Zona Roveri Via Seragnoli all'interno di un parco verde alberato privato esclusivo con piscina Affittasi n. 2 villette a schiera cielo-terra di mq. 100 c. A. Con ingressi indipendenti e posti auto, ristrutturate e finemente arredate composte ciascuna da: Piano terra con soggiorno ed angolo cottura, 1 camera matrimoniale, bagno. Piano seminterrato finestrato con 2 camere e secondo bagno. Il canone comprende le spese di: servizio di vigilanza diurna e notturna, spese di giardinaggio, manutenzione piscina. Durata del contratto da concordare.
Un prezioso connubio di design, tecnologia e attenzione al territorio. Questo immobile di recente costruzione è caratterizzato dall’utilizzo della domotica, del risparmio energetico, aria condizionata e sistemi antintrusione. Si avvale, inoltre, di materiali d’eccellenza come parquet, rivestimenti e arredi di design. La villa di circa 400 mq si sviluppa su 3 livelli. Si accede dal primo piano entrando in un doppio salone, con grandi vetrate; la cucina si affaccia su un ampio terrazzo abitabile. Al piano terra si trova la zona notte con tre camere matrimoniali corredate da ampi bagni in suite con vasche idromassaggio Teuco e doccia. Al piano interrato un’ampia zona relax con sala cinema, palestra e giardino d’inverno. Completa la proprietà lavanderia, cantina ed un garage coperto per 3 auto. La proprietà viene proposta completamente arredata con mobili di design. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Svim420 Monterenzio, San Benedetto del Querceto, in prossimità della provinciale Idice proponiamo villa indipendente di ampia metratura disposta su tre livelli con giardino privato. L'immobile si compone di ingresso al piano terra, tinello e cucinotto, salone, studio e bagno. Tramite una scala interna si accede al primo piano composto da tre camere da letto, un'ulteriore studio e due bagni. Al piano seminterrato taverna, cantina e centrale termica. Completa la proprietà il giardino privato per circa 250 mq ed un'autorimessa di 28 mq. Classe energetica g. Sono richieste come garanzie due redditualità a tempo indeterminato e tre mensilità di deposito cauzionale. E' necessario inviare una mail con la propria candidatura all'indirizzo Richiesta Euro 1000 mensili
Via Don P. Faggioli, San Benedetto Di Querceto, Monterenzio
Nella più ambita zona di Bologna, subito fuori Porta San Mamolo, splendida residenza di mq 222 c. A. Posta all'interno di un ex convento settecentesco. La residenza, silenziosissima, è disposta su quattro livelli, tutti serviti di ascensore interno; è dotata di uno splendido terrazzo ad asola che affaccia sul magnifico cortile interno. Al piano terra troviamo un'entrata di servizio con cucina arredata e la zona pranzo in un ambiente open molto accogliente, unitamente ad un bagno; salendo al primo piano, troviamo l'entrata principale dell'abitazione con una maestosa zona giorno che dà sul terrazzo di notevoli dimensioni ideale per cene estive, ed un secondo bagno; al secondo piano vi è la zona notte con una camera con bagno en suite, la master room con bagno e cabina armadio en suite ed una lavanderia; all'ultimo piano vi è una terza camera con l'ultimo dei cinque bagni, tutti finestrati. L'immobile è stato integralmente ristrutturato di recente ed è dotato dei migliori comfort: riscaldamento a pavimento, lavanderia, porte blindate, parquet, aria condizionata in tutti gli ambienti, ascensore privato e videosorveglianza h. 24. Completano la proprietà due posti per auto di grandi dimensioni in parcheggio con sistema motorizzato. Sono necessarie garanzie bancarie e deposito cauzionale pari a due mensilità.
Bazzano zona Sabbionara affittasi villa indipendente (Agente incaricato Marco Pattarozzi 338 1888583) sviluppata su due piani con al piano terra ampio porticato, ingresso con vano scala, garage doppio, cantina, bagno lavanderia, al primo piano ingresso con armadio a muro, salone doppio con camino, cucina abitabile arredata, 2 camere matrimoniali, una camera singola, ampio bagno, al piano terra giardino in parte recintato, riscaldamento autonomo, nessuna spesa comune, canone Eu. 1. 450,00 con adeguate referenze e garanzie bancarie, rif pav02 Classe Energetica: g epi: 360,15 kwh m2 anno
Proponiamo in locazione intera unità abitativa terra-cielo di 234mq disposta su due livelli a pochi passi dalla tangenziale e da tutti i servizi. L'immobile è composto da ingresso indipendente al piano terra su disimpegno arredato, ampia zona giorno, sala da pranzo, cucina semi-abitabile e bagno; al primo piano troviamo 4 camere da letto ed il secondo bagno. Completano la proprietà giardino privato con posto auto e cantine. Contratto canone concordato 3+2, tre depositi cauzionale, 3 mesi di preavviso in caso di recesso anticipato Richiesta € 1. 750,00 al mese la Pietra Immobiliare è l’unica Agenzia Immobiliare di proprietà di asppi Bologna dal 1948 al servizio dei proprietari Immobiliari. A chi cerca o offre un’abitazione in locazione o in proprietà assicura il sostegno del nostro “Gruppo di lavoro” a costi contenuti, un grande valore aggiunto in un mercato immobiliare sempre meno trasparente. (gs).
In zona verde e servita, comoda a tutti i servizi, disponibile in locazione, solo a referenziati, ville stile liberty , con ampio giardino privato. La villa è disposta su più livelli, mantenendo le finiture antiche con pavimenti in legno, soffitti alti, camini. L'interno predilige nel piano rialzato la zona di rappresentanza con saloni, sala da pranzo, cucina e zone giorno, con accesso al parco privato che gode di ottima privacy. Al piano primo la zona notte, con 4 camere, 2 bagni, terrazzi. Piano seminterrato con zone di servizio, palestra, salotto e garage. Piano secondo mansardato al grezzo. Bellissima torretta con vista uso studio. Maggiori informazioni previo contatto telefonico. Disponibile anche in vendita.
Trebbo di reno - in contesto bucolico ma a soli 7 km dal centro città, è' ora disponibile per l'affitto un' affascinante residenza di circa 500 mq, immersa nel verde e nel silenzio, soluzione ideale per chi cerca ampi e raffinati spazi in un luogo di assoluta riservatezza. L'immobile, posto su due livelli con soffitti alti 8 mt, è circondato da 2500 mq di splendido e curatissimo giardino con annessa piscina di 20 mt con trampolino. Al piano terra abbiamo un maestoso doppio salone di circa 100 mq, suddiviso in due zone divani, una nuovissima cucina a vista, completamente accessoriata, una zona pranzo con tavolo in legno pregiato da 12 posti , una camera da letto matrimoniale e un comodo bagno finestrato con doccia walk-in. Al piano superiore troviamo altre 3 camere da letto matrimoniali e due bagni finestrati con doccia walk-in, di cui uno en-suite nella camera padronale. Ogni ambiente è dotato di aria condizionata di ultimissima generazione, il riscaldamento è autonomo a pavimento, tutte le camere matrimoniali sono dotate di tv, e la casa è provvista di wi-fi (81 euro ogni 3 mesi). I pavimenti sono tutti in resina nella zona giorno e nei bagni, e in parquet nella zona notte. Un allarme collegato ai carabinieri e telecamere interne ed esterne garantiscono il massimo della sicurezza. La villa, luminosissima ed estremamente silenziosa, è arredata con mobilio di pregio e gode di finiture di altissimo livello. Richiesta 6000,00 euro al mese. Per ulteriori informazioni e visite contattare Paola al 3475131850
Zona Roveri - in contesto di pregio immerso in un parco con alberi ad alto fusto e piscina, disponiamo di affascinante dependance indipendente cielo-terra composta al piano terra da zona giorno, cucina, camera da letto e bagno, oltre a taverna con altre 2 camere e secondo bagno. Numerosi posti auto e vari servizi aggiuntivi da concordare con la proprietà, tra cui l'uso della piscina. Spese condominiali incluse nel prezzo. Si prega in inoltrare una breve presentazione degli inquilini e le disponibilità per le visite, sarete ricontattati per fissare. Ammessi cani solo di piccola taglia. Libera da ottobre 2024.
Via Seragnoli, Mazzini, San Vitale - Roveri, Bologna
Villa signorile via degli scalini , prima collina di bologna , facilmente raggiungibile dal centro ( 1,5 km da p. Ta castiglione ) , ottima location immersa nel verde e privacy , con giardino privato recintato mq 500 , terrazzamento a giardino nella parte superiore della costruzione e posti auto riservati. Costruita negli anni 80 , e' disposta su due livelli con al piano terra ampia zona living ampiamente finestrata ed accesso a giardino attrezzato di proprieta', cucina arredata semiabitabile con uscita su ampio porticato che da' sul giardino , zona lavanderia con bagno servizio e altra camera con bagno ospiti e disimpegni ; piano primo zona notte con 4 ampie camere letto (con cabine armadio) e uscita a terrazza panoramica su bologna e giardino , tre bagni (uno con vasca e due con vasca e doccia ). Completano la proprieta' posti auto ed uso di grande parco. Riscaldamento autonomo a gasolio. Contratto libero 4 piu' 4. Contratto a societa' euro 5300 mese. Interessante , da vedere. Per visite (+39) 335 8330330 paola ferlinghetti real estate
Via degli Scalini, Colli, Colli Castiglione, Bologna
Gradevole proprietà recintata immersa nel verde con ingresso principale al piano terra ,con entrata indipendente, e posto auto privato. Il monolocale è completamente arredato, e dotato di tutti gli elettrodomestici necessari quali: piastra induzione, forno, frigo, lavatrice, asciugatrice ,macchina del caffe elettrica, microonde. Il riscaldamento raffrescamento sono autonomi , con controllo remoto tramite app (wifi) e istallato impianto vmc (ventilazione meccanizzata controllata) per garantire un costante e continuo ricambio aria. Impianto di addolcimento acqua completa di cappotto,triplo vetro,e porta blindata. Classe energrtica a disponibile dal 1 novembre 2025 varie possibilità di contratto. Zero costi condominiali. Dedicato a persona singola
Nel Comune di Camugnano, in frazione Capanne-Vigaia, in Via Roma. Affittasi, Villa padronale con piscina, così composta: Piano terra, ingresso su ampia e luminosa sala con cucina, disimpegno, bagno, cantina e porticato con terrazza panoramica con vista su tutta la vallata. Al piano primo troviamo la zona notte, costituita da due camere matrimoniali di cui una con cabina armadio, una camera singola e ampio bagno. All' ultimo piano ampio locale sottotetto con altezza media di metri 2. 03 con bagno e ripostiglio. Al piano interrato vi è un ampia taverna con cucina e bagno. Completano la proprietà autorimessa di mq 44, piscina e giardino privato recintato. L'immobile si presenta in condizioni ottime, ideale per chi ama la vita all'aria aperta, soprattutto per la sua posizione al centro tra le attrazioni maggiori dell'appennino, la celebre Rocchetta Mattei e i borghi in Sasso di Campolo e Scola.
Appartamamento in affitto ad anzola: (10 minuti da Borgo Panigale) all'interno di un bellissimo parco affittiamo uno spettacolare casale indipendente di circa 100mq completamente ristrutturato con giardino privato di 300mq e 2 posti auto. E composto da 2 livelli open-space di circa 45mq ciascuno con pareti vetrate sul proprio giardino, piano terra con zona giorno e bagno e piano primo con zona notte, la casa è dotata di riscaldamento autonomo a pavimento, aria condizionata, vista panoramica e posti auto per gli ospiti. Usufruisce inoltre di svariati servizi comuni comprendenti manutenzione del parco, del giardino, delle strade oltre al servizio di vigilanza sempre attivo. Volendo altre unità disponibili nella villa padronale, ape e ep 360,35, rif. 02m010 4, richiesta euro 1. 800 più spese comuni garantiti da fideiussione bancaria di sei mensilità. Dal 1995 siamo un gruppo di consulenti immobiliari specializzati nella compravendita e nell'affitto di immobili residenziali e commerciali in Bologna e provincia. Professionalità e competenza per essere un punto di riferimento per chi cerca e vende un immobile.
Visionabile e disponibile da subito. Prima di fissare appuntamenti è gradita breve presentazione in chat o su whatsapp, anche per eventuali domande. In contesto immerso nel verde e nella tranquillità delle campagne di Castel San Pietro, ma a soli 20 min da Bologna e Imola, disponibile ampio e luminoso trilocale. L'appartamento trilocale, ammobiliato, si sviluppa interamente al piano primo ed è costituito da 2 camere da letto matrimoniali con parquet di pregio, una zona giorno con cucina di recente rifacimento e munita di lavastoviglie, bagno con vasca e lavatrice. Completano la dotazione il balcone e l'autorimessa privata. I proprietari sono disponibili ad accettare inquilini che hanno animali, previo breve confronto per valutare le singole necessità. La Facoltà di Veterinaria di Ozzano, il Casello a14, la Via Emilia e la Stazione f. S. Di Castel San Pietro si trovano nel raggio di 10 min di auto. La zona industriale di Castel Guelfo e l'outlet sono a meno di 5 min. E' necessario essere automuniti, stante l'assenza di mezzi pubblici nelle immediate vicinanze. Si affitta a studenti e lavoratori con redditi dimostrabili e stabili e o opportune garanzie. Altre informazioni: - no spese di agenzia; - Spese condominiali incluse; - Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione; - Infissi interni in legno con doppi vetri; - Ampio spazio per parcheggio nell'area cortiliva Annuncio dei proprietari. No agenzie, no Affittoprivato o simili.
Affittasi intera villa divisa in tre appartamenti in località Rocca corneta con ampio parco bella vista del Cimone e Corno alle scale. Comoda da raggiungere
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".