San pietro in gu: in bifamiliare sovrapposta, affittasi appartamento al piano terra, completamente ristrutturato a nuovo, in Classe a, composto da soggiorno e cucina open space, 4 camere doppi servizi entrambi finestrati, garage e giardino privato. Ottime finiture, riscaldamento a pavimento, allarme, tapparelle elettriche.
Piazzola sul brenta: vicino al centro ma in strada chiusa villetta singola appena ristrutturata. Ampio salone con cucina abitabile separata eventualmente arredata, tre camere matrimoniali, due bagni, grande giardino di pertinenza sul retro con garage e deposito attrezzi. Climatizzata. Classe e. Euro 1. 200 Richieste referenze. Gianluca 345. 6245740.
Spacious duplex with private fenced yard available for rent in Gaianigo. This two stories house welcomes you on the ground floor with a spacious open-space kitchen, living and dining area. On the same floor you will also find a laundry room bathroom with walk in shower. Upstairs, on the first floor, you will find 3 comfortable bedrooms and two bathrooms, one with walk-in shower and one with bath tub. The house also features: double garage, electric gate, screens on all windows and a c on each floor. The asking price is euro €1,600. For more info please contact patrizia via whatsapp at +39 3407084749
In frazione Salboro, località Pozzoveggiani ove sorge la celebre Abbazia risalente vi Secolo d. C. Proponiamo splendida casa rurale indipendente su due piani, circondata da grande scoperto adibito a giardino ed in piccola parte ad orto. Vani spaziosi ed accoglienti ben distribuiti nel volume complessivo dell'abitazione, ampio scoperto con recinzione delimitata da alberi, cespugli ed arbusti vari per sentirsi circondati dalla natura in un'area a prevalenza coltivativa. Si compone di: spazioso salone cui si accede dall'ingresso principale che affaccia sulla corte prospiciente, grande cucina con mobilio su misura di gusto squisitamente rustico, vano lavanderia che si può adibire a salottino o camera da letto; si accede al piano superiore grazie alla larga scala e vi si trovano tre grandi camere da letto (di cui una passante dalla matrimoniale quindi da poter usare come guardaroba della stanza padronale oppure come studiolo) ed il bagno con vasca. Il fabbricato si colloca su un lotto di circa 1. 400 m² così disposto: betonato in adiacenza alla casa, adibito a giardino erboso e piantumato per la restante maggior parte, sul retro è coltivato a orto. Dotato di garage con finestre sul fianco dell'abitazione. Soluzione ideale per un vivere lontano dai clamori. • "per motivi di privacy l'indirizzo non corrisponde al reale. Antoniana Prefabbricazioni s. R. L. S. Declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate in questo annuncio in quanto le stesse sono da intendersi indicative. Antoniana Prefabbricazioni s. R. L. S. Non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse, nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Pertanto le informazioni riportate nel presente annuncio non costituiscono vincolo contrattuale tra le parti. "
San Croce, San Osvaldo, Voltabarozzo, Salboro, Padova
In vendita a Piacenza d'adige, proponiamo una splendida villa di 200 mq, ideale per chi cerca spazio e comfort. Questa proprietà, classificata in classe energetica a1, si sviluppa su due piani e offre un totale di sette vani, tra cui quattro camere da letto, perfette per accogliere una famiglia numerosa o per ospiti. La cucina abitabile è perfetta per preparare deliziosi pasti, mentre il soggiorno doppio rappresenta un ambiente accogliente dove trascorrere momenti di relax. La villa si presenta in condizioni abitabili e dispone di riscaldamento autonomo, garantendo così il massimo del comfort in ogni stagione. L'ingresso indipendente offre privacy e autonomia, rendendo questa proprietà ancora più desiderabile. Completano l'offerta un ampio laboratorio di 150 mq, ideale per chi necessita di uno spazio per hobby o lavoro, e un magazzino di 100 mq, perfetto per lo stoccaggio. Il terreno circostante di 3000 mq offre ampi spazi all'aperto, ideali per giardinaggio, giochi per bambini o semplicemente per godere della natura. Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla bellezza del paesaggio circostante. Non perdere l'occasione di visitarla! Classe Energetica: a1
Padova Via Tiziano Vecellio libera dal 1° luglio affittasi porzione indipendente con scoperto privato, arredata completamente, su due piani, composta di: ingresso - soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio, bagno con doccia al piano terra; due camere + salotto, lavanderia e altro bagno con doccia al primo piano. Ristrutturata recentemente con ottime finiture. Solo contratto massimo 18 mesi non residenti Prezzo € 1100 Classe energetica b epgl,nren 72 rif ipz3
Via Riccardo Zandonai, Sacro Cuore, Borgomagno, San Carlo, Pontevigodarzere, Arcella - Sant'Antonino, Padova
Vo' euganeo: in una posizione panoramica unica, proponiamo in affitto una splendida bifamiliare, completamente arredata, che offre ampi spazi e finiture di alta qualità. L’ingresso si apre su un luminoso e accogliente soggiorno open space, che include una zona pranzo, un salotto e una cucina a vista. Completano il piano terra uno studio e un bagno per gli ospiti. La zona notte, ben separata, ospita due camere matrimoniali, un bagno finestrato con doccia e un pratico ripostiglio. Al piano seminterrato troviamo un ampio garage doppio e una zona versatile che può essere utilizzata come lavanderia o palestra, con un altro bagno dotato di doccia. Le finiture sono di pregio, con parquet in tutti gli ambienti, sia nella zona giorno che in quella notte, serramenti in rovere, tapparelle elettriche, aspirazione centralizzata, zanzariere e climatizzatori. La cucina è completa di lavastoviglie e gli arredi sono di alta qualità, rendendo l’abitazione particolarmente confortevole e funzionale. La casa è in classe energetica b, con un valore di epgl,nren pari a 71,32 kwh mc anno. Canone mensile 1. 000 euro, Costo delle utenze fisso mensile, Euro 200,00. Solo referenziati, no animali.
In vendita a Piacenza d'adige, proponiamo una splendida villa di 200 mq, ideale per chi cerca spazio e comfort. Questa proprietà, classificata in classe energetica a1, si sviluppa su due piani e offre un totale di sette vani, tra cui quattro camere da letto, perfette per accogliere una famiglia numerosa o per ospiti. La cucina abitabile è perfetta per preparare deliziosi pasti, mentre il soggiorno doppio rappresenta un ambiente accogliente dove trascorrere momenti di relax. La villa si presenta in condizioni abitabili e dispone di riscaldamento autonomo, garantendo così il massimo del comfort in ogni stagione. L'ingresso indipendente offre privacy e autonomia, rendendo questa proprietà ancora più desiderabile. Completano l'offerta un magazzino di 100 mq, ideale per chi necessita di uno spazio per hobby o perfetto per lo stoccaggio. Il terreno circostante di 3000 mq offre ampi spazi all'aperto, ideali per giardinaggio, giochi per bambini o semplicemente per godere della natura. Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla bellezza del paesaggio circostante. Non perdere l'occasione di visitarla! Classe Energetica: a1
Vicinanze piazzale pontecorvo: recente porzione di bifamiliare, su 3 piani, ottime finiture, giardino privato, ingresso, soggiorno, cucina tinello, 3 camere da letto, 3 bagni più lavanderia, vari ripostigli, taverna con angolo cottura arredato e caminetto, ampio garage. Libera agosto 2026.
Piazzale Pontecorvo, Prato della Valle, Pontecorvo, Santa Croce, Città Giardino - Prato della Valle - Pontecorvo, Padova
Signorile porzione di villa arredata Immobile in esclusiva al Gruppo Padova mls se amate la tranquillità e allo stesso tempo la vicinanza ai servizi questa signorile porzione di villa indipendente completamente arredata fa al caso vostro. La porzione è disposta su due piani e composta da: ingresso, ampio salone molto luminoso con angolo cottura e stufa in maiolica ed un bagno al piano terra. Mentre al secondo piano troviamo 3 camere da letto di cui due ampie matrimoniali, 2 bagni ed una terrazza. Esternamente si trova una comoda e completa lavanderia oltre ad un ampio parcheggio privato situato all'esterno dell'area cortilizia. L'immobile è dotato di riscaldamento a pavimento e condizionamento, se siete amanti dei cavalli o ne possedete uno c'è l'imperdibile possibilità di scuderizzarlo. Disponibile dal 1 maggio. D. Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un unico interlocutore, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra tutti gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.
Via Friuli, Armistizio, Aeroporto, Palestro, Paltana, Paltana - Mandria, Padova
Torreglia alta, Inserita in un contesto collinare sereno e circondato dal verde, proponiamo in locazione una porzione di casa affiancata di circa 150 metri quadrati. L'immobile si sviluppa su due livelli e viene consegnato arredato. Al piano terra un soggiorno, una sala da pranzo dedicata e una cucina abitabile separata. Al primo piano si accede alla zona notte, che comprende tre camere da letto e un bagno. Completa il piano un poggiolo con affaccio panoramico. All'esterno è disponibile un posto auto scoperto. Note contrattuali e privacy la visita all'immobile sarà programmata esclusivamente dopo un incontro conoscitivo presso la nostra agenzia. Per tutelare la riservatezza della proprietà, l'indirizzo indicato nell'annuncio è da intendersi come puramente indicativo della zona e non corrisponde all'esatta ubicazione dell'edificio. Dati tecnici Canone mensile: 900,00 Euro Riferimento: 1178 Classe energetica: f - Indice di prestazione: 296,20 kwh mq anno
Affitto Elegante Barchessa dell'800 con Vista Parco Scopri il fascino di vivere in una storica barchessa di villa dell'800, immersa in una posizione silenziosa e riservata. Questo splendido immobile offre un salone spazioso con soppalco, perfetto per momenti di relax o per accogliere amici e familiari. La cucina è completamente arredata e dotata di elettrodomestici. Con 3 camere da letto e uno studio, c'è spazio a sufficienza per ogni esigenza. I due bagni ben progettati garantiscono comfort e praticità. L'indipendenza e la tranquillità di questo luogo sono impareggiabili, mentre la vista sul parco circostante aggiunge un tocco di bellezza naturale alla tua quotidianità. La barchessa è in buono stato e pronta per essere abitata.
Unifamiliare nuova in montegrotto centro Unifamiliare nuova completamente indipendente, in posizione centralissima vista Duomo, comodissima ai servizi, ma lontana dal traffico. La proprietà si sviluppa su due livelli, per un totale di 218 mq con un giardino di 160 mq Piano terra con salone e grande cucina abitabile, antibagno, bagno, lavanderia, locale tecnico, ripostiglio e ampio garage. La grande vetrata scorrevole crea una perfetta continuità con il giardino. Al piano primo, al quale si accede tramite una scala di design in acciaio brunito, una camera da letto padronale con anticamera e loggia, una camera da letto matrimoniale con grande loggia, una camera doppia, disimpegno e grande bagno di design. Realizzata con accurata scelta dei materiali delle finiture e degli impianti; caratterizzata da innovazione tecnologica che massimizza al contempo il comfort abitativo ed il risparmio energetico. L'immobile, realizzato con metodologie costruttive anti-simiche ed estremamente efficienti dal punto di vista energetico vanta tra le altre: serramenti a taglio termico, condizionamento integrale estivo invernale con pompe di calore e ventilazione meccanica controllata, fotovoltaico e batterie di accumulo. Questo immobile è realizzato in classe energetica a4 con consumi tendenti a zero ed è dotato di colonnina di ricarica per l'auto elettrica.
Si affitta solo ad aziende per i propri dipendenti. Quartiere Ponte di Brenta, si affitta bifamiliare in orizzontale, ristrutturata completamente con posto auto scoperto. Giardino privato. Completamente arredata. Zona tranquilla, vicinanze scuole. Riscaldamento termo autonomo con impianto di condizionamento. Senza spese condominiali. Il quartiere di Ponte di Brenta confina con Noventa Padovana, Busa di Vigonza, il quartiere di Mortise, Torre, San Lazzaro. Hai affittato casa e non sai che contratto fare e o come si fa a registrarlo? Non sai cos'è la cedolare secca e o come funziona? Mettiti in contatto con noi! Ti offriremo professionalità ed assistenza! L'agenzia offre inoltre assistenza contrattuale per preliminari di compravendita; ristrutturazioni parziali e totali; attestati di certificazioni energetiche; pratiche edilizie e catastali. Per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte, seguici su Facebook Pontecase Immobiliare e clicca su mi Piace!
Via Fiorazzo, Torre, Mortise, Ponte di Brenta - Ponte di Brenta, Padova
Zona San Bellino, disponiamo di una casa singola appena ristrutturata completamente, piano unico rialzato, composta da ingresso con disimpegno, cucina abitabile, tre camere da letto di cui due singole e una doppia, bagno nuovo finestrato con doccia, cortile esterno con box auto e altri 3 posti auto recintati, giardino privato. Riscaldamento autonomo. No spese condominiali. Disponibile da subito. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito oppure passate a trovarci nella nostra agenzia Soloaffitti Padova2, Corso Milano 41 lun ven 9. 30 13. 00 15. 30 19. 30 sab 9. 30 13
Via del Giglio, Sacro Cuore, Borgomagno, San Carlo, Pontevigodarzere, San Bellino - San Filippo Neri, Padova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".