiose Giugno: € 700 per 7 notti €1. 500 al mese Luglio: € 840 per 7 notti €2. 500 al mese Agosto: € 1. 050 per 7 notti €3. 200 al mese Settembre € 700 per 7 notti i € 2000 al mese Disponibile per affitti stagionali estivi, settimanali e mensili. Una masseria autentica dove il passato incontra il presente, perfetta per vacanze rigeneranti o soggiorni prolungati in Puglia.
Villa ristrutturata con giardino – Lido Silvana (Viale della Castelluccia) in zona residenziale tranquilla e immersa nel verde, a pochi passi dalla pineta di Lido Silvana, proponiamo in locazione elegante villa finemente ristrutturata e completamente arredata, ideale sia per fitto annuale che per locazione stagionale estiva. La villa è inserita in un complesso di sole 4 unità abitative, con giardino in comune e possibilità di parcheggio interno per un’auto.? L’immobile si sviluppa su tre livelli, così distribuiti: Piano terra:? Ingresso, cucina abitabile, bagno e comodo ripostiglio;? Primo piano:? Due camere da letto e bagno;? Piano interrato:? Ampia camera arredata con posti letto, zona relax dedicata al benessere con vasca da bagno e sauna, ideale per momenti di totale comfort.? L’abitazione è dotata di climatizzatori e di stufa a pellet collegata ai fancoil presenti in tutta la villa, garantendo un comfort abitativo ottimale in ogni stagione.? La villa si presenta in ottime condizioni, curata nei dettagli e pronta per essere abitata. Per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo, siamo a disposizione. Punto Immobiliare: Via Medaglie d'oro, 61 Viale Magna Grecia, 108 b 74121 - Taranto Tel. 351 407 9398 - 099 4003672
Viale della Casteluccia, Monti D'Arena Bosco Caggione, Pulsano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".