C. Vittorio Emanuele, angolo c Massimo d' Azeglio, splendida villa d'epoca con particolari di pregio, circondata da un magnifico parco di mq. 1500 con un bellissimo pergolato ed una zona per il barbeque. La villa padronale dispone di un'ascensore interna che parte dal garage per giungere sino alle mansarde ed è così composta al piano terra da una cucina, zona office, tre saloni con caminetto e soffitti affrescati, bagno ospiti e studio, per un totale di mq. 320, da questo piano parte un magnifico scalone che porta al primo piano dove troviamo tre camere da letto con rispettivi bagni personali e altrettante cabine armadi, altre due camere e terrazzi per un totale di mq 320. Al primo piano vi sono tre camera con altrettante cabine armadi e tre bagni per un totale di mq. 320. Al piano superiore tre mansarde composte: una da soggiorno, cucina, camera con annessa una cabina armadi ed un bagno, un' altra da soggiorno con anglo cottura, camera con cabina armadi e bagno e l'ultima da camera con bagno per un totale di mq. 230. Al piano interrato una magnifica piscina coperta più una zona di area fitness e tavernetta. Sempre sullo stesso piano un garage di mq. 300 con 10 posti auto più due cantine. Nel giardino vi è la una casetta di mq. 135 composta da ingresso, studio, scala per accedere al piano superiore con soggiorno con angolo cottura, camera con cabina armadi e bagno. "
Roletto, in splendida posizione panoramica, porzione di villa semiarredata da 120mq, composta da ingresso su ampio salone, cucina completamente arredata e attrezzata, 2 camere, bagno con vasca idromassaggio e doccia, oltre cucina estiva, box doppio e terreno di 1500 mq. Disponibile dal 1 01 2026.
Privato Affitta appartamento libero dal 1 novembre 2025 Affitto transitorio annuale in villa 1 piano serramenti nuovi pianocotturainduzione e forno nuovi caldaia autonoma lavatrice portablindata. Completamente arredato 1 camera matrimoniale 1Sogg. Living cucinotto 1 cameretta 1 bagno 1 ripostiglio soloreferenziati. Busta paga pensione trasfertisti o studenti vicino scuole e negozi cauz. 3 mensilità. Affitto comprese spese condominiali 700 mensili non voglio essere contattato da agenzie
Cavoretto strada val pattonera (interno) - Proponiamo in locazione in contesto riservato e non isolato all'interno di una villa composta da due unità abitative delizioso appartamento ristrutturato a nuovo con materiali di pregio. L'immobile è composto di ingresso su cucina abitabile con ampia dispensa, soggiorno salotto, una camera da letto, bagno, tre locali ad uso deposito cantina e giardino privato. L'appartamento viene affittato vuoto con contratto 4+4. Libero subito. Immobile con barriere architettoniche, per raggiungere l'appartamento è necessaria una rampa di scale. Volendo ampio box auto. Per info. De Sario Immobili 333. 340. 33. 23
Strada Val Pattonera, 46, Cavoretto, Gran Madre - Cavoretto, Torino
A Val della Torre, in una posizione tranquilla, cosa che rende possibile un perfetto godimento di questa soluzione, troviamo una porzione di bifamiliare recentemente ristrutturata con giardino privato e due autorimesse. L'immobile si presenta con un ampio giardino, che circonda i tre lati della casa. Internamente troviamo la cucina abitabile, il soggiorno e il primo bagno, con antibagno, al piano terra; delle comode scale portano al primo piano in cui vi è la zona notte con le due camere da letto e il secondo bagno. A completare la proposta, vi è la mansarda non abitabile, una tavernetta nell'interrato e la cantina. Ogni piano è dotato di un terrazzino coperto e passando dalla porta finestra del salotto, possiamo raggiungere l'ampia terrazza esterna. Il contratto richiesto è della durata di 4+4 anni. Come spese aggiuntive vi sono l'acqua, che viene pagata a consumo, il riscaldamento, che è autonomo, e viene richiesta un'assicurazione per eventuali danni. La tinteggiatura interna sarà a carico dell'inquilino e la casa viene affittata completamente vuota. Nuclei fondanti della nostra attività sono la serietà, la trasparenza e l’onestà; non c’è modo migliore per riuscire a soddisfare sia le persone che in questi anni ci hanno dato fiducia che quelle che verranno nel prossimo futuro. Se vuoi una consulenza di valore, sincera e che porti al risultato, contattaci! Verremo per una valutazione gratuita e per esporti i nostri servizi. Non aspettare!
5 validi motivi per affittarlo: 1) zona collinare 2) nuova costruzione 3) su tre piani 4) riscaldamento a pavimento 5) doppio posto auto coperto moncalieri: in zona collinare di Torino, proponiamo in affitto villetta semi indipendente, disposta su tre livelli, sita in un contesto residenziale privato. L'accesso al contesto è tramite cancello automatico. Si accede all'interno della villa al piano terra tramite portoncino blindato con ingresso su open space, caratterizzato dalla cucina a vista angolare e dal primo servizio completo di box doccia e allacci della lavatrice. Tramite scala interna si sale al piano superiore dove troviamo la zona notte caratterizzata dalle travi in legno a vista e quindi completa da ampio locale da sfruttare come camera da letto e bagno dotato di vasca idromassaggio. Al piano semi interrato, troviamo un ampio locale tavernetta ideale da utilizzare in famiglia. La tavernetta è completa di bagno di servizio dotato di doccia. Completano la proprietà il doppio posto auto al coperto e il giardino con portico. Il riscaldamento è autonomo a pavimento e privo di spese condominiali. Ideale per chi ricerca una soluzione di ampia metratura con vista panoramica. La proprietà è caratterizzata da rifiniture di ultima generazione, quali: infissi in triplo vetro, videocitofono, zanzariere. La villa viene locata completa di arredo. Libero da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 388. 805. 0519 011. 199. 54. 158, o vieni a trovarci in Strada Genova 187 c , a Moncalieri. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Affittocasa Moncalieri, da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo Vendocasa Moncalieri. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Offriamo pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 70 uffici sul territorio nazionale di cui 59 uffici situati in Piemonte e uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.
Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Santa Brigida, Moncalieri
Ideale soluzione per chi cerca tranquillità e natura. In villetta bifamiliare con giardino privato affittasi alloggio al piano terra quattro posti letto composto da due camere da letto (una matrimoniale e una con letto a castello, soggiorno con tavolo pranzo divano (eventuale letto aggiunto), cucinotto e servizio igienico con doccia. A due minuti dal carrefour di Borgo vecchio e a cinque minuti dal centro commerciale di via Medail. Riscaldamento con termostato programmabile integrato da stufa a pellet da regolare in base alle proprie esigenze.
Nel complesso residenziale esclusivo denominato Verdezara, poco distante da corso Moncalieri e Piazza Zara, proponiamo villa semi indipendente con terrazzo e giardino privato, su tre livelli in eccellente stato conservativo interno ed esterno, dotata di ogni comfort. Al piano terra comodo accesso diretto dal box auto doppio, disimpegno, ampio salone con annessa sala da pranzo, una cucina, il tutto caratterizzato da ampie vetrate sul giardino, sempre al piano terra sono presenti un bagno per ospiti, una lavanderia ed una cabina armadi. Ai piani superiori si accede attraverso una comoda scala interna. Al primo piano troviamo l'ingresso pedonale, un disimpegno e una camera da letto matrimoniale con ampia cabina armadi ed una sala da bagno; al piano secondo, abbiamo accesso al terrazzo, una spaziosa zona attualmente adibita a zona living-studio e bagno. La villa, di recente costruzione, vanta una classificazione energetica "a", sistema di domotica all'avanguardia, impianto di antifurto volumetrico e perimetrale. Completa la proprietà un box auto doppio e un ulteriore posto auto all'interno dell'autorimessa condominiale. Comoda a tutti i servizi.
Corso Moncalieri, Cavoretto, Gran Madre - Cavoretto, Torino
Pino Torinese zona Osservatorio in contesto signorile e riservato si affitta delizioso quadrilocale completamente arredato e accessoriato, sito al 1° piano di una villetta bifamigliare sulla collina di Torino, con splendida vista, in posizione soleggiata e molto silenziosa. L'appartamento è composto da: camera da letto padronale, seconda camera letto o studio, grande sala da bagno con doccia e jacuzzi, soggiorno luminoso con accesso alla terrazza, cucina abitabile ed attrezzata. Impianto di allarme. Riscaldamento centralizzato, termostato indipendente e contacalorie dedicato. Posto auto scoperto interno al cortile, giardino e piscina in condivisione. Ideale per coppie e o massimo 3 persone, solo referenziati, con priorità ad aziende che forniscono alloggio ai loro dipendenti. Animali non ammessi. Contratto transitorio in cedolare secca per periodi non inferiori a sei mesi. Prezzo euro 1. 300 mese e spese euro 200 mese in conto gestione area verde e piscina, tari, wifi, consumo acqua. Le spese di riscaldamento e di elettricità sono escluse e rimangono a carico del conduttore da rimborsare con cadenza mensile in base alla ripartizione rilevata tramite contatori dedicati.
Affittiamo villetta elevata a due piani con giardino privato. La composizione vede al piano terra un soggiorno con Cucinotta, una camera da letto, bagno ed un magazzino. Al primo piano soggiorno con zona cottura, seconda camera da letto e secondo bagno. Il riscaldamento e' con radiatori ad aria e con stufa a pellet
Alpignano: Villa signorile indipendente, posizione esclusiva proponiamo in locazione ad alpignano: Villa signorile indipendente in posizione esclusiva e tranquilla in una via chiusa, immersa nella quiete e nella privacy, proponiamo in vendita una splendida villa indipendente sui quattro lati, caratterizzata da ampi spazi, finiture di pregio e un impeccabile giardino pianeggiante e ben curato. La proprietà si sviluppa su più livelli: al piano terra, troviamo un’accogliente e luminosa zona giorno composta da un ampio ed elegante salone con camino, sala da pranzo, cucina abitabile; zona notte disimpegnata: tre camere da letto e doppi servizi. Al primo piano, un soppalco affacciato sulla zona living ospita due grandi ambienti che possono fungere da studio ufficio o zona relax; una camera con bagno privato, ideale come suite per ospiti. Al piano interrato, una spaziosa tavernetta con angolo cottura rappresenta il cuore conviviale della casa, completata da cantina, lavanderia, sauna, zona palestra e altri locali guardaroba stireria dispensa. L'autorimessa, capace di ospitare comodamente tre auto, è collegata internamente all'abitazione da comoda scala. Il gradevole e curatissimo giardino sui quattro lati completa la proprietà Questa villa è la scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, senza rinunciare al comfort e all’eleganza.
In tranquilla e ben servita zona residenziale di San Francesco al Campo, proponiamo in affitto transitorio un grazioso appartamento al piano terra, completamente arredato e situato all’interno di una villa bifamiliare costruita nel 1980, ben mantenuta e immersa nel verde. L’immobile è composto da: • 1 ingresso indipendente • 1 bagno con vasca, lavatrice e boiler per acqua calda • 1 camera da letto matrimoniale • ampio salone con angolo cottura e divano letto biposto l’appartamento si presenta accogliente, funzionale e ben distribuito. L’ingresso indipendente apre su una luminosa zona giorno, arredata con cucina attrezzata e area relax con divano letto. La camera matrimoniale è spaziosa e arredata con gusto, mentre il bagno è completo di ogni comfort. Completano la proprietà: • giardino privato fronte casa di circa 100 m², ideale per momenti di relax all’aperto • posto auto riservato all’interno della proprietà • riscaldamento centralizzato incluso Soluzione ideale per lavoratori in trasferta, insegnanti o chiunque necessiti di una sistemazione temporanea comoda, tranquilla ma vicina ai principali servizi (supermercati, fermate autobus, farmacia). Ottimamente collegato sia con l'aeroporto di Torino Caselle che con la città di Torino, facilmente raggiungibili in auto o con i mezzi.
Affitto stanza per docenti in via iv novembre proponiamo in affitto stanza in contesto signorie e indipendente, con riscaldamento autonomo e senza alcuna spesa condominiale, sita al piano rialzato. A pochi passi dal centro di grugliasco e vicina a tutti i principali servizi. Il resto della soluzione è composta da soggiorno, cucina abitabile, bagno e lavanderia condivisi.
Affittata San Maurizio Canavese,a soli 20 km da Torino, la Martinetto immobiliare propone in affitto, nei pressi di via Bertalazona, nel prestigioso complesso villadoria, una bellissima villa aggregata indipendente di circa 187 mq. Che si affitta solo con fideiussione assicurativa. Descrizione: la villa si presenta in buone condizioni ed è disposta su tre livelli, con il box singolo posto al piano terreno, più posto auto coperto. L'area esterna è composta, davanti da un grande cortile e, sul retro, da un grazioso giardino di circa 100 mq, accessibile anche dal box auto. Al piano terreno si trovano un grande salone con cucina abitabile a vista, un disimpegno, un ripostiglio e un bagno con doccia. Al piano primo tre (3) camere da letto, di cui due con terrazzino e due bagni, di cui uno con vasca. Tramite una scala a chiocciola si accede al piano sottotetto con un comodo locale polifunzionale di più di 40 mq. Posizione: la rinomata zona di villadoria è una zona residenziale comodissima a tutti i servizi e per la vicinanza alla stazione ferroviaria di San Maurizio Canavese, ora diventata metropolitana, che la collega direttamente alle principali stazioni di Torino e non solo, a pochi minuti dal centro del paese e nelle vicinaze è presente un piccolo centro commerciale.
Via Tuscano Bruno, San Maurizio, San Maurizio Canavese
Volvera – in centro paese comodo a tutti i servizi di prima necessità,proponiamo villa indipendente con giardino privato sviluppata su tre livelli. La soluzione è composta al piano terreno da salotto, tinello con cucinino di generosa metratura, due camere da letto e doppi servizi. Tutte le stanze di questo piano risultano essere molto luminose e consentono l’accesso al giardino privato che circonda l’immobile. Al piano superiore collegato da scala interna troviamo ulteriori due camere ed il terzo bagno tutte finestrate tramite velux con doppio vetro. Al piano interrato è presente l’autorimessa doppia, la cantina e una tavernetta con forno a legna e stufa. All’Esterno tutta la pavimentazione è di nuova realizzazione. L’immobile si presenta in ottime condizioni e ben tenuto, la proprietà ha imbiancato i locali al pian terreno, a curato il giardino e l’immobile dispone di infissi in doppio vetro e legno in ottime condizioni oltre al sistema di antifurto perimetrale. L’immobile verrà locato completamente arredato come da foto tramite contratto transitorio di dodici mesi. Si valutano solo inquilini con contratto di lavoro a tempo indeterminato senza animali di medio-grossa taglia.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".