Centro Case sicilia propone in affitto in pieno centro a Santa Venerina palazzetto singolo. L'immobile all'interno è composto da ampio androne dove vi è un posto auto. Scala interna che porta al primo piano di 120 mq escluse terrazze e balconi, composto 5 stanze e due bagni, terrazzo e balconi a livello e ampio terrazzo all'ultimo piano del palazzetto. Limmobile si presta perfettamente per diverse soluzioni ad uso ufficio, struttura per anziani o civile abitazione.
Massannunziata pressi Mascalucia alta disponiamo di un incantevole villa accorpata in un elegante e riservato complesso condominiale di poche unità abitative, la Villa è completamente arredata con mobilia ed accessori di alta qualità e gode di eleganti rifiniture di prestigio. Posta con ingresso al piano 1 su un salone che tramite un disimpegno ci conduce a due comode camere da letto, bagno, ampia cucina soggiorno e lavanderia verandata con secondo servizio e doccia. Spazio esterno composto da un incantevole giardino mq 500 circa con fontane, gazebo, piscina e area barbecue. Dotata di riscaldamento autonomo gas di città, climatizzatori, impianto allarme, impianto di diffusione audio tutto di nuova generazione. Corte condominiale con posti auto. Spese condominiali euro 100,00 mensili comprensive di manutenzione giardino. Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74. Orario 09:00 - 13:00 16:00 - 20:00.
Splendida casa vacanza affitto solo giugno, luglio, e agosto, a 500mt dal mare, il locale dispone di climatizzatore, e tutte le comodità che ci sono. Non dovete pensare a nulla Solo a rilassarvi. Non esitate a contattarmi.
Via Alalunga, Fontanarossa, Playa, Vaccarizzo, Primosole - Villaggio Paradiso, Catania
In zona tranquilla e ben collegata, proponiamo in affitto una splendida villa di 160mq su due elevazioni, di nuova costruzione, completamente arredata con mobilio nuovo. La villa dispone di un ampio giardino a livello, ideale per chi cerca spazio e comfort, ed è dotata di un impianto fotovoltaico da 6 kw che consente un notevole risparmio energetico. Distribuzione interna: - Piano Terra: Ingresso su un ampio soggiorno con zona pranzo, zona divani e angolo lettura, perfetto per momenti di relax e convivialità. Completa il piano una comoda lavanderia, un bagno e un pratico ripostiglio. - Primo Piano: Tre camere da letto, dotate di tutti i comfort, e un bagno moderno e funzionale. L'immobile è ideale per famiglie e coppie in cerca di una soluzione pronta all'uso, con tutti gli spazi necessari per una vita comoda. Il giardino esterno, di generose dimensioni, offre un angolo di tranquillità all'aria aperta. Caratteristiche principali: - Superficie: 156mq - Nuova costruzione - Arredata con mobilio nuovo - Impianto fotovoltaico da 6 kw - Giardino a livello - 3 camere da letto - 2 bagni - Lavanderia e ripostiglio - Zona tranquilla e ben servita - Impianto di climatizzazione caldo freddo Disponibile da Maggio 2025 Prezzo €1. 950 (iva inclusa, detraibile in caso di affitto a società) chiama adesso e comunica il cod. N754
Questa splendida villa singola di nuova costruzione a Trecastagni, in Via Pietro Nenni, è disponibile per la locazione e pronta a offrire spazi ampi e confortevoli. Situata in una zona residenziale e ben collegata, la villa si sviluppa su due livelli e garantisce tutta la privacy di cui si ha bisogno. Caratteristiche principali: Stile moderno con linee eleganti e tetti spioventi, che donano carattere e originalità alla struttura Superficie interna di 100 mq su due livelli Ampio spazio esterno di 310 mq, con giardino privato e vialetto d’accesso esclusivo? Zona parcheggio: ampie aree pavimentate con masselli autobloccanti drenanti per agevolare il ricovero dei mezzi e garantire un’ottima gestione del deflusso dell’acqua Dotazioni e Impianti Tecnologici:? Impianto fotovoltaico da 1,8 kw di picco, per una maggiore efficienza energetica? Impianto solare termico a convezione naturale, con accumulo da 200 litri, per la produzione di acqua calda Caldaia a condensazione, per un riscaldamento efficiente e a basso impatto ambientale Distribuzione Interna: la composizione degli spazi è ideale per una coppia o una famiglia con un figlio, offrendo funzionalità e comfort: Piano Terra: ingresso su ampio soggiorno, cucina, lavanderia utilizzabile anche come ripostiglio, e bagno con doccia Piano Superiore: raggiungibile tramite scala interna, comprende una camera da letto matrimoniale, una cameretta e un secondo bagno Con finiture moderne e di alta qualità, la villa offre uno stile elegante e funzionale, perfetta per chi desidera uno spazio privato in un contesto tranquillo. La villa si loca esclusivamente a persone con redditi dimostrabili. Classe energetica a3
Grazioso appartamento molto luminoso a due passi dal mare, composto da ampio soggiorno, cucina, bagno, una camera matrimoniale e una camera con due letti singoli. Dotato di aria condizionata, lavatrice, ferro e asse da stiro, tv e radio, stoviglie, biancheria bagno e letto. Ampio terrazzo con vista panoramica, posto auto sotto casa. Villaggio dotato di cancello automatico e molto silenzioso, spiaggia sempre pulita. Mini market all'interno del villaggio e numerosi ristoranti in zona. Disponibile per affitti di lungo periodo.
Via Mar Nero, Fontanarossa, Playa, Vaccarizzo, Primosole - Vaccarizzo, Catania
Villa Jacaranda è una villa di 160 m2, curata nei minimi dettagli, immersa in un giardino di 1500 m2. La casa è composta d'una stanza da letto matrimoniale con bagno en suite e relativo spogliatoglio; una cucina abitabile; un bagno di servizio; un salone con relativa salla da pranzo. E possibile disporre d'un altra camera da letto matrimoniale.
Affittasi solo per i mesi estivi da Giugno a Settembre villa singola, comoda e luminosa, immersa nel verde sulle pendici dell’etna (nei pressi dei Pini), 500 mq2 di cui 100 mq di appartamento, 4 terrazze, un piccolo giardino e una scivola per 3 4 auto. La struttura può accogliere comodamente 5 persone ed è priva di barriere architettoniche, è tutta su un unico livello. Le stanze, tre camere da letto (una matrimoniale, una doppia o matrimoniale e una singola), un ampio salone e la cucina abitabile, sono tutte ristrutturate, condizionate, riscaldate e interamente arredate con tutti i confort. Il bagno ha un’ampia doccia con sedile, modiglione e un wc-bidet, la cucina è dotata di elettrodomestici compresa la lavastoviglie, di tutte le stoviglie necessarie per 6 persone, la lavanderia invece di lavatrice e asciugatrice. Nella terrazza adiacente alla cucina c’è un barbecue. Si affitta solo a privati referenziati. Prezzo da concordare. No agenzie immobiliari non fantasiosi.
Disponibile da Ottobre a Giugno. Santa Maria la Scala, Acireale disponiamo di un incantevole casa indipendente con vista mare a pochi passi dalla spiaggia, completamente arredata e accessoriata, è composta da ingresso su ampia zona giorno con accesso al terrazzo a livello, cucina abitabile attrezzata anche di lavastoviglie, lavanderia con servizio, camera da letto matrimoniale, cameretta singola e bagno con box doccia. Al piano superiore troviamo un ulteriore camera matrimoniale. Animali non ammessi l'immobile è dotato inoltre di climatizzazione caldo freddo, zanzariere e impianto allarme. Wi-Fi incluso nel canone di locazione. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l’appartamento potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74. Orario 09:00 - 13:00 16:00 - 20:00.
Via Molino, Pozzillo, Stazzo, Santa Tecla, Acireale
Disponibile da Ottobre a Maggio Capomulini, Acireale all'interno del complesso "mulinia" disponiamo di una Villetta a schiera panoramicissima arredata distribuita su due livelli: piano 1 con ingresso su salone, cucina abitabile, bagno, lavanderia , ampi balconi; secondo piano mansardato con due camere da letto con bagno. Ampio giardino e posti auto. Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74. Orario 09:00 - 13:00 16:00 - 20:00.
Via Dei Maceratoi, Santa Caterina, Santa Maria delle Grazie, Capomulini, Acireale
Rif. A101 Solo Affitti Catania 3 propone appartamento 4 vani arredato. Aci Trezza (frazione di Acicastello), proprio sulla via principale, si loca un appartamento arredato composto da quattro vani, disposto su due livelli. La casa si trova in un contesto tranquillo, quasi del tutto indipendente e senza spese condominiali. L’ingresso è al primo piano, dove si trovano un soggiorno spazioso e molto luninoso, la cucina, un bagno e un ripostiglio con lavatrice. Al piano superiore ci sono due camere da letto, un secondo bagno e un piccolo terrazzino molto piacevole, perfetto per rilassarsi. L'appartamento ha due ingressi: uno dalla strada principale e un altro da una via secondaria, più silenziosa e comoda per raggiungere il mare, che dista meno di 200 metri. Si loca per periodi non superiori a 18 mesi con canone di € 680. Va benissimo anche per periodi più brevi, purché di almeno un mese. Il prezzo può variare in base alla durata. La zona è ben servita: sotto casa ci sono fermate dell’autobus, e a pochi passi si trovano bar, ristoranti, negozi, supermercati e altri servizi utili. Una casa ideale per chi vuole vivere vicino al mare, in un contesto sereno e comodo. Per maggiori informazioni e per visitare l'immobile, è necessario recarsi presso il nostro ufficio Soloaffitti Catania in via Cesare Beccaria 77 Catania, durante gli orari di ufficio: dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00. Per ulteriori dettagli, chiama 0954280529 3517483915
Affittasi villetta arredata in zona Vaccarizzo (villaggio Delfino). All'immobile si accede tramite un ampio giardino (ad uso esclusivo della proprietà) con area relax e doccia esterna. Attraverso una scala si arriva alla terrazza che dà accesso all'appartamento composto da soggiorno con cucina a vista, bagno, due camere da letto (max 6 persone). Ideale per famiglie, dista dalla spiaggia solo 200 metri (3 minuti a piedi). Prezzo da giugno a settembre 5. 000€; al costo del periodo si aggiungono le spese per energia elettrica. Contattare via messaggio privato su Messenger
Via Serrano, Fontanarossa, Playa, Vaccarizzo, Primosole - Vaccarizzo, Catania
Immersa nel verde con ampio giardino privato, questa villa indipendente in ottime condizioni è la scelta perfetta per chi cerca spazio, comfort e una posizione strategica. Posizione: Siamo sulla circonvallazione di Aci Sant'antonio, in una zona strategica: - Facile accesso ai caselli autostradali di Acireale e San Gregorio. - Tranquillità e privacy a pochi minuti dai principali servizi. Dettagli dell'immobile: Piano Terra - Zona Giorno - Ampio soggiorno luminoso. - Grande cucina arredata e dotata di elettrodomestici nuovi. - Bagno di servizio e comoda lavanderia. Primo Piano - Zona Notte - Due camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio. - Bagno principale. - Ripostiglio. - Ampie balconate, ideali per godersi il panorama. Caratteristiche Esterne: - Giardino privato: perfetto per relax e attività all'aperto. - Zona parcheggio coperto: può ospitare comodamente due auto grandi. Comfort e Impianti: - Luminosità naturale in tutti gli ambienti. - Climatizzatori e termosifoni con caldaia di ultima generazione per il massimo comfort. - Villa completamente arredata con stile. Perché scegliere questa villa? - Posizione strategica per spostamenti rapidi. - Spazi interni ampi e funzionali. - Dotazioni moderne e nuovi elettrodomestici. - Ideale per famiglie o professionisti che cercano un ambiente raffinato e tranquillo. Prezzo richiesto Eu. 1. 300 Classe Energetica: g epi: 149,65 kwh m2 anno
A Piedimonte etneo nei pressi della frazione di presa vendesi una bellissima e signorile proprietà immersa nella natura e nella tranquillità. L'immobile si compone dalla abitazione principale più una comoda dependance, garage e cantina inoltre vi è una bellissima piscina con sauna e angolo bar. Il tutto è circondato da terreno di circa 1500 mq e terrazze panoramiche vista mare. Nel corpo centrale di mq 140 troviamo: al piano terra salone doppio con camino, cucina abitabile, bagno ripostiglio mentre esternamente vi è un portico con cucina e forno. Al piano superiore ci sono due camere matrimoniali, bagno e terrazzo panoramico. La dependance è invece composta da cucina soggiorno, una camera e bagno; le scale portano alla centina e al garage.
Lungomare Riposto- Torre Archirafi. Fronte mare ai piedi dell'etna Quattro vani + cucina, bagno, terrazzo e balcone. 4 posti letto o più a richiesta. 15 km da taormina. Affittasi €2400 mensili
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".