Proponiamo in affitto, per brevi periodi della stagione estiva una graziosa villetta arredata a Triscina di Selinunte. La casa si trova a 30 m dal mare, ha una veranda con giardino (100 150 mq circa) ed e cosi composta: una cucina, un soggiorno, tre camere da letto (per un totale di 7 posti letto), un bagno con doccia idromassaggio cromoterapia, una doccia esterna, una lavanderia esterna e un barbecue. La struttura di 100 mq circa e ben rifinita e climatizzata.
Cin it081022c25h512qdr cin it081022c27a7ixw3k Aperti 365 giorni Operativi 24h su 24 Vacanza a Bonagia Villa immersa nella natura a due passi dalle spiagge più belle. Immersi nella natura e vicini alle splendide spiagge di Cornino,tonnara di Bonagia,lido Valderice,monte Cofano e ben collegata con Trapani,erice e San Vito lo Capo. Punto strategico per visitare le splendide isole egadi Punto strategico per escursioni sulla montagna di Monte Cofano Può ospitare fino a 14 persone Sono ammessi gli animali. Gli spazi esterni attrezzati con veranda e area barbecue la villa è dotata di wi-fi Per informazioni e prenotazioni Lea
Affittasi villetta – Bonagia (Valderice) Villetta di circa 90 mq completamente ristrutturata, con giardino privato completamente recintato, barbecue e forno a legna esterno, veranda e ripostiglio esterno. Composizione interna: soggiorno, cucina, 1 camera da letto, 2 bagni. Riscaldamento: autonomo. Disponibilità: immediata.
Marsala – dependance indipendente in villa 4 posti letto affitto fino a 12 mesi – eventualmente rinnovabile completamente arredata? Tranquillità, verde e privacy a pochi minuti dal centro di Marsala! In Contrada Fontanelle, all’interno di una villa immersa nel verde, proponiamo in locazione una caratteristica dependance indipendente, ideale per soggiorni medio-lunghi, lavoro o per vivere la Sicilia in un ambiente tranquillo e confortevole.? A circa 10 minuti dal centro storico di Marsala e 15 minuti dai principali hotspot della zona.? La dependance offre: • 2 camere da letto – 4 posti letto • cabina armadio • bagno • cucina indipendente attrezzata • ampia terrazza esterna arredata • spazi verdi • arredamento completo • climatizzazione nelle camere Atmosfera mediterranea, travi in legno, pavimenti in cotto e infissi in legno. Una soluzione piacevole e funzionale per chi desidera indipendenza e relax senza rinunciare alla vicinanza alla città e alle principali attrazioni.? Marsala – independent annex in private villa sleeps 4 up to 12-month rental – potentially renewable fully furnished? Peace, greenery and privacy just minutes from Marsala! Located in Contrada Fontanelle, within a peaceful villa surrounded by greenery, this charming independent annex is ideal for medium long-term stays, work assignments or an extended stay in Sicily.? Approx. 10 minutes from Marsala historic centre and 15 minutes from the area's main attractions.? The annex includes: • 2 bedrooms – sleeps 4 • walk-in wardrobe • bathroom • independent equipped kitchen • large furnished outdoor terrace • green outdoor spaces • fully furnished • air conditioning in the bedrooms Charming Mediterranean atmosphere with wooden beams, terracotta floors and wooden fixtures.
Affittasi ad uso turistico splendida villa situata a Mazara del Vallo di recentissima ristrutturazione adatta ad ospitare la famiglia o il gruppo di amici alla ricerca del totale relax e del massimo comfort, situata a 3 km e 5 minuti di auto dalla famosa spiaggia di Tonnarella. La villa garantisce un ambiente molto rilassante, si trova infatti in una strada privata; è dotata di 3 camere matrimoniali e 1 divano letto matrimoniale in un vano dedicato, 1 camera doppia, 2 bagni di cui uno dotato di vasca, dispone anche di una comoda cucina attrezzata e di un utile vano lavanderia. Tutte le camere sono climatizzate e dotate di tv. All'esterno si trova un'area dedicata a 2 posti auto, e 2 aree esterne attrezzate di cui una comoda veranda per rilassarsi in qualunque momento della giornata. Il soggiorno in villa sarà ristoratore, vi permetterà di godere di spazi attrezzati all’esterno e di spazi interni curati nei minimi dettagli. Scegliendo questa struttura, i clienti riceveranno un servizio personalizzato di accoglienza ed informazioni dettagliate ed assistenza diretta su tutti i servizi turistici del luogo tra cui: rent bike, noleggio auto (direttamente all'arrivo in struttura o aeroporto), prenotazione ombrellone e lettini presso lido convenzionato, transfert privato a r aeroporto-struttura, nonchè fantastiche escursioni presso le più belle location. Il prezzo indicato può subire variazioni in base al periodo scelto e o a particolari eventi culturali.
Villa bifamiliare, tutti i dati dell'annuncio si riferiscono alla prima porzione di Villa. Avrete modo di parcheggiare l'auto lungo il vialone d'ingresso. Villetta ideale per coppie o singoli in cerca di tranquillità e vista mare dal tettuccio e in caso in estate anche spazio e possibilità di abbronzarsi. La casa dista pochi km dal mare (circa 7 minuti), 3 km da Valderice e 4 km da Bonagia, inoltre c'è un supermercato (md) a pochi km dove potersi rifornire senza andare troppo lontano. Avrete a disposizione anche un forno artigianale, il giardino e il pozzo sorgivo. Astenersi perditempo in cerca di sconti. Contatto primario: 3 3 4 5 0 6 2 0 2 2 Contatto secondario: 3 6 6 9 3 0 2 1 1 5 le foto potevano venire sicuramente meglio, ma l'artista è mio padre. Attualmente accettiamo solo per periodi estivi in caso di gruppi di persone il prezzo può variare caso per caso.
Pronto Casa Immobiliare propone per affitto breve, una villetta , non molto distante dal mare, composta da: camera, cucina soggiorno, bagno, con un pò di spazio esterno. Completamente arredata e provvista di condizionatori.
Villetta in Favignana con vista Mare - intero mese di Luglio 2025 - località Cala Rotonda - distanza dal Paese 3,5 km - codice struttura cin it081009c2k5ylsgik - Per info e prezzi relativi ad altri mesi, non inferiori a 30 giorni, Maggio-Giugno-Agosto - Settembre- Ottobre inviare richiesta del periodo interessato.
Pronto Casa Immobiliare propone in affitto (solo breve periodo) un villetta di nuova costruzione di 80 mq, recintata a 150 metri dal mare. Interamente arredata con veranda. Giardino di 400 mq, doccia esterna, zona barbecue, parcheggio interno + esterno. La villetta è composta da: una camera matrimoniale, una cameretta con letti singoli, soggiorno con divano letto, cucina abitabile e bagno con doccia. Provvista di aria condizionata, pompe di calore, zanzariere e tv. Zona molto soleggiata, tranquilla e con vista panoramica mare.
Pavia immobiliare propone in affitto casa in villa bifamiliare composta da ingresso, living con cucina abitabile, due camere da letto, due bagni, terrazzo abitabile, posto auto. La casa viene affittata semi arredata, per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.
Rif. : 1913. Casa indipendente arredata di ampia metratura, circa 200 mq. , posta interamente al piano terra. L’appartamento comprende una cucina abitabile, un ampio salone doppio con camino, disimpegno, 2 camere matrimoniali, bagno dotato di vasca e doccia e una veranda coperta di ingresso. In dotazione esclusiva area parcheggio per più automezzi e giardino circostante. Tutto recintato con muri di cinta. Classe energetica in corso di rilascio.
Marsala - contrada santa venera: appartamento in villa arredato con terrazzo e posto auto (Rif. 1000155) Proponiamo in affitto a Marsala, in Contrada Santa Venera, un accogliente appartamento semindipendente arredato di circa 70 mq, sito al primo piano di un contesto privato e riservato. L'immobile si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti: Zona Giorno: Luminoso e ampio salone, cucina abitabile. Zona Notte: Spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno funzionale. Pertinenze esterne e servizi: Comoda zona lavanderia e uno splendido terrazzo di pertinenza, ideale per momenti di relax all'aperto. L'immobile è rifinito con un caratteristico arredamento in stile anni '70 e dispone di accesso tramite cancello elettrico con ingresso principale e giardino in comune. Completa la proprietà un pratico posto auto scoperto. Canone mensile richiesto: € 500 Riferimento annuncio: 1000155 Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci.
Contrada Santa Venera, Contrade Extraurbane, Marsala
Accogliente appartamento al mare in Sicilia! Appartamento al mare con ampia terrazza e giardino, regala un'atmosfera rilssa te sia il giorno che la sera. Situato in una posizione privilegiata, a soli 200 metri dal mare. Gli spazi interni sono ben distribuiti e confortevoli: un soggiorno accogliente , una cucina abitabile con affaccio diretto sul terrazzo. Due camere da letto: una spaziosa matrimoniale ed una camera doppia. Grazie alla sua posizione e alle caratteristiche esclusive, questa proprietà rappresenta una fantastica opportunità per chi cerca una casa vicino al mare, immersa nel verde e dotata di ampi spazi all'aperto. Possibilità di visionare l'immobile previo appuntamento telefonico. Grazie alla sua posizione strategica, l'appartamento consente di godere, per lunghi periodi, delle bellezze naturali della Sicilia, con spiagge incantevoli e servizi essenziali nelle vicinanze. Una soluzione imperdibile per chi desidera vivere o investire in una delle regioni più affascinanti d'italia! Disponibile da aprile a ottobre, il prezzo varia in base al mese.
Oasi residence: 16 Appartamenti Indipendenti – Wifi, Parcheggio & Relax – Brevi Medi Periodi complesso residenziale "oasi" – la tua base operativa e di relax Disponibile per affitti brevi, transitori e stagionali. Soluzione ideale per Aziende Trasfertisti che cercano logistica perfetta, e per Smart Workers Turisti che cercano indipendenza e natura. La struttura Intero complesso di 16 unità abitative immerse nel verde, capaci di ospitare da 1 a 70 persone totali. Posizione strategica: a 5 min dall'autostrada e dall'aeroporto civile Vincenzo Florio (tps), ma in contesto silenzioso e riservato. Gli appartamenti - Trilocali Duplex (120mq c. A. ): Ampi spazi su due livelli. 2 camere, 2 bagni, zona giorno luminosa. Ideale per gruppi o famiglie che cercano privacy. - Bilocali (60mq c. A. ): Funzionali e moderni. Camera matrimoniale, bagno privato, living con cucina. - Plus: Disponibili unità con Vista Mare o affaccio sul giardino. Servizi - Smart Working Ready: Connessione Wifi presente per lavorare senza interruzioni. - Logistica: Ampio parcheggio privato (auto furgoni) all'interno della proprietà. - Comfort: Aria condizionata, riscaldamento, cucine completamente attrezzate, lavatrici. - Relax: Giardino curato per momenti di pausa o cene all'aperto. Formula "all-in" Utenze e gestione incluse nel canone. Emettiamo regolare fattura per aziende e p. Iva. Prezzi e disponibilità - Tariffe flessibili in base alla durata (settimanale mensile) e al numero di ospiti. Il prezzo dell'annuncio è puramente indicativo. - Massima flessibilità per contratti aziendali. Contatto Whatsapp o telefono
Pronto Casa Immobiliare propone a Marsala , in c da Terrenove, per affitti brevi, una porzione di villa arredata e composta da cucina soggiorno unico ambiente , salotto , camera e bagno. Con spazi esterni condivisi. Richiesta €700,00 a settimana.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".