Benvenuti a Holiday Home il Mezzogiorno – la casa vacanze perfetta per chi cerca relax, comodità e mare, nel cuore di Agropoli. Situata a soli 600 metri dalle spiagge, a breve distanza dalla stazione e dal centro città, questa struttura moderna e spaziosa è pensata per ospitare da 2 a 7 persone, adattandosi perfettamente a famiglie, coppie o gruppi di amici. La casa è dotata di:? Ampie camere da letto con letti matrimoniali e letti singoli aggiuntivi? Zona giorno con divano letto comodo, tv e area pranzo? Cucina attrezzata con forno, frigorifero, utensili e lavastoviglie? Bagno moderno con doccia, asciugacapelli e set cortesia? Spazi esterni (balcone terrazzino)? Può ospitare comodamente fino a 7 persone con diverse configurazioni letto (ideale anche per famiglie numerose o gruppi).? Aria condizionata, lavatrice,posto auto e tutti i comfort per un soggiorno senza pensieri.? La posizione la casa si trova in una zona tranquilla e ben servita, perfetta per muoversi a piedi: in pochi minuti si raggiungono spiagge, ristoranti, bar, negozi e la stazione ferroviaria di Agropoli.? A chi è dedicata Perfetta per una fuga romantica a due, per un weekend al mare tra amici o per una vacanza in famiglia. Ogni gruppo troverà qui lo spazio e il comfort per vivere Agropoli in piena libertà.? Un’Ospitalità fatta con il cuore la mia priorità è farvi sentire accolti come amici: la casa è curata, pulita e pronta ad accogliervi con calore e disponibilità. Sarò sempre a vostra disposizione per tutto ciò che serve prima, durante e dopo il soggiorno.
Fittasi appartamento in villa sul mare in via Linora, Paestum, confina sulla destra col Paestum Inn Beach Resort la villa è dotata di accesso privato direttamente su spiaggia, l’appartamento di 70 metri quadri è così composto: - Cucina - 1 bagno - 2 camere da letto (fino a 7 posti letto), 1 letto matrimoniale ed un letto a castello nella camera più grande, ed un letto matrimoniale con un letto singolo nell’altra - Ampio terrazzo esterno attrezzato di 20 metri quadri Disponibilità di un posto auto interno la villa ed un posto auto esterno. Disponibile Doccia esterna sul mare. Lavatrice a gettoni. L’appartamento non è dotato di wi-fi ed aria condizionata, ma grazie alla brezza marina è fresco e ben ventilato. Prezzi (affitto mensile o bisettimanale) luglio: dall’ 1 al 15 Luglio 1300 euro Dal 16 al 31 Luglio 1800 euro Luglio Mese intero 2900 euro agosto: Dal 1 al 15 Agosto 2000 euro Dal 16 al 31 Agosto 2000 euro Agosto Mese intero 3800 euro Dal 1 al 15 Settembre 1200 euro Per contatti ed info Sig. Ra Agnese
Appartamento disponibile per vacanze estive, il prezzo medio si riferisce al mese, si affitta anche a settimane. Ammobiliato in villa singola così composto: 3 camere matrimoniali, sala da pranzo con cucina a vista, 2 terrazzi, bagno con doccia, salotto. Parcheggio riservato all'interno della proprietà
A Paestum, proponiamo in affitto turistico per i mesi di giugno - luglio - agosto - settembre, una soluzione semi indipendente a piano terra, composta da cucina, salone con divano letto, una camera da letto e bagno, giardinetto di pertinenza. L’immobile è composto da: Salone con divano letto Cucina Camera da letto Bagno Può ospitare fino a 4 persone. Informazioni: Prezzo su richiesta Per disponibilità e preventivi, contattaci in privato.
Via Torre di Paestum, Licinella Torre Di Paestum, Capaccio
Nella verdeggiante e fresca località di San Martino di Roccadaspide si fitta una graziosa villa indipendente in stile rustico con ampio spazio esterno circostante. La villa ospita un salone attrezzato di ogni comfort: climatizzatore, caminetto a legna, Smart tv; una cucina abitabile, due comodi bagni e due luminose camere da letto dove poter ospitare fino a quattro persone. All’Esterno si potrà godere di uno spazioso portico munito di tavolo sedie e panchine e di un giardino di circa 1000 mq con piante da frutto.
Rivolta affitta cinque prestigiose ville di lusso indipendenti tutte tra di loro ed appartenenti ad una stessa ed unica proprietà. Viste panoramiche sul mare,splendide verande esterne immerse nel verde, piscina e palestra e discesa a mare privata ed esclusiva completano questo luogo magico ed incantato. Per un totale di dodici persone, ogni proprietà è composta da veranda esterna, soggiorno, camera matrimoniale con bagno en suite, frigo ed aria condizionata. A parte una delle cinque prestigiose ville che ha al suo interno una una camera con letto doppio in più delle altre. Ognuna di queste ville gode di accesso autonomo, splendida veranda e terrazza panoramica con suggestiva vista sul mare e sulla splendida ed inconfondibile costiera Amalfitana. Completano il tutto il servizio di concierge, un personal chef, servizio di maggiordomo e la possibilità di utilizzare macchine elettriche per muoversi all'interno di questa paradisiaca proprietà assolutamente unico nel suo genere ma soprattutto inconfondibile ed indimenticabile il tutto è completato da un posto auto con spazio per due auto, una discesa a mare privata ed esclusiva. Richiesta: € 18. 000 a settimana
Affittasi villa di pregio a Baronissi (sa) Proponiamo in locazione splendida villa su 3 livelli, caratterizzata da rifiniture di lusso e ampi spazi interni ed esterni. Superficie totale: 503 mq Posti auto: 6 riservati Spazi esterni: - Ampi terrazzi - Giardino condominiale di 2. 150 mq Distribuzione interna: Primo livello: - Ingresso - Soggiorno con cucina +camera - Salone triplo - Bagno - Ripostiglio - Patio esterno coperto su 3 lati (120 mq) Secondo livello: - 4 camere da letto - Ampio bagno con vasca Jacuzzi - Terrazzo di 120 mq Terzo livello (mansarda): - 3 vani - Bagno Posizione strategica: - Uscita autostradale ikea - Adiacente all’università di Medicina Canone mensile: €2. 800 Spese condominiali da suddividere (giardiniere, luci, ecc. ) Disponibile da luglio Solo persone referenziate Per informazioni:. 328 873 33 90 jessica
Benvenuti nella nostra villa privata immersa nella bellezza della natura, con una vista mozzafiato sul mare e circondata da un bellissimo parco. Situata in una zona tranquilla e riservata, questa villa offre tutto il comfort per una vacanza indimenticabile. Il prezzo del fitto nell’annuncio è puramente indicativo, per una richiesta specifica bisogna prima contattare. La casa è disponibile tutto l’anno. Caratteristiche della Villa: Ingresso: doppio accesso conveniente per tutti, con un ingresso dedicato per gli ospiti con disabilità. Capienza: può ospitare fino a 6 persone in totale comfort. Interni ben arredati: una cucina completamente attrezzata, un ampio soggiorno e tre accoglienti camere da letto assicurano uno spazio confortevole per il vostro relax. Bagni moderni: due bagni ben arredati per la massima comodità degli ospiti. Divertimento e relax: goditi il tuo tempo all'aperto nel grande giardino circostante, completo di comodi divani e poltroncine per goderti gli aperitivi al tramonto. Tecnologia moderna: una smart tv nel soggiorno per intrattenimento extra. Natura mediterranea: il giardino è arricchito da piante tipiche della macchia mediterranea che aggiungono un tocco di natura e freschezza. Condizioni dell'immobile: appena ristrutturata e finemente arredata per garantire il massimo comfort e stile. Energia e utenze: impianto di climatizzazione autonomo per regolare la temperatura in base alle tue preferenze, con pannelli solari per una maggiore sostenibilità. Doccia esterna: perfetta per rinfrescarsi dopo una giornata di sole e mare. Parcheggio sicuro: due posti auto coperti con cancello di chiusura per garantire la vostra massima privacy e tranquillità.
Splendida villa incastonata nella roccia, concepita su più livelli per poter godere di un panorama mozzafiato e, allo stesso tempo, degradare dolcemente sino al livello del mare. Dall’Ingresso privato sulla strada, con posto auto interno alla proprietà, si scende al terrazzo della villa che è un vero e proprio solarium dal quale si accede all’entrata principale della casa al primo piano, che è dedicato alle due camere da letto, ai rispettivi bagni e allo scalone principale che conduce al piano terra: qui troviamo la zona giorno, con la cucina abitabile ed un grande salotto aperto che si allunga all’esterno con due terrazze incantevoli a picco sul mare; il piano sottostante, seminterrato, ha ingresso indipendente dal giardino e ospita una camera suite con una vetrata che si affaccia direttamente sul mare. Fuori dalla privacy e dall’esclusività di questa abitazione, ci troviamo subito immersi nella vita incredibile di questa costa, dove perle come Amalfi e Positano assistono al transito frivolo di turisti eleganti e innamorati che passeggiano per i meravigliosi negozi di artigianato tipico, fermandosi nei deliziosi ristoranti che hanno ben pochi paragoni nel mondo per qualità del cibo e gentilezza del personale.
Soluzione indipendente di circa 105 mq con giardino di circa 1800 mq e garage di circa 30 mq ristrutturata e parzialmente arredata. Solo persone con reddito dimostrabile. Per favore evitare mail e messaggi. Per informazioni e visite telefonare Carmine Vitolo 3284332239.
Affittasi Trilocale totalmente ristrutturato in villa bifamiliare a Velina, fraz. Di Castelnuovo Cilento. Composto da soggiorno-cucina, disimpegno, 2 camere da letto e 1 bagno. Riscaldamento Raffreddamento autonomo con pompa di calore. Impianto fotovoltaico con batteria d'accumulo. Impianto solare termico per acqua calda sanitaria. Isolamento a cappotto. Superficie totale 90 mq. Giardino di ca. 350 mq. Posto auto doppio con colonnina di ricarica elettrica.
Villa Rogè, casa vacanza in affitto a San Marco di Castellabate, in Via Giovanni Romito contrada Franco. Con 5 posti letto, ampio giardino e parcheggio, barbecue, vasca idromassaggio, climatizzatore in ogni camera, tv, connessione internet wi-fi, lavastoviglie, lavatrice e tutti i comfort. Biancheria inclusa. Animali ammessi. Tassa di soggiorno e spese consumi incluse. Situata su una strada di campagna a 4 minuti dalla spiaggia Baia Arena di Case del Conte. Date disponibili: Giugno: 1-8; 8-15; 15-22; 22-29. Luglio: 6-13; 13-20; 20-27. Contatti
Contrada San Giovanni di Montecorice, Castellabate
Alloggio in villa sito al 1Piano composto da due camere da letto spaziose, salone con angolo cottura, un bagno grande, il balcone lungo tutto l'appartamento posto auto privato in cortile comune
A Palinuro villino con giardino panoramico sul mare del famoso arco naturale (ad appena 1500 m), formato da ampio soggiorno, due ampie camere letto, cucina abitabile, bagno, altra comoda doccia con acqua calda all'esterno. Completamente arredato, fornito anche di portico per pranzare e soggiornare all'esterno. Gli spazi esterni e interni sono allo stesso livello senza gradini ottimo per bambini o portatori di handicap. Posto auto all'ingresso del villino. Luogo incantevole, arioso, nel verde, con vista mare, meraviglioso soggiorno pieno di confort e relax.
Villa in affitto a Roccadaspide in Via San Martino, 16. L’immobile è indipendente ed è composto da: giardino davanti casa, portico pavimentato, cucina, soggiorno con camino, 3 camere da letto, bagno, riscaldamento autonomo. Superficie: 120 mq. Si fitta per brevi periodi, telefonare in ufficio per chiedere la disponibilità. Completa proprietà lotto di terreno con uliveto di 1700 mq. Vicino alla piscina di Albanella Classe Energetica ‘f’
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".