Affittiamo a Ragusa Ibla perla del barocco, una casetta singola incastonata tra le stradine caratteristiche del paesino. La casa è formata da piano terra con cucina a vista, un piano primo con due letti singoli e nel soppalco è stata ricavata una camera matrimoniale, bagno con doccia. La casetta è tutta ristrutturata e molto caratteristica, si trova a pochi passi dai giardini iblei. Si alimenta con un fan coil per l'aria calda e per quella fredda. Si affitta a persone che possono dimostrare la propria fonte di reddito o a studenti.
Il prezzo indicato e' relativo all' affitto per 3 notti nel mese di maggio ottobre. Nell' incantevole scenario di Marina di Ragusa proponiamo in affitto una fantastica villa, fornita di piscina privata e una straordinaria jacuzzi in terrazza. Le villa presenta la seguente disposizione: una King suite; con al suo interno un letto King size e con bagno privato all'interno della suite, una seconda camera da letto con letti singoli, un bagno interno a disposizione della villa, un' ampio open-space che racchiude al suo interno la cucina e la zona living. All'interno della villa sono presenti mobili ed finiture di pregio. La villa è situata ad circa 200mt dal mare e ad circa 1Km dal centro di Marina di Ragusa. Questa villa sono l'ideale sia per una famiglia che cerca pace e tranquillità sia per un gruppo di giovani più mondano in quanto le ville presentano un'insonorizzazione impeccabile. Il prezzo indicato qui sopra è relativo all' affitto per il periodo minimo di 3 giorni nel mese di settembre ed è soggetto a variazione in base al periodo. Il soggiorno minimo della villa nel mese di Agosto è di sette notti.
Marina di Ragusa, Marina di Ragusa - Marina di Ragusa Centro, Ragusa
Villetta unifamiliare con 1 camera da lètto matrimoniale e due camerette, 1 bagno con vasca idromassaggio e doccia ed un’altro con doccia ,ampia zona leaving e cucina abitabile,con piscina con docce e spogliatoio,cantina e ampio giardino il tutto è costruito su una superficie quadrata di circa 12000 mq
Modica, zona sacro cuore, bellissima porzione di villa al piano terra, ingresso autonomo, mq 130 circa, composta da ingresso salone, cucina pranzo con uscita diretta in splendida veranda di mq 60 c. Ca, coperta con tettoia, aperta, dotata di angolo bbq, balconi e annesso giardino frutteto di mq 100 c. Ca; l' immobile e' poi dotato di 3 camere da letto di cui la matrimoniale grande con cabina armadio e servizio en suite, 1 bagno principale e 1 lavanderia. Recente ristrutturazione, ottime rifiniture, finemente arredata e termoautonoma a metano. Rif. 972 n. B. 1) disponibile per visite e locazione dall' 1 09 2025 2) solo referenziati 3) esclusivamente contratti transitori 4) no residenza preferibilmente Classe Energetica: c epi: 52,56 kwh m2 anno
Per la tua prossima vacanza, lasciati coccolare dallo staff di Think Tank Realtor in questa splendida villa moderna, a pochi passi dal mare. Casa Marza è il luogo perfetto per vivere momenti di relax in totale privacy e tranquillità, circondati da comfort e lusso. Caratteristiche della villaogni dettaglio è stato pensato per offrirti un'esperienza unica, con servizi esclusivi come: Bagno privato in ogni suite, per garantire il massimo della comodità. Un'ampia zona living con cucina open space, direttamente collegata alla piscina. Una piscina privata con idromassaggio, ideale per rilassarsi in qualsiasi momento della giornata. Una zona barbecue, perfetta per cene all'aperto con famiglia e amici. Bagno esterno adiacente alla piscina, per la massima praticità. Una zona pranzo lounge all'aperto, immersa nella tranquillità dell'ambiente circostante. Un solarium, per goderti il sole siciliano in totale relax. Una tettoia per le auto, con colonnina per la ricarica elettrica. Servizi extrase tutto questo non fosse abbastanza, il nostro staff sarà a tua completa disposizione per organizzare escursioni, visite private o qualsiasi altra attività desideri durante il tuo soggiorno in Sicilia. Prenota ora la tua vacanza! Non perdere l'occasione di soggiornare in questa villa da sogno: Casa Marza ti aspetta per offrirti un'esperienza indimenticabile. Nota: il prezzo indicato si riferisce all'affitto mensile, ma la villa può essere affittata anche per soggiorni più brevi, con un minimo di 3 giorni. Cosa aspetti? Contattaci per maggiori informazioni e inizia a pianificare la tua vacanza perfetta!
Via Dei Fiordalisi, Santa Maria Del Focallo, Ispica
Nelle campagne sciclitane si affitta villa composta da cucina, salone doppio, 3 camere da letto matrimoniali, 2 bagni e due ripostigli. Per quanto riguarda l'esterno troviamo un garage con 2 posti auto, una veranda di circa 100 metri quadrati e un terreno con diverse piante ed alberi. La casa sarà disponibile a partire da settembre e offriamo un contratto d'affitto ad uso transitorio 1+1. Il canone chiesto è di 750 euro al mese ( leggermente trattabili), si richiede garanzia reddituale o polizza fideussoria.
C. Da montesano, nella campagna iblea, villa rurale arredata di mq 160 c. Ca complessivi composta al piano terra da ampia zona living con camino, cucina pranzo con antico forno a legna e servizio secondario, terrazzo balcone di mq 6 c. Ca + al 1° piano, dotata di stufa a pellet, 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali e 1 doppia, servizio principale e terrazzo di mq 6 circa con splendida vista panoramica. Il tutto corredato da ampio cortile antistante la villa e terreno di mq 1500 c. Ca. Irripetibile per tipologia e location. Rif. 1031. N. B. Disponibile per contratti transitori a breve e medio termine. Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
Cir 19088008c235828? Cin it088008c24ie36pgg? Casa vacanze la casa di Matteo Pozzallo (rg) la casa di Matteo è un piccolo appartamento situato a Pozzallo (rg) al primo piano di un grazioso residence. La casa può ospitare un max 4 persone (adatta a famiglie e coppie). All'interno è così composta: cucina, camera da letto, bagno ed un'ampia veranda. In cucina troverete due posti letto ed ogni comfort come: stoviglie, forno, frigo, climatizzatore e tv. Inoltre troverete: lavatrice, asse e ferro da stiro e tutto ciò che occorre. All'interno del residence si dispone di un posto auto al coperto, ingresso ad una piscina in comune con altri ospiti incluso le sdraio. è un posto sicuro per bambini con ampi spazi e zone verdi. La casa dista un 1,4 km dal lungomare Pietre nere.
Solo Affitti Catania 3 propone: Casa indipendente a pochi passi dal mare, completamente ristrutturata, situata in Via Napoli a Pozzallo, in posizione comoda e tranquilla, a pochi metri dal mare. L’abitazione è composta da: Cucina soggiorno attrezzata Camera da letto matrimoniale Bagno con doccia la casa è ben rifinita e ideale per una coppia o per chi cerca relax vicino alla spiaggia. Affitto settimanale: €? 500 tutto incluso. Per periodi più lunghi si valutano accordi personalizzati. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare il 3517483915.
Il prezzo indicato in e' relativo all' affitto minimo di 3 notti. Nell' incantevole scenario di Marina di Ragusa proponiamo in affitto una fantastica villa, fornita di piscina privata e una straordinaria jacuzzi in terrazza. Le villa presenta la seguente disposizione: una King suite; con al suo interno un letto King size e con bagno privato all'interno della suite, una seconda camera da letto con letti singoli, un bagno interno a disposizione della villa, un' ampio open-space che racchiude al suo interno la cucina e la zona living. All'interno della villa sono presenti mobili ed finiture di pregio. La villa è situata ad circa 200mt dal mare e ad circa 1Km dal centro di Marina di Ragusa. Questa villa sono l'ideale sia per una famiglia che cerca pace e tranquillità sia per un gruppo di giovani più mondano in quanto le ville presentano un'insonorizzazione impeccabile. Il prezzo indicato qui sopra è relativo all' affitto per il periodo minimo di 3 giorni nel mese di settembre ed è soggetto a variazione in base al periodo. Il soggiorno minimo della villa nel mese di Agosto è di sette notti.
Marina di Ragusa, Marina di Ragusa - Marina di Ragusa Centro, Ragusa
Affittasi a settimane appartamento in villa con vista mare in zona tranquilla e residenziale di Marina di Ragusa a circa 50 metri dal mare. L'appartamento puo' ospitare 4+2 persone ed è composto da camera da letto matrimoniale, camera con 2 letti singoli, soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina, bagno + doppio servizio con box doccia. L' appartamento possiede ampio giardino esterno con 2 posti auto ed è fornito di tutti i comfort (lavatrice, tv, forno a micro-onde, biancheria, wifi, etc. ). Cir 19088009c236340
Via delle Sirene, Marina di Ragusa - Marina di Ragusa Centro, Ragusa
Il prezzo indicato e' relativo all' affitto per 3 notti nel mese di luglio. Nel romantico scenario del litorale di Marina di Ragusa proponiamo in affitto una fantastica villa Delux, fornita di piscina privata e una straordinaria jacuzzi in terrazza. Le villa presenta la seguente disposizione: una King suite; con al suo interno un letto King size e con bagno privato all'interno della suite, una seconda camera da letto con letti singoli anche essa con un bagno privato, un' ampio open-space che racchiude al suo interno la cucina e la zona living. All'interno della villa sono presenti mobili ed finiture di pregio. La villa è situata ad circa 200mt dal mare e ad circa 1Km dal centro di Marina di Ragusa. Questa villa sono l'ideale sia per una famiglia che cerca pace e tranquillità sia per un gruppo di giovani più mondano in quanto le ville presentano un'insonorizzazione impeccabile. Il prezzo indicato qui sopra è relativo all' affitto per il periodo minimo di 3 notti nel mese di luglio ed è soggetto a variazione in base al periodo. Il soggiorno minimo della villa nel mese di Agosto è di sette notti.
Marina di Ragusa, Marina di Ragusa - Marina di Ragusa Centro, Ragusa
"terrazza Azzurra" Ampio e luminoso appartamento in zona residenziale, a pochi minuti dal mare. Dotato di tutto il necessario per soggorno confortevole.
Via Josemaría Escrivá, Marina di Ragusa - Contrade di Marina di Ragusa, Ragusa
Marina di Ragusa - Kastellana Park - Villetta Bifamiliare su due livelli di 70 mq + Spazi Esterni + Giardino + Posto Auto - Piano Terra: Cucina Soggiorno + Bagno + Lavanderia - Primo Piano: Camera Matrimoniale + Camera Doppia + Bagno + Ampi Balconi Vista Mare - 200 mt dal Mare - la Villetta si trova all'interno di un Residence ed è disponibile per un affitto annuale. Il costo di 200€ mese del condominio comprende i consumi di acqua, elettricità, tari e le spese condominiale del Residence. Luglio 2. 500, 00 € Agosto 3. 500, 00 €.
Via Portovenere, Marina di Ragusa - Contrade di Marina di Ragusa, Ragusa
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".