Proponiamo in affitto, per brevi periodi della stagione estiva una graziosa villetta arredata a Triscina di Selinunte. La casa si trova a 30 m dal mare, ha una veranda con giardino (100 150 mq circa) ed e cosi composta: una cucina, un soggiorno, tre camere da letto (per un totale di 7 posti letto), un bagno con doccia idromassaggio cromoterapia, una doccia esterna, una lavanderia esterna e un barbecue. La struttura di 100 mq circa e ben rifinita e climatizzata.
Immobiliare Catalanotto è lieta di proporre in affitto per i mesi estivi una splendida villa a Triscina di Selinunte, immersa nella natura e a pochi passi dal mare. Questa incantevole proprietà offre una piscina con annessa depandance e servizio esterno, perfetta per rinfrescarsi durante le calde giornate estive. La villa è composta da un ampio soggiorno con cucina, 2 camere da letto confortevoli, un bagno con doccia e una veranda esterna abitabile con vista sulla piscina, ideale per godere di momenti di relax all’aria aperta. Il tutto è circondato da splendide piante e palme, creando un’atmosfera di tranquillità e bellezza naturale. Non perdere l’opportunità di vivere un’estate indimenticabile in questa meravigliosa villa! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare la tua vacanza. N. B il prezzo in descrizione si intende a settimana e varia in base al periodo di interesse
Bellissima villa climatizzata in tutta la zona giorno e notte. A 150mt dalla spiaggia libera di Triscina e dal lido aloha. Finemente arredata, dotata di tutti i comfort: sdraio, giardino, area barbecue, amaca, posto auto fronte giardino. Abbiamo 4 camere doppie e Culla per bambini. Libera giugno, luglio e dal 1 al 9 agosto.
Triscina, affittasi villetta indipendente a brevissima distanza dal mare, gode di spazio esterno con 2 posti auto, ampio terrazzo rifinito con vista mare , doccia esterna più veranda coperta , internamente è così composta: soggiorno cucina,2 camere da letto più bagno. Disponibili per i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre , grazie e buone vacanze. La villetta è stata totalmente ristrutturata , gode di mobili nuovi e di tutti i confort compreso aria condizionata. Nb: gradito contatto telefonico. Rif 619. Località raggiungibili nel raggio di 70 chilometri : Selinunte ,trapani , San Vito lo Capo ,erice ,castellammare del Golfo , Mazara Del Vallo ,torretta Granitola, Porto Palo , Menfi , Sciacca, Scala Dei Turchi e Agrigento. Tutte le nostre offerte li trovate sul sito:
Triscina (località balneare famosa per il mare cristallino e le sue immense spiagge ricche di dune), affittasi villetta indipendente zona Lido Selene, gode di spazio di pertinenza, veranda coperta, doccia esterna oltre terrazzo vista mare, internamente composta da soggiorno cucina, bagno 2 camere matrimoniali ripostiglio oltre cameretta singola. Disponibile per i mesi di maggio, giugno, luglio, agosto e settembre, per info chiamare il numero 348 5620082, saremo lieti farvela visionare grazie e buone vacanze. Classe energetica g. Rif 888. Villetta climatizzata e arredata con mobli nuovi, distanza dal mare 170 metri. Località raggiungibili nel raggio di 70 chilometri: Selinunte, Trapani, San Vito lo Capo, Erice, Castellammare del Golfo, Mazara Del Vallo, Torretta Granitola, Porto Palo, Menfi, Sciacca, Scala Dei Turchi e Agrigento. Tutte le nostre offerte li trovate sul sito:
Accogliente appartamento al mare in Sicilia! Appartamento al mare con ampia terrazza e giardino, regala un'atmosfera rilssa te sia il giorno che la sera. Situato in una posizione privilegiata, a soli 200 metri dal mare. Gli spazi interni sono ben distribuiti e confortevoli: un soggiorno accogliente , una cucina abitabile con affaccio diretto sul terrazzo. Due camere da letto: una spaziosa matrimoniale ed una camera doppia. Grazie alla sua posizione e alle caratteristiche esclusive, questa proprietà rappresenta una fantastica opportunità per chi cerca una casa vicino al mare, immersa nel verde e dotata di ampi spazi all'aperto. Possibilità di visionare l'immobile previo appuntamento telefonico. Grazie alla sua posizione strategica, l'appartamento consente di godere, per lunghi periodi, delle bellezze naturali della Sicilia, con spiagge incantevoli e servizi essenziali nelle vicinanze. Una soluzione imperdibile per chi desidera vivere o investire in una delle regioni più affascinanti d'italia! Disponibile da aprile a ottobre, il prezzo varia in base al mese.
Pronto Casa Immobiliare propone nella meravigliosa isola di Pantelleria un Dammuso (villetta) arredato a doc con tutti i confort: (troverete) - barbecue, biancheria da bagno, biancheria da letto, utensili cucina completi, tv, ferro da stiro, veranda coperta, ed un ampio parcheggio riservato.
Affittasi villetta bifamiliare mq 85 arredata ,con ingresso indipendente ,composta da ampio soggiorno, 1 camera da letto, 1 cameretta,1 cucinino, 1 bagno, 1 sgabuzzino, 1 veranda coperta 30 mq e un frustolo di giardino 200 mq. Dista circa 150 mq dalla spiaggia. dotata di climatizzatore. Cod 13121. Cell 3922487335 zona cda fossarrunza. N. B si affitta nei mesi estivi giugno luglio agosto a € 6. 500
Castelvestrano più precisamente a Marinella di Selinunte, Selinunte, proponiamoin affitto per brevi periodi, appartamento piano terra ristrutturato all'interno di un residence la Fenice a pochi passi dal mare, gode di u ampio spazio esterno internamente si compone da un soggiorno cucina, cameretta, camera matrimoniale più bagno. Disponibile per la stagione estiva 2024 o per brevi periodi. Appartamento climatizzato, arredato e corredato. Località raggiungibili nel raggio di 70 chilometri: Selinunte, Trapani, San Vito lo Capo, Erice, Castellammare del Golfo, Mazara Del Vallo, Torretta Granitola, Porto Palo, Menfi, Sciacca, Scala Dei Turchi e Agrigento. Questo annuncio non costituisce vincolo contrattuale. Possibilità di visionare l'immobile previo appuntamento telefonico, chiamando +39 0923. 156. 25. 11, oppure inviandoci un messaggio tramite il servizio whatsapp al numero +39 0923. 156. 25. 09 la nostra agenzia mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa, pronto ad offrirvi una consulenza gratuita e non impegnativa, a tutela del vostro acquisto e al fine di trovare il mutuo adatto alle vostre esigenze
In via trapani a pochi chilometri dal centro urbano di marsala, proponiamo in affitto villetta rifinita non indipendente con giardino e zona parcheggio auto in comune, 90mq, arredata, climatizzata; composta da soggiorno, cucina a vista, camera matrimoniale con bagno privato, secondo bagno entrambi con doccia e veranda privata. Canone di locazione mensile richiesto € 600,00 l’agenzia immobiliare Pianeta Casa Marsala, garantisce consulenza ed assistenza nella ricerca e nella compravendita dell'immobile con semplicità e trasparenza, promozione delle offerte mediante internet e portali, inoltre si avvale della collaborazione con diverse agenzie immobiliari presenti in tutto il territorio. Professionalità, competenza e trasparenza sempre al vostro servizio.
Pronto Casa Immobiliare propone per affitto breve, una villetta , non molto distante dal mare, composta da: camera, cucina soggiorno, bagno, con un pò di spazio esterno. Completamente arredata e provvista di condizionatori.
Nelle vicinanze della Via del mare la 2r Immobiliare propone l'affitto turistico di una villetta indipendente di 100 mq con un giardino di 400 mq circa. La villa è composta da una veranda di circa 20 mq un ingresso-soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale, due camere singole, un servizio con doccia, ripostiglio e lavanderia. L'immobile dispone all'esterno di una zona barbecue e area relax per piacevoli grigliate all'aperto e un servizio esterno.
Pavia immobiliare propone in affitto una villetta arredata di 70 mq al piano terra oltre 300 mq di giardino a petrosino. Internamente e' composta da cucina, soggiorno, due camere, un ripostiglio e un bagno. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.
Agenzia Pronto Casa propone in affitto a Marsala a pochi metri dal Lido Marina, una bellissima villa, a piano terra di 67 mq con 400 mq di giardino privato. La casa è composta da: 2 camere , 1 bagno e 1 cucina abitabile in muratura. Il proprietario affitta da settembre a maggio e poi giugno, luglio e agosto come casa vacanze.
Questa casa è più di un semplice luogo dove soggiornare; è un rifugio indipendente, accogliente che offre comfort e un'atmosfera unica. Dotata di 150mq di spazi, con cucina, soggiorno, camera matrimoniale, camera singola, bagno, antibagno, veranda coperta e giardino; la nostra casa è progettata per soddisfare ogni esigenza e offrire un'esperienza di vacanza unica. Al suo interno, troverete un’ampia cucina attrezzata di tutti gli utensili per 3-4 persone; - la cucina è fornita di forno, micronde, piano cottura a gas, frigorifero e lavastoviglie; - in soggiorno ci si può rilassare in un comodo divano, due poltrone e una tv a schermo piatto con tutti i servizi smart tv, un condizionatore caldo freddo. - la camera singola è fornita di un lettino 90x190cm, comodino ed una cassettiera; - la camera matrimoniale è composta di un letto matrimoniale 160x200cm un televisore a uso esclusivo, comodini, armadio, cassettiera e condizionatore caldo freddo; - la veranda dispone di un divano esterno con tavolo e poltrone. - Free wifi. è stato tutto studiato per garantire il massimo comfort durante il vostro soggiorno. Che si tratti di rilassarsi con un buon libro ascoltando la natura o di gustare una cena fatta in casa in veranda ammirando il tramonto, qui troverete tutto ciò di cui avete bisogno per godervi appieno la vostra vacanza. Si valutano anche soggiorni brevi.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".