Rif. 3-315 il canone inserito e' riferito al mese di giugno cin: it046013c27yi5xwnz forte dei marmi, fascia centrale disponibile per l'affitto stagionale e alla vendita bella viareggina singola su di un unico livello e disposta in una delle strade piu' rinomate del paese. All'immobile si accede tramite una stradina privata a fondo chiuso, dispone di giardino sui 4 lati, posti auto interni e attualmente e cosi' composta: grande soggiorno sala con uscita nel giardino e alla veranda coperta cucina abitabile con zoona ripostiglio una camera matrimoniale - una camera doppia una cameretta - tutte le camere molto grandi un bagno nuovo con vasca e doccia in muratura separata un bagno di servizio senza doccia aria condizionata nelle camere e nel soggiorno allarme perimetrale giardino con posti auto distanza dal mare mt 1000 dal centro 800 mt.
Forte dei Marmi nella zona centrale affittasi stagione estiva bifamiliare su tre livelli con giardino e posto auto. La villa è su tre livelli ed è molto bella, arredata con gusto. Al piano terra la casa è composta da: cucina abitabile, soggiorno con zona pranzo, 1 bagno di servizio. Al piano primo ci sono tre camere grandi e due bagni. Al piano mansardato 1 camera con bagno. Veranda coperta per mangiare all'aperto Giardino privato e posti auto. Aria condizionata in tutta la casa, internet e allarme. Disponibile per la stagione lunga da Pasqua 2026 Per info contattare Claudia immobiliare a Forte 0584 22504.
Villetta a schiera sita nel centro di Forte dei Marmi, a circa 800 m di distanza dal mare, disponibile per affitto stagionale. La Villetta si sviluppa su tre livelli più mansarda, ed è così disposta: All'esterno troviamo una veranda coperta fornita con tavolo da pranzo e sedie da sdraio, mentre il piano terra è composto da salone di ingresso con salotto, cucina e sala da pranzo, ed accesso al giardino sul retro, ed un bagno di servizio. Il piano primo, accessibile tramite scala interna ma anche tramite scala esterna, comprende un'ulteriore salone con salotto e sala da pranzo, cucina abitabile, un bagno con doccia e balcone esterno. Il piano secondo consiste in due camere matrimoniali, stanza armadi con un lettino per bambini, un bagno con vasca ed un bagno con doccia. Il piano mansardato comprende un'ampia stanza con tre letti singoli e scrivania. La Villetta è inoltre dotata di sistema di allarme, connessione internet Wi-Fi, parcheggio ed aria condizionata.
Splendida Villa Singola sita in un contesto tranquillo, sul confine tra la zona centrale e la Vittoria Apuana di Forte dei Marmi, con un ampio e curato giardino di circa 1000mq. La proprietà offre fino a 12 posti letto ed è composta da 5 camere e 5 bagni, di cui 4 completamente ristrutturati nel 2021, tutti con doccia. La distribuzione degli spazi è la seguente: 3 camere matrimoniali, ciascuna con bagno en suite; 1 camera con 2 letti a castello; 1 camera con 2 letti singoli; 1 bagno in condivisione tra le ultime due camere; 1 bagno di servizio al piano terra. All’Esterno, la villa dispone di 4 patii (2 coperti e 2 scoperti), un barbecue professionale a gas Weber, 2 tavoli da pranzo all’aperto da 8 10 posti ciascuno e un’area giochi con jumper per bambini. Dotazioni: tv da 50 pollici con Internet, Wi-Fi, aria condizionata in tutte le camere e nel soggiorno, inferriate alle finestre, cassaforte, e numerosi accessori per il comfort quotidiano. Completano la proprietà 3-4 posti auto interni. La villa è situata in posizione strategica: nelle vicinanze del Tennis Raffaelli, a soli 5 minuti da un supermercato e a circa 1 km dal mare (5 minuti in bicicletta).
Villetta a Schiera con giardinetto su due lati, sita in zona centrale a Forte dei Marmi, a circa 1,5km di distanza dal mare. Si sviluppa su tre livelli, di cui due fuori terra, ed è così disposta: All'esterno troviamo l'area parcheggio privata, per due auto, ed un ulteriore parcheggio nelle immediate vicinanze, veranda coperta con salotto da esterno su un lato, zona lavanderia e tavolo da pranzo con ombrellone sull'altro lato. Il piano terra comprende un ampio salotto con tv, cucina abitabile con zona pranzo e accesso all'esterno ed un bagno con doccia. Al piano primo troviamo due camere matrimoniali con balcone privato ed aria condizionata ed una cameretta, senza aria condizionata, con scrivania, ed un bagno con vasca. Il piano seminterrato è composto da un tavolo da pranzo ed un divano letto. La villetta è inoltre dotata di connessione internet Wi-Fi, barbecue e zanzariere.
A Forte dei Marmi in zona centrale ma tranquilla villa bifamiliare composta da soggiorno, pranzo,cucina abitabile,3 camere matrimoniali di cui 2 con bagno interno 2 bagni,1 camera singola,piu altra camera in mansarda con bagno, veranda,aria condizionata, giardino,posti auto
Villa Singola sita in zona centrale a Forte dei Marmi, in totale privacy all'interno di un vialetto privato, a circa 600 m di distanza dal mare. Si sviluppa su due livelli più mansarda fuori terra, ed un piano seminterrato, ed è così disposta: All'esterno troviamo l'area parcheggio, barbecue e veranda coperta fornita con tavoli da pranzo. All'ingresso del piano terra ci attende un'ampia sala con cucina, area pranzo con accesso alla veranda esterna e salotto con camino, un bagno di servizio e zona lavanderia con doccia. Il piano primo comprende due camere matrimoniali con due bagni, di cui uno con vasca e doccia, l'altro con doccia, ed un ampia terrazza che circonda la proprietà su due lati. Il piano mansardato consiste in un'ampia camera con un letto matrimoniale ed un letto singolo, oltre che un'area studio e un balcone privato, ed un ulteriore bagno con vasca. In taverna troviamo un'ampia sala con salotto con camino, un tavolo da pranzo e mini bar. La villa è inoltre dotata di aria condizionata e sistema di allarme.
Forte dei Marmi nella zona di Roma imperiale affittasi villa bifamiliare di sapore, con posizione strategica a confine fra centro e Roma Imperiale, la distanza dal mare è di circa900 metri. La villa Villa è in stile toscano con giardino di circa 800 mq. Composta da: al piano terra soggiorno, cucina, due verande, 1 camera ed 1 bagno. Al primo piano quattro camere con tre bagni. Piano seminterrato. Aria condizionata. La richiesta per affitto stagione estiva lunga è di 65. 000€ Per informazioni contattare Claudia agenzia.
Querceta villa indipendente di 210 mq con taverna e bagno, piscina e 5000 mq di giardino, a pochi minuti da forte dei marmi (lu), composizione: ingresso, salone doppio, cucina, lavanderia, bagno, piano superiore 3 camere e due bagni con idromassaggio, 8 posti letto con possibilità dia altri due. Affitto stagionale o mensile.
A pochi minuti di distanza dal centro di Forte dei Marmi, proponiamo graziosa bifamiliare con giardino privato. L'immobile internamente è composto al piano terra da: salone con terrazza, cucina e zona pranzo. Al piano primo troviamo due camere matrimoniali, un bagno con doccia e un bagno con vasca. Al piano mansardato troviamo una camera doppia e una con letto estraibile. A corredo dell'immobile: aria condizionata nelle due camere padronali, attrezzatura per esterno e wifi.
Forte dei marmi, Villa con Piscina a pochi passi dal parco della Versiliana, in zona tranquilla ma molto vicina alla spiaggia, si trova questa splendida villa di lusso con piscina. La Villa di 215 mq è immersa in un parco di 1’000 mq. Si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo l’ampio soggiorno (40 mq) dal quale si accede all’incantevole portico esterno, uno studio, una cucina, una camera con bagno. Salendo al primo piano per mezzo di un’elegante scala in marmo raggiungiamo le altre quattro camere da letto con due bagni. Tutti gli ambienti godono di ottima luce. Possibilità di parcheggiare all’interno della proprietà fino a 3 auto. L'indirizzo non è l'indirizzo esatto in cui è ubicata la proprietà. Per qualsiasi informazioni potete contattarci al. 349 6242293 o 345 7283296.
Splendida Villa Singola sita in zona centrale a Forte dei Marmi, con ampio giardino, disponibile per affitto estivo. Si sviluppa su due livelli, entrambi fuori terra, ed è così disposta: All'esterno troviamo il parcheggio, con posto bici coperto e veranda coperta fornita con tavolo da pranzo e mobili da giardino. Il piano terra è composto da soggiorno, una camera doppia, un bagno con doccia e zona lavanderia. Il piano primo comprende una cucina abitabile con balcone, salotto e terrazza esterna fornita con tavolo da pranzo, tre camere matrimoniali e due bagni con doccia. La Villa è inoltre dotata di cancello automatico e connessione internet Wi-Fi.
Porzione di Villetta in affitto stagionale, sita in zona centrale a Forte dei Marmi, a soli 700 m di distanza dal mare. Viene concesso in locazione il primo piano dell'immobile, al piano terra vivono i proprietari, ed è così disposta: All'esterno abbiamo due posti auto, di cui uno coperto, biciclette fornite dai proprietari e spazio bici, zona lavanderia, e le scale di accesso al primo piano. Al primo piano troviamo salotto con divano letto matrimoniale, sala da pranzo e cucina, con accesso al balcone esterno che circonda l'abitazione su due lati, due bagni con doccia, ripostiglio con aspirapolvere, una camera matrimoniale ed una camera doppia con terzo letto estraibile. Dotata di aria condizionata, cancello automatico e connessione internet Wi-Fi.
- a Forte dei Marmi in zona centrale a 200 mt. Dal mare villino composto da ingresso da veranda ,soggiorno con cucina a vista,camera matrimoniale bagno,al piano superiore 1 camera a due letti,una camera singola,bagno,balcone,aria condizionata nelle camere principali,giardino,posto auto
Villetta indipendente con giardino a forte dei marmi. In pieno centro a forte dei marmi affitto estivo di villetta a piano terra completamenrte ristrutturata. La villetta si trova in interno silenzioso , dotata di allarme e aria condizionata. Sviluppo comodo a piano terra con ampia cucina attrezzata , soggiorno con due divani letto prima zona notte con camera matrimoniale , bagno e camera singola seconda zona notte con camera matrimoniale , bagno privato. Area esterna con tavoli sedie e salotto oltrte a zona nascosta servizio lavanderia e posti bici.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".