C. Vittorio Emanuele, angolo c Massimo d' Azeglio, splendida villa d'epoca con particolari di pregio, circondata da un magnifico parco di mq. 1500 con un bellissimo pergolato ed una zona per il barbeque. La villa padronale dispone di un'ascensore interna che parte dal garage per giungere sino alle mansarde ed è così composta al piano terra da una cucina, zona office, tre saloni con caminetto e soffitti affrescati, bagno ospiti e studio, per un totale di mq. 320, da questo piano parte un magnifico scalone che porta al primo piano dove troviamo tre camere da letto con rispettivi bagni personali e altrettante cabine armadi, altre due camere e terrazzi per un totale di mq 320. Al primo piano vi sono tre camera con altrettante cabine armadi e tre bagni per un totale di mq. 320. Al piano superiore tre mansarde composte: una da soggiorno, cucina, camera con annessa una cabina armadi ed un bagno, un' altra da soggiorno con anglo cottura, camera con cabina armadi e bagno e l'ultima da camera con bagno per un totale di mq. 230. Al piano interrato una magnifica piscina coperta più una zona di area fitness e tavernetta. Sempre sullo stesso piano un garage di mq. 300 con 10 posti auto più due cantine. Nel giardino vi è la una casetta di mq. 135 composta da ingresso, studio, scala per accedere al piano superiore con soggiorno con angolo cottura, camera con cabina armadi e bagno. "
Nel complesso residenziale esclusivo denominato Verdezara, poco distante da corso Moncalieri e Piazza Zara, proponiamo villa semi indipendente con terrazzo e giardino privato, su tre livelli in eccellente stato conservativo interno ed esterno, dotata di ogni comfort. Al piano terra comodo accesso diretto dal box auto doppio, disimpegno, ampio salone con annessa sala da pranzo, una cucina, il tutto caratterizzato da ampie vetrate sul giardino, sempre al piano terra sono presenti un bagno per ospiti, una lavanderia ed una cabina armadi. Ai piani superiori si accede attraverso una comoda scala interna. Al primo piano troviamo l'ingresso pedonale, un disimpegno e una camera da letto matrimoniale con ampia cabina armadi ed una sala da bagno; al piano secondo, abbiamo accesso al terrazzo, una spaziosa zona attualmente adibita a zona living-studio e bagno. La villa, di recente costruzione, vanta una classificazione energetica "a", sistema di domotica all'avanguardia, impianto di antifurto volumetrico e perimetrale. Completa la proprietà un box auto doppio e un ulteriore posto auto all'interno dell'autorimessa condominiale. Comoda a tutti i servizi.
Corso Moncalieri, Cavoretto, Gran Madre - Cavoretto, Torino
In zona collinare fra Torino e Moncalieri, immersa nel verde di uno splendido parco secolare e nel silenzio e nella privacy totale, proponiamo in locazione elegante villa di recente ristrutturazione, libera sui 4 lati e circondata da giardino ad uso esclusivo. La villa si sviluppa su un unico piano (zona giorno e zona notte) ed al piano seminterrato è presente un grande box auto collegato internamente tramite scala. E’ composta da ingresso, ampio disimpegno con biblioteca, salotto con vetrata di accesso al patio esterno ed al giardino, sala pranzo con camino, grande cucina (arredata) con lavanderia, corridoio di disimpegno alla zona notte, 5 camere e 5 bagni oltre al bagno ospiti. I pavimenti sono in marmo nella zona giorno, in palchetto in tutta la zona notte; i bagni e la cucina presentano alcuni pavimenti in palchetto e marmo e rivestimenti in ceramica e marmo. Gli infissi esterni hanno i vetri doppi e sono presenti le zanzariere. L’intero contesto ove è ubicata la villa è elegante ed esclusivo; sono presenti altre ville indipendenti ma tutte dotate di giardino pertinenziale. Assicurati privacy e riservatezza. Si richiede contratto di locazione ad uso abitazione con durata di 4 anni rinnovabili, con pagamento mensile anticipato del canone (unitamente alle spese) e versamento di cauzione pari a 3-6 mensilità del canone richiesto
Strada Cesare Ferrero di Cambiano, Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Boccia d'Oro, Moncalieri
Villa la Vista fu progettata e costruita all’inizio del xviii secolo dal celebre architetto barocco Filippo Juvarra, poco dopo aver completato l’iconica Basilica di Superga, ed entrambe condividono le stesse viste panoramiche su Torino e sulla maestosità delle Alpi italiane. Situata in un terreno privato alla fine di una strada privata, Villa la Vista è a soli 15 minuti di auto dalla città pur avendo la privacy e la tranquillità di una casa di campagna. La villa è dotata di parco privato, piscina, box auto, ed alloggio per il personale. Interni piano terra Gli interni della villa presentano squisiti particolari d’epoca e sono altamente decorativi nella tradizione barocca. Entrare nella villa è un viaggio nel tempo passato. Un magnifico ingresso con doppia scala in marmo e pavimenti in mosaico di granito conduce alla sala da pranzo da un lato e a due bellissimi saloni dall’altro. Un ulteriore salone in fondo al corridoio ci porta ad una cappella privata. I dettagli includono soffitti a cassettoni decorati, camini in marmo, boiserie decorata e pavimenti in parquet. Dal salone principale si accede ad una bellissima limonaia che si apre sulla terrazza della piscina con zona pranzo e splendida vista panoramica sulle Alpi e sul parco sottostante. Dalla sala da pranzo un corridoio conduce alla grande cucina moderna e ad ulteriori zone di servizio. Primo piano la scala scenografica ci accompagna al primo piano con soffitti affrescati e ampie porte finestre con balcone affacciato sul giardino antistante. Simile al piano terra, i particolari decorativi continuano a sorprenderci. Ci sono 3 camere da letto molto grandi (una con terrazza privata), 2 camere matrimoniali più piccole, 3 bagni e una bellissima biblioteca con vista verso le Alpi. Secondo piano il piano mansardato è stato recentemente rimodernato e offre un ampio soggiorno e due ampie camere matrimoniali entrambe con bagni e spogliatoi moderni. Esterni la villa si trova maestosamente all’interno del suo terreno, con prato inglese, terrazza con piscina ed un sentiero che conduce ad una grotta sottostante. Sul retro è inoltre presente un’area boschiva protettiva, sopra la quale si intravede la Basilica di Superga e un ampio parco accompagna la strada fino al cancello principale e ai negozi e servizi di San Mauro oltre al rapido accesso a Torino.
Disponibile da fine marzo 2025 Causa ritardi nella fine dei lavori si affitta stupenda villetta locata ad Alpette, frazione Nero, a soli 10-15 minuti da Cuorgnè e dal Canavese, circa 1 ora da Torino. La casa è immersa nel verde con una bellissima vista sulle montagne circostanti, a quasi mille metri di quota si può godere di aria cristallina e pulita, sentieri di montagna e quiete assoluta. La casa si sviluppa su tre livelli: il piano semi interrato vanta una bellissima tavernetta utilizzabile per feste o pranzi di gruppo, un giardino interno privato con vista sulla foresta, un caminetto barbecue ed una rimessa attrezzi magazzino. Il piano terra è composto da un altro giardino, un garage con rampa (2 posti auto) ed un alloggio che al momento ha 3 letti, un bagno e un balcone. Il primo piano vanta due balconi, un soggiorno con divano letto, un bagno, una camera da letto matrimoniale e una cucina la casa è in fase di miglioramento, il tetto è stato rifatto l’anno scorso, verrà cambiata la cucina, la doccia, verranno installate pompe di calore caldo-freddo e verrà aggiunta una grande finestra vista foresta. La casa sarà consegnata pulita e in ordine, resto disponibile ad accomodare eventuali richieste Sono interessato ad affittare a lungo termine a una coppia o una famiglia che sappia apprezzare e conservare questo gioiello nella natura, che per me ha un grande valore affettivo
Ivrea. Proponiamo in affitto a pochi passi dal centro storico, splendida villa d’epoca di fine ‘800. L’immobile si sviluppa su due livelli ed è così composto: Piano terra – 250 mq, cinque ampi vani con parquet con ampie vetrate, due bagni. Riscaldamento autonomo con termosifoni. Doppi infissi e cassaforte. Ingresso lato strada, e ulteriore con cancello elettrico per posto auto nell’interno cortile. Garage. Accesso al primo piano tramite scalinata centrale d’epoca. Primo piano – 210 mq, otto vani con parquet, quattro bagni e ripostiglio. Ampio terrazzo di 45 mq. Doppi infissi e cassaforte. Riscaldamento autonomo con termosifoni. Completa la proprietà un ampia cantina (circa 200 mq) ad uso deposito.
Affascinante villa unifamigliare in affitto nella zona residenziale di Madonna del Pilone, in uno splendido parco totalmente recintato di circa mq. 35. 000. La proprietà si presenta in ottime condizioni, completamente libera alla firma del contratto di locazione, con spese condominiali di € 200 al mese per la cura delle parti comuni, taglio erba e potatura piante. L'edificio è situato al piano terra e risalde al 1990, garantendo una solida struttura e un'architettura moderna. La metratura totale di mq. 140 è distribuita su un unico livello, rendendo la casa ideale per chi cerca la comodità degli spazi tutti su un piano. L'interno è composto da un ampio salone, una cucina abitabile (arredata con elettrodomestici), tre camere e due bagni (arredati) un soppalco. Nel garage condominiale sono riservati due posti auto. Il riscaldamento autonomo permette di regolare la temperatura secondo le proprie esigenze. La villa è inoltre circondata da un ampio giardino privato. Rif. 10
Strada Vicinale di Fenestrelle, Colle della Maddalena, Superga - Superga, Torino
Torino Strada degli Alberoni, in precollina, nelle vicinanze di corso Moncalieri - Piazza Zara, zona tranquilla e comoda a tutti i servizi, si propone in locazione una villa unifamiliare disposta su 2 livelli degli anni settanta, superficie commerciale mq. 350 c. A. - superficie utile mq. 300 c. A. , buono stato interno, composta : al piano terreno - seminterrato, salone, 1 camera, disimpegno, 2 bagni, 3 locali di sgombero - cantina ed intercapedine; al piano rialzato, appartamento di salone, cucina, disimpegno, 3 camere e stanza da bagno. Fabbricato ad uso n. 2 posti auto coperti, cortile ed area verde circostante. Contratto di anni 4+4, opzione per il regime della cedolare secca. Per informazioni e per visionare l'immobile telefonare in orario d'ufficio al numero 011 374. 22. 54 - Agenzia Allaio Immobiliare di Allaio Carlo
Strada degli Alberoni, Cavoretto, Gran Madre - Cavoretto, Torino
Per informazioni ed appuntamenti Francesca Spallacci 3342300713 - Adriana Ricchetti 3478806288 - Anna Carrù 3334612587 Affitta la Villa dei tuoi Sogni! Situata nella zona residenziale di San Mauro Torinese, proponiamo in locazione una villa completamente ristrutturata. L'immobile si presenta con ingresso su disimpegno con spogliatoio, cucina abitabile, tavernetta, studio, salone doppio ed un bagno. Al piano superiore la zona notte con due bagni e tre camere da letto. Giardino privato. Scopri il perfetto connubio tra eleganza, comfort e natura in questa splendida villa, ideale per chi cerca un’oasi di pace senza rinunciare alla comodità. Situata in una posizione esclusiva, la villa offre spazi ampi e luminosi, progettati per soddisfare ogni tua esigenza.? Caratteristiche principali: •? 3 camere da letto spaziose alcune con armadi a muro e uno studio •? 3 bagni moderni • Salone doppio •? 1 Cucina completamente attrezzata con elettrodomestici • Patio esterno collegato al salone doppio •? Ampio giardino privato perfetto per rilassarsi o organizzare eventi all’aperto •? Parcheggio privato per due auto • Tavernetta • Lavanderia - Locale Caldaia - Locale attrezzi Giardino - Casetta Esterna? Location: Immersa in un contesto tranquillo e verdeggiante, la villa si trova a breve distanza dal Centro e a pochi chilometri da Torino.? Per chi è perfetta: Ideale per famiglie, professionisti in cerca di relax, o chiunque voglia vivere un’esperienza abitativa di alto livello.? Non aspettare! Contattaci! Home service re - via san francesco da paola 25a - torino
Via Papa Giovanni XXIII, Centro, San Mauro Torinese
In zona centrale, comoda a tutti i servizi e alla stazione, è collocata una casa semi-indipendente e libera su tre lati. L'abitazione è composta da due alloggi situati uno al piano terra ed uno al primo piano. L'appartamento al piano superiore apre su disimpegno che conduce ai vari ambienti. La zona giorno è composta da una cucina, abitabile e di ampia metratura, con uscita su un comodo balcone. La zona notte è composta da due camere matrimoniali ed una cameretta. Il servizio è finestrato ed è dotato di doccia. Il riscaldamento è autonomo, a metano. Gli infissi sono in pvc con vetrocamera. L'appartamento al piano terra è stato completamente ristrutturato recentemente; è stata rinnovata la pavimentazione, così come gli impianti sia idraulico che elettrico. Sono stati inoltre sostituiti gli infissi esterni, in pvc con vetrocamera. Il riscaldamento è autonomo. Gli impianti termoidraulici dei due alloggi sono completamente separati. L'ingresso accede al disimpegno che conduce ai vari ambienti. La zona giorno, di comoda metratura, è composta dal soggiorno con il cucinino. La zona notte è formata da una camera da letto matrimoniale. Il servizio, finestrato, è dotato di doccia e di tutti i sanitari. Completano la soluzione un ampio giardino, un box auto e una cantina collegata internamente all'alloggio del piano terreno. L'alloggio viene locato vuoto.
In elegante palazzina d'epoca, proponiamo in affitto elegante appartamento su due livelli più tavernetta così composto : - piano rialzato di mq 70 : zona giorno con ampio soggiorno, cucina da cui si accede a giardino privato di mq 20 ca. , bagno - piano primo di mq 90 : 3 camere, bagno - piano seminterrato di mq 70 : tavernetta con bagno. Box di mq 50 più posto auto. Non ci sono spese condominiali. Il riscaldamento è suddiviso tra piano terra, piano interrato e primo piano ed è autonomo. L'immobile è in fase di risistemazione interna per quanto concerne infissi, serramenti e impiantistica, e verrà consegnato non arredato con la cucina completamente attrezzata.
Via Pasquale Stanislao Mancini, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Appartamento al piano terra in villa. Arredato. Composto da openspace salottoe cucina, camera matrimoniale e bagno. Zona Sala. Agenzia affitta a referenziati
In un parco di 6 ettari molto curato totalmente percorribile con grande sfogo per escursioni, offriamo villette libere o arredate in affitto. Salone, cucina abitabile, 2 3 camere, doppi tripli servizi , garage e giardino privato. Riscaldamento autonomo. Anche contratti brevi. Per informazioni e visite tel. Geom. Carlomagno 335 8148715
Rivoli - Via del Parco - Sulla strada che porta al castello, esclusivo duplex ristrutturato e finemente arredato completamente indipendente e senza spese di condominio, libero subito. La soluzione si trova all'interno di una corte comune dove troviamo il parcheggio ad uso esclusivo. Dal patio si accede al soggiorno con parete cottura completa di tutti gli elettrodomestici, compresa la lavastoviglie, disimpegno, bagno e graziosa scala in legno che ci porta al piano superiore dove troviamo la camera padronale e un salotto. Completano la soluzione la soffitta e un balcone.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".