C. Vittorio Emanuele, angolo c Massimo d' Azeglio, splendida villa d'epoca con particolari di pregio, circondata da un magnifico parco di mq. 1500 con un bellissimo pergolato ed una zona per il barbeque. La villa padronale dispone di un'ascensore interna che parte dal garage per giungere sino alle mansarde ed è così composta al piano terra da una cucina, zona office, tre saloni con caminetto e soffitti affrescati, bagno ospiti e studio, per un totale di mq. 320, da questo piano parte un magnifico scalone che porta al primo piano dove troviamo tre camere da letto con rispettivi bagni personali e altrettante cabine armadi, altre due camere e terrazzi per un totale di mq 320. Al primo piano vi sono tre camera con altrettante cabine armadi e tre bagni per un totale di mq. 320. Al piano superiore tre mansarde composte: una da soggiorno, cucina, camera con annessa una cabina armadi ed un bagno, un' altra da soggiorno con anglo cottura, camera con cabina armadi e bagno e l'ultima da camera con bagno per un totale di mq. 230. Al piano interrato una magnifica piscina coperta più una zona di area fitness e tavernetta. Sempre sullo stesso piano un garage di mq. 300 con 10 posti auto più due cantine. Nel giardino vi è la una casetta di mq. 135 composta da ingresso, studio, scala per accedere al piano superiore con soggiorno con angolo cottura, camera con cabina armadi e bagno. "
Roletto - in posizione dominante ma non scomoda lo studio "chisone Immobiliare" è lieto di proporre questa affascinante villa indipendente con finiture di pregio. L'immobile, costruito negli anni 70 e completamente ristrutturato nel 1998 è disposto su tre livelli così composti : il piano terreno è suddiviso in un doppio box auto in lunghezza di circa 35 metri quadrati, la cantina e la scala interna per accedere al piano abitativo. Il piano rialzato, accessibile inoltre da una doppia scala in pietra di Luserna si presenta con un incantevole doppio salone con camino in muratura, le numerose finestre e porte finestre rendono questo locale molto luminoso sfruttando a pieno l'ottima esposizione solare. Le due colonne all'ingresso sono state rivestite per creare un'armonia completa con il pavimento in cotto fiorentino. Proseguendo sempre al piano troviamo il bagno finestrato accessibile tramite porta scorrevole in vetro cemento, una spaziosa cucina abitabile con uscita sul giardino privato e una camera da letto matrimoniale dotata di sfogo su un balcone che si collega al salone. Il piano superiore, mansardato si compone da una prima camera da letto matrimoniale con locale sottotetto attualmente sfruttato come piccola cabina armadio vista l'altezza. Inoltre troviamo un secondo bagno completamente ristrutturato nel 2023 con materiali di pregio e box doccia. Infine una seconda camera da letto comunicante con ulteriore camera dotata di vetrata angolare con vista panoramica e mozzafiato sulla valle. Esternamente giardino privato e riservato grazie alla presenza della siepe. L'immobile è dotato di 21 pannelli fotovoltaici da 6 kw che ammortizzando notevolmente le spese di corrente elettrica. La caldaia è stata sostituita di recente in una a condensazione per il riscaldamento a metano e termosifoni oltre al riscaldamento tramite il camino. Per maggiori informazioni o per fissare una visita per questa incantevole proposta rimaniamo a disposizione al n°0121. 34. 27. 92 oppure in agenzia a Roletto in Via Torino 12 presso il centro commerciale "la prealpina"
San Maurizio Canavese,a soli 20 km da Torino, la Martinetto immobiliare propone in affitto, nei pressi di via Bertalazona, nel prestigioso complesso villadoria, una bellissima villa aggregata indipendente di circa 187 mq. Che si affitta solo con fideiussione assicurativa. Descrizione: la villa si presenta in buone condizioni ed è disposta su tre livelli, con il box singolo posto al piano terreno, più posto auto coperto. L'area esterna è composta, davanti da un grande cortile e, sul retro, da un grazioso giardino di circa 100 mq, accessibile anche dal box auto. Al piano terreno si trovano un grande salone con cucina abitabile a vista, un disimpegno, un ripostiglio e un bagno con doccia. Al piano primo tre (3) camere da letto, di cui due con terrazzino e due bagni, di cui uno con vasca. Tramite una scala a chiocciola si accede al piano sottotetto con un comodo locale polifunzionale di più di 40 mq. Posizione: la rinomata zona di villadoria è una zona residenziale comodissima a tutti i servizi e per la vicinanza alla stazione ferroviaria di San Maurizio Canavese, ora diventata metropolitana, che la collega direttamente alle principali stazioni di Torino e non solo, a pochi minuti dal centro del paese e nelle vicinaze è presente un piccolo centro commerciale.
Via Tuscano Bruno, San Maurizio, San Maurizio Canavese
Affitto stanza per docenti in via iv novembre proponiamo in affitto stanza in contesto signorie e indipendente, con riscaldamento autonomo e senza alcuna spesa condominiale, sita al piano rialzato. A pochi passi dal centro di grugliasco e vicina a tutti i principali servizi. Il resto della soluzione è composta da soggiorno, cucina abitabile, bagno e lavanderia condivisi.
Volvera – in centro paese comodo a tutti i servizi di prima necessità,proponiamo villa indipendente con giardino privato sviluppata su tre livelli. La soluzione è composta al piano terreno da salotto, tinello con cucinino di generosa metratura, due camere da letto e doppi servizi. Tutte le stanze di questo piano risultano essere molto luminose e consentono l’accesso al giardino privato che circonda l’immobile. Al piano superiore collegato da scala interna troviamo ulteriori due camere ed il terzo bagno tutte finestrate tramite velux con doppio vetro. Al piano interrato è presente l’autorimessa doppia, la cantina e una tavernetta con forno a legna e stufa. All’Esterno tutta la pavimentazione è di nuova realizzazione. L’immobile si presenta in ottime condizioni e ben tenuto, la proprietà ha imbiancato i locali al pian terreno, a curato il giardino e l’immobile dispone di infissi in doppio vetro e legno in ottime condizioni oltre al sistema di antifurto perimetrale. L’immobile verrà locato completamente arredato come da foto tramite contratto transitorio di dodici mesi. Si valutano solo inquilini con contratto di lavoro a tempo indeterminato senza animali di medio-grossa taglia.
Roletto, in splendida posizione panoramica, porzione di villa semiarredata da 120mq, composta da ingresso su ampio salone, cucina completamente arredata e attrezzata, 2 camere, bagno con vasca idromassaggio e doccia, oltre cucina estiva, box doppio e terreno di 1500 mq. Disponibile dal 1 01 2026.
In splendida posizione sulla collina di Pinerolo e a 200 mt. Dalla Chiesa di San Maurizio proponiamo una porzione di villa prestigiosa con caratteristiche di pregio. L'unità immobiliare è stata ristrutturata negli anni rifacendo i bagni e la cucina, i pavimenti:sono parte in quarzite di Barge e parte in parquet a listoni di splendida fattura. L'unità immobiliare è così composta: - al piano terreno ingresso, grande sala di ricevimento, 2 ampie sale, cucina e bagno; - al piano primo disimpegno, tre ampie camere e due bagni; scala con torretta vi è la possibilità di fruire di una grande parte del parco privato attiguo alla villa. Il riscaldamento è autonomo.
Situata a pochi minuti di macchina dal vivace centro di Giaveno, in Via Coazze all’altezza del bivio di Ponte Pietra, villa indipendente su tre livelli rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca comfort e praticità in un ambiente tranquillo. Al piano terra, gli spazi si aprono su un generoso soggiorno che invita a momenti di convivialità e relax. La cucina abitabile, anch'essa spaziosa e ben organizzata, è il luogo ideale per preparare deliziosi pasti da condividere con la famiglia e gli amici. Questo livello è completato da due ampie camere da letto matrimoniali, perfette per garantire il giusto riposo, e due bagni moderni, pensati per offrire funzionalità e privacy. Salendo al piano mansardato, troviamo un solaio versatile, dove è possibile ricavare un'altra camera da letto o un comodo studio, perfetto per chi necessita di uno spazio lavorativo separato dal resto della casa. Questa area offre inoltre la possibilità di personalizzare ulteriormente l'immobile secondo le proprie esigenze. Al piano interrato, un generoso completano la proprietà un generoso box auto un vano tecnico lavandria, una tavernetta utilizzabile come palestra ed una cantina , assicurando comodità e sicurezza per i propri veicoli. Non dimentichiamo il giardino pianeggiante di circa 70 mq, un angolo verde dove godere di momenti all'aperto, organizzare barbecue o semplicemente rilassarsi in tranquillità. La villa è stata completamente ristrutturata con materiali di prima scelta, contribuendo a creare un ambiente accogliente e raffinato. Un ulteriore vantaggio è dato dall'assenza di spese condominiali e dalla presenza di una caldaia a condensazione a metano, che assicura utenze ridotte e un'efficienza energetica ottimale. Obbligo fideiussione bancaria a garanzia del canone di affitto.
Nella suggestiva prima collina di Moncalieri, proponiamo in locazione una raffinata porzione di villa bifamiliare di recente costruzione (anno 2011). Caratteristiche principali: Giardino Privato: un giardino piantumato e cintato di circa 300 mq circonda l'abitazione, offrendo uno spazio verde privato e tranquillo. Superficie Abitabile: la villa si sviluppa su tre piani, per un totale di 215 mq, con ingresso pedonale e comodo accesso carraio. Piano Seminterrato: Include un’ampia autorimessa di 60 mq, una simpatica tavernetta attrezzata con cucina e forno per pizze – ideale per serate conviviali con amici – un bagno lavanderia e una cantina. Piano Terra: un grande e arioso salone con parquet in legno, romantico caminetto, aria condizionata e accesso diretto a un porticato rivestito in pietra. Segue una cucina abitabile e un bagno. Piano Primo: la zona notte comprende tre camere da letto, un bagno con vasca idromassaggio, un ripostiglio e due terrazzi. Zona Sottotetto: Un’Ampia area con bagno privato, grande camera luminosa dotata di armadiature e un terrazzo panoramico. Questa zona può essere utilizzata come camera matrimoniale o camera per ragazzi, garantendo la massima privacy. Questa elegante porzione di villa offre tutti i comfort e gli spazi necessari per vivere in serenità e stile. Non perdere l'opportunità di abitare in una delle zone più esclusive di Moncalieri, circondati dal verde e dalla tranquillità. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattaci oggi stesso. Solamente con garanzie di reddito italiano - contratto di lavoro a tempo indeterminato (oppure con garante con tali requisiti) Only with guarantees of italian income - permanent employment contract (or with guarantor with thes requirements).
Via Vittime delle Foibe, Testona, San Michele, Moriondo, Maiole - Testona - San Michele, Moncalieri
Nel complesso residenziale esclusivo denominato Verdezara, poco distante da corso Moncalieri e Piazza Zara, proponiamo villa semi indipendente con terrazzo e giardino privato, su tre livelli in eccellente stato conservativo interno ed esterno, dotata di ogni comfort. Al piano terra comodo accesso diretto dal box auto doppio, disimpegno, ampio salone con annessa sala da pranzo, una cucina, il tutto caratterizzato da ampie vetrate sul giardino, sempre al piano terra sono presenti un bagno per ospiti, una lavanderia ed una cabina armadi. Ai piani superiori si accede attraverso una comoda scala interna. Al primo piano troviamo l'ingresso pedonale, un disimpegno e una camera da letto matrimoniale con ampia cabina armadi ed una sala da bagno; al piano secondo, abbiamo accesso al terrazzo, una spaziosa zona attualmente adibita a zona living-studio e bagno. La villa, di recente costruzione, vanta una classificazione energetica "a", sistema di domotica all'avanguardia, impianto di antifurto volumetrico e perimetrale. Completa la proprietà un box auto doppio e un ulteriore posto auto all'interno dell'autorimessa condominiale. Comoda a tutti i servizi.
Corso Moncalieri, Cavoretto, Gran Madre - Cavoretto, Torino
A Montalenghe, in zona tranquilla e con vista mozzafiato sul paesaggio, proponiamo in affitto una maestosa villa bifamiliare di ampi spazi. La proprietà, ristrutturata nel 2015, è sviluppata su tre piani oltre che essere dotata di un'autorimessa doppia, un giardino di 1. 700 mq circa. L'ingresso è su disimpegno il quale permette di accedere ai vari ambienti della soluzione. La zona giorno è caratterizzata da un ampio soggiorno accessoriato da camino a legna e zona pranzo. Da quest'ultima si accede comodamente alla cucina completamente abitabile dotata di porta finestra. Il piano, infine, è dotato di quattro camere da letto e due bagni accessoriati di sanitari, lavandini e box doccia. Grazie alla presenza di numerose porte finestre poste nei vari ambienti si rende comodo e facile l'accesso al balcone esterno che circonda la soluzione e permette di giungere al giardino privato. Tramite una scala interna posta nel disimpegno d'ingresso si può accedere al piano mansardato dove vi sono ulteriori due camere da letto, due bagni, un ripostiglio e una zona dedicata al salotto e cucina. Completa la soluzione il piano terra caratterizzato da un'ampia tavernetta con camino a legna, cucina, vano dedicato alla cantina e un ultimo bagno. La villa gode di ambienti molto ampi e spaziosi in tutti i vari piani e così disposta si presta ad ospitare due nuclei familiari: uno al piano primo ed uno al piano mansardato. La 8Casa di Rivarolo offre valutazioni a titolo gratuito su tutto il territorio del Canavese ma anche nella Città di Torino e comuni limitrofi. Per informazioni riguardante la soluzione, per fissare un appuntamento o per ricevere una valutazione chiamare i seguenti numeri: Tel. : 0124. 42. 96. 66 Cell. : 370. 14. 24. 811
Villa di recente costruzione, dal design moderno, indipendente su quattro lati con giardino circostante interamente cintato di mq. 2400. Completamente arredata. Richiesta € 1. 500 00 mensili con garanzia fidejussoria. Trattativa riservata previo appuntamento in ufficio.
Rif: af10 - Sei alla ricerca di una villetta libera su 4 lati ristrutturata? Ecco a te questa splendida soluzione! La Tempocasa di San Benigno Canavese ti propone in locazione transitoria , in Viale boscoverde, zona residenziale e comoda al raggiungimento del centro del paese, villa unifamiliare con spazio esterno privato. L'abitazione, presenta ingresso tramite portoncino blindato su disimpegno elegante zona giorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni ed infine il ripostiglio. Tramite comoda scala interna si giunge al piano mansardato dove troviamo uno spaziosa e luminosa zona open space con affaccio sul verde e un terzo bagno. Sempre tramite scala interna accediamo al piano inferiore dove troviamo la tavernetta adibita a magnifica zona relax, ottimo per feste di compleanno o cene in compagnia! Sempre al piano inferiore abbiamo lavanderia e quarto ed ultimo bagno. La soluzione è completamente circondata dall'area verde privata, con un patio ottimo per pasteggiare in compagnia nel periodo di bella stagione. A completamento della proprietà box doppio, cantina. L'immobile sarà disponibile da gennaio 2026. Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: 1. Libera su 4 lati 2. Riscaldamento autonomo 3. Soluzione con giardino privato 4. Ottimo per famiglie cosa aspetti? Vieni a vederlo! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero 351 9413058, oppure passare a trovarci in Via re Umberto i 11 a San Benigno c. Se. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati!
Alpignano: Villa signorile indipendente, posizione esclusiva proponiamo in locazione ad alpignano: Villa signorile indipendente in posizione esclusiva e tranquilla in una via chiusa, immersa nella quiete e nella privacy, proponiamo in vendita una splendida villa indipendente sui quattro lati, caratterizzata da ampi spazi, finiture di pregio e un impeccabile giardino pianeggiante e ben curato. La proprietà si sviluppa su più livelli: al piano terra, troviamo un’accogliente e luminosa zona giorno composta da un ampio ed elegante salone con camino, sala da pranzo, cucina abitabile; zona notte disimpegnata: tre camere da letto e doppi servizi. Al primo piano, un soppalco affacciato sulla zona living ospita due grandi ambienti che possono fungere da studio ufficio o zona relax; una camera con bagno privato, ideale come suite per ospiti. Al piano interrato, una spaziosa tavernetta con angolo cottura rappresenta il cuore conviviale della casa, completata da cantina, lavanderia, sauna, zona palestra e altri locali guardaroba stireria dispensa. L'autorimessa, capace di ospitare comodamente tre auto, è collegata internamente all'abitazione da comoda scala. Il gradevole e curatissimo giardino sui quattro lati completa la proprietà Questa villa è la scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, senza rinunciare al comfort e all’eleganza.
In un grande parco condominiale molto curato e totalmente percorribile con grande sfogo per escursioni, offriamo una villette semi arredata in affitto. Salone, cucina abitabile, 2 camere, doppi servizi , garage e giardino privato. Riscaldamento autonomo. Anche contratti brevi. Per informazioni e visite tel. Geom. Carlomagno 335 8148715
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".