Villa Rogè, casa vacanza in affitto a San Marco di Castellabate, in Via Giovanni Romito contrada Franco. Con 5 posti letto, ampio giardino e parcheggio, barbecue, vasca idromassaggio, climatizzatore in ogni camera, tv, connessione internet wi-fi, lavastoviglie, lavatrice e tutti i comfort. Biancheria inclusa. Animali ammessi. Tassa di soggiorno e spese consumi incluse. Situata su una strada di campagna a 4 minuti dalla spiaggia Baia Arena di Case del Conte. Date disponibili: Giugno: 1-8; 8-15; 15-22; 22-29. Luglio: 6-13; 13-20; 20-27. Contatti
Contrada San Giovanni di Montecorice, Castellabate
Casa tipica della costiera Amalfitana. Dalla strada statale bisogna fare 130 gradini per raggiungere l’entrata della casa. Ci sono 3 camere da letto 2 con letto matrimoniale e una con 2 letti singoli c è anche una piccola cameretta con un letto singolo. 2 bagni con doccia e 2 bagni senza doccia. Piano terra soggiorno cucina e camera, secondo piano camera e angolo soggiorno, terzo piano camera. Ai piani si accede tramite scala a chiocciola
In affitto a Salerno, in via Salvatore Allende, proponiamo una villa bifamiliare di ampia metratura, ideale per famiglie in cerca di spazio e comfort. L'immobile si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo un appartamento di circa 150 mq che includono un ingresso indipendente, un soggiorno, una cucina abitabile, 3 camere e due bagni e ampio porticato; al piano primo troviamo un ulteriore appartamento di circa 100 mq suddiviso in salone con affaccio su ampio terrazzo vista mare, cucina, 2 camere e due bagni la proprietà è circondata da un giardino di circa 1200 mq ove è presente anche una piscina fuori terra, uno spazio ideale per godere di momenti di relax all'aperto o per organizzare eventi con amici e familiari. La villa è arredata e si trova in buone condizioni. E offre una soluzione abitativa adatta anche a nuclei familiari numerosi. Situata in un contesto civile, questa villa bifamiliare rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben collegata, inoltre dista meno di 100 metri dalla spiaggia e pertanto può essere trasformata in una casa vacanze o bed and breakfast. Non perdere l'occasione di visitarla! N. B. Si richiede un opportuno reddito dimostrabile Classe Energetica: g epi: 174,00 kwh m2 anno
via salvatore allende, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Zona Industriale - San Leonardo, Salerno
Situata a Palinuro in Via Sant’Agata località Trivento a pochi metri dalla famosa spiaggia dell’arco Naturale. Questa villetta unifamiliare si fitta per il mese di agosto e settembre a settimane o mese intero. Posta al piano terra e dispone di una superficie di 85 metri quadri, un patio di circa 300 mq e un giardino di mq 1. 500. L'immobile è composto da tre camere da letto e due bagni, offrendo una distribuzione funzionale degli spazi interni. adatta per 5 6 persone. Completa la proprietà una cucina salone, mentre gli ambienti sono dotati di riscaldamento autonomo, climatizzatore con funzione freddo caldo, posti auto scoperti, wifi. La villetta è di recente costruzione 2024, e rifinita con materiali pregiati (mattonelle dí ceramica vietrese, cantinetta vini, microonde, macchina per il ghiaccio, etcc) e viene consegnata arredata. Gli infissi sono in doppio vetro con telaio in pvc. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
In frazione Lanzara nei pressi di Villa Calvanese, villetta a schiera ideale per due famiglie su più livelli di circa 250 mq. Cosi suddicisa - Piano seminterrato, tavernetta con bagno e garage - piano rialzato collegato con scala interna dove troviamo la zona giorno, ingresso, salone, studio, cucina e bagno; - piano primo zona notte con 3 camere d aletto e bagno; -Piano superiore mansardato, cucina , camera e bagno. Giardino di circa 100 mq. Si richiede doppio reddito dimostrabile.
Via Dottor Ugo De Concilis, Lanzara, Castel San Giorgio
A Palinuro si fitta appartamento in villa immersa nel verde nei pressi dell'arco Naturale, 6 posti letto ( 3 camere da letto, 2 bagni , cucina, ampio salone, terrazzo; 2 posti auto) Disponibilità:luglio, agosto e settembre
A Palinuro villino con giardino panoramico sul mare del famoso arco naturale (ad appena 1500 m), formato da ampio soggiorno, due ampie camere letto, cucina abitabile, bagno, altra comoda doccia con acqua calda all'esterno. Completamente arredato, fornito anche di portico per pranzare e soggiornare all'esterno. Gli spazi esterni e interni sono allo stesso livello senza gradini ottimo per bambini o portatori di handicap. Posto auto all'ingresso del villino. Luogo incantevole, arioso, nel verde, con vista mare, meraviglioso soggiorno pieno di confort e relax.
Benvenuti nella nostra villa privata immersa nella bellezza della natura, con una vista mozzafiato sul mare e circondata da un bellissimo parco. Situata in una zona tranquilla e riservata, questa villa offre tutto il comfort per una vacanza indimenticabile. Il prezzo del fitto nell’annuncio è puramente indicativo, per una richiesta specifica bisogna prima contattare. La casa è disponibile tutto l’anno. Caratteristiche della Villa: Ingresso: doppio accesso conveniente per tutti, con un ingresso dedicato per gli ospiti con disabilità. Capienza: può ospitare fino a 6 persone in totale comfort. Interni ben arredati: una cucina completamente attrezzata, un ampio soggiorno e tre accoglienti camere da letto assicurano uno spazio confortevole per il vostro relax. Bagni moderni: due bagni ben arredati per la massima comodità degli ospiti. Divertimento e relax: goditi il tuo tempo all'aperto nel grande giardino circostante, completo di comodi divani e poltroncine per goderti gli aperitivi al tramonto. Tecnologia moderna: una smart tv nel soggiorno per intrattenimento extra. Natura mediterranea: il giardino è arricchito da piante tipiche della macchia mediterranea che aggiungono un tocco di natura e freschezza. Condizioni dell'immobile: appena ristrutturata e finemente arredata per garantire il massimo comfort e stile. Energia e utenze: impianto di climatizzazione autonomo per regolare la temperatura in base alle tue preferenze, con pannelli solari per una maggiore sostenibilità. Doccia esterna: perfetta per rinfrescarsi dopo una giornata di sole e mare. Parcheggio sicuro: due posti auto coperti con cancello di chiusura per garantire la vostra massima privacy e tranquillità.
Paestum, fittasi appartamenti a 300 metri dal mare, da 4 a 6 posti letto. Gli appartamenti sono ammobiliati, con elettrodomestici e lavatrice. Prezzi: Luglio mese intero : 1200,00, Agosto mese intero : 2400,00, Giugno, luglio e Settembre: 600,00 a quindicina. Info anche via watsapp
A Paestum, proponiamo in affitto turistico per i mesi di giugno - luglio - agosto - settembre, una soluzione semi indipendente a piano terra, composta da cucina, salone con divano letto, una camera da letto e bagno, giardinetto di pertinenza. L’immobile è composto da: Salone con divano letto Cucina Camera da letto Bagno Può ospitare fino a 4 persone. Informazioni: Prezzo su richiesta Per disponibilità e preventivi, contattaci in privato.
Via Torre di Paestum, Licinella Torre Di Paestum, Capaccio
Proponiamo in affitto transitorio (max 18 mesi) Villa bifamiliare in ottimo stato, arredata con spazi esterni. L'immobile è disposto su 4 livelli con zona giorno al piano rialzato, zona notte al primo piano oltre tavernetta al seminterrato e sottotetto. L'abitazione è ben tenuta e rifinita con materiali di pregio quali pavimenti in marmo e rivestimento pareti in boiserie e parato in stile veneziano e le porte in legno massello. L'esterno si presenta molto ben curato con un incantevole giardino ed una depandance a servizio con cucina, bagno e camera.
Via degli Uffici Finanziari, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Arbostella - Arechi, Salerno
Affittasi Trilocale totalmente ristrutturato in villa bifamiliare a Velina, fraz. Di Castelnuovo Cilento. Composto da soggiorno-cucina, disimpegno, 2 camere da letto e 1 bagno. Riscaldamento Raffreddamento autonomo con pompa di calore. Impianto fotovoltaico con batteria d'accumulo. Impianto solare termico per acqua calda sanitaria. Isolamento a cappotto. Superficie totale 90 mq. Giardino di ca. 350 mq. Posto auto doppio con colonnina di ricarica elettrica.
Fittasi appartamento in villa sul mare in via Linora, Paestum, confina sulla destra col Paestum Inn Beach Resort la villa è dotata di accesso privato direttamente su spiaggia, l’appartamento di 70 metri quadri è così composto: - Cucina - 1 bagno - 2 camere da letto (fino a 7 posti letto), 1 letto matrimoniale ed un letto a castello nella camera più grande, ed un letto matrimoniale con un letto singolo nell’altra - Ampio terrazzo esterno attrezzato di 20 metri quadri Disponibilità di un posto auto interno la villa ed un posto auto esterno. Disponibile Doccia esterna sul mare. Lavatrice a gettoni. L’appartamento non è dotato di wi-fi ed aria condizionata, ma grazie alla brezza marina è fresco e ben ventilato. Prezzi (affitto mensile o bisettimanale) luglio: dall’ 1 al 15 Luglio 1300 euro Dal 16 al 31 Luglio 1800 euro Luglio Mese intero 2900 euro agosto: Dal 1 al 15 Agosto 2000 euro Dal 16 al 31 Agosto 2000 euro Agosto Mese intero 3800 euro Dal 1 al 15 Settembre 1200 euro Per contatti ed info Sig. Ra Agnese
Nella lussureggiante valle dell'irno, a Baronissi sede di università e a poche km da Salerno, in aperta campagna ma a 200mt dal centro si fitta a persone referenziate, splendida villa quadrifamiliare, finemente arredata e climatizzata. Quattro livelli, per complessivi 300mq coperti, con ampi balconi e terrazzi con vista sulla vallata. Ottima esposizione. Giardino a livello con prato inglese e terrazzo attrezzato con gazebo, barbecue e tavolo in ferro battuto. Posto auto riservato. La casa si sviluppa su quattro livelli composti da: Piano giorno: salone doppio con salotto e camino, zona pranzo con angolo cottura. Bagno. Piano taverna: arredata con banco cucina in muratura con forno e camino. Angolo biliardo con salotto e tavolo fratino. Bagno. Piano notte: tre ampie camere da letto con ottima esposizione e vista sulla vallata, con bagno patronale con doccia. Terrazzo e balconata ampia con vista e zona relax. Piano mansarda: ambiente ampio con armadio a muro e lavanderia. Con balconate panoramiche. Accessoriata con: climatizzatori, cassaforte, antifurto.
Affittasi appartamento in villetta a Paestum 100m dal mare e 2Km dal parco archeologico composto da 2 camere da letto cucina abitabile bagno posto auto e terrazzo attrezzato mese di giugno luglio agosto e settembre
Via Torre di Paestum, Licinella Torre Di Paestum, Capaccio
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".