Puglia - gioia del colle - via salvo d'acquisto Situata in una zona residenziale tranquilla e signorile di Gioia del Colle, questa villa di prestigio costruita nel 1990 si presenta in ottimo stato di conservazione. La proprietà si estende su una superficie di 1650 mq, distribuiti su due piani, offrendo spazi ampi e ben organizzati. Al piano terra, la villa dispone di 30 camere da letto e 10 bagni, una cucina abitabile e un triplo soggiorno con camino e splendide volte a vela. Grazie alla presenza di ampie finestre, tutti gli ambienti sono estremamente luminosi e ben arieggiati, creando un'atmosfera accogliente e confortevole. Il piano interrato ospita un ampio salone con camino, ideale per momenti di relax e intrattenimento. Immersa nel verde di un ampio giardino di circa 9200 mq, la proprietà vanta una piscina, ideale per godere delle belle giornate durante le stagioni più calde. Completa la soluzione una comoda autorimessa situata al piano terra di 90 mq, perfetta per ospitare più veicoli e per soddisfare tutte le esigenze di spazio e praticità. Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza di prestigio in una location elegante e riservata.
Immersa nel silenzio della campagna, avvolta dagli odori dei frutti della campagna pugliese, lochiamo antica e tipica masseria ampi soffitti a volta, composta da un ingresso con pavimentazione con vecchie cementine, salone ampio con accesso da un arco alla cucina abitabile, bagno completo e camera da letto. La villa è ben protetta da un porticato antistante e ben delimitata e recintata. L'immobile viene locato per brevi periodi di locazione fino ad un massimo di 12 mesi. Accanto alla abitazione potrebbe essere possibile locare anche ampio locale con vecchia pavimentazione in pietra e caminetto con ampie nicchie costituenti vecchie mangiatoie.
Appartamento in villa prestigiosa in centro a Putignano, stile liberty, 5 stanze più servizi, 2 bagni arredati con marmi e vasca idromassaggio per due, circondata da verde privato. Per famiglie, no animali di nessun genere non perchè non li ami ma perchè l'appartam. è nuovo.
Villa Cecilia Polignano a Mare 400 m dal Mare Descrizione Villa Cecilia si trova in una zona tranquilla, basta percorrere pochi metri per raggiungere il mare. Questa struttura offre una sistemazione semplice all’interno, Terrazze indipendenti, barbecue esterno. Ampio spazio esterno l’unità abitativa si divide in 2 appartamenti indipendenti presenta per ciascun appartamento 2 camere da letto, 1 cucina attrezzata (senza acqua calda), 1 bagno. La doccia calda sia all’interno che all’esterno della Villa. Nella struttura non e’ presente il riscaldamento Sono ammessi animali domestici. Parcheggio privato gratuito. Vedi mappa per posizione precisa. Si affitta la Villa per i mesi di maggio – giugno – settembre - ottobre "la struttura non e disponibile per pasqua e pasquetta" Pagina facebook
Santo Spirito - All'interno del residence Vita Serena, a pochi passi dal mare, proponiamo in locazione un ampio quadrivani situato al piano terra di una villa di ampia metratura. L'immobile, che si estende su una superficie di 154 mq, è composto da ingresso nel disimpegno, doppio soggiorno luminoso, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta e doppi servizi. La villa è arricchita da un meraviglioso giardino piantumato, perfetto per trascorrere piacevoli momenti di relax all'aria aperta e da una dependance con annessa veranda. Completano la proprietà due posti auto all'interno del cortile e una comoda cantinola. Tra le rifiniture interne troviamo: porta blindata, infissi con vetrocamera, zanzariere, condizionamento, grate di protezione, sistema d'allarme, sanitari sospesi. Contratto di locazione 4+4
Residence Vita Serena, Palese, Santo Spirito - Santo Spirito, Bari
Villa signorile in pietra con viale di pini, circondata da giardino e pineta, in complessivi 10. 000 m2 di terreno. è situata in posizione strategica, appena 7 km dal mare di Polignano, 11 km dal litorale di Monopoli e 7 km da Castellana e Conversano. La villa, arredata in stile rustico elegante, caldo ed accogliente, si estende su una superficie di 166m2 con veranda coperta anteriore e posteriore, ampio soggiorno con camino e cucina abitabile, tre camere da letto (6 posti letto), tre bagni, lavanderia e ripostiglio. è dotata di climatizzatore freddo caldo, Wi-Fi e impianto di riscaldamento invernale. Dispone inoltre di un ampio e comodo piazzale per il parcheggio.
Strada Provinciale Polignano a Mare-Castellana Grotte, Polignano A Mare
Prestigiosa villa ottocentesca, con ingresso e viale alberato, giardino ben curato con trullo storico, immersa nella campagna tra uliveti, mandorleti e ciliegeti, a pochi chilometri (7 km) dal littorale e dalle spiagge di Monopoli e Polignano a Mare. In zona ben servita da infrastrutture stradali per raggiungere i paesi del circondario ed il capoluogo Bari. L'abitazione è sita al primo piano, si compone di ingresso, sala centrale con finestroni che affacciano su balcone, 2 camere da letto con balcone per complessivi sei posti letto, un bagno ed una cucina. Tetto di copertura con volte a crociera, arredi completi per la villeggiatura. Ampio piazzale adibito per la sosta di almeno sei posti auto coperti da tettoia. Giardino con prato e alberi ad alto fusto per ombreggiamento. Zona ben servita da negozi di generi alimentari, macelleria, braceria, ristoranti e pizzerie. Si affitta da tutto Novembre 2024 a tutto Maggio 2025.
Vicinanze campo sportivo ed ex liceo scientifico, a pochi km dall' ospedale Maugeri, soluzione indipendente di ca. 500 mq su quattro livelli con giardino annesso cosi composta: al piano interrato ampio deposito, locale caldaie; al piano terra atrio esterno che conduce all'interno della struttura, composta da ingresso-disimpegno, comoda sala, ampia cucina, 2 bagni. Dallo stesso piano terra si accede al locale garage e giardino adiacente; al primo piano tre camere letto, cucina abitabile, due bagni e ripostiglio; al secondo piano ulteriori tre camere letto, cucina abitabile, due bagni e ripostiglio. Lastrico solare di proprieta'. Soluzione interessante da adibire ad attivita ricreative o di uso sociale (b&b, Centri diurni, associazioni culturali, bar, ristorante, etc. ).
Luglio a prezzo straordinario Mini appartamento suite centro città -Con balconata sul verde 2`piano - spazio ingresso con bagno dedicato, spazio cucina, stanzino servizi ed ambiente giorno letto corredato di elementi di design e tutto l'occorrente - biancheria, suppellettili, tv, stoviglie, microonde, lavatrice, nespresso e tostiera. è possibile utilizzare un ampio spazio comune, salotto soggiorno lettura con tv- hi fi anch'esso con finiture di pregio. Solo locazione breve medio termine concessa a singoli coppie (no bambini) - no per residenza anagrafica. 600 € mensili -.
Fittasi mesi estivi (disponibile da Maggio ad Ottobre) Villa a monopoli contrada Impalata (nei pressi della pizzeria Eden) in posizione ottimale e molto ben servita con pizzerie, ristoranti Bracerie e supermercati, per chi ama il mare di giorno (meravigliose spiagge del Capitolo a 6 minuti) ed il fresco di sera (Alberobello, Castellana Monopoli e Polignano a Mare a pochi minuti). Climatizzata, sei vani: 3 camere da letto, bagno con vasca doccia +Lavatrice, cucina, stoviglia e biancheria. Ampi spazi esterni (tra cui terreno 2000 mq interamente recintato con piccola pineta, alberi da frutto ed ulivi anche secolari) con barbecue, parcheggio privato. Attualmente disponibile: dal 03 09 al 27 09 e dal 05 10 al 31 10
Bitritto, zona Via Bari fittiamo il primo piano di villa indipendente, con ingresso indipendente, composta da due ampie camere da letto, cucina e 2 bagni. Terrazzo di 40 mq. Circa. Arredata. Posti auto e giardino privato. Per informazioni cell. 349 7354949.
Villetta bifamiliare suddivisa in due livelli con box auto adiacente al sub seminterrato, giardino circostante di circa 1. 000mt, doppio ingresso. Casa viene affittata con contratto annuale possibile affittarla anche per i soli mesi estivi,per visionarla previo appuntamento contattare al numero telefonico
A due passi da tutti i servizi,proponiamo in locazione,una porzione di bifamiliare,primo piano,ingresso indipendente, con terrazzo e due posti auto coperti. L'abitazione è dotata di ampi balconi e dispone di un ingresso,doppio soggiorno,cucinino,zona lavanderia sul balcone,tre camere da letto e bagno. Inoltre è dotata di un impianto di riscaldamento autonomo a gas,porta blindata,tende da sole ed è climatizzata. Libera. Solo per referenziati e con buste paga.
Da 1 a 12 mesi si fitta appartamento in tavernetta, di villa sovrastante, composto da giardinetto privato, camera da letto matrimoniale, bagno completo con lavatrice, open space con cucina completa, angolo leaving con camino, angolo studiolo. Non sono ammessi animali.
Via Giuseppe Fanelli, Carbonara di Bari, Ceglie del Campo, Loseto - Carbonara di Bari, Bari
Villa con Giardino in locazione a Parchitello - Via dei Gladioli Villa – 130 mq coperti circa + 600 mq di giardino – 3 vani - posto auto - arredata. In zona Parchitello, proponiamo in affitto Villa arredata e ristrutturata. La Villa si estende su una superficie di 130 metri quadrati, con giardino piantumato di 600 metri quadrati. Completa la proprietà 1 posto auto. 3 Buoni motivi per locare questo immobile: Posto auto Portierato Luminosità. Stato di manutenzione: ristrutturata
Via Dei Gladioli, Parco Scizzo Parchitello, Noicattaro
Villa in locazione a Noicattaro residence Città Giardino Villa in locazione – 5 vani – 150 mq circa Sei alla ricerca di una villa esclusiva in affitto? Scopri questa meravigliosa villa unifamiliare situata nel residence “città Giardino” a Noicattaro. Caratteristiche della Villa: - Piano Terra: Ampia zona living con camino, bagno, cucina e zona pranzo - Primo Piano: Tre camere da letto e un bagno - Esterno: Giardino privato ideale per feste, relax, barbecue e molto altro la villa viene locata non arredata ed è disponibile dal 1° settembre con un contratto di locazione 4+4. Non perdere questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Cosa aspetti? La tua nuova casa ti aspetta!
sp 57 Torre a Mare, Parco Scizzo Parchitello, Noicattaro
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".