Siamo lieti di presentare una raffinata villetta bifamiliare in affitto, unoasi di comfort e tranquillita ideale per famiglie o gruppi di amici. Questa splendida abitazione offre due ampie camere da letto e due eleganti bagni, perfettamente arredati per garantire il massimo del relax. Con un totale di otto vani, gli spazi interni sono luminosi e ben distribuiti, creando unatmosfera accogliente e invitante. La proprieta e dotata di quattro posti auto, un aspetto fondamentale per chi desidera la comodita di parcheggio privato. Inoltre, un delizioso giardino privato vi aspetta, offrendo un angolo di verde dove poter trascorrere piacevoli momenti allaria aperta. Tra le caratteristiche aggiuntive, troverete una cucina abitabile perfetta per preparare prelibatezze, un salone spazioso impreziosito da un suggestivo caminetto, ideale per creare unatmosfera calda e accogliente durante le serate invernali. La villetta e dotata anche di riscaldamento autonomo e aria condizionata, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Situata in una zona tranquilla e ben servita, questa villetta rappresenta la scelta perfetta per chi cerca una casa che unisca eleganza e funzionalita. Si affitta esclusivamente a inquilini referenziati e in possesso di documentazione certificata. Per visite e maggiori informazioni contattare Rag. Sergio Benevieri cell:.
Nei pressi tra Rignano Sull'arno e San Donato in collina si affitta villa di Lusso attualmente destinata a turistico ricettivo (affittacamere). La villa è disposta sue due livelli al piano terra troviamo la zona di servizio con sala da ballo, bar e veranda nonché la zona tecnica spogliatoi camerini ecc. Al piano primo troviamo la zona giorno e la Hall dove si svolge il ricevimento (la reception) e il ristorante esclusivo degli ospiti che soggiornano. Dietro la hall che misura circa 100 mq troviamo le 5 camere da letto tutte con bagno in camera aria condizionata riscaldamento. Ciascuna camera ha il proprio terrazzino privato. All'esterno troviamo una piscina semi olimpica di circa 700 mc d'acqua, 6 campi da tennis, una vasca idromassaggio. La villa è un gioiello ideale per matrimoni, compleanni, feste private e di lusso. La Villa viene ceduto in affitto d'azienda per minimo 1 anno. Le informazioni vengono date solo alle persone seriamente interessate che presentano richiesta per scritto. English Near Rignano Sull'arno and San Donato in collina we rent a luxury villa currently used for tourist accommodation (Guest house). The villa is develops on two levels on the ground floor we find the service area with a ballroom, bar and veranda, as well as the technical area, changing rooms, dressing rooms, etc. On the first floor we find the living and reception area, as well as the restaurant exclusively for house guests. Behind the hall, which measures about 100 square meters, we find 5 bedrooms, with en-suite bathroom, air conditioning, heating. Each room has its own private terrace. Outside we find a semi-olympic swimming pool of about 700 cubic meters of water, 6 tennis courts, a Jacuzzi. The villa is an ideal location for weddings, birthdays, private and luxury parties. The Villa is rented for a minimum of 1 year. Information is only given to seriously interested persons who apply in writing.
Rb479 - firenze colline - impruneta - ugolino -. Nelle immediate vicinanze del prestigioso Golf dell'ugolino, affittiamo signorile villa circondata da giardino e parco privato. La villa libera su 4 lati, è composta da ingresso, grande e luminoso salone con accesso diretto alla loggia privata. Caratteristica sala da pranzo, tinello, cucina attrezzata di tutti gli elettrodomestici, , 3 camere matrimoniali, 3 bagni completi. Al piano seminterrato spaziosa cantina, ampia lavanderia, camera di servizio con bagno. Immobile di charme, in posizione prestigiosa, bellissimi affacci sui prati verdi dei campi da golf. Ottime finiture interne, assoluta privacy, cancello elettrico all'entrata della proprietà, circondata da prati ed olivi. Location ideale per chi vuole vivere in una zona residenziale di alto livello, nella tranquillita, a pochi minuti dal centro di Grassina e pochissimi chilometri da Firenze. Anche contratti transitori. Solo referenziati con reddito dimostrabile.
Splendida casa Indipendente con giardino privato a Firenze ideale per imprese edili o gruppi di lavoratori o societa'. Affittasi una magnifica casa al piano terra situata in una zona collinare tranquilla sopra Firenze (a soli 9 km dal centro). Con 120 m² commerciali e 110 m² calpestabili, questa casa offre ampi spazi per vivere comodamente e in piena tranquillità. All'interno, troverete un soggiorno-cucina all'americana molto ampio, ideale per cene in compagnia e momenti di relax. La casa è composta da una camera matrimoniale, due stanze singole e due bagni, che la rendono perfetta per famiglie o per squadre di lavoratori. Esternamente, la proprietà vanta un giardino privato e un grande parco condominiale recintato con parcheggi gratuiti. Questa combinazione di aree verdi e spazi sicuri rende la casa ideale per chi desidera vivere in un ambiente naturale e sereno. La zona è ulteriormente valorizzata dalla presenza di un terreno di 1. 000 m². Possibilita di un appartamento anche al primo piano. Il riscaldamento è a pompa di calore, con sistema caldo-freddo a gas naturale, che assicura costi energetici contenuti e un comfort abitativo ottimale. L’orientamento nord della casa garantisce temperature piacevoli durante l’estate, mentre la classe energetica a1 assicura un consumo di energia efficiente. La casa è libera da subito e rappresenta una soluzione ideale per imprese edili e squadre di lavoratori. Inoltre, c'è la possibilità di affittare un altro appartamento al piano superiore, rendendola ancora più versatile per differenti esigenze abitative. Non perdere l’opportunità di vivere in questa splendida casa immersa nel verde e nella tranquillità delle colline fiorentine. Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento di visita! Occasione unica!
Pozzolatico, a soli 5 km da Firenze, in posizione panoramica, casa Toscana di ca 400 mq, con giardino privato di ca 2000 mq e Piscina panoramica. La casa è disposta su due livelli oltre a Torretta, ed è composta da una zona giorno tripla con camino, sala da pranzo con affaccio diretto sulla Piscina ad uso privato, uno studio con camino cucina e camera di servizio con bagno oltre a lavanderia. La zona notte, è composta da 5 camere con 3 bagni. Totale max 8 posti letto Aria condizionata. Due logge esterne, di cui una con forno. Ampio Parcheggio. Luminosa, ampie aperture con affacci su Firenze e colline circostanti. Completa di arredi, Contratto breve periodo. E' possibile affittare la villaanche a settimane, prezzi su richiesta.
San casciano – via volterrana a soli 10 km da Firenze e Porta Romana, immersa nel verde del Chianti Classico, proponiamo in affitto una deliziosa porzione di colonica, in contesto tranquillo e caratteristico. Terratetto su due livelli, composto da: - Piano terra: ampia sala con grande camino, cucina in muratura affacciata sull’aia condivisa, bagno con doccia, stanza caldaia lavatrice. - Piano primo: due camere da letto matrimoniali, una stanza di passo ad una camera, stanza lavanderia, bagno con vasca, ripostiglio. Esterni: - Grande aia condominiale - Possibilità di parcheggio all’interno della proprietà Altre caratteristiche: - Riscaldamento autonomo - Arredato con gusto - Ristrutturato - Condizionatori portatili presenti (no impianto centralizzato) Solo referenziati Richiesta: Euro 1. 100 Rif. Volterrana.
Firenze - Careggi. In prima collina proponiamo villetta di 190 mq circa con giardino e posti auto. Ampio salone, cucina, tre camere da letto, quattro bagni. Ottime finiture. Libera subito. Per ulteriori info chiamare in agenzia
Tipica Colonica Toscana in affitto sulle colline fiorentine sopra Porta Romana. Location strategica, che permette di raggiungere il centro di Firenze in pochi minuti ma garantisce la privacy e il relax della campagna e del verde. La Villa 㨠indipendente con un parco di 1500 mq ed una superficie interna di circa 360mq, disposta su due livelli. Luminosissima la casa 㨠composta da ampi saloni con vetrate che affacciano sul verde e una grande cucina abitabile. La zona notte 㨠composta da 4 camere da letto e 4 bagni. Nel parco della proprietã troviamo una Limonaia e un box auto coperto per due macchine oltre ad altri posti auto. La proprietã in oggetto puã² essere affittata sia arredata che vuota a seconda della necessitã dell'inquilino.
via delle campora , 55, Isolotto e Legnaia, Galluzzo, Firenze
Mezzomonte, proponiamo in locazione stupenda villa unifamiliare di 380 mq circa immersa nella campagna fiorentina con assoluta privacy. L’immobile si presenta in un eccellente stato di manutenzione, frutto di una ristrutturazione recente con finiture di pregio ed è così composto: al piano terra ingresso in sala con camino, sala da pranzo, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali con servizio en suité ed ulteriore bagno per la zona giorno; al livello superiore 3 camere da letto matrimoniali con bagno en suité, salotto con soppalco e suite padronale con bagno. Completa la proprietà una dépendance di 45 mq circa con bagno adiacente alla stupenda piscina, un garage di 80 mq circa ed un piazzale lastricato dove parcheggiare le auto oltre ad una palestra attrezzata. Completamente arredato con mobilio di pregio. Accesso indipendente dalla pubblica via. Contratto libero solo a referenziati. No Sub o pm. Libero da agosto. Per ulteriori informazioni contattare il 3534213645 Alberto p&p.
Villa di assoluto prestigio con piscina a bagno a ripoli – antella Immersa nella quiete e nel verde delle colline di Bagno a Ripoli – Antella, in una delle posizioni più riservate e ricercate dell’area fiorentina, villa di straordinario pregio di circa 680 mq, completamente ristrutturata, circondata da 5. 000 mq di parco privato con piscina di totale e assoluta privacy. La proprietà si distingue per l’armonia tra eleganza architettonica, comfort moderni e contesto naturale. Gli spazi esterni, perfettamente curati, ospitano una magnifica terrazza immersa nel verde, ideale per pranzi e cene all’aperto in un’atmosfera di assoluta riservatezza. Gli interni, ampi e luminosi, sono impreziositi da finiture di altissimo livello, con bagni in marmo e la presenza di un camino che conferisce calore e prestigio agli ambienti di rappresentanza. La zona notte accoglie cinque camere da letto e quattro bagni, pensati per garantire il massimo comfort e privacy. La villa è dotata di aria condizionata nella zona notte, impianto di allarme, impianto di aspirazione centralizzato e centrale termica dedicata. La posizione è strategica e al tempo stesso esclusiva: a soli 5 km da Piazza Ferrucci, consente di vivere a stretto contatto con la natura senza rinunciare alla vicinanza con il centro di Firenze. Una residenza di rara bellezza, ideale per chi ricerca privacy assoluta, eleganza senza tempo e un contesto di altissimo livello, in una delle aree più ambite del panorama immobiliare toscano.
Villetta in affitto località le Bagnesi a pochi minuti dal centro di Scandicci a 15 minuti dal centro città di Firenze. L'appartamento non arredato si compone di : soggiorno, sala pranzo cucina, 2 camere matrimoniali, 2 bagni con doccia, 1 ripostiglio. Per visite telefonare al numero di cellulare 338 2568136.
Via di Scandicci, Isolotto e Legnaia, Soffiano, Firenze
Ugolino pressi in zona facilmente raggiungibile dalla strada, in contesto esclusivo e bellissimo colonica indipendente circondata da ampio giardino con ulivi di mts 4000. La colonica si sviluppa principalmente su un unico livello ed ha: ampio ingresso con accesso ad un bellissimo salotto con caminetto, cucina abitabile con sala pranzo, 4 camere e 4 bagni. Dalla cucina e dal salotto si accede ad una bellissima loggia attrezzata con divani da esterni. Dalla quale si gode una vista bellissima della vallata. Al piano sottostante zona fitness, lavanderia e garage e ulteriore bagno. La casa è stata tutta ristrutturata 4 anni fa ed arredata con mobili di pregio. Aria condizionata e wi fi. Disponibile da maggio Per info Cecilia 335. 6879818
Pozzolatico, a soli 5 km da Firenze, in posizione panoramica, splendida casa Toscana di ca 400 mq, con giardino provato di ca 2000 mq e piscina panoramica. La casa è disposta su due livelli oltre a torretta, ed è così composta: - zona giorno tripla con camino, sala da pranzo con affaccio diretto sulla Piscina ad uso privato, uno studio con camino cucina e camera di servizio con bagno oltre a lavanderia. - zona notte , con 5 camere da letto con 3 bagni. Max 10 posti letto Aria condizionata. Due logge esterne, di cui una con forno. Ampio Parcheggio. Luminosa, ampie aperture con affacci su Firenze e colline circostanti. No animali - Contratto turistico transitorio max 18 mesi. Prezzo euro 7. 500,00 tre mensilità deposito cauzionale Per ulteriori informazioni e prezzi contattare Lorenzo Godi al seguente numero: 337-692729
Strada Provinciale Imprunetana per Pozzolatico, Impruneta
Affascinante villetta singola ad uso abitativo situata nel cuore di Empoli. Con una superficie di 55 mq, questa proprietà offre un'atmosfera accogliente e intima ideale per chi cerca un rifugio tranquillo. Composta da 3 locali, camera matrimoniale, camera studio singola e 1 bagno, il riscaldamento è a gpl e le altre utenze sono indipendente, la villetta dispone inoltre di spazi ben distribuiti e luminosi, perfetti per una coppia. Il design caldo e le finiture di alta qualità conferiscono un tocco di eleganza all'ambiente. Il giardino circostante offre uno spazio verde privato dove rilassarsi e godersi la tranquillità della zona. Con la sua posizione strategica nel comune di Empoli, questa villetta è la scelta perfetta per chi desidera vivere in un ambiente sereno e ben collegato. Disponibile dal 1 luglio 2026 a persone referenziate Canone €. 1100. A richiesta del proprietario è previsto il Servizio Salvaffitto. Per informazioni contattare: in agenzia oppure Alessandra al 377 3180738
Via d'Ormicello, Cerbaiola, Corniola, Pozzale, Martignana - Pozzale - Case Nuove, Empoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".