C. Vittorio Emanuele, angolo c Massimo d' Azeglio, splendida villa d'epoca con particolari di pregio, circondata da un magnifico parco di mq. 1500 con un bellissimo pergolato ed una zona per il barbeque. La villa padronale dispone di un'ascensore interna che parte dal garage per giungere sino alle mansarde ed è così composta al piano terra da una cucina, zona office, tre saloni con caminetto e soffitti affrescati, bagno ospiti e studio, per un totale di mq. 320, da questo piano parte un magnifico scalone che porta al primo piano dove troviamo tre camere da letto con rispettivi bagni personali e altrettante cabine armadi, altre due camere e terrazzi per un totale di mq 320. Al primo piano vi sono tre camera con altrettante cabine armadi e tre bagni per un totale di mq. 320. Al piano superiore tre mansarde composte: una da soggiorno, cucina, camera con annessa una cabina armadi ed un bagno, un' altra da soggiorno con anglo cottura, camera con cabina armadi e bagno e l'ultima da camera con bagno per un totale di mq. 230. Al piano interrato una magnifica piscina coperta più una zona di area fitness e tavernetta. Sempre sullo stesso piano un garage di mq. 300 con 10 posti auto più due cantine. Nel giardino vi è la una casetta di mq. 135 composta da ingresso, studio, scala per accedere al piano superiore con soggiorno con angolo cottura, camera con cabina armadi e bagno. "
Moncalieri - viale del castello - Vicino al centro ma in posizione residenziale ed immersa nel verde proponiamo una villetta a schiera disposta su 3 livelli con spazi esterni privati. Inserita in un contesto tranquillo e signorile l'appartamento si compone di ingresso da giardino privato su soggiorno aperto con cucina a vista, bagno di servizio e balcone, una comoda scala conduce al piano superiore dove si trovano 2 camere da letto, bagno finestrato con doccia, ripostiglio e due balconi, al secondo livello una stanza mansardata con bagno privato e terrazzo da cui godere di una bellissima vista sul fiume e l'arco alpino. L'appartamento viene affittato comprensivo di arredi e cucina attrezzata. Il riscaldamento è autonomo ed è presente l'aria condizionata in ogni livello. Altre caratteristiche sono gli infissi nuovi con doppi vetri, il videocitofono e la parta blindata. Completano l'offerta una spaziosa cantina e due comodi posti auto nell'autorimessa comune. Di recente realizzazione e molto curata negli spazi comuni Libero dal 1 Luglio 2025 Per ulteriori informazioni e appuntamenti, telefonare allo 011 7714089 - +39 333 8201464 - email
Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Santa Brigida, Moncalieri
La f. B. R Immobiliare di Balangero, propone in locazione a Corio e più precisamente in frazione Cudine, villa bifamiliare completamente arredata, con cortile privato. L'immobile si sviluppa su più livelli ed è composta da: - pt taverna e locale uso deposito - 1°p ingresso su sala con cucina a vista, 2 camere da letto e bagno - 2°p sala, cucina, camera matrimoniale e bagno i piani sono collegati da scala interna completamente rifinita in legno e marmo. L'immobile, grazie alla sua disposizione, gode di un'ottima esposizione alla luce solare. Per informazioni e visite contattateci allo 0123. 660009 la nostra agenzia offre consulenze immobiliari gratuite e senza impegno oltre a consulenze di mutuo con tassi agevolati.
Affittasi per brevi periodi ( non più di 30 giorni) alloggio in casa indipendente a Bardonecchia ( frazione Les Arnauds) : 2 camere ( 4 posti letto), cucina, bagno, salotto con camino ( collegato con scala interna) e divano letto, balcone con tavolino e sedie, wi-fi, Smart tv 40''. Cucina dotata di fornelli ad induzione, lavastoviglie, frigo con freezer, pentole e stoviglie nuove, caffettiera Nespresso, forno, tostapane e frullino elettrico. Bagno con vasca e doccia, lavatrice, stendino elettrico e phon. Garage per le bici, posto auto riservato, posto auto pubblico nelle vicinanze, Giardino in condivisione ( sdraio a disposizione). Giugno libero luglio solo dal 20 al 30 Agosto occupato Settembre libero cin it001022c2ff2srqqq? No animali Visionabili tramite foto e video
Villa indipendente con prato di 1500 mq. Più giardino; si trova a Torre Pellice – Luserna San Giovanni (nel centro della Val Pellice), a 45 minuti da Torino, ed è situata in zona panoramica e soleggiata. Immersa nel verde e lontano dai rumori della città è ideale per giorni o settimane di relax totale. Ideale anche per eventi e feste all'aperto. L'intera proprietà è tutta recintata. Prezzi a partire da Euro 55 a notte. Deposito cauzionale da e. 800.
Nella tranquillità delle Valli di Lanzo, a soli 40 km da Torino, proponiamo bellissima soluzione per casa vacanze, recentemente ristrutturata. L'immobile circondato da giardino esclusivo di proprietà, gode di vista panoramica ed è adatto ad accogliere in un ottimo contesto persone alla ricerca di ambiante accogliente e rilassante. Al piano terra l'ingresso è direttamente su un ampio soggiorno con caminetto, angolo cottura perfettamente attrezzato, sala da pranzo e bagno. Al piano primo tre spaziose camere da letto, per un totale di otto posti letto e bagno. Nel cortile posto auto. Disponibile giugno, luglio e settembre.
Casa unifamiliare indipendente con cortile e giardino privato, completamente ristrutturata a nuovo; disponibilita' immediata. Ubicata in pieno centro in zona interna di via vittorio, tranquilla e sicura. Due camere da letto, soggiorno con zona cottura , servizio con doccia. Ulteriore camera da utilizzare come studio ospiti a disposizione al piano terra. Contratto con cedolare secca per residenti - solo referenziati disponibili ad attivare garanzia dei pagamenti - si richiede busta paga o reddito certificato. Per informazioni contattare soloaffitti chieri - solo messaggi whats app al n 338 6783175
Affitto eslusivamente ad uso turistico stagionale o annuale al piano terreno con giardino , caratteristico alloggio bilocale appena rinnovato, composto da: camera matrimoniale, soggiorno pranzo con divano, angolo cottura con forno a microonde, bagno con servizi e doccia. Ideale soluzione per single o coppia (con eventuale bimbo piccolo) che cerca tranquillità, natura e contemporaneamente vicinanza ai negozi di Borgo vecchio (2 minuti a piedi) e via Medail, cuore commerciale di Bardonecchia. Facile parcheggio e vicinanza ai servizi di trasporto pubblico. Riscaldamento regolabile con termostato programmabile. Prezzo indicato per affitto annuale, spese indicate escluso Enel e riscaldamento. Per affitto stagionale e prezzi a stagione o uleriori info chiamare contatto. Animali di piccola taglia ammessi (salvo verifica compresenze e compatibilità)
Villa di recente costruzione, dal design moderno, indipendente su quattro lati con giardino circostante interamente cintato di mq. 2400. Completamente arredata. Richiesta € 1. 500 00 mensili con garanzia fidejussoria. Trattativa riservata previo appuntamento in ufficio.
In via Mazzini, in un contesto tranquillo a pochi passi dalla strada provinciale e comodo al centro del paese, proponiamo in villa libera su quattro lati, con giardino condominiale circostante e la possibilità di avere una porzione di giardino privato. Al piano rialzato appartamento ristrutturato e arredato (su richiesta anche privo di arredo) di 130 mq, si compone di un ampio ingresso, un luminoso soggiorno con angolo cottura (in fase di installazione) e un terrazzino che si affaccia sul giardino, un salone, due camere da letto e doppi servizi (di cui uno con doccia e l'altro con vasca), al piano interrato cantina. Gli infissi sono dotati di doppi vetri e serrande automatizzate. Il cortile condominiale offre un posto auto riservato. Canone di affitto mensile: Euro 1. 200, 00. Riscaldamento autonomo con caldaia nuova e aria condizionata. L'immobile è disponibile da subito. - i dati e le indicazioni esposti nell'annuncio e le foto inserite hanno carattere puramente informativo e non costituiscono elementi contrattuali.
In pieno centro storico, affittasi casa di corte semi indipendente su due livelli, completamente ristrutturata e semi arredata. Ingresso su luminoso living con cucina attrezzata (piano induzione, lavastoviglie, forno, frigo) e accesso diretto all’area esterna privata. Antibagno, bagno e disimpegno. Al primo piano, raggiungibile con scala a chiocciola, troviamo una camera da letto, una camera guardaroba, un secondo bagno e una scala esterna verso il cortile. Completa la proprietà una dependance con doppio box auto e un ampio dehors coperto che si apre sul giardino privato. Riscaldamento autonomo, pompa di calore caldo freddo, nessuna spesa condominiale. Perfetta per chi desidera una casa indipendente, con spazi esterni e comoda a tutti i servizi.
Nel cuore di Pecetto, questa villa indipendente di nuova costruzione rappresenta un perfetto connubio tra stile contemporaneo e funzionalità. Disposta su due livelli, è una soluzione ideale per famiglie o aziende che desiderano offrire ai propri dipendenti un'abitazione esclusiva e confortevole. Al piano terra, la zona giorno si apre su un salone doppio con accesso a un patio coperto e a una cucina abitabile affacciata sul giardino privato. Completano il livello una camera singola, un bagno e un ripostiglio. Il primo piano ospita due camere matrimoniali con cabine armadio, un bagno e un terrazzo panoramico, perfetto per momenti di relax. La villa è dotata di riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, un ampio box auto triplo e possibilità di personalizzazione degli interni. Disponibile da Settembre 2025. è prevista l'applicazione dell'iva al canone di locazione.
Nella suggestiva prima collina di Moncalieri, proponiamo in locazione una raffinata porzione di villa bifamiliare di recente costruzione (anno 2011). Caratteristiche principali: Giardino Privato: un giardino piantumato e cintato di circa 300 mq circonda l'abitazione, offrendo uno spazio verde privato e tranquillo. Superficie Abitabile: la villa si sviluppa su tre piani, per un totale di 215 mq, con ingresso pedonale e comodo accesso carraio. Piano Seminterrato: Include un’ampia autorimessa di 60 mq, una simpatica tavernetta attrezzata con cucina e forno per pizze – ideale per serate conviviali con amici – un bagno lavanderia e una cantina. Piano Terra: un grande e arioso salone con parquet in legno, romantico caminetto, aria condizionata e accesso diretto a un porticato rivestito in pietra. Segue una cucina abitabile e un bagno. Piano Primo: la zona notte comprende tre camere da letto, un bagno con vasca idromassaggio, un ripostiglio e due terrazzi. Zona Sottotetto: Un’Ampia area con bagno privato, grande camera luminosa dotata di armadiature e un terrazzo panoramico. Questa zona può essere utilizzata come camera matrimoniale o camera per ragazzi, garantendo la massima privacy. Questa elegante porzione di villa offre tutti i comfort e gli spazi necessari per vivere in serenità e stile. Non perdere l'opportunità di abitare in una delle zone più esclusive di Moncalieri, circondati dal verde e dalla tranquillità. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattaci oggi stesso. Solamente con garanzie di reddito italiano - contratto di lavoro a tempo indeterminato (oppure con garante con tali requisiti) Only with guarantees of italian income - permanent employment contract (or with guarantor with thes requirements).
Via Vittime delle Foibe, Testona, San Michele, Moriondo, Maiole - Testona - San Michele, Moncalieri
Riva di pinerolo (to)- in zona centro paese e comodissima alla tangenziale la Kristal Immobiliare Srl è lieta di proporre la locazione di una bellissima villetta di nuova realizzazione in classe energetica a4, non ammobiliata, posizione ultra soleggiata, composta da: - al piano terreno: ingresso in soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e bagno con box doccia - al 1° piano soppalcato: corridoio e spazio per ricavare un angolo studio o cameretta, bagno con box doccia, due ripostigli Completa la proprietà un giardino di circa 200 mq e terrazzo piastrellato per godere momenti di vero relax. Solo persone referenziate! No cani (ad eccezioni di piccole taglie). Infissi in tripli vetri. Per ulteriori informazioni contattare la Kristal Immobiliare Srl ai numeri: 0121. 202278-333. 6850435
In pieno centro nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria proponiamo a referenziati documentabili villa signorile ibera su quattro lati con giardino privato composta da : - piano rialzato: salone, cucina, bagno, ripostiglio - piano primo: 3 camere da letto e bagno - mansarda composta da un unico vano garage e cantina
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".