Rif: blaff345 - Bologna – Nei pressi di Via Silone. In tranquilla zona residenziale, proponiamo in locazione una graziosa villetta completamente indipendente, circondata da una corte esclusiva completamente recintata di circa 350 mq e dotata di due posti auto ad uso esclusivo. L’immobile, in ottimo stato di manutenzione, si sviluppa su due piani fuori terra oltre a un’ampia zona interrata, così composta: •? Piano terra: luminoso soggiorno con cucina a vista; •? Piano primo: camera matrimoniale con bagno privato; •? Piano interrato: spazioso locale pluriuso e bagno completo con vasca, doccia e sauna, ideale come zona relax. La villetta viene locata completamente arredata ed è disponibile da subito. Contratto di locazione transitorio. Si valutano esclusivamente conduttori referenziati. Canone mensile: € 1. 300. Una soluzione esclusiva, ideale per chi è alla ricerca di indipendenza, comfort e ampi spazi esterni, in una posizione comoda ai principali servizi e alle vie di collegamento. Per candidarsi alla locazione è richiesto l’invio di una breve presentazione indicando: •? Il numero delle persone che occuperanno l’immobile; •? L’Attività lavorativa svolta; •? La durata prevista della locazione. La presentazione potrà essere inviata via e-mail all’indirizzo oppure tramite Whatsapp al numero 366 7205938
Si propone in affitto a Sasso Marconi, in Via Brento, una porzione di villa bifamiliare al piano terra di circa 220 metri quadri. Ideale per aziende o squadre operative l'immobile si compone di sette locali distribuiti su 3 livelli, comprendenti una grande cucina attrezzata e due bagni completi sia di vasca che di box doccia. La proprietà presenta un riscaldamento autonomo e accesso per disabili. Completano l'offerta un grande terrazzo panoramico, un giardino in comune con l altra porzione di villa abitata solo da due inquilini, posti auto e infissi in vetro e legno. L'immobile arredato è in buono stato abitabile, edificato nel 1970, e si colloca in classe energetica f. La tipologia e le dotazioni disponibili rendono questa villa adatta all'uso residenziale. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita!
Privato affitta, uso foresteria, solo ad aziende con contratto minimo di un anno, villetta indipendente su due livelli in posizione a ridosso del centro città ma con la percezione di essere in campagna, completamente arredata, ristrutturata recentemente composta da ingresso, da sala pranzo salotto, cucina completamente attrezzata, due camere da letto, una cameretta studio, due bagni finestrati, deposito cantina e ampio terrazzo con giardino esclusivo di 750 mq completamente recintato. L'immobile gode di una esposizione sui 4 lati ed è luminosissimo Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, infissi con vetrocamera, impianti a norma certificati, porta blindata, passo carraio esclusivo Sono richieste tre mensilità di deposito cauzionale. Si trova in ottima posizione a soli 4 km dal nuovo Tecnopolo, dalla Fiera e dal casello autostradale. Leggere attentamente- l'immobile è affittabile solo ad aziende di capitale (spa e srl) per i propri dirigenti dipendenti. Per essere ricontattati, inviare messaggio corredato da breve presentazione aziendale e recapito telefonico di contatto. No agenzie
Rif. 259 bologna via degli scalini - castiglione adiacenze offriamo in locazione particolare casetta indipendente su 3 piani con corte privata composta da cucina bagno camera nel soppalco euro 850 mensili no spese condominiali su richiesta sono disponibili documenti in formato pdf, l'attestato di prestazione energetica (ape) e il catasto. Link all'annuncio: https: Video in alta definizione: in allestimento non disponibile Landing - Page: non disponibile Virtual Tour 3d: non disponibile Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contattare i seguenti recapiti: telefono 051 377757 (centralino) o cellulare 335 7315922, email il progetto® Gruppo Immobiliare, via Francesco Barbieri, 105 c, 40129 Bologna. Sito web: , indirizzo email:. Orari di apertura (su appuntamento): Lunedì al giovedì: 9:00-13:00 e 14:30-18:00 Venerdì e prefestivi: 9:00-13:00.
Via degli Scalini, Colli, Colli Castiglione, Bologna
Villa signorile via degli scalini , prima collina di bologna , facilmente raggiungibile dal centro ( 1,5 km da p. Ta castiglione ) , ottima location immersa nel verde e privacy , con giardino privato recintato mq 500 , terrazzamento a giardino nella parte superiore della costruzione e posti auto riservati. Costruita negli anni 80 , e' disposta su due livelli con al piano terra ampia zona living ampiamente finestrata ed accesso a giardino attrezzato di proprieta', cucina arredata semiabitabile con uscita su ampio porticato che da' sul giardino , zona lavanderia con bagno servizio e altra camera con bagno ospiti e disimpegni ; piano primo zona notte con 4 ampie camere letto (con cabine armadio) e uscita a terrazza panoramica su bologna e giardino , tre bagni (uno con vasca e due con vasca e doccia ). Completano la proprieta' posti auto ed uso di grande parco. Riscaldamento autonomo a gasolio. Contratto libero 4 piu' 4. Canone locazione a privato euro 3. 950 mese. Contratto a societa' euro 5. 800 mese. Interessante , da vedere. Per visite (+39) 335 8330330 paola ferlinghetti real estate
Via degli Scalini, Colli, Colli Castiglione, Bologna
A 5 minuti dal centro di Castiglione dei Pepoli, affittasi intera palazzina composta da 5 appartamenti autonomi. L'immobile è così composto: - Unità 1 - Piano terra, 2 doppie, cucina abitabile, servizio e cortile - Unità 2 - Piano terra, 1 doppia, cucina, tinello, servizi e balcone e cortile - Unità 3 - Piano primo, 3 doppie, doppi servizi, cucina, tinello e balconi - Unità 4 - Piano secondo, 3 doppie, doppi servizi, cucina, tinello e balconi - Unità 5 - Piano terzo: mansarda, 1 doppia, cucina abitabile e servizio Gli appartamenti vengono affittati già arredati. Nell'immobile è presente ampio giardino condominiale, con spazioso terrazzo panoramico di oltre 60mq. Completano la struttura 3 box auto e posti auto liberi in piazzale. Per info prezzi e formula di affitto chiamare per concordare.
Proponiamo in locazione, porzione di bifamiliare con ingresso indipendente su cortile privato. Ristrutturata internamente, completamente, negli anni '90. Porta d'ingresso blindata, allarme volumetrico e perimetrale, pavimentazione in ceramica in tutta la casa, infissi in pvc con doppi vetri ed inferriate, zanzariere nelle camere e in soggiorno, termo in ghisa, riscaldamento autonomo. Con giardino, terrazzo abitabile e ampio garage. Libero subito. Si richiedono 3 mensilità di deposito cauzionale, contratto canone libero 4+4 con cedolare secca. Per vederla contattare la Tempocasa di Bologna San Donato in piazza a. Mickiewicz 3 d al numero 0516335379 oppure via email a le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Nelle vicinanze del lago di castel dell'alpi, nel delizioso borgo di ca' di fiore, appartamento in villa al piano terra completamente indipendente con ampio giardino pianeggiante ad uso esclusivo, composto da ingresso da ampio portico su salone con camino, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, bagno e al piano primo da grande mansarda con quattro posti letto e bagno di servizio. Contratto solo transitorio - no residenziale. Per info lidia lorenzini 339 7041254. Classe energetica g ipe 358,88 kwh m2 anno.
Trebbo di Reno Villa indipendente su due livelli con ampio giardino dotato di piscina, immerso nel silenzio della campagna ma non isolato. Al piano di entrata ampio salone con doppia altezza, cucina a vista, pranzo, studio camera e ampio bagno. Al piano primo quattro camere da letto con due bagni e cabina armadio. La proprietà include ampia zona parcheggio con gazebo e casetta per gli attrezzi. Raggiungibile il centro di Bologna in pochi minuti. Ottime finiture completamente arredato. Prezzo euro 6. 000. Disponibile dal 15 luglio 2026
Villa unica nel suo genere, prestare attenzione alla descrizione. I contatti avvengono solo ed esclusivamente per mail: Posizione strategica sia per chi vuole vivere il centro storico della città e le sue attrazioni, sia per chi è alla ricerca di un luogo riservato in cui rilassarsi in totale privacy. La Fiera di Bologna raggiungibile in 20 minuti a piedi e 7 minuti in auto. Centro storico dista circa 2 km. La villa, corredata di pezzi di design vintage, è circondata sui quattro lati da un grande giardino privato in cui potersi rilassare con ospiti ed amici; internamente si sviluppa su due livelli così composti: piano terra Accogliente ingresso, sulla destra troviamo la zona lavanderia, comoda ed ampia, successivamente la prima camera con due letti singoli e parete tv. Vista giardino. Sulla sinistra ampio soggiorno dotato di un tavolo ovale per 6 8 persone, due divani ed un'altra smart tv a schermo piatto 65". Adiacente al soggiorno abbiamo un ambiente veranda con accesso diretto al retro della casa, più riservato e luminoso, circondato da vetrate con vista giardino. Qui troviamo una chaise longue ideale per rilassarsi ed un tavolo tondo. Cucina in acciaio professionale totalmente attrezzata, cinque fuochi, due frigoriferi, forno e lavastoviglie; anch'essa con uscita diretta in giardino. Sempre sulla sala accediamo ad un piccolo antibagno guardaroba con accesso al bagno ospiti con doccia. Piano primo Salite le scale ci troviamo al piano notte, così composto: Camera da letto matrimoniale arredata con armadi su misura in rovere. Dalla camera abbiamo accesso diretto ad un terrazzino ad asola con annesso il bagno con vasca vista terrazzino. Si prosegue verso un salottino relax con zona spogliatoio dotato di particolari poltrone di design che affaccia sul soggiorno del piano terra. Dalla zona armadi accediamo alla terza camera da letto con vista giardino e accesso privato al bagno con ampia doccia. Il giardino circonda la Villa su tutti e quattro i lati. La proprietà sorge in un contesto privato dal quale si accede tramite un cancello principale in via Ferrarese, all'interno di questa proprietà ci sono anche tre posti auto riservati alla Villa in oggetto.
Siete pregati gentilmente di non chiamare ma di lasciare una mail (info@servizintermedia. Com) con presentazione e vostri recapiti telefonici o tramite il tasto rispondi - saranno ricontattate il prima possibile solo le persone con le caratteristiche richieste - annuncio rivolto solo a referenziati con contratti a tempo indeterminato o professionisti con redditi dimostrabili Sant'agata Bolognese, località i Maggi, a 4km dal centro storico, proponiamo in affitto villetta non arredata, composta da : ingresso su soggiorno, cucinotto e bagno, collegato internamente con una comoda scala ci sono 2 camere da letto (1 matrimoniale e 1 singola), bagno, ripostiglio e studio, al secondo piano abbiamo un ampio sottotetto e ripostiglio. Ampio giardino privato con posti auto privati. Dotazioni: - riscaldamento a pavimento - infissi in doppio vetro - classe energetica a3 - riscaldamento autonomo
Bazzano vicino al centro villa in stile hollywodiano di nuova costruzione giardino privato di oltre 300 mq, arredata, dotata di domotica impianto fotovoltaico, sistema di ventilazione meccanica, impianto di climatizzazione, classe energetica a4, composta da 4 appartamenti di tipologia camera cucina e bagno disponibile da Giugno Luglio 2026. Euro 3. 500,00. Si affitta preferibilmente ad aziende. Si affitta massimo ad 8 persone. Per maggiori informazioni scrivere una mail a
Affitto casa in corte, indipendente su quattro lati con 3 ampie camere da letto, un bagno ed un ampio disimpegno al primo piano , uno studio , grande salone, cucina abitabile, 2 bagni al piano terreno , 130 mq. L'immobile e' ristrutturato da poco e viene concesso completamente arredato, riscaldamento autonomo a metano. Tre stanze e soggiorno climatizzati. , libero subito Nessuna voltura delle utenze, si paga quanto si consuma. Ampio e bellissimo giardino comune , posto auto esterno si affitta solo a referenziati libero subito
Appartamento in villa situato a Crevalcore in zona beni comunali. L’appartamento si trova al primo piano, la superficie è di 95 metri quadri così distribuiti: una cucina, un soggiorno, due camere da letto, una lavanderia cabina armadio e due bagni. L'immobile presenta impianto di riscaldamento a pavimento con impianto centralizzato, climatizzatore con funzionalità freddo caldo. Completano la proprietà il giardino e i posti auto, elementi che contribuiscono a rendere l'ambiente più funzionale. L'appartamento è proposto in affitto ed è adatto a chi cerca una soluzione abitativa residenziale con comodi spazi interni e alcune dotazioni impiantistiche essenziali. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".