In zona tranquilla non molto distante da piazza mercato proponiamo soluzione indipendente in affitto per brevi periodi. La viila è dotata di tutte le comodità possibili. Si predilige la locazione non superiore al mese € 100,00 giornalieri.
Disponibile dal 1 luglio 2025 affittasi villetta d'epoca di 210 mq. Disposta su due piani collegati da una scala interna ingresso indipendente, zona living con camino, cucina, sala da pranzo studio, cortile loggiato, bagno ospiti al 1° piano altri 105 mq. Con 3 camere da letto e 2 bagni completa la proprieta' una soffitta di altri 105 mq. Aria condizionata richiesta: 5. 000 euro mese spese condominiali: 150 euro mese riscaldamento autonomo per appuntamenti telefonare o mandare un whatzapp al 347722759 o scrivere a longoni@immobiliare38. It
Via Gustavo Modena, Buenos Aires, Indipendenza, P.ta Venezia, Milano
Libero subito- Solo per contratti transitori - Proponiamo splendida villetta indipendente nel cuore di Milano, situato nella vivace zona Brenta, a due passi dalla rinomata Fondazione Prada. Il piano terra accoglie una cucina spaziosa e completamente attrezzata; un bagno elegante e confortevole e dotato di ampia doccia, al piano superiore troviamo un'ampia camera da letto con un spazioso armadio. Con una posizione strategica vicino alla fondazione Prada questa villetta combina lo stile industriale con il comfort moderno. Vieni a vedere con il nostro agente Nicolò questa splendida soluzione, chiamaci al 331-4563359 e prenota una visita!
Via Nervesa, Forlanini, Umbria, Lodi, Corvetto, Rogoredo, Lodi - Brenta, Milano
Chiamate o whatsapp al numero 3334849212 studio immobiliare castelnuovo. Perfetta per chi e’ in cerca di una soluzione abitativa spaziosa e indipendente in una zona verde e comoda con milano. Nel paese di Basiglio in provincia di Milano, in una zona ben servita ma tranquilla, a soli 15 minuti da Assago (m2) e a 5 minuti da Milano 3, si propone una villa a schiera di oltre 200 mq con tripla esposizione. Ideale per chi è alla ricerca di una soluzione spaziosa ed elegante, distribuita su 2 piani fuori terra e uno seminterrato piu sottotetto. Ideale per famiglia di 5-7 persone. Completano la proprietà un meraviglioso giardino, e un box doppio collegato internamente alla casa.
A 150 metri dalla metro linea rossa, Precotto -, a 12 minuti di metro fermata Duomo e a 9 minuti dall'università degli Studi Bicocca ( tram a 200 metri), proponiamo in locazione una nuova mini villetta in classe a4: no metano, alimentata da pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento , impianto di climatizzazione con pompa di calore. L'immobile, posto al piano terra con accesso diretto dal cortile di un piccolo ed elegante contesto condominiale, è composto da living con divano letto matrimoniale, cucina a vista accessoriata con lavastoviglie, forno, macchinetta Nespresso e piano cottura ad induzione, bagno con doccia walk-in , lava-asciuga, camera matrimoniale oltre ad un soppalco calpestabile e locale tecnico ripostiglio. Elegantemente arredato a nuovo. Libero e disponibile da subito. No animali. Solo referenziati.
Via Privata Solone, Greco , Monza , Palmanova, Bicocca, Precotto, Milano
Zona Milanino - appartamento in villa con ingresso indipendente di tre locali, al primo piano composto da: ampio soggiorno con cucina a vista e balcone, camera matrimoniale, cameretta, doppio servizio. Completa la soluzione aria condizionata, box, cantina al piano terra e cortile esterno con passo carraio.
In zona Porta Garibaldi, a ridosso di piazza Gae Aulenti, proponiamo in locazione splendida Villa privata di 230 mq. La villa si sviluppa su due piani. Il piano terra è composto da spaziosa camera da letto, zona lavanderia e bagno con doccia. Al piano superiore, che si accede tramite scala a chiocciola molto bella e di design, troviamo un ampia e silenziosa zona Living arricchita da quadri e oggetti d' arte e di design che rendono unico questo ambiente, cucina completamente attrezzata con tavolo da pranzo, secondo bagno con doccia e seconda camera da letto matrimoniale con relative armadiature. Questa splendida Villa che si trova in una zona signorile nel Centro di Milano, ha il pavimento rivestito interamente da pregiato parquet e dispone di tutti i principali comfort per poter ospitare un massimo di 6 persone. Situata in un contesto tranquillo, ma vicina al cuore di Milano: a tre minuti da Piazza gae aulenti, porta nuova e corso como, quartiere isola e la famosa brera. Uno spazio verde arredato con ombrellone, tavolo e sedie. Completa la soluzione un posto auto nel piccolo giardino privato. Libero subito
Via Pietro Maroncelli, Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Garibaldi - Corso Como, Milano
Questa villa in affitto a Milano 3 offre un ambiente confortevole da condividere con la propria famiglia. L’ingresso al piano terra, dotato di box doppio con accesso diretto, bagno e locale tecnico, porta al primo soggiorno con portico collegato al giardino. Salendo al piano rialzato si accede alla zona giorno principale, composta da un luminoso soggiorno con vetrata vista giardino privato, loggia coperta, nuovissima cucina abitabile con terrazzo, camera studio e bagno. Al primo piano, la zona notte ospita la camera master con bagno esclusivo, due camere da letto e un secondo bagno. Infine, una scala conduce al piano mansardato, uno spazio aggiuntivo da sfruttare a piacere. La casa, ristrutturata e rifinita con materiali di qualità, è completa di nuovo impianto di riscaldamento e condizionamento, serramenti con triplo vetro per la massima sicurezza, impianto fotovoltaico collegato al gse e ricarica auto.
In questa villa in affitto a Milano 3 manca solo un ultimo dettaglio per essere completa: una famiglia che la abiti. Totalmente arredata con mobili e finiture di prestigio, è subito disponibile ad accoglierti. Dai pavimenti in parquet alle splendide librerie a parete, i dettagli in legno impreziosiscono la casa, comunicando un senso di calore e lusso. Il piano terra, a cui si accede tramite viale privato con box auto doppio, ospita una graziosa hobby room che si apre sul portico esterno. Le scale conducono al piano principale, su cui si trova la zona giorno con vetrata vista guardino privato, ampia cucina abitabile con angolo pranzo e balcone, e bagno. Al primo piano si sviluppa la zona notte, consistente nella camera master con bagno privato, due comode camere da letto e un altro bagno. La casa si conclude con una mansarda. Da vedere!
Villetta con giardino privato Per ulteriori info o concordare una visita contattare il +39. 389. 901. 2084. Proponiamo in affitto in bellissimo contesto, villetta situata in via Privata San Martino, a Rho (Milano), a soli 5 minuti dalla stazione ferroviaria di Rho, ottimamente collegata con Milano e a poca distanza dal mind Milano Innovation District. L’immobile è una villetta in ottime condizioni manutentiva, con giardino privato e due ampi terrazzi, perfetta per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei collegamenti con la città. La casa è divisa su tre piani, composta da: 3 camere da letto doppio soggiorno cucina abitabile molto spaziosa 2 bagni Taverna adibita a lavanderia canone richiesto €1. 650 Utenze escluse, a rimborso Disponibile da subito. Ideale per gruppi di studenti lavoratori referenziati.
Il lusso non ha confini in questa meravigliosa villa in affitto a Milano 3! Con esposizione su tre lati, è immersa nel verde di un ampissimo giardino angolare. Già dal maestoso ingresso con porta blindata si viene proiettati in una dimensione di assoluto prestigio. Al piano terra si accede al doppio living, arricchito da una selezione di materiali di pregio, a uno studio con vetrate, e a una camera di servizio con bagno. Scala e ascensore conducono al piano primo che ospita l’area relax con ampie vetrate e moderno camino, e la zona pranzo. Il piano secondo è interamente adibito a zona notte e si sviluppa in due aree: camera master con vetrata belvedere vista giardino e modernissimo bagno privato; e due camere dotate di bagno privato e disimpegno. Infine, il piano mansardato offre un accogliente open space. La villa si completa con garage di ampie dimensioni con accesso motorizzato, cantina e lavanderia. è inoltre dotata di impianto di aria condizionata, serrande elettriche, riscaldamento autonomo, impianto antintrusione, e finiture moderne. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
Affittasi bellissima villa con giardino privato di 1500 mq. La villa può essere affittata arredata o da arredare secondo le tue esigenze. Composta da 2 camere, un ampio salone doppio, una cucina spaziosa, una taverna, una lavanderia e un garage doppio. Inoltre, potrai godere di un bellissimo giardino e di un ingresso singolo. La villa è libera da 4 lati, offrendo maggiore privacy. Un'opportunità da non perdere! La superficie commerciale è di 140 mq, con 130 mq calpestabili. La villa dispone di 6 locali e 2 bagni. Gli armadi a muro offrono spazio extra per riporre i tuoi effetti personali. Inoltre, è presente una cantina per ulteriori necessità di stoccaggio. La villa è completamente ristrutturata, quindi è come nuova. Il riscaldamento è garantito dalla pompa di calore freddo-caldo a gas naturale. Il terreno circostante è di 2000 mq, offrendo ampi spazi all'aperto. Inoltre, è presente un garage per parcheggiare comodamente la tua auto. La cucina è vuota e la casa non è arredata, permettendoti di personalizzarla secondo i tuoi gusti. La classe energetica è a1, garantendo un basso consumo di energia. Non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Via Emilia, Serenella, Cascina Selmo, San Giuliano Milanese
Si propone la locazione di una esclusiva villa di testa posta all'interno della residenza le "aresine" così disposta: piano terra: ingresso, soggiorno con sala da pranzo e camino fronte patio ed esclusivo giardino di mq 690, cucina abitabile con arredo integralmente nuovo (le foto presenti sono dell'arredo che verrà sostituito), bagno di cortesia. Piano notte: (sarannno presenti degli armadi di colore bianco) camera matrimoniale, camera matrimoniale, camera ampia , ampio bagno con vasca, bagno con doccia. Piano taverna: ampio ed accogliente locale hobby con camino, cantina e lavanderia. Box doppio. Accessori: illuminazione ed irrigazione giardino, climatizzatori nelle camere e nel soggiorno, zanzariere. In evidenza: Custode, piscina, 2 campi da tennis, basket, area giochi, sorveglianza interna notturna. Chiami per la sua esigenza. Aiutiamo le famiglie ad Acquistare, Vendere, Locare e Rinnovare con Serenità.
San cristoforo m4: Via Giorgio Merula 15, Affittasi soluzione indipendente dal grande fascino storico con giardino privato e box auto. L’immobile, di nuova ristrutturazione con finiture di alto livello, impianti di ultima generazione e domotica colpisce per l’attenzione con cui è stato conservato il dettaglio e il sapore dell’epoca. Situato in un contesto del 1500, oggetto di un totale restauro conservativo e attualmente sotto la Soprintendenza delle Belle Arti si apprezzano da subito il cancello in ferro battuto e la volta affrescata originali dell’epoca. Questo appartamento unico nel suo genere ci fa fare un salto nel passato senza rinunciare ai più elevati comfort e a tutta la tecnologia adeguata ai tempi moderni nonchè ogni accorgimento teso al massimo risparmio energetico conservando le caratteristiche originarie come soffitti in legno, mattoni a vista, colonne, capriate, cassettoni ed affreschi. Il tutto racchiuso in un contesto di piccolo borgo dal sapore antico con un ampio giardino condominiale riparato dall'esterno. Siamo infatti un’oasi di pace e tranquillità introvabile a Milano con la Metropolitana a 2 min a piedi (c’è la nuova ciclo-pedonale) che ci porta diretti in San Babila in 18 min o a Linate in 28 min. Al piano terra troviamo un ingresso indipendente con giardino di proprietà, salone e cucina con travi a vista e bellissimo camino originale del ‘500, bagno di servizio con lavatrice e wc geberit acquaclean (sedile riscaldato, getto lavaggio intimo, aria calda, aspiratore odori…. ), Una comoda scala con corrimano in ferro battuto ci porta al primo piano che ospita due camere matrimoniali e un bagno grande finestrato con doccia. La chicca è il soppalco a sbalzo molto alto, profondo e finestrato perfetto per godere dei momenti di relax e convivialità. Inclusi nel prezzo una cantina e un comodissimo box auto. Centrale termica condominiale di ultima generazione con produzione di acqua calda, riscaldamento e raffrescamento; le unità sono dotate di contabilizzatore e quindi si ha una gestione dei consumi totalmente autonoma e domotizzata. Impianti a pavimento e sistema di deumidificazione automatico. Vespaio aerato. Impianto elettrico nuovo con dettagli stile vintage. Videocitofono e Impianto di allarme Verisure installato in tutti gli ambienti
Via Giorgio Merula, Barona, Giambellino, Lorenteggio, Famagosta, Inganni, Tre Castelli - Faenza, Milano
In zona San Siro, in un elegante contesto composto da sole tre abitazioni e giardino con piscina, villa indipendente di circa 250 mq con giardino privato sviluppata su tre livelli. Si accede dal primo livello in un ampio salone con camino e zona pranzo, bagno di cortesia e cucina con angolo breakfast. Il soggiorno si affaccia sul giardino privato di circa 400 mq attrezzato con angolo pranzo, zona barbeque, alberi di alto fusto e diretto accesso al giardino condominiale con piscina e dependance, ad uso esclusivo delle tre ville. Al secondo livello tre camere da letto, una cabina armadio e due bagni. Al terzo livello un'ampia camera da letto con bagno e un ampio spazio usato come cabina armadio. Nel basement camera e bagno di servizio, lavanderia, cantina e accesso ai due box. Nel cortile d'ingresso, con cancello elettrico, ulteriori posti auto. Contesto tranquillo e deale per una famiglia. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas, sistema di raffreddamento a pompa di calore, sistema di allarme. Libero da luglio 2025 Possibilità di contratto con società con richiesta di eruo 120. 000 annuale Per informazioni e visite chiamare 335256861
Via Federico Tesio, Baggio, Forze Armate, Quinto Romano, San Siro, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".