Esclusiva Villetta semi-indipendente corredata di giardino di 200mq e 2 posti auto. La villetta risulta perfettamente arredata, e composta da Grande Salone, Cucina abitabile, 2 Camere da letto e 1 Bagno. Si affitta esclusivamente a referenziati. Durata del contratto max 12+12 mesi.
Pozzolatico, a soli 5 km da Firenze, in posizione panoramica, casa Toscana di ca 400 mq, con giardino privato di ca 2000 mq e Piscina panoramica. La casa è disposta su due livelli oltre a Torretta, ed è composta da una zona giorno tripla con camino, sala da pranzo con affaccio diretto sulla Piscina ad uso privato, uno studio con camino cucina e camera di servizio con bagno oltre a lavanderia. La zona notte, è composta da 5 camere con 3 bagni. Totale max 8 posti letto Aria condizionata. Due logge esterne, di cui una con forno. Ampio Parcheggio. Luminosa, ampie aperture con affacci su Firenze e colline circostanti. Completa di arredi, Contratto breve periodo. E' possibile affittare la villaanche a settimane, prezzi su richiesta.
Si affitta villa residenziale con parco privato, ingresso privato e parcheggio. A due passi dal centro gode di un ottima posizione. Si sviluppa su quattro livelli con zona lavanderia e ampia taverna in seminterrato. Al piano terra ampi saloni con sala da pranzo, cucina accessoriata, bagno di servizio e piccolo ripostiglio. La scala porta al piano primo dove la zona notte si compone di 5 ampie camere con bagno. Arredata con aria condizionata e wifi. Ampio parcheggio. Solo referenziati contattare alessandra 00393384506731 Classe Energetica: g
Centro Storico, Michelangelo - Poggio Imperiale, Firenze
Siamo nel comune di signa, zona colli alti, proponiamo terratetto libero su tre lati, su 2 livelli fuori terra, completamente ristrutturato, con piazzale ad uso parcheggio e garage. L'immobile e' cosi' composto e suddiviso: terratetto di 160mq, ingresso a piano terra dal piazzale, soggiorno, cucina 2 bagni, ripostiglio, al primo piano troviamo 4 camere matrimoniali tutte con bagno privato. Completa la proprieta' garage di 40mq con possibilita' di sfruttarlo ad uso diverso e piazzale di circa 130mq suddiviso in 5 posti auto. L'immobile e' dotato di pompe di calore in tutte le stanze per caldo e freddo, infissi doppi vetri in legno con sensore apertura per risparmio consumi, pannelli solari. Ristrutturato circa 15 anni fa, indipendente, nessuna spesa condominiale. Prezzo indicato per affitto a societa', trattabile per affitto a privati. - classe energetica in elaborazione.
Villa nelle colline fiorentine con bellissima piscina adatta ad eventi, matrimoni oppure ad un cambio d'uso residenziale per villa privata. E' presente anche un progetto di "tennis padel center & Academy", davvero molto interessate. Attualmente è composta da ingresso in salone con zona pranzo, salotto, salottino con camino ed angolo bar, grande cucina, 2 bagni di servizio, ufficio, 5 camere matrimoniali con bagno privato. Al piano interrato invece 4 bagni, 1 bagno di servizio, e salone adatto ad eventi e feste varie, oltre a vari locali pluriuso. All'esterno troviamo una piscina semi olimpionica con solarium ed una zona relax con vasca idromassaggio all'aperto, una pergolata salotto, una limonaia, un campo da tennis e varie zona a prato. Disponibile alla vendita o all'affitto di ramo d'azienda o subentro nella gestione. Maggiori informazioni in privato.
Affittasi villa esclusiva con piscina privata e ampio giardino, perfetta per chi cerca tranquillità e stile. La proprietà, recentemente ristrutturata con materiali di pregio, combina il fascino dello stile toscano con comfort moderni. Curata in ogni dettaglio, questa villa è l’ideale per accogliere una famiglia in cerca di un ambiente raffinato e accogliente. Per maggiori informazioni
Splendida casa Indipendente con giardino privato a Firenze ideale per imprese edili o gruppi di lavoratori o societa'. Affittasi una magnifica casa al piano terra situata in una zona collinare tranquilla sopra Firenze (a soli 9 km dal centro). Con 120 m² commerciali e 110 m² calpestabili, questa casa offre ampi spazi per vivere comodamente e in piena tranquillità. All'interno, troverete un soggiorno-cucina all'americana molto ampio, ideale per cene in compagnia e momenti di relax. La casa è composta da una camera matrimoniale, due stanze singole e due bagni, che la rendono perfetta per famiglie o per squadre di lavoratori. Esternamente, la proprietà vanta un giardino privato e un grande parco condominiale recintato con parcheggi gratuiti. Questa combinazione di aree verdi e spazi sicuri rende la casa ideale per chi desidera vivere in un ambiente naturale e sereno. La zona è ulteriormente valorizzata dalla presenza di un terreno di 1. 000 m². Possibilita di un appartamento anche al primo piano. Il riscaldamento è a pompa di calore, con sistema caldo-freddo a gas naturale, che assicura costi energetici contenuti e un comfort abitativo ottimale. L’orientamento nord della casa garantisce temperature piacevoli durante l’estate, mentre la classe energetica a1 assicura un consumo di energia efficiente. La casa è libera da subito e rappresenta una soluzione ideale per imprese edili e squadre di lavoratori. Inoltre, c'è la possibilità di affittare un altro appartamento al piano superiore, rendendola ancora più versatile per differenti esigenze abitative. Non perdere l’opportunità di vivere in questa splendida casa immersa nel verde e nella tranquillità delle colline fiorentine. Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento di visita! Occasione unica!
Firenze sud: la villa con vista panoramica sulla Firenze monumentale, si trova sulle colline a sud di Firenze, all'interno di una proprietà di 70 ettari di terreno tra boschi e uliveti. La villa dal tipico aspetto medioevale è tutta in pietra, bagni in marmo travertino, pavimenti in cotto. Situato a soli 15 minuti di auto dal centro di Firenze. Villa principale - Piano terra: Ingresso, 2 soggiorni con camino, sala lettura, cucina professionale, sala da pranzo con camino, taverna, camera senza barriere architettoniche con bagno privato, wc di servizio. Primo Piano: Soggiorno, 6 camere matrimoniali doppie ciascuna con bagno en suite, 1 camera singola con bagno en suite. Depandance in giardino - (4 posti letto) Soggiorno con divano letto, soppalco con camera matrimoniale, bagno. Esterno Piscina Terrazza con barbecue. Giardino con piante aromatiche e rose. Limonaia con uso lavanderia. Il territorio della villa non è recintato. Disponibile da subito
Viale Michelangiolo, Centro Storico, Michelangelo - Poggio Imperiale, Firenze
Elegante villa immersa nella location favolosa a pochi minuti da Firenze. La proprietà ha una superficie di 1160 mq ed è circondata da 18000 mq. Di giardino privato con piscina. Questa elegante struttura, dedita agli eventi e attività turistica, ospita al suo interno 5 splendide camere en-suite, 6 bagni, ristorante, cucina e una zona comune, ideale per feste, matrimoni, eventi aziendali, di esclusivo e sicuro successo. Nell’Ampio parco trovano spazio una grande piscina 25×12, vasca idromassaggio e campo da tennis. Questo lussuoso immobile nella campagna toscana, è sicuramente la giusta soluzione per gli amanti del lusso e di questa splendida regione, che potranno godere dei più esclusivi comfort e di una tranquilla e riservata location a due passi dalla città di Firenze.
Proponiamo in locazione con contratto 3+2 una splendida villetta indipendente, immersa nella tranquillità del verde, ideale per chi cerca privacy, comfort e ampi spazi sia interni che esterni. L'immobile si sviluppa su due livelli ed è così composto: al piano terra troviamo un ampio soggiorno luminoso con una grande vetrata panoramica, una cucina abitabile completamente arredata e dotata di elettrodomestici, un bagno di servizio e una stanza multiuso ideale come palestra, hobby room o studio. Al piano primo sono presenti due camere matrimoniali con bagno ensuite e una terrazza panoramica con vista sul verde. La proprietà è circondata da un giardino privato con impianto di irrigazione automatica, un'area barbecue attrezzata con forno a legna, una veranda coperta e una stanza adibibile a cantina o rimessa. Sono presenti anche tre posti auto riservati. Solo referenziati. Disponibile da subito. Non arredata. La villetta si trova in una zona tranquilla ma comoda ai servizi, perfetta per chi desidera vivere a contatto con la natura senza rinunciare alle comodità. La zona di Via dei Massoni è una delle aree residenziali più esclusive e tranquille della città. Situata sulle prime colline a nord, tra Fiesole e Pian de' Giullari, è nota per la sua vista panoramica su Firenze, il verde rigoglioso, e la presenza di ville storiche e proprietà di pregio. Ideale per chi cerca privacy, relax e una vita lontano dal caos urbano ma a pochi minuti dal centro, la zona è frequentata da famiglie e professionisti ed è ottimamente collegata alla città tramite Via Bolognese e Via Faentina. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Pozzolatico, a soli 5 km da Firenze, in posizione panoramica, splendida casa Toscana di ca 400 mq, con giardino privato di ca 2000 mq e Piscina panoramica. La casa è disposta su due livelli oltre a Torretta, ed è composta da una zona giorno tripla con camino, sala da pranzo con affaccio diretto sulla Piscina ad uso privato, uno studio con camino cucina e camera di servizio con bagno oltre a lavanderia. La zona notte , è composta da 5 camere con 3 bagni. Max 10 posti letto Aria condizionata. Due logge esterne, di cui una con forno. Ampio Parcheggio. Luminosa, ampie aperture con affacci su Firenze e colline circostanti. Completa di arredi- no animali - Per Contratto turistico transitorio max 18 mesi. Prezzo euro 7. 500,00 ( tre mensilità deposito cauzionale ) Per ulteriori informazioni e prezzi contattare Lorenzo Godi al seguente numero: 337-692729
Strada Provinciale Imprunetana per Pozzolatico, Impruneta
A due minuti di auto da Porta Romana e dal cuore dell'oltrarno nel contesto esclusivo e riservato di Via delle Campora, proponiamo in esclusiva la locazione di una villa unifamiliare circondata da ampio giardino di mq 500 con piante ad alto fusto e passo carrabile. L'immobile disposto su tre livelli per un totale di 250 mq è in ottime condizioni di manutenzione. Salone doppio cucina in muratura, quattro camere da letto, quattro bagni, oltre due terrazze abitabili e vari vani tecnici. Collegato alla villa ampio appartamento per personale di servizio composto da soggiorno, camera, cucina, bagno. Taverna con forno in muratura e barbecue. Cancelli ferro battuto di sicurezza, porta blindata, impianto allarme, riscaldamento singolo, aria condizionata. Doppio ingresso. Contratto locazione transitorio 18 mesi. Prima dell'eventuale visita si richiedono tramite mail referenze documentabili da parte del potenziale conduttore. Non disponibile per fare attività ricettiva di alcun tipo nè subaffitto € 3. 300 Rif z20.
Via delle Campora, Isolotto e Legnaia, Marignolle - Bellosguardo, Firenze
Appartamento in villa con giardino e piscina a 5 minuti dal centro di Firenze in una splendida villa immersa tra ulivi e pini, si affitta appartamento indipendente al piano terra con accesso diretto al giardino. La posizione è ideale: tranquillità e verde della campagna toscana, ma a soli 5 minuti dal centro storico di Firenze e dalla Certosa. L’alloggio dispone di una cucina completamente attrezzata, tre camere da letto confortevoli e tre bagni. Ogni stanza è dotata di aria condizionata. All’Esterno, ampio parco privato di 10. 000 m², grande piscina (22 metri, profondità da 0,60 m a 3 m) e parcheggio privato gratuito. Condizioni di affitto: Contratto transitorio con possibilità di rinnovo Canone mensile: €4. 000 Cauzione: 2 mesi Per informazioni e visite: Elena 329075204458 Posizione e distanze: 2,5 km dal Ponte Vecchio; 3,5 km dalla stazione di Santa Maria Novella; 4 km dall’autostrada Firenze–Impruneta; 12 km dall’aeroporto di Firenze.
Via del Gelsomino, Isolotto e Legnaia, Due Strade - San Gaggio, Firenze
Bolognese, Via Dei Massoni : in uno dei contesti più scenografici sulle colline di Firenze che ti consentono di ammirare la bellezza di questa città dall'alto , circondati dal verde ma allo stesso tempo a pochi minuti di macchina da tutti i servizi, proponiamo in locazione un'esclusiva Villa indipendente già libera per contratti 3+2 esclusivamente a referenziati. Alla villa si accede da un cancello automatico che conduce al giardino privato di circa 1000 mq dotato di irrigazione automatica, dov'è possibile parcheggiare almeno tre auto. La casa è disposta su due livelli, la zona giorno composta da salone doppio, cucina abitabile, bagno oltre camera matrimoniale con doccia e lavandino a vista; al piano superiore , al quale si accede grazie ed un'elegante scala a chiocciola comoda in legno, due camere matrimoniali e due bagni. Completano la propietà ampie terrazze panoramiche, una loggia con angolo barbecue, un garage di 27 mq , cantine adibite a lavanderia e centralina per gli impianti. Dotata di allarme, aria condizionata, riscaldamento autonomo. Arredata attulmente solo di cucina , ma se richiesto può essere dotata di altro mobilio.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".