Disponibile da ottobre. Bilocale indipendente con arredo nuovo, recentemente ristrutturato e rimodernato sito in via Caronda altezza piazza Cavour, in contesto signorile, si distribuisce su tre livelli, ingresso dal piano terra tramite la corte condominiale (no strada), dove troviamo il living, al secondo piano cucina balconata su via Caronda e bagno con box doccia e lavatrice, al terzo piano troviamo la camera da letto, inoltre è dotato di infissi in vetrocamera, ambiente climatizzato caldo - freddo, pannelli solari per acqua calda. Classe energetica a. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l’appartamento potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74. Orario 09:00 - 13:00 16:00 - 20:00.
Grazioso appartamento molto luminoso a due passi dal mare, composto da ampio soggiorno, cucina, bagno, una camera matrimoniale e una camera con due letti singoli. Dotato di aria condizionata, lavatrice, ferro e asse da stiro, tv e radio, stoviglie, biancheria bagno e letto. Ampio terrazzo con vista panoramica, posto auto sotto casa. Villaggio dotato di cancello automatico e molto silenzioso, spiaggia sempre pulita. Mini market all'interno del villaggio e numerosi ristoranti in zona. Disponibile per affitti di lungo periodo.
Via Mar Nero, Fontanarossa, Playa, Vaccarizzo, Primosole - Vaccarizzo, Catania
In villaggio Campo di mare “paradiso degli Aranci” a pochissimi metri dal mare (vedi in foto), affitto dalla prima settimana di Giugno alla prima di settembre Casa indipendente con posto auto Casa composta da 1 camera matrimoniale, 1 camera doppia, 1 singola. Composta da doppio ingresso Ingresso principale dal terrazzino “Con tavolo e divani e barbecue ” Secondo ingresso ad un cucina abitabile Varcata la porta a sinistra troviamo la prima camera doppia con stanzetta armadio, la seconda Camera da letto matrimoniale con armadio e settemino ,con accanto una stanzetta singola. La cucina offre tutti i confort. Tv divano ecc. Al piano di sopra troviamo un enorme terrazza con cucina e barbecue tutta affacciata sul mare della playa Possibilità di affitto a mese(prezzo varia) Contatto solo telefonico
Via Pesce Dorato, Fontanarossa, Playa, Vaccarizzo, Primosole - Villaggio Paradiso, Catania
Appartamento in villa piano terra nuova costruzione zona cerza completamente arredato no affaristi o perditempo no prezzo trattabile nel canone compresa utenza acqua ed wifi no animali max 2 persone
Via Antonino Ninni Cassarà, Cannizzaro, Teseo, Dusmet - Cannizzaro, Catania
Affittasi appartamento indipendente all’interno di villa privata, in contesto tranquillo e riservato. L’immobile dispone di ingresso indipendente e giardino, ed è composto da: •Ampio salotto •Cucina •Camera da letto con bagno privato •Posto auto all’interno della proprietà Soluzione ideale per single o coppia, per chi cerca privacy, comfort e tranquillità. Per informazioni e visite, contattare in privato.
Nel Comune di Giarre, in un elegante contesto residenziale in espansione, l’agenzia Samuel Immobiliare propone in locazione raffinata e panoramica villa di nuova costruzione, libera su tre lati e circondata da un giardino privato con impianto di illuminazione. La villa, realizzata secondo le attuali normative antisismiche e rifinita con materiali di pregio, si sviluppa su quattro livelli per una superficie complessiva di circa 300 mq. Al piano cantinato troviamo un ampio garage con più posti auto. Al piano terra la zona giorno è composta da luminoso salone, cucina abitabile, vano studio o camera, bagno e lavanderia, tutti con affaccio diretto sul giardino. Il primo piano ospita la zona notte con una camera matrimoniale, tre ulteriori camere e bagno, oltre ai balconi. Completa la proprietà un sottotetto abitabile di circa 50 mq in open space con finestre a tetto. La villa è caratterizzata da finiture di lusso, parquet nella zona notte, infissi a taglio termico, porta blindata e dettagli in ferro battuto, risultando molto luminosa grazie all’ottima esposizione. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, privacy e tranquillità, pur restando a pochi minuti dai principali servizi e dal casello autostradale a18. L’immobile viene locato non arredato si richiede reddito dimostrabile e adeguate garanzie economiche Richiesta euro 1000,00 mensili
Comodo e luminoso appartamento in villa, tre vani ( salotto, cucina soggiorno, bagno, stanza da letto ampia, stanzino), ben curato, arredato, cucina abitabile in muratura, doppia veranda, lavanderia, ampio balcone, luminoso con termosifoni e condizionatori, posto auto e moto (€50 mensili). Zona tranquilla, servita e a pochi km dalla tangenziale (traversa di Via Valle Allegra). Solo referenziati ( reddito dimostrabile, no reddito di cittadinanza). No agenzie!
Si affitta solo a personale della base nato di sigonella militari o civili. La Luxury Immobiliare propone in esclusiva una Villa singola in locazione a Pedara. Scopri questa maestosa villa, adatta anche per due famiglie, poiché oltre l' ingresso principale interno, sia ha la possibilità di usufruire anche dell' ingresso esterno per accedere al primo piano, offrendo la massima privacy e indipendenza. La posizione centrale nel cuore di Pedara, permette di accedere facilmente a tutti i servizi di prima necessità, rendendo la vita quotidiana comoda e piacevole. Il grande giardino di 1. 390 m² edificabile è un vero angolo di paradiso, con alberi ad alto fusto e piante ornamentali che creano un'atmosfera serena. Gli spazi esterni sono ideali per momenti di relax all'aria aperta, perfetti per godersi il sole siciliano. L'immobile si estende su 363 m² calpestabili, con ben 13,5 vani, offrendo ampi spazi interni ed esterni per ogni esigenza cosi disposta: p. T: ingresso su un ampio atrio che ti accoglie in modo armonioso; Ampio salone; 1 cucina abitabile; patio esterno; 3 camere da letto; 2 bagni; 1 lavanderia; 1 cucina abitabile; Garage 60 mq. P. P: ingresso su ampio salone; 3 camere da letto; 2 bagni; 1 lavanderia; 1 cucina abitabile, Balconi a giro con vista sull' Etna. A concludere l'offerta 3 garage per un totale di 60 mq. Giardino di 1. 390 mq edificabile. Cancello elettrico; Doppio ingresso con scala sia interna che esterna per accedere al secondo piano. Termoautonomo; Servito di n. 2 caldaie al piano; Climatizzato. Immobile adatto sia per due famiglie, strutture ludiche o ricettive, studi medici. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa che unisce comfort, spazio e una posizione invidiabile! Per qualsiasi informazioni o per organizzare una visita, contatta l' ag. Rizzo Tiziana sarà ben lieta nel darti tutto il supporto utile per l' acquisto della tua nuova villa. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa che unisce comfort, spazio e una posizione invidiabile! Per qualsiasi informazioni o per organizzare una visita, contatta l' ag. Rizzo Tiziana sarà ben lieta nel darti tutto il supporto utile per l'affitto della tua villa.
Villa Singola in Affitto - Splendida Dimora con Vista Mare Scopri questa straordinaria villa singola situata in una posizione privilegiata, perfetta per chi ricerca spazi ampi e comfort esclusivi. La proprietà si sviluppa su due livelli principali più mansarda, offrendo una metratura di circa 230 m², ideale per famiglie che desiderano vivere in eleganza e libertà. L'accesso principale è caratterizzato da un ampio salone che introduce agli spazi generosi della villa. Tre camere da letto completamente arredate garantiscono versatilità: una con cabina armadio per chi ama l'organizzazione, una cameretta perfetta per i più piccoli, e una grande matrimoniale nella mansarda con accesso al terrazzo panoramico con vista mare. I tre bagni sono strategicamente distribuiti (piano principale, mansarda con servizio privato e piano cantinato) per massima comodità. Nel piano cantinato troviamo la zona Giorno, caratterizzata da ampie vetrate ed una meravigliosa cucina in muratura affiancata al salone soggiorno le ampie terrazze esterne e il meraviglioso terrazzo panoramico della mansarda regalano momenti indimenticabili con vista mare, mentre il giardino privato di 200 m² completa l'esperienza outdoor. Due comodi posti auto coperti. Costruita nel 2000 in buono stato, la villa presenta orientamento Sud, Est e Ovest, assicurando luminosità naturale durante tutta la giornata. Il riscaldamento è gestito dal Termo Camino. Condizioni di locazione: affittasi esclusivamente a referenziati con reddito dimostrabile. è possibile richiedere una polizza "affitto sicuro" per maggiore tranquillità. La casa è totalmente arredata Contattaci oggi per una visita privata di questa villa straordinaria!
Affittasi villa su due piani situata a Stazzo ; immobile situato al primo e al secondo livello, arredato e dotato di due camere letto matrimoniali , bagno , soggiorno con due divani letto e ampio balcone al primo livello. Al secondo livello sala da pranzo con tavoli e sedie , cucina , due terrazze e bagno con lavanderia. Sono compresi all interno del condominio un posto auto riservato e accesso al mare. Per info e prezzi contattare in privato
Via del Mare, Pozzillo, Stazzo, Santa Tecla, Acireale
Affittasi splendida villa al prezzo di 2. 000 euro a settimana per 4 persone, ideale per vacanze, soggiorni di gruppo o momenti di relax. La struttura dispone di 8 posti letto, due bagni, cucina attrezzata e area barbecue, offrendo tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. è inoltre possibile organizzare piccoli eventi privati. Gli ospiti possono usufruire di sauna, idromassaggio e piscina, perfetti per rilassarsi e godersi al meglio la permanenza.
La Luxury Immobiliare propone Villa Bifamiliare in Affitto zona Canalicchio- Cerza Scopri questa splendida villa bifamiliare di 7 vani, situata nel tranquillo comune di San Giovanni la Punta, a pochi passi da Canalicchio. Con una ampia metratura, questa proprietà è perfetta per famiglie o professionisti in cerca di spazio e comfort. Il piano terra offre un ampio salone luminoso, una cucina separata, due camere da letto e un servizio, mentre il piano mansardato dispone di un grande open space, ideale per uno studio o ulteriori camere, e un ulteriore servizio. La villa è completamente ristrutturata e dotata di un garage rifinito di 50 mq al piano cantina. Gli spazi esterni di esclusiva pertinenza offrono la possibilità di godere di momenti all'aria aperta. Situata in una zona ben collegata alle arterie stradali e vicina a negozi e servizi, questa casa è l'ideale per chi cerca comodità senza rinunciare alla tranquillità. Il riscaldamento e il raffrescamento sono garantiti da un impianto elettrico efficiente. Inoltre, l'immobile è accessibile anche per persone con mobilità ridotta. Con un canone di locazione di € 2. 000 al mese, c'è anche la possibilità di affittare l'immobile completamente arredato al prezzo di € 2. 300, 00. Non perdere l'opportunità di vivere in questa splendida villa! Per fissare un appuntamento contatta l' ag. Rizzo Tiziana, sarà ben lieta di darti tutte le informazioni o per fissare un' appuntamento.
Via Giuseppe Mazzini, Centro, San Giovanni La Punta
Esclusiva villa alle pendici dell'etna con dependance e ampio terreno Immersa nella splendida cornice naturale delle pendici dell'etna, questa incantevole villa di campagna, finemente ristrutturata, rappresenta un perfetto connubio tra comfort e natura. Con una superficie complessiva di circa 110 mq tra villa principale e dependance, offre ambienti accoglienti e ben curati, ideali per chi cerca tranquillità e bellezza in un'unica soluzione abitativa. La proprietà si estende su 6. 500 mq di terreno, arricchito da alberi da frutto e 140 ulivi produttivi, che regalano un'atmosfera autentica e suggestiva. La villa principale accoglie gli ospiti con un'elegante cucina living con camino a legna, perfetta per creare un'atmosfera calda e conviviale. La zona giorno si apre su un ampio terrazzo panoramico e una veranda, ideale per godersi momenti di relax immersi nella natura. Un corridoio conduce alla zona notte, composta da tre camere da letto e un bagno. Completano la proprietà numerosi spazi accessori, tra cui un garage doppio, una taverna con forno a legna, oltre a tettoie per il ricovero degli attrezzi. Il giardino, curato nei minimi dettagli, vanta un'ampia veranda perfetta per pranzi all'aperto e serate rilassanti sotto il cielo stellato. Questa villa è la soluzione ideale per chi desidera vivere nella quiete della campagna senza rinunciare al comfort e allo stile. Un vero angolo di paradiso alle porte dell'etna!
Disponibile per i mesi estivi. Grande living con cucina in muratura e cortile,giardino attrezzato. Zona notte con una camera da letto matrimoniale e bagno e lavanderia.
Casa bifamiliare composta da: salone, cucina, lavanderia, camera da letto con cabina armadio e bagno in camera, studio e bagno di rappresentanza. Piccolo giardino esterno e un posto auto. Sopra c’è una mansarda già affittata. Ingresso da condividere con la mansarda sovrastante. Affittasi a lungo termine max 2 persone, no animali. Prezzo non trattabile. No perditempo, no agenzia
Via Soldato Torrisi, Centro, San Giovanni La Punta
Affitto mini appartamento arredato, all'interno di villa prestigiosa, minimo 1 mese, massimo 6 mesi. Il mini appartamento è composto da : salotto, bagno, camera da letto, balcone panoramico. Si trova al primo piano, dopo piano ammezzato. L'affitto comprende : luce, acqua, gas, pulizia 1 volta a settimana, posto auto e utilizzo piscina. Ambienti climatizzati. Cucina e sala pranzo al piano terra, in comune.
Annuncio rivoltosolo a personale della base nato o con aziende multinazionali. Affittasi Appartamento in Villa Angolare - zona Eramo di s. Anna - il secondo appartamento in villa, posto al piano terra, ampia zona open-space che unisce salone e cucina, crea un ambiente conviviale e funzionale. Con 3 camere da letto spaziose 2 bagni con docce e 3 ripostigli, rendono questo appartamento ideale per famiglie, per praticità e confort. A completare l'offerta un garage di 30 mq e un ampio giardino, perfetto per godere all'aria aperta, ampie terrazze ideale per fare barbecure. L' appartamento è dotato di zanzariere, persiane, riscaldamento autonomo con caldaia, climatizzatori caldo freddo, ventilatori a pala, garantendo un clima ideale per ogni stagione. Spese: Richiesta locazione mensile Euro 970,00 Cauzioni n. 2 Spese Condominiali mensili Euro 40,00 Spese Manutenzione Caldaia mensile Euro 25,00 Spese tari (Spazzatura) mensile Euro 35,00 Acqua base mensile Euro 30,00 Spese giardinaggio da concordare. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita puoi contattare l' ag. Immobiliare Rizzo Tiziana 346 4176374, sarò ben lieta di darti tutte le informazioni utili per scegliere la casa dei tuoi sogni.
La villa è composta da un ingresso su corridoio, grande salone, 3 camere, cucina, 2 bagni e lavanderia. Giardino e posti auto. Si può avere sia arredata che non arredata. Affitto per uso commerciale. Per info tel 340. 4702830.
Nicolosi centro, all'interno di un vicolo al centro del paese proponiamo in locazione esclusivamente a referenziati una deliziosa casa singola immersa in un oasi di pace lontano dal caos cittadino ma allo stesso tempo a pochi passi dal centro. L'immobile al suo interno è composto da un ingresso su comoda cucina soggiorno, bagno e ripostiglio. Da una comoda scala interna si accede al primo piano, dove troviamo due camere da letto ed un bagno. L'immobile totalmente ristrutturato e arredato risulta essere perfetto per single o giovani coppie moto esigenti. Completa la proprietà un meraviglioso giardino con prato inglese. Posti auto scoperti interni.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".