Casa indipendente in Via Sanda 19, Celle Ligure Casa indipendente a due passi dal mare – Ideale per soggiorni temporanei! A soli 300 metri dalle splendide spiagge di Celle Ligure, questa graziosa casa indipendente è perfetta per chi desidera vivere il mare e la tranquillità della riviera ligure. Disponibile da ottobre, l’appartamento in villetta offre 4 posti letto, un ampio giardino privato con zona barbecue ideale per momenti di relax all’aperto e posti auto disponibili all’interno della proprietà. Con una superficie commerciale di 70 m² (68 m² calpestabili), l’abitazione è composta da 2 locali e 1 bagno, garantendo comfort e praticità. Il riscaldamento con pompa di calore assicura il massimo benessere in ogni stagione. La proprietà è immersa in un terreno di circa 10. 000 m², in una posizione tranquilla ma comoda ai servizi e al mare. Canone mensile: 800 euro Contratto massimo 12 mesi – no residenza Non perdere l’opportunità di vivere in una splendida casa indipendente a pochi passi dal mare!
Alassio - casa indipendente codice citra 009001-lt- 1116 nella meravigliosa cornice di Moglio, a 3 km dal cuore di Alassio, disponibile per locazioni estive mensili, proponiamo casa indipendente con posto auto e spazio esterno così composta: Cucina abitabile, salone con vista accesso alla zona esterna, bagno con vasca, al primo piano, accessibile da elegante scala troviamo: camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia Questa soluzione è l'ideale per chi vuole godersi la pace immerso nella natura ed allo stesso tempo raggiungere il centro e le spiagge in 5 minuti di auto al prezzo in pubblicità sono da aggiungere i costi accessori ed è soggetto a variazioni in base ai periodi.
Via Ottone I, Fenarina, Via Neghelli, Collina di Ponente, Alassio
Apartamento con ampia esposizione di luce x tutta la giornata, posizione panoramica, completo di tacco tv antenna ,4 p0sti letto, un ampio sottotetto come ripostiglio, posizione tranquilla e comoda allo stesso tempo a pochi metri dalla strada principale come da foto.
A pochi passi dal mare, in posizione privilegiata e riservata, proponiamo in affitto estivo splendida villa completamente ristrutturata in stile moderno, con vista mare e giardino privato. La proprietà si sviluppa su due livelli. Al primo piano si apre un ampio e luminoso salone con grandi vetrate affacciate sul verde e sul mare, una cucina abitabile con isola, una camera matrimoniale e un bagno. Al piano sottostante troviamo una seconda camera matrimoniale, un bagno e una zona living con divano letto. Completa la proprietà un piacevole giardino vista mare, perfetto per vivere l’esterno in totale tranquillità, tra privacy e comfort. Soluzione ideale per chi desidera trascorrere l’estate in una casa esclusiva, a pochi metri dal mare, in una delle località più ricercate della Riviera ligure.
Ottimo trilocale con 5 posti letto, completamente arredato e corredato, vista eccezionale sul golfo di Varazze. In contesto tranquillo località Cantalupo. Affitto transitorio annuale.
Cir: 009029-lt-3231 cin: it009029c2xblqtg2o finale ligure- la selva - Affittasi per il mese di agosto villetta semi - indipendente con giardino circostante e vista mare. L'ingresso è sul luminoso soggiorno con angolo cottura e uscita su un ampio giardino. La zona notte al piano superiore, accessibile tramite scala interna è composta da una camera da letto con comodo soppalco con un ulteriore posto letto , da una cabina armadi e un bagno finestrato e dotato di doccia. Ottima soluzione per chi cerca tranquillità e allo stesso tempo vicinanza a tutti i principali servizi e alle spiagge di Finale Ligure e di Varigotti.
Incantevole villetta a Spotorno immersa nel verde a 10 minuti a piedi dalle spiagge, dotata di posto auto e giardino privato. Se ami la luna e le stelle, prendere il sole indisturbato, avere privacy e natura ecco il posto che fa per te. Recensioni su Booking vileta my Sea.
L'agenzia Argomenti Immobiliari è lieta di proporvi in locazione annuale turistica e o transitoria, ampio appartamento su tre livelli in prestigiosa villa costruita nei primi anni del 900, nel cuore pulsante Alassio. La villa, da poco ristrutturata, è divisa in due unità abitative, circondate da un giardino molto curato e con posto auto dedicato. L'appartamento che vi proponiamo si compone da: al piano terreno, ingresso, ampia zona giorno con cucina a vista, antibagno-lavanderia e bagno, al piano superiore troviamo una camera da letto-studio e una terrazza, al secondo piano troviamo due ampie camere matrimoniali e un bagno. La vicinanza al mare e a tutti i servizi e l'atmosfera di questa prestigiosa villa, renderanno i vostri soggiorni indimenticabili. Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero indicato: 328 9199307 oppure rivolgersi all'agenzia Argomenti Immobiliari in via Don Boselli n. 1 Alassio. Ape "e" - 126. 15 Codice citra : 009001 - lt 0550, codice cin: it009001c2kew2p8a6
Nostra esclusiva affitto annuale turistico - Villetta con giardino a 1 km dalle spiagge. Composta da soggiorno con angolo cottura, 2 ampie camere da letto e bagno finestrato. Ampio cortile esterno con giardino recintato di circa 200 mq. Immersa a soli 5 minuti in auto dalle spiagge. Riscaldamento con impianto di condizionamento. Posto auto riservato. Zona barbecue con vista mare. Raro Immobile! Immobiliare Riviercase: Abbiamo 4 Uffici: a noli Via Colombo n° 43, a spotorno Via Garibaldi n° 12, a bergeggi Via Torre d'ere n° 40 e a varigotti Via Aurelia n° 88 e Gestiamo in affitto ed in vendita oltre 100 Immobili nei Comuni soprastanti. Vuoi dare un'occhiata a questo immobile? Fissiamo un appuntamento e Venite a vederlo! Contattaci! Immobiliare Riviercase - Mirko pastorino Classe Energetica: g
Stupendo doppio appartamento in villa su due piani situato al piano terra e piano rialzato con accesso diretto al giardino e alla piscina, in località salita Postetta Celle Ligure a 1 minuto dall'uscita autostrada, a 3 minuti di auto dal mare raggiungibile anche a piedi (15 minuti). Due appartamenti completi di cucina, terrazzo a uso esclusivo, 4 bagni, 4 camere, giardino e piscina in uso privato, barbecue, porzione di bosco privato, posti auto scoperti interno, vista mozzafiato sul mare di Varazze e alture. Affitto solo mensile luglio o agosto o settembre o intero periodo cin : it009022c2qovdnjff citra: 009022-lt-0487
In via Paraiso 18 ad Albissola Superiore con splendida vista mare, a 2 km dal mare, servita da servizi nelle vicinanze e vicino al porto di Savona. Appartamento in villa prestigiosa, propongo in affitto al primo piano libero su 4 lati di 156mq non arredato composto da: ingresso con porta blindata da 1Mt, elegante scala interna luminosa, corridoio, sala, 2 camere, doppi servizi e posto auto riservato con possibilità di ricarica elettrica. Infissi nuovi con doppi vetri e doppia esposizione con 2 terrazzi. Canone 1500,00 mensili + spese condominiali 250 (luci, giardinaggio). Riscaldamento autonomo. Disponibile da subito i dati e le indicazioni esposti nell'annuncio e le foto inserite hanno carattere puramente informativo e non costituiscono elementi contrattuali. Classe: a
Alassio - Villa d’epoca vista mare in locazione turistica - cod. Citra: 009001-lt-1881 cin: it009001c2h5trtmbw Regione Paradiso, una delle zone residenziali più ambite, immersa nel verde e a pochi passi dalle spiagge di Borgo Coscia, proponiamo in locazione esclusiva una splendida porzione di villa d’epoca con ingresso indipendente, libera su quattro lati. La casa conserva tutto il fascino originale: alti soffitti, mura spesse e pavimenti in legno massello a lisca di pesce, perfettamente integrati con comfort moderni. Ampio salone con zona pranzo e terrazzo vista mare, cucina abitabile recentemente ristrutturata e arredata, quattro camere da letto con affacci sul giardino sottostante o sul mare, due bagni completamente rimodernati e finestrati. Si tratta di un ultimo piano ma con ingresso a livello strada, senza barriere architettoniche. Due box auto di fronte all'ingresso con possibilità di scendere a piedi direttamente in spiaggia in soli 8 minuti, cosa che rende l'appartamento ancora più interessante. Disponibile da aprile a ottobre il prezzo in pubblicità è da intendersi al netto delle spese ed è soggetto a variazioni in base al periodo
Appartamento in villa 6 posti letto, cucina con soggiono di 90 mq , 2 bagni , molto fresca per nuova ristrutturazione, ampio giardino e 2 posti auto , cooda al centro
Alassio - Locazione turistica - codice citra 009001-lt- 1958 cin: it009001c2yamuwrbe Nella tranquillità della prima collina di Alassio, questa splendida villa indipendente è un’oasi di pace dove il tempo sembra rallentare e lo sguardo si perde nell’azzurro del mare. Ogni mattina la prima luce del sole attraversa la casa creando eleganti giochi di luce e ombre regalando emozioni autentiche e momenti di pura bellezza. La casa accoglie con ambienti luminosi, pensati per vivere ogni spazio con naturalezza e comfort. Le tre camere da letto invitano al riposo e alla quiete, mentre i due bagni garantiscono praticità e comodità anche per famiglie o ospiti. La cucina studiata come angolo di creazione culinaria concede il passaggio tra due zone della casa: una zona notte più riservata ed un soggiorno elegante e rilassante, ideale per condividere pranzi, risate e serate indimenticabili. All’Esterno, il giardino attrezzato diventa un vero e proprio prolungamento della casa: uno spazio da vivere in ogni stagione, tra cene sotto le stelle, momenti di relax e il profumo della natura mediterranea. La vista mare accompagna ogni istante, rendendo ogni scorcio unico e suggestivo. La proprietà dispone inoltre di due comodi posti auto, un valore prezioso che rende ogni spostamento semplice e senza pensieri. Da qui, il centro di Alassio è facilmente raggiungibile a piedi attraverso una caratteristica mulattiera, per chi ama passeggiare immerso nel paesaggio, oppure in pochi minuti di auto, per chi preferisce la praticità. Questa villa non è solo una casa, ma un’esperienza da vivere, un luogo dove ritrovare sé stessi e lasciarsi avvolgere dalla bellezza autentica della Riviera. Il prezzo in pubblicità è da intendersi al netto delle spese ed è soggetto a variazioni in base al periodo
Stupenda villa a schiera nelle caratteristiche casette colorate sulla spiaggia di Varigotti, posizione comoda ai servizi e agli stabilimenti balneari, proponiamo ampia villa su due livelli composta da ingresso dalla spiaggia ampio soggiorno e cucina abitabile , piano primo con tre camere da letto di cui una con terrazzino direttamente sulla spiaggia, doppio servizio. Disponibilita: settimana giugno dal 23 al 30 € 2. 000 settimana dal 30 giugno al 7 di luglio € 2. 500 mese di agosto € 12. 000 settembre € 4. 000 i prezzi si intendono spese di agenzia e consumi esclusi. Per qualsiasi informazione e ulteriori foto non esitate a chiamare i numeri 347. 0834642 e 393. 5820695 codice cin: it009029c2f5my7pau
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".