Nei pressi tra Rignano Sull'arno e San Donato in collina si affitta villa di Lusso attualmente destinata a turistico ricettivo (affittacamere). La villa è disposta sue due livelli al piano terra troviamo la zona di servizio con sala da ballo, bar e veranda nonché la zona tecnica spogliatoi camerini ecc. Al piano primo troviamo la zona giorno e la Hall dove si svolge il ricevimento (la reception) e il ristorante esclusivo degli ospiti che soggiornano. Dietro la hall che misura circa 100 mq troviamo le 5 camere da letto tutte con bagno in camera aria condizionata riscaldamento. Ciascuna camera ha il proprio terrazzino privato. All'esterno troviamo una piscina semi olimpica di circa 700 mc d'acqua, 6 campi da tennis, una vasca idromassaggio. La villa è un gioiello ideale per matrimoni, compleanni, feste private e di lusso. La Villa viene ceduto in affitto d'azienda per minimo 1 anno. Le informazioni vengono date solo alle persone seriamente interessate che presentano richiesta per scritto. English Near Rignano Sull'arno and San Donato in collina we rent a luxury villa currently used for tourist accommodation (Guest house). The villa is develops on two levels on the ground floor we find the service area with a ballroom, bar and veranda, as well as the technical area, changing rooms, dressing rooms, etc. On the first floor we find the living and reception area, as well as the restaurant exclusively for house guests. Behind the hall, which measures about 100 square meters, we find 5 bedrooms, with en-suite bathroom, air conditioning, heating. Each room has its own private terrace. Outside we find a semi-olympic swimming pool of about 700 cubic meters of water, 6 tennis courts, a Jacuzzi. The villa is an ideal location for weddings, birthdays, private and luxury parties. The Villa is rented for a minimum of 1 year. Information is only given to seriously interested persons who apply in writing.
Rb479 - firenze colline - impruneta - ugolino -. Nelle immediate vicinanze del prestigioso Golf dell'ugolino, affittiamo signorile villa circondata da giardino e parco privato. La villa libera su 4 lati, è composta da ingresso, grande e luminoso salone con accesso diretto alla loggia privata. Caratteristica sala da pranzo, tinello, cucina attrezzata di tutti gli elettrodomestici, , 3 camere matrimoniali, 3 bagni completi. Al piano seminterrato spaziosa cantina, ampia lavanderia, camera di servizio con bagno. Immobile di charme, in posizione prestigiosa, bellissimi affacci sui prati verdi dei campi da golf. Ottime finiture interne, assoluta privacy, cancello elettrico all'entrata della proprietà, circondata da prati ed olivi. Location ideale per chi vuole vivere in una zona residenziale di alto livello, nella tranquillita, a pochi minuti dal centro di Grassina e pochissimi chilometri da Firenze. Anche contratti transitori. Solo referenziati con reddito dimostrabile.
Si affitta villa residenziale con parco privato, ingresso privato e parcheggio. A due passi dal centro gode di un ottima posizione. Si sviluppa su quattro livelli con zona lavanderia e ampia taverna in seminterrato. Al piano terra ampi saloni con sala da pranzo, cucina accessoriata, bagno di servizio e piccolo ripostiglio. La scala porta al piano primo dove la zona notte si compone di 5 ampie camere con bagno. Arredata con aria condizionata e wifi. Ampio parcheggio. Solo referenziati contattare alessandra 00393384506731 Classe Energetica: g
Centro Storico, Michelangelo - Poggio Imperiale, Firenze
San casciano – via volterrana a soli 10 km da Firenze e Porta Romana, immersa nel verde del Chianti Classico, proponiamo in affitto una deliziosa porzione di colonica, in contesto tranquillo e caratteristico. Terratetto su due livelli, composto da: - Piano terra: ampia sala con grande camino, cucina in muratura affacciata sull’aia condivisa, bagno con doccia, stanza caldaia lavatrice. - Piano primo: due camere da letto matrimoniali, una stanza di passo ad una camera, stanza lavanderia, bagno con vasca, ripostiglio. Esterni: - Grande aia condominiale - Possibilità di parcheggio all’interno della proprietà Altre caratteristiche: - Riscaldamento autonomo - Arredato con gusto - Ristrutturato - Condizionatori portatili presenti (no impianto centralizzato) Solo referenziati Richiesta: Euro 1. 100 Rif. Volterrana.
Pozzolatico, a soli 5 km da Firenze, in posizione panoramica, casa Toscana di ca 400 mq, con giardino privato di ca 2000 mq e Piscina panoramica. La casa è disposta su due livelli oltre a Torretta, ed è composta da una zona giorno tripla con camino, sala da pranzo con affaccio diretto sulla Piscina ad uso privato, uno studio con camino cucina e camera di servizio con bagno oltre a lavanderia. La zona notte, è composta da 5 camere con 3 bagni. Totale max 8 posti letto Aria condizionata. Due logge esterne, di cui una con forno. Ampio Parcheggio. Luminosa, ampie aperture con affacci su Firenze e colline circostanti. Completa di arredi, Contratto breve periodo. E' possibile affittare la villaanche a settimane, prezzi su richiesta.
Splendida casa Indipendente con giardino privato a Firenze ideale per imprese edili o gruppi di lavoratori o societa'. Affittasi una magnifica casa al piano terra situata in una zona collinare tranquilla sopra Firenze (a soli 9 km dal centro). Con 120 m² commerciali e 110 m² calpestabili, questa casa offre ampi spazi per vivere comodamente e in piena tranquillità. All'interno, troverete un soggiorno-cucina all'americana molto ampio, ideale per cene in compagnia e momenti di relax. La casa è composta da una camera matrimoniale, due stanze singole e due bagni, che la rendono perfetta per famiglie o per squadre di lavoratori. Esternamente, la proprietà vanta un giardino privato e un grande parco condominiale recintato con parcheggi gratuiti. Questa combinazione di aree verdi e spazi sicuri rende la casa ideale per chi desidera vivere in un ambiente naturale e sereno. La zona è ulteriormente valorizzata dalla presenza di un terreno di 1. 000 m². Possibilita di un appartamento anche al primo piano. Il riscaldamento è a pompa di calore, con sistema caldo-freddo a gas naturale, che assicura costi energetici contenuti e un comfort abitativo ottimale. L’orientamento nord della casa garantisce temperature piacevoli durante l’estate, mentre la classe energetica a1 assicura un consumo di energia efficiente. La casa è libera da subito e rappresenta una soluzione ideale per imprese edili e squadre di lavoratori. Inoltre, c'è la possibilità di affittare un altro appartamento al piano superiore, rendendola ancora più versatile per differenti esigenze abitative. Non perdere l’opportunità di vivere in questa splendida casa immersa nel verde e nella tranquillità delle colline fiorentine. Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento di visita! Occasione unica!
In posizione strategica, a pochi km da Firenze, con facile accesso alle aree urbane di primo interesse proponiamo signorile villa toscana di 450 mq. L'immobile, edificato nel 1800, è stato sede di importanti famiglie fiorentine e di un noto ristorante locale fino ai nostri giorni con il passaggio all'attuale proprietà che l'ha adibita completamente a propria residenza ridonandogli l'aspetto e l'impronta dell'immobile signorile che ha sempre rappresentato. Dotata di doppio ingresso (principale e secondario) e disposta su 3 livelli oltre al piano cantina, la villa è composta da ampio ingresso di ricevimento, salone doppio con camino, sala da pranzo, cucina abitabile con accesso a grazioso giardino d'inverno, bagno per ospiti in marmorosa pompeiano, il tutto a rappresentare il piano terra. Al piano superiore 4 camere matrimoniali di cui una con bagno privato (attualmente una delle camere è adibita a stanza guardaroba) e secondo bagno in marmo verde. Al 3° piano si trova un ampio salotto studio (il vano è predisposto con attacchi per istallazione di piccolo cucinotto ed è corredato da una zona notte nella parte di sottotetto) oltre ad un grande bagno in marmo con vasca idromassaggio e locale tecnico; accesso a due soffitte. Al piano seminterrato si trova una grande cantina con pavimenti in cotto. La proprietà è corredata da giardino esclusivo di 1. 000 mq con due accessi, principale e di servizio e 3 posti auto. L' immobile è stato oggetto di accurata ristrutturazione con materiali di pregio e con particolare attenzione alla conservazione dei dettagli d'epoca, quali gli affreschi che decorano gli ambienti, la scala in pietra d'accesso ai piani e gli infissi interni; da sottolineare la pavimentazione in parquet che caratterizza tutte le stanze. La villa è dotata di vetri anti sfondamento e impianto di allarme sia perimetrale che volumetrico, oltre che a cancellate alle finestre del piano terra.
Nelle prime colline di Firenze a soli 7 km dal centro storico, proponiamo in affitto l’appartamento all’interno della villa storica risalente al 1300. Al Piano terra troviamo un triplo soggiorno con camino e acceso alla terrazza e giardino, ampio disimpegno con bagno completo, camera da letto con camino e con accesso su un'altra terrazza, cucina, lavanderia, camera matrimoniale con bagno. Al Piano primo invece si trova il soggiorno, bagno completo di doccia, camera da letto matrimoniale. Completa di ampio giardino e ampia cantina. Richiesta 4. 500 euro non arredato, preferibilmente contratto 4+4.
Lochiamo immobile in contesto signorile, con due posti auto privati, l'immobile e composto da: soggiorno con disimpegno, due camere matrimoniali, cucina abitabile, numero 1 bagno patronale con piatto doccia, numero 2 bagno di servizio, ampia tavernetta uso zona relax, giardino privato di 400 mq con due posti auto. L’immobile deriva da un recente ristrutturazione, dove oltre il contesto signore sono presenti infissi a taglio termico, aria condizionata con pompa di calore, e arredi nuovi. Contratti transitori anche rinnovabili Immobile ideale per giovane coppia di professionisti Gruppi di lavoratori no famiglie solo referenziati agenzia 366 4251230
Se stai cercando una villa di lusso in affitto a Fiesole, immersa nel verde e con una vista panoramica su Firenze, questa prestigiosa proprietà rappresenta un’opportunità unica. Situata in posizione dominante sulle colline di Fiesole, a pochi minuti dal centro storico di Firenze, la villa offre privacy, eleganza e comfort, ed è ideale sia come residenza principale che come esclusiva casa vacanze in Toscana. Caratteristiche della Villa: Superficie interna: circa 500 mq Terreno privato: 3 ettari (7,4 acri) con giardino all’italiana, frutteto e bosco di cipressi Vista panoramica su Firenze, le colline toscane e la campagna circostante Accesso privato con cancello elettrico e ampio piazzale Parcheggio interno Questa villa panoramica sulle colline di Firenze è inserita in un contesto naturale di rara bellezza, perfetta per chi desidera vivere nella tranquillità senza rinunciare ai servizi della città. Distribuzione Interna della Proprietà: Piano Terra: Ampio salone con camino e accesso diretto al giardino Secondo soggiorno zona living Sala da pranzo elegante Cucina abitabile completamente attrezzata Camera matrimoniale con bagno en suite Studio con camino Camera di servizio con bagno Locale lavanderia e zona di servizio Accesso al giardino con piante secolari e aiuole fiorite Primo Piano: Tre camere da letto con bagno privato (due matrimoniali e una singola) Suite padronale con loggia privata e vista panoramica Seconda loggia con accesso da camera matrimoniale Secondo Piano (Torretta): Loggia panoramica con vista spettacolare sulle colline di Fiesole e sul parco Perché affittare questa villa a Fiesole: Posizione privilegiata a pochi minuti da Firenze Immobile di prestigio con ampi spazi interni ed esterni Vista esclusiva e contesto naturale.
Immersa nella natura, ma a soli 35 minuti di auto dal centro di Firenze, proponiamo splendida ed elegante Villa. La villa padronale, assieme alla dependance, sono circondate da 3000 mq di giardino recintato, dotato di piscina e parcheggio privato. Gli interni hanno la wi-fi e l'aria condizionata, sono stati restaurati perfettamente, caratterizzati da arredi lussuosi e confortevoli, ampie zone di soggiorno, una cucina completamente accessoriata, belle camere, luminose ed accoglienti, con ampi bagni moderni dotati di ogni comfort. La villa, diposta su due livelli, è composta: al piano terra da ingresso principale con loggiato, dal quale si accede alla sala da pranzo ed al grande soggiorno con camino, cucina moderna completamente accessoriata, bagno di servizio. Al primo piano troviamo un corridoio con grandi finestre ad arco e vista magnifica, che conduce a quattro camere da letto di cui tre camere doppie, ognuna con il suo bagno en-suite, una master bedroom con bagno privato dotato di doccia e vasca da bagno. Al piano attico troviamo una camera doppia con bagno dotato di doccia. Completa la proprietà una depandance che si sviluppa tutta al piano terra, composta da: ingresso principale dal grande soggiorno con tv e zona pranzo, cucina moderna accessoriata con tavolo per la colazione, una camera matrimoniale con bagno confortevole e luminoso. Libera da Gennaio.
A soli 5 km dal Viola Park e da piazza Ferrucci, proponiamo in affitto una splendida villa colonica libera su quattro lati, risalente al xvii secolo e completamente ampliata e ristrutturata con materiali di pregio nel 2010. La proprietà si sviluppa su 660 mq complessivi, di cui: 560 mq abitazione principale 100 mq di rustico con garage, bagno, spogliatoio per la piscina, studio e grande salone con camino e cucina attrezzata. Questo spazio è collegato sia internamente che esternamente alla zona piscina. L’abitazione è dotata di ascensore interno e di tutti gli allacci alle forniture pubbliche. All’Esterno, un magnifico giardino di circa 5. 000 mq ospita una piscina a sale con doccia in pietra acqua calda fredda, oltre a una grande loggia attrezzata con forno, barbecue e angolo cucina. La pavimentazione esterna è in cotto umbro fatto a mano e pietra scalpellata. Distribuzione degli ambienti Piano terra: ampio ingresso, cucina in muratura abitabile, sala da pranzo, due saloni di rappresentanza (uno con camino), sala biliardo tv, 1 bagno. Primo piano: grande disimpegno con camino, 5 camere da letto, 3 bagni, 3 guardaroba. Pavimenti in parquet. Torretta: zona studio panoramica. Dettagli aggiuntivi Rifiniture di altissimo pregio Cancello automatico Parcheggio per circa 20 auto Una soluzione esclusiva, che unisce storia, comfort moderno e spazi prestigiosi, ideale per chi cerca privacy e comodità a pochi minuti dal centro di Firenze.
Elegante villino recentemente ristrutturato situato nei pressi di Via delle Forbici, a Firenze, una delle zone più affascinanti e tranquille della città. Questa esclusiva proprietà, distribuita su due livelli, offre spazi ampi, luminosi e funzionali, pensati per garantire il massimo comfort abitativo. Al piano terra, l'ingresso si apre su un soggiorno doppio di grande respiro, ideale per momenti di convivialità o relax. Adiacente troviamo una spaziosa cucina abitabile, perfetta per gli amanti della cucina e della condivisione. La master bedroom è un’oasi di eleganza e comfort, dotata di cabina armadio e bagno en-suite, mentre un ulteriore bagno di servizio completa la funzionalità di questo livello. Il primo piano ospita tre camere da letto ben illuminate, adatte sia a esigenze familiari che per ospiti, e un bagno moderno e ben rifinito. Una stanza lavanderia pratica e funzionale e una stanza sottotetto utilizzabile come ripostiglio offrono ulteriori spazi per l’organizzazione domestica. A completare la proprietà, una caratteristica torretta, dalla quale si può ammirare una vista mozzafiato su tutta la città, rendendo questo villino unico nel suo genere. Gli spazi esterni comprendono una terrazza abitabile rialzata, ideale per cene all’aperto o momenti di relax, immersi nella tranquillità circostante. Un box auto garantisce comodità e sicurezza per il parcheggio. L’intera proprietà è stata progettata per essere energeticamente efficiente, con una classificazione a+, che assicura comfort termico e un notevole risparmio energetico. Materiali di alta qualità, finiture moderne e soluzioni tecnologiche avanzate rendono questo villino una residenza esclusiva e di prestigio, pronta per essere abitata. Non sono ammessi animali. Libero da novembre.
Via delle Forbici, Rifredi, Salviatino - San Domenico, Firenze
Sulle splendide colline di Settignano, porzione di villa moderna semi-arredata con vista panoramica su Firenze, dotata di giardino, posti auto e ampia terrazza. Al piano terreno si trovano l’ingresso, un luminoso salone triplo, la sala da pranzo, la cucina e un bagno. Al primo piano sono presenti tre camere matrimoniali, doppi servizi e guardaroba. Tutte le camere si affacciano su una meravigliosa terrazza panoramica con vista su Firenze. Si richiedono referenze. No subaffitto.
Via del Guarlone, Campo di Marte, Gignoro, Firenze
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".