Nella verdeggiante Valpantena precisamente nel comune di Grezzana, a due passi dal centro e a pochi km da Verona si propone in locazione un'elegante villa con giardino di circa 450 mq, sviluppata su due livelli e caratterizzata da ampi spazi, finiture di pregio e grande funzionalità, ideale per chi cerca comfort, rappresentanza e privacy. L'immobile rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere nel verde e senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza alla città. Al piano rialzato si sviluppa la zona giorno con un' elegante ingresso, uno studio, una cucina abitabile, un luminoso soggiorno che affaccia sul giardino privato, lavanderia7stireria, bagno di servizio. Un elegante scala in marmo ci porta al piano primo dove si sviluppa la zona notte. Qui abbiamo 5 ampie camere da letto di cui una dotata di bagno, un altro bagno e una cabina armadio, oltre ad un bel balcone che affaccia sul giardino sottostante. Al piano interrato invece troviamo un garage triplo e locali accessori, completa la proprietà una soffitta e uno splendido giardino privato di 150 mq, arricchito dalla presenza di magnifiche magnolie e tigli, che regalano un'atmosfera riservata e rilassante. Presenza di impianto di allarme, wi fi, tapparelle elettriche, impianto di climatizzazione, riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e camino. Arredato parzialmente, contratto 3+2 con cedolare secca, solo referenziati. Libero da Luglio
Inviare la vostra richiesta mezzo mail a info@affittiverona. Com con una presentazione. Non sono ammessi animali domestici. Solo persone referenziate. Trattasi di villettina centrale disposta su due livelli con: al piano terra cucinotto, soggiorno e ripostiglio e al piano primo camera matrimoniale con balcone e bagno finestrato di recente ristrutturazione con doccia. L'immobile dispone inoltre di un giardino privato recintato e un garage privato di 43 mq con ampia cantina. Nonostante la presenza di un giardino non sono ammessi cani. Arredata solo di cucina. Libero da maggio. Solo persone referenziate. Zona centralissima a due passi dal centro paese e dall'ospedale quindi ideale per dipendenti dell'ospedale. Se interessati inviate una mail a info@affittiverona. Com con una breve presentazione.
Affitto casa con vista sul Lago di Garda - Disponibile nei mesi di giugno, luglio e agosto Affitto per i mesi di giugno, luglio e agosto una casa con splendida vista sul Lago di Garda. L’abitazione, in pietra e immersa nel verde, è composta da tre camere da letto, tre bagni, una cucina, una sala e un terrazzo panoramico. La vista sul lago è visibile sia dalle aree interne che da quelle esterne, in un contesto tranquillo circondato da cipressi, ulivi e piante mediterranee. La casa conserva uno stile rustico, con dettagli originali e un’atmosfera accogliente, perfetta per chi cerca relax e bellezza in un luogo unico.
Questa splendida porzione di bifamiliare è la soluzione ideale per una coppia o una famiglia in cerca di spazi ben organizzati, benessere abitativo e finiture di qualità. Costruita nel 2016 e rinnovata di recente in alcune parti, la casa con ingresso indipendente, si sviluppa su più livelli. Gli ambienti luminosi e accoglienti sono impreziositi da caratteristiche travi bianche in legno a vista e da illuminazione a led. Al piano terra il cuore della casa è la zona giorno con cucina a vista, già arredata e completa di tavolo e sedie. All'esterno un comodo portico e un giardino con siepi e un albero d'ulivo intorno al quale poter giocare e rilassarsi( in dotazione robot tagliaerba). Salendo al primo piano, vi accoglierà uno spazio versatile che potrete adattare liberamente alle vostre esigenze: può essere vissuto come un intimo salotto separato, uno studio o una camera aggiuntiva, ed è comodamente servito da un bagno. Il secondo piano è dedicato alla zona notte, con due camere da letto e un ulteriore bagno. Il fiore all'occhiello di questo piano è il terrazzo, un angolo intimo di relax con un bel panorama. Infine, al piano seminterrato, un ampio garage dotato di basculante elettrica, un funzionale bagno lavanderia e il locale con centrale termica. Comfort e Sicurezza per la Tua Famiglia con il riscaldamento a pavimento, l'impianto di aria condizionata, un moderno impianto di allarme e cappotto esterno. Non sono ammessi animali. La proprietà richiede un contratto di locazione 4 + 4 anni con fideiussione bancaria si prega di inviare la propria candidatura completa di referenze.
In Lungadige Attiraglio, all'interno dell'esclusivo complesso residenziale "residenza Verde Adige", proponiamo in locazione una splendida villa di recente realizzazione, dove eleganza, comfort e tecnologia si fondono per offrire uno stile di vita di assoluto prestigio. La proprietà si sviluppa su due livelli e si distingue per gli ambienti ampi, luminosi e perfettamente organizzati, pensati per garantire il massimo benessere abitativo. Al piano terra troviamo una scenografica zona living caratterizzata da ampie vetrate che donano grande luminosità agli ambienti e creano una naturale continuità tra gli spazi interni e il giardino privato. La spaziosa cucina abitabile, ideale sia per la vita quotidiana sia per ricevere ospiti, completa la zona giorno insieme a un elegante bagno di servizio con ampia doccia. La zona notte, situata al piano superiore, comprende quattro camere da letto, uno studio e ben tre bagni. La suite padronale dispone di bagno privato e cabina armadio. Gli ulteriori due bagni garantiscono il massimo comfort e funzionalità per la famiglia e gli ospiti. Il giardino privato rappresenta una vera oasi di tranquillità e privacy. La raffinata zona living esterna coperta, completa di tavolo, sedute e barbecue, è perfetta per pranzi e cene all'aperto, momenti di relax e piacevoli serate in compagnia. Dotazioni e tecnologie Riscaldamento e raffrescamento a pavimento; Sistema domotico avanzato con gestione da remoto degli impianti; Porta blindata motorizzata; Tapparelle elettriche; Impianto di allarme interno e perimetrale; Cancello carraio automatizzato; Garage con basculante motorizzata. Per ricevere maggiori informazioni o fissare una visita, inviare una mail con le proprie referenze a.
Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “Tempocasabardolino” la Tempocasa di Bardolino ha il piacere di proporre in affitto una fantastica villa singola immersa nella tranquillità e nel verde della splendida Ferrara di Monte Baldo. L'immobile è completamente indipendente e gode di un ampio giardino privato di oltre 800 mq dove poter trascorrere i vostri momenti di relax immersi nel verde e nella più totale tranquillità, con possibilità di realizzare una splendida piscina o un ulteriore abitazione grazie alla cubatura ancora a disposizione sul terreno! La villa è dislocata su un unico livello abitativo ed è composta da: ampio soggiorno con cucina, due camere da letto e bagno finestrato con doccia. Per ulteriori informazioni contattateci al numero 0454913919 oppure venite a trovarci nel nostro punto vendita situato sul territorio di Bardolino in via Dante Alighieri 13. Se non vuoi perdere nessun nostro annuncio e vuoi vedere in anteprima tutti i nostri immobili metti mi piace alla nostra pagina Facebook "tempocasa Bardolino" oppure seguici su Instagram "tempocasabardolino" i nostri orari sono: dal lunedì al venerdì 9. 00 - 13. 00 e 15. 00 - 21. 00 sabato siamo aperti dalle 9. 00 - 13. 00 e 15. 00 - 18. 00 la nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi. Inoltre pensiamo sempre noi alle volture e o attivazioni delle utenze. Se sei interessato ad una valutazione personalizzata gratuita e senza impegno del tuo immobile non esitare a contattarci. Ti ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati.
506. Peschiera del Garda, frazione San Benedetto. In bifamiliare completamente ristrutturata, a 300 mt dal lago, si affittano entrambe le porzioni. La porzione qui pubblicizzata è situata al piano primo ed è composta da ampio soggiorno con angolo cottura con accesso diretto al terrazzo, due grandi camere matrimoniali, una camera singola. Bagno finestrato con doccia e bagno di servizio, anche questo finestrato, con attacchi per la lavatrice. Impianti, pavimenti, sanitari ed infissi sono nuovi. Gli infissi sono in alluminio con doppio vetro, tapparelle elettriche in alluminio, zanzariere, box doccia in cristallo. L'immobile è dotato di nuovo blocco cucina completo di elettrodomestici e mobili da bagno. Oltre al piccolo giardino privato questa soluzione abitativa può usufruire di un giardino in comune con l'altra unità. Non sono ammessi cani. Sono richieste referenze. Il contratto è di 4 anni + 4 con possibilità di portare la residenza. L'immobile sarà disponibile per la locazione dal primo luglio ma le visite sono già possibili.
Attenzione! L'immobile si affitta con contratto breve di 18 mesi. Si affitta solo a persone referenziate con doppio reddito dimostrabile( no stagionale o contratto a tempo determinato o lavoratore autonomo. La villetta viene locata completamente arredata. Prezzo locazione 800 euro mensili, deposito cauzionale euro 2400. Astenersi se non in possesso di tali requisiti. Immobile libero da meta' dicembre - primi gennaio. Villetta a Schiera d'angolo con Giardino Esclusivo nel comune di gazzo veronese Benvenuti in questa splendida villetta a schiera d'angolo di 200 mq, situata in una zona tranquilla e riservata. Costruita nel 2002, questa abitazione offre comfort e modernità, perfetta per chi cerca una casa in un ambiente sereno senza rinunciare alle comodità. Caratteristiche Principali: Superficie: 200 mq Giardino Esclusivo: 350 mq Ingresso: Accogliente soggiorno con cucina a vista Camere da Letto: Tre ampie camere da letto Bagni: Due bagni moderni Spazi Esterni: Due balconi e un terrazzo coperto di 30 mq Garage: Doppio garage Tavernetta e Lavanderia: Spazi aggiuntivi per ogni esigenza Classe Energetica: b Impianti: Raffrescamento canalizzato e riscaldamento a pavimento e cappotto esterno Infissi: in legno con vetrocamera, con scuri in legno. Arredamento: Completamente arredata Disponibilità: Libera subito Servizi e Aziende nelle Vicinanze: Supermercati: Troverete supermercati come Coop e Conad a pochi minuti di distanza. Servizi: Nelle vicinanze sono presenti scuole, farmacie, e centri sportivi. Aziende: la zona ospita diverse aziende, tra cui industrie manifatturiere e uffici commerciali, rendendo questa villetta ideale anche per chi lavora nelle vicinanze. Non perdete l'opportunità di vivere in questa meravigliosa villetta. Contattateci subito per fissare un appuntamento e scoprire di persona tutte le sue qualità!
Sulla prima collina, immersa nel verde e nella tranquillità, proponiamo in locazione per i mesi estivi, una villa singola con giardino, inserita in un complesso residenziale con parco e piscina condominiale. Recentemente ristrutturata, composta da: ingresso, comoda zona giorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno, porticato e rilassante zona esterna con camino. Contattateci per maggiori informazioni.
Torri del benaco - Albisano - in splendida posizione panoramica, con una vista aperta sul lago, proponiamo in affitto transitorio di 12 mesi una porzione di villa semi indipendente, disponibile a partire dal 1 settembre. La proprietà dispone di ingresso indipendente ed internamente si compone di soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali e un bagno. Dal soggiorno si può accedere all'ampio terrazzo, dal quale si può godere di una magnifica vista lago. Come ulteriore spazio esterno, per godersi a pieno la bella stagione, c'è anche un giardino privato. è presente inoltre un garage doppio, sviluppato in lunghezza. Nel complesso è disponibile poi una piscina ad uso comune del residence. Richiesta una cauzione di 2 mensilità. Solo contratto transitorio di 12 mesi no residenza
Situato in zona collinare, con una piacevole vista e immerso nel verde, affittasi palazzina composta da quattro appartamenti, completamente ristrutturati a nuovo. Tutti gli appartamenti, liberi su tre lati, godono di una ottima luce naturale tutto il giorno. Ciascuna unità immobiliare è composta da una grande zona living open-space con balcone, due comode camere e due bagni, entrambi finestrati. Soluzione ideale per un'azienda che necessita di appartamenti da dare in uso ai propri dipendenti o manager. L'immobile viene locato vuoto da mobili ed è disponibile da subito.
Via Ponte Florio, Quinto, Poiano, Mizzole, Montorio, Verona
In zona periferica e immersa nel verde, casa singola di ampie dimensioni, composta al piano terra da garage di circa 50 mq. Con basculante elettrica, lavanderia e cantina. Al piano primo si trova il salotto, un'ampia cucina abitabile e completamente attrezzata (forno, fuochi a gas, frigorifero, lavastoviglie) con tavolo e sedie. Una bella terrazza dalla quale si può accedere sia dal soggiorno che dalla cucina, dove rilassarsi e o pranzare. Sono presenti tre camere da letto e due bagni. Aria condizionata con uno split. Non sono ammessi animali, se non nei casi previsti dalla legge. Solo referenziati. Contatti solo per email.
Annuncio destinato a privati o a società con dipendenti in trasferta! Si affitta villa unifamiliare in Borgo Venezia in posizione tranquilla e con giardino. E’ disposta su 2 piani di abitazione più un piano interrato. Al piano terra si trova l’entrata, studio, cucina, sala, 2 camere da letto e 1 bagno finestrato; al piano primo cucina, sala da pranzo, salone, 3 camere e 2 bagni finestrati; al piano seminterrato ci sono 3 posti auto coperti, taverna, locali tecnici e lavanderia. E’ dotata di aria condizionata, impianto antifurto e impianto d’irrigazione. Può essere adibita anche ad abitazione e ufficio o studio.
Via Paolo Caliari, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
L'abitazione e' composta da primo piano e mansarda con entrata indipendente. La Casa si trova nelle campagne di Lazise immersa tra uliveti e vigneti. La struttura e' ben connessa a supestrade e autostrade a soli 2 km dal centro di Lazise. L'appartamento e' composto da 2 sale, 1 cucinino, 2 camere da letto matrimoniali molto spaziose e due camere singole,tutte dotate di cabina armadio. 3 bagni di cui 2 con doccia e uno con vasca. , 1 terrazza di 30 mq. Ad uso esclusivo 2 parcheggi posto auto coperto. Le utenze sono incluse nel costo d'affitto. Solo contratto uso foresteria, _______no affitti brevi___________ l'appartamento e' libero dal primo di novembre , si prega di scrivere sulla piattaforma di immobiliare. It per comunicazioni piu' veloci. Si affitta solo a referenziati.
Custoza (vr) – Appartamento ristrutturato su due livelli con giardino e posto auto Contratto transitorio a Custoza, in posizione riservata e a pochi minuti da Verona, con la vista della splendida Villa Pignatti Moreno, proponiamo in locazione appartamento su due livelli, completamente ristrutturato e mai abitato. L’immobile si distingue per la qualità degli spazi, equilibrio nella distribuzione e il contesto di particolare tranquillità ed eleganza. - Ampia zona living - 2 camere da letto - 3 bagni - Ambienti curati e ben organizzati - Porzione di giardino ad uso esclusivo - Posto auto coperto Soluzione adatta a persona singola o coppia che ricerchi un’abitazione ordinata, silenziosa e ben inserita nel contesto, a breve distanza dalla città. Condizioni - Contratto transitorio (non residenziale) - Richieste referenze - si valutano profili in linea con il contesto dell’immobile e con la tipologia di contratto proposto. Siamo a disposizione per ulteriori informazioni o eventuali visite. Libero da dicembre 2026
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".