Vicinanze di seriate nel residence "la filanda" in un piacevole complesso immobiliare nato dal recupero di un'antica filanda, abbiamo creato un borgo di reale fascino antico, loft, appartamenti, ville e villette rifinite di materiali di pregio - in classe b, affittiamo signorili villette , taverna e spettacolare terrazza coperta. Direttamente dal Costruttore, Trattativa Diretta vieni a vederla e ti innamorerai! Possibilità di box interrato consegnata senza arredo adiacente al borgo storico di gorlago classe energetica deph 112. 20 kwh - nuova - Soluzione Affitto Riscatto - unica - Solo Con Noi in Offerta la possibilità di finanziamento 100% - 2 Camere Ampie di cui una con balcone, pavimento in legno - Cucina Separata vivibile con accesso al terrazzo - Grande terrazzo coperto mt 2,50 x 8 - Ampio soggiorno con accesso al terrazzo - Doppio riscontro d'aria - Aria condizionata predisposta - Zona molto tranquilla, fresca e ventilata in estate - Villetta molto luminosa - Riscaldamento Autonomo Indipendente Possibilità di parcheggio esterno e box al coperto Adiacente al borgo storico di Gorlago, vicino ai servizi, scuole, supermercati ecc Probabilmente stiamo accompagnando un cliente come te a visionare una casa, quindi ti chiediamo una piccola gentilezza; Quando ci Scrivi lasciaci subito anche il tuo numero di cellulare cosi ti richiamiamo appena possibile senza farti aspettare. Grazie, a Presto
Per un carnevale sulla neve 100 euro a notte…. Monolocale "la Tavernetta" nel centro del paese di Schilpario con vista sul Pizzo Camino. Il Locale e' dotato di cucina con forno, lavastoviglie, frigorifero e Freezer. Antibagno con lavatrice e bagno con doccia. Nella zona giorno si trova un divano letto matrimoniale ed all'interno di questa è stata ricavata una zona notte con altro letto matrimoniale. A disposizione un portico con tavolo, sedie e sdraio che si affaccia su ampio giardino. Posizione comoda per raggiungere Pista degli Abeti, maneggio, campi da tennis e per passeggiate più semplici (Big Bench, Cornice panoramica, ecc) e più impegnative (es. Il cammino dei boschi di ferro (La Via Decia)). A disposizione biancheria camera bagno e cucina. Prezzo indicativo variabile in base al periodo. Disponibile per affitti brevi. Cin it016195c2bdwllurz Luglio e agosto non disponibile
Moderno trilocale con ampio giardino esclusivo e box doppio ai piedi di Città Alta, immerso nel verde, all’interno di una piccola palazzina composta da tre unità immobiliari e di nuova costruzione, si propone in locazione un confortevole e funzionale appartamento trilocale + studio di circa 130 mq, completamente e modernamente arredato sito al piano terra e con giardino di proprietà esclusiva di circa 650 mq. Al suo interno la distribuzione dello spazio è la seguente: ingresso disimpegnante con cucina a vista e isola centrale, luminoso soggiorno con ampie vetrate affacciate direttamente sul giardino; la zona notte è composta da una camera matrimoniale con bagno padronale e cabina armadio, una seconda camera di ampie dimensioni, uno studio ed un secondo bagno. Completano la proprietà finiture di pregio e sistema domotico integrato, una cantina al piano interrato ed un box doppio. L’immobile è inoltre dotato d’impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento ed impianto di Ventilazione Meccanica Controllata canalizzata a soffitto.
Via Adolfo Barnaba, Monterosso, Valtesse, Conca Fiorita, Valverde, Bergamo
Coldwell Banker bgstar propone in locazione villa storica ristrutturata! Proponiamo in locazione villa storica sui colli di Bergamo, finemente ristrutturata, con giardino ed enorme box. La proprietà si sviluppa su tre piani fuori terra ed uno interrato, ognuno di 150mq. Il piano terra è interamente adibito a cucina e zona living, con camino storico, tavolata per dieci persone, cucina con penisola e zona living spaziosa con bagno di servizio. Il primo piano è invece caratterizzato dalla zona notte, composta da tre camere da letto, una cabina armadio e i due relativi bagni. Le camere sono servite di balcone con splendida vista. Il piano secondo, con spazio lavanderia e due camere da letto con relativo bagno e cabina armadio è ideale per gli ospiti. Infine, al piano interrato, troviamo la taverna con accesso diretto al box per 5 auto e l'accesso alle cantine. L'immobile può essere comodamente frazionato, avendo tre accessi indipendenti ed un impianto di riscaldamento autonomo già predisposto ad essere suddiviso.
Azzano San Paolo: inserita in silenziosa e tranquilla via residenziale a pochi minuti dal cuore del Paese, luminosa villa singola dotata di grandi e spaziosi ambienti. L'ingresso dell'abitazione inizia dal cancello pedonale, e dal meraviglioso e soleggiato giardino privato che circonda su tre lati l'intera abitazione. E' facile osservare il verde circostante, seduti sotto uno dei meravigliosi alberi, ed immaginare cene di famiglia e tra amici, godendo dell'ampio spazio a disposizione e dalla privacy che lo accompagna. Si procede entrando dalla principale porta di ingresso dove una grande sala zona living ci accoglie con molteplici finestre. Una di queste conduce al portico coperto adiacente al giardino di proprietà. La cucina è separata ed abitabile, dotata di elettrodomestici come frigorifero, freezer e forno, oltre al piano cottura, tutto sostituito recentemente e quindi nuovo. Sullo stesso piano troviamo un primo bagno di servizio dotato di doccia. Le scale conducono al piano superiore dove si sviluppa la zona notte, composta da tre ariose e spaziose camere da letto di generose metrature, e altri due bagni padronali con vasca e doccia. Sempre sullo stesso piano troviamo due balconi che affacciano sul giardino. Tornando al piano terra e alla zona giorno, le scale conducono al piano interrato dove ci accoglie una grande taverna con ulteriore ampio locale destinato ad uso lavanderia e un locale caldaia. Sul piano troviamo l'accesso diretto al box doppio in lunghezza ed alla rampa ad uso privato. La presenza di un servo scala funzionante garantisce la possibilità di accogliere anche un pubblico con difficoltà di deambulazione. La caldaia è stata sostituita nel 2021 e la casa, libera da arredo solo nella zona notte, è fornita con l'arredo visibile e pronta per essere abitata. Il riscaldamento è termo autonomo senza spese condominiali. Verranno tenute in considerazione solo richieste che assicurano i seguenti requisiti: - contratto di lavoro a tempo indeterminato o autonomo con documentazione alla mano - - Presso i nostri uffici e all'interno del nostro data base, sono disponibili oltre 300 interessanti offerte di locazione di immobili selezionati e convenienti adatti per ogni esigenza, ideali per chi cerca un'abitazione, anche di prestigio, una casa per le vacanze o per il lavoro o per la propria attività commerciale. Troverete inoltre interessanti proposte con la formula "affitto a riscatto" che vi consentiranno di opzionare l'acquisto di casa vostra, usufruendone da subito.
Per un soggiorno in alta Valle Seriana, si propone per i mesi estivi, invernali e soprattutto per periodo natalizio, villetta indipendente con ampio giardino privato. Piano terra composto da ampio soggiorno con zona pranzo, zona relax con camino, cucina abitabile, disimpegno e un bagno. Primo piano con 3 camere da letto (totale 8 posti letto) e un secondo bagno con doccia. Box singolo e doppio posto auto privato. Prezzi e disponibilità da concordare.
Posizione centrale ed esclusiva con vista sul Viale Vittorio Emanuele. Villetta singola ristrutturata disposta su due livelli. Ottimi arredi e finiture.
Per amanti della tranquillità Affitto per brevi medi periodi(prezzo indicativo in base al periodo di bassa alta stagione da concordare in base alla durata del periodo di affitto,con l aggiunta di spese per acqua,luce ,gas)Trilocale in villetta bifamiliare completamente arredato in posizione immersa nel verde a circa 400m dal centro e da tutti i servizi che il paese offre. L appartamento al primo piano raggiungibile sia da scale interne che direttamente dal giardino e’ composto da cucina abilitatile con tutti i comfort,soggiorno con tv satellitare ,2 camere da letto matrimoniali,ripostiglio e 1 bagno finestrato con doccia e vasca da bagno. Al piano terra troviamo una lavanderia con lavatrice e lavabo. L appartamento ha una stufa a legna ,caldaia (nuova )a gas per produzione di acqua calda e una caldaia principale per riscaldamento a termosifoni. Posti auto nella proprietà. Animali ammessi. Cucina attrezzata con tutto il necessario(forno-fuori -Stufa a legna -Pentole-Piatti-Posate-Ecc)Biancheria per il bagno e lenzuola -Tv 30pollici con decoder tvsat
A due passi da Piazza Pontida, affittiamo nuova esclusiva soluzione abitativa indipendente composta da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, bagno e studio al piano terra, due ampie camere con due bagni al piano primo. Completano la proprietà il giardino privato e due posti auto. La soluzione è caratterizzata dalla totale riservatezza, tranquillità e comfort. Classe a Disponibilità immediata
Via Gianbattista Moroni, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
International House Consulting propone una interessantissima soluzione immobiliare. Nella soleggiata Piazza Brembana, rinomata cittadina turistica dell'alta Val Brembana, proponiamo un gradevolissimo appartamento su più livelli con giardino privato. L'appartamento costruito con criteri in bioedilizia si presenta con queste caratteristiche: da un vialetto si accede all'abitazione, ingresso zona giorno con balcone, vano per cucina abitabile, gradevole giardinetto esterno, , al primo piano 2 camere da letto e bagno cantinetta al piano inferiore con lavanderia. Termoautonomo. Un Box completa questo immobile veramente interessante. L'appartamento è arredato e sarà disponibile dal 15 giugno al 31 agosto il prezzo e' mensile e si riferisce ai mesi di luglio ed agosto "all inclusive" quindi con tutte le utenze. Per info e appuntamenti contattare il numero 3661393717 o chiamare in studio 032517955.
Grassobbio, Terzi propone, villetta singola, libera dal 1 luglio, con giardino totalmente indipendente e senza spese condominiali disposta su 3 livelli in perfetto stato manutentivo con intervento del 2013. Ottima ed equilibrata divisione degli spazi interni con rifiniture eleganti e moderne che posizionano questa villa tra le più interessanti sul mercato di Grassobbio. Composizione interna: piano terra con ingresso, soggiorno, cucina separata, 2 matrimoniali e bagno: valutasi il cambio arredo zona notte. Mq 100. Accesso al loggiato di 180 mq con giardino privato di circa 90 mq ottimamente esposto con ingresso privato. Piano primo mansardato e al rustico (altezza massima 2,40 e minima 1,00 mt) di 80mq non riscaldato in ambiente unico. Piano interrato: box triplo di 40 mq. Rifiniture: serramenti a ribalta ad alta efficienza termica con vetri antisfondamento, porte scrigno, pavimentazione in ceramica, antifurto, climatizzazione. Impianti a norma. Classe d. Nessuna spesa condominiale. € 1000 mese Contattare il 3487920270 oppure lo 0350792159 per visionare l'immobile
Villa sole in Alta Valle Seriana, sull’altopiano Clusonese nel Comune di Rovetta proponiamo villa padronale in posizione immersa nel verde la villa è composto da : - piano seminterrato: autorimessa - piano terra : soggiorno con cucina e portico, disimpegno, n. 2 stanze entrambe con accesso diretto al balcone, anti bagno con lavabo, bagno con doccia - piano primo: disimpegno, n. 3 stanze, balcone, bagno, camera padronale con bagno privato (suite) e balcone, ripostiglio - giardino privato e ampio porticato ad uso esclusivo Una vera oasi di tranquillità! La villa si trova in una posizione comoda per tutti i servizi offerti dalla zona; a due passi troviamo ampio parco giochi, piscina con piccolo centro benessere, percorsi ciclabili per mountain-bike e i-bike, sentieri per trekking di montagna. Animali ammessi. In 15 minuti si raggiungono il Lago d’iseo e il Lago d’endine in 15 20 minuti si raggiungono gli impianti di sci Presolana Monte Pora in 25 minuti si raggiungono gli impianti di sci di Colere Lizzola e Spiazzi di Gromo in 45 minuti siamo collegati con l’aeroporto di Orio al Serio in 1Ora e 15 minuti si raggiunge Milano. Cosa volere di più? Maggio € 2500 giugno € 3000 luglio € 3200 settembre € 2500
Lallio posizione centrale, tranquillissima, in casa singola di 3 unità abitative, arredata, si affittano 3 camere da letto tutte climatizzate, in comunione alle tre camere troviamo: ingresso, sala pranzo più cuoci vivande, 2 bagni, ampio ingresso, terrazza, posto per una bicicletta, massimo una persona per stanza. Comodissimi, ampi e sempre disponibili parcheggi pubblici fronte immobile. Non sono ammessi animali. Locazione abitativa di natura transitoria durata massima non superiore ai 18 mesi. Canone mensile di locazione per ciascuna stanza euro 300, costo mensile forfetario di euro 190 per tutte le utenze.
Bergamo, in zona servita da mezzi e servizi nei pressi della pista ciclabile Greenway di Valverde, proponiamo in affitto graziosa villetta con giardino. La soluzione è disposta su due livelli e composta come segue: piano terra: ingresso, soggiorno, cucina separata e abitabile, sala da pranzo camera matrimoniale; piano primo: disimpegno, due camere da letto matrimoniali, camera doppia, bagno finestrato con vasca doccia e due balconi mq totali 180 Giardino di proprietà di circa Mq. 500, box doppio di Mq. 26 e due posti auto scoperti. Disponibile da 2 mesi dalla proposta tipologia contrattuale: 4 + 4 cedolare secca deposito cauzionale: 3 mensilita' Informativa per i clienti si comunica che tutte le informazioni relative all'immobile verranno fornite esclusivamente ai diretti interessati e a coloro che saranno firmatari del contratto. Non verranno divulgate a parenti, amici o terzi non coinvolti nella trattativa, nel rispetto delle normative sulla privacy e per garantire un alto livello di riservatezza. L'agenzia immobiliare opera come intermediario e non è responsabile delle decisioni finali relative alla stipula del contratto, che rimangono esclusivamente a discrezione del proprietario. Si precisa inoltre che la visita dell’immobile non garantisce automaticamente la concessione dell’appartamento ai potenziali clienti, i quali saranno soggetti a una valutazione da parte del proprietario, che terrà conto di vari fattori. Dato l'elevato numero di richieste di locazione, gli appuntamenti per la visione dell'immobile verranno fissati seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle richieste. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.
Via Ruggeri Da Stabello, Monterosso, Valtesse, Conca Fiorita, Valverde, Bergamo
Bergamo, a seriate, in zona tranquilla con molto verde, affittiamo appartamento in Villa singola con porzione di giardino privato ed una parte di giardino in comune. La casa, completamente arredata e comprensiva di elettrodomestici, e' composta da cucina abitabile con ampio soggiorno, 4 camere da letto e 2 bagni. Completano l'immobile due ampi terrazzi. Si possono parcheggiare 2 auto. Riscaldamento autonomo, nessuna spesa condominiale se non la manutenzione del giardino. Ideale anche per gruppi di lavoro che vogliono dividere l'affitto (hostess, medici, professori, etc. ) Ubicata vicino all'aeroporto ed ai principali servizi e negozi. Posizione comoda anche per chi volesse raggiungere il centro di Bergamo con i mezzi o con auto propria. Per informazioni contattare: immobiliare lingura tel. 035 210362
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".