Casa vacanze di nuova costruzione con ingresso indipendente ubicata a Punta Micino in zona oasi su baia con accesso da strada privata. L’immobile appena ristrutturato si presenta con leaving con cucina abitabile, due camere matrimoniali, una cameretta con due letti singoli e un bagno con doccia. Libero da ottobre a maggio. Affittasi anche brevi periodi. Il canone richiesto varia in base alla stagione e alla durata del soggiorno. Codice Identificativo Regionale (cir): 19089014c2vfwcd73y Codice Identificativo Nazionale (cin): it089014c2vfwcd73y
Villa occasione unica all'interno oasi vendicari con accesso all' ingresso di cala mosche e pure di vendicari tonnara. All'interno di azienda agricola agrumi-olivi di diversi ettari. Luce-Acqua-Internet-Manutenzione giardino tutto incluso nel prezzo di 4. 000,00 mese contratti annuali.
Disponibile per affitto esclusivamente ad uso ricettivo una villa a 150 mt dal mare in una delle zone balneari più belle della costa Siracusana in Sicilia a soli 10 km dal centro della città. La Villa è Ideale come soluzione plurifamiliare insiste su un terreno di 2000 mq con ampio giardino con piante ornamentali e da frutto. Il piano terra dispone di un ampia zona living con cucina a vista tre camere da letto, di cui una singola, un locale bagno. Il piano superiore è dotato di: due camere da letto, un locale bagno, zona living con cucina e terrazzo. Ampie verande attrezzate, giardino ad uso esclusivo con parcheggio. La villa è dotata di ogni comfort ed accessori: Biancheria bagno, stoviglie, tv, climatizzatori che rendono questa dimora gradevole per piacevoli soggiorni estivi. Il contesto per una vacanza all'insegna del relax e della massima riservatezza. Il prezzo in proposta varia in base al periodo di soggiorno scelto. Gradita la richiesta di preventivo. Consumo elettrico escluso. Non ci sono più periodi estivi disponibili.
Via Dell'Aragosta, Arenella, Ognina, Fontane Bianche - Ognina, Siracusa
Villa 90m2 arredata con giardino privato 800m2 ben curato in affitto a Siracusa (Sicilia) a soli 3Km dal mare e 5Km dal centro storico. No casa vacanze. Disponibile da Settembre. Contattaci per visionare l'immobile. La villa si trova in Traversa Cozzo Villa, zona abitata tutto l'anno lontana dal caos cittadino ma non troppo distante dai servizi. Si trova infatti al centro tra Siracusa (5 km) e Cassibile (7 km), dove si trovano negozi di ogni genere e necessità. Dista invece dalla spiaggia di Arenella soltanto 3Km. Vicine sono anche le altre zone balneari della costa quali Fontane Bianche, Plemmirio, Fanusa. La villa si trova inserita all'interno di un giardino ben curato ed attrezzato di circa 800m2, dove è presente un'ampia area parcheggio. E' stata recentemente ristrutturata e si loca completamente arredata ed accessoriata. Al suo interno è composta da cucina su veranda chiusa a vetri adibita a sala pranzo relax di circa 24m2, camera matrimoniale climatizzata, cameretta, bagno e ripostiglio. L'immobile si affitta solo a persone con reddito dimostrabile con regolare contratto di natura transitoria per periodi lunghi (no casa vacanze). Dal canone di locazione sono escluse le utenze. Contattaci per visionare l'immobile.
Proponiamo per brevi periodi un villino unifamiliare all'interno di un residence a pochi metri dall'area Marina protetta del Plemmirio in Sicilia con una spiaggia a poca distanza raggiungibile a piedi. Questo villino dispone di due camere da letto matrimoniali, di una cameretta, di un locale bagno con doccia, di una cucina e zona living, di un ampia veranda coperta e al piano superiore un terrazzino con solarium dove è possibile godere di una gradevole vista mare. L'accesso al mare con spiaggia sabbiosa si trova ad appena 50 mt di distanza ma per gli amanti della scogliera c'è anche quella più o meno alla stessa distanza ma in altra direzione. Il Giardino è ben curato con un prato all'inglese e la proprietà dispone di una piscina, di una doccie e locale bagno esterno nonchè di una zona barbecue con anche un forno a legna. All'interno dell'area recintata c'è disponibilità di posti auto. I costi variano in base al periodo di soggiorno scelto. Non ci sono più periodi estivi disponibili.
Via Del Faro Massolivieri, Isola, Plemmirio - Isola, Siracusa
Proponiamo in affitto per brevi periodi transitori una villa vicino ad una bellissima spiaggia sabbiosa in Sicilia. Questa villa si trova in una delle zone residenziali costiere più belle della provincia di Siracusa nota per le sue bellissime spiagge. La villa è stata concepita come residenza privata ideale per tutte le stagioni ed è caratterizzata da un ampia zona giorno con cucina e living e grandi vetrate vista giardino inoltre da un disimpegno si accede alla la zona notte che dispone di tre camere da letto per un totale di cinque posti, un locale bagno con doccia e un utile ripostiglio. All'esterno un ampio portico coperto e un locale bagno lavanderia con altra doccia. Il giardino è molto ben curato e dispone di un area barbecue, di una doccia esterna e di aree relax con arredi da esterno e illuminazione ad hoc, inotre un sistema di irrigazione temporizzato gestisce autonomamente le annaffiature programmate. La villa dispone di un locale garage di 60 mq ben rifinito ed è in classe a+ ad alta effecienza energetica e con tutti gli impianti certificati. Questa villa si trova a poco più di 100 mt dal mare e nelle immediate vicinanze ci sono un market, un bar gelateria e altre attività commerciali oltre ad un Lido privato attrezzato. Giugno- Luglio - Agosto e Settembre 2025 non più disponibili
Via Isole delle Filippine, Arenella, Ognina, Fontane Bianche - Arenella, Siracusa
Villa indipendente con giardino con 3 camere da letto e 2 bagni in affitto per 12 mesi a Canicattini Bagni, provincia di Siracusa in Sicilia. Contattaci oggi stesso per visionare l'immobile! Alle porte di Canicattini Bagni, rifinita e molto ben curata casa rurale immersa in un splendido giardino. La proprietà è stata oggetto di un'attenta ristrutturazione in parte conservativa con un occhio attento agli attuali bisogni contemporanei. Questa proprietà è collocata in una posizione strategica, alle porte del centro urbano di Canicattini Bagni , pertanto facile il raggiungimento di altre località della provincia la proprietà è composta da due corpi adiacenti per una superficie complessiva coperta di 120mq. Nel primo corpo troviamo un living con cucina ad isola open space dotata di fuochi ad induzione elettrico, una camera da letto ed un bagno. Il secondo corpo è dotato di ulteriori due camere e bagno. Una terrazza abbraccia i due corpi attigui e consente di trascorrere piacevoli momenti di relax e convivialità. La proprietà è immersa in un fantastico girdino ben curato ornamentato da alberi d'ulivo e da frutto. Dotata di un duplice accesso sia pedonale che carrabile consente do poter parcheggiare la propria auto all'interno della proprietà Dotata di infissi in vetrocamera, pavimenti in gress,pompe di calore caldo-freddo, metano per i servizi e fornelli ad induzione elettrici in cucina. L'immobile si loca a persone referenziate con reddito dimostrabile per un periodo transitorio di 12 mesi. Nel canone di locazione incluso wifi e la manutenzione mensile degli esterni. Utenze a parte
Proponiamo una villa su due livelli con due indipendenti disponibile per contratti di locazione transitori per un massimo di mesi sei consecutivi a partire da Ottobre 2024. Questa villa dispone al piano terra di una zona a giorno con cucina a vista, due camere da letto grandi e una piccola, un locale bagno con doccia e una grande verande coperta. Al piano superiore un altro indipendente con un altra zona a giorno con cucina a vista, due camere da letto e un locale bagno con doccia, oltre ad una veranda coperta. Questa villa dispone inoltre di un grande vano accessorio con una grande cucina a vista e una lavanderia. Il terreno è di 2000 mq con una zona giardino e una zona coltivata con alberi a frutto e con con una piscina accessoria. Questa villa viene locata con arredi, accessori e dotazioni. Questa proposta immobiliare non sarà disponibile per questa tipologia di contratto da Maggio 2024. Esclusi i mesi estivi
Via del Luccio, Arenella, Ognina, Fontane Bianche - Ognina, Siracusa
Fontane Bianche – Appartamento in villa fronte mare. Affitto esclusivo con vista mozzafiato e comfort totale - Immobiliare Meomartini propone in affitto un elegante appartamento di 100 mq in villa, situato fronte mare nella rinomata località di Fontane Bianche disponibile dal 01 Gennaio visitabile da subito. Un’Opportunità rara per vivere la costa siracusana in un contesto riservato, panoramico e ricco di fascino. Posto auto interno: accesso comodo e sicuro all’interno della proprietà recintata. Composizione dell’immobile: Due camere da letto - Due bagni (ideali per famiglie o ospiti) - Cucina abitabile - Ampio soggiorno luminoso - Ripostiglio funzionale - Balconi con vista diretta sul mare, per godere ogni giorno di tramonti indimenticabili. Location: Fontane Bianche è tra le zone più ambite della costa siracusana, perfetta per chi cerca tranquillità, mare cristallino e servizi a breve distanza. Incluso nel canone: consumo acqua compreso. Utenze escluse, con sistema a contascatti. Contatti: Per informazioni e visite, contatta Immobiliare Meomartini e chiedi di Gianmarco 3514635518. La tua casa vista mare ti aspetta.
Via Lago di Varese, Arenella, Ognina, Fontane Bianche - Fontane Bianche, Siracusa
La Morana immobiliare propone in affitto al villaggio Helios, in Via del Pellicano, una villa di mq. 300. Si presta a molteplici soluzioni commerciali - sanitarie - ricettive - civili, idonea per attività di qualsiasi genere o per civile abitazione. Edificata su due piani ed immersa in un terreno di mq 1600 ca, e con piscina di mq. 6X12, barbecue e la cucina con forno in muratura. Al piano terra troviamo una zona living composta da salone, cucina, un ampio soggiorno, due camere, tre bagni e un ripostiglio. Circondano l'intero perimetro del piano terra, tre grandi verande, di cui due coperte. Dalla scala interna saliamo nella zona notte, con tre camere da letto, di cui una con bagno in camera e cabina armadio, e il bagno di rappresentanza. Altresì, troviamo una camera che può essere adibita a stireria o sala palestra, dalla quale si accede al terrazzo a livello. La villa è dotata di tre ingressi, impianto di video sorveglianza , impianto tv in tutte le stanze anche con parabola. Le ottime condizioni sono un altro fattore che la rendono interessante e abitabile sin da subito. Euro 4. 000,00 mensili. Cod. Rif. Af80364
Via del Pellicano, Pantanelli, Elorina, Carrozziere, Sacramento - Carrozziere - Sacramento, Siracusa
Affitto esclusivo. Affittasi dal 1 novembre Villa Fronte Mare a Fontane Bianche Affitto Esclusivo Villa Fronte Mare a Fontane Bianche, Siracusa. Se stai cercando una residenza unica, Immobiliare Meomartini ha la soluzione perfetta per te! Affittiamo una villa direttamente sul mare, situata all'interno del prestigioso residence di Fontane Bianche, "la Bussola". Descrizione della Villa e della Zona: la villa offre una vista mozzafiato sul mare cristallino di Fontane Bianche. Questa località è rinomata per le sue spiagge di sabbia bianca e le caratteristiche insenature rocciose. Il residence "la Bussola" garantisce sicurezza e privacy. Caratteristiche della Villa: Tre camere da letto spaziose e luminose. Soggiorno e cucina abitabile per momenti conviviali. Bagno principale e doppio servizio con lavanderia per massima praticità. Ampia veranda esterna per godere di cene e momenti di relax con vista mare. Posti auto dedicati per la tua comodità. Totalmente attrezzata. Dettagli dell'affitto: Contratto di affitto di 12 mesi. Affitto mensile: 1000 euro. Consumo della luce con conta scatti pagato a parte. Info: Per tutte le informazioni contatta Immobiliare Meomartini e chiedi di Vito. Siamo pronti a mostrarti questa straordinaria villa e assicurarti una vacanza indimenticabile! Per contattarci, chiama Immobiliare Meomartini.
Fontane Bianche – Appartamento ristrutturato in villa con ingresso indipendente. In una delle località balneari più apprezzate della costa sud-orientale siciliana, proponiamo in affitto transitorio (12 mesi) un appartamento non arredato di circa 80 mq, situato al piano terra di una villa indipendente con ingresso riservato. L’immobile è stato recentemente ristrutturato con cura e si presenta in condizioni impeccabili, pronto per essere abitato. L’abitazione (dotata di pompe di calore nuove appena montate in ogni camera) si compone di una luminosa zona giorno con cucina e soggiorno in ambiente unico, una camera da letto matrimoniale, una cameretta, un bagno moderno con box doccia e una veranda privata ideale per momenti di relax all’aperto. Completa la proprietà un posto auto interno. La villa si trova in via Lago di Varese, nel cuore di Fontane Bianche, a pochi minuti a piedi dal mare cristallino e dalle spiagge attrezzate. La zona è ben servita da supermercati, bar, ristoranti, farmacia e fermate autobus, ed è perfetta per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità. Siracusa dista appena 15 minuti in auto, mentre Noto e Avola sono facilmente raggiungibili per escursioni culturali e gastronomiche. Soluzione ideale per professionisti, coppie o famiglie che desiderano vivere in un contesto riservato e rilassante, con la possibilità di godere della bellezza del mare tutto l’anno. Disponibile da subito. Contratto transitorio di 12 mesi rinnovabile, acqua compresa nel prezzo di locazione, utenze escluse. Per informazioni e visite, contattaci direttamente. Contatta Gianmarco Meomartini al tel. 3514635518
Via Lago di Varese, Arenella, Ognina, Fontane Bianche - Fontane Bianche, Siracusa
Immagina di svegliarti con il rumore delle onde, fare colazione con vista mare e tornare a casa dopo una giornata di lavoro o di passeggiate tra le meraviglie di Siracusa… senza mai prendere la macchina per andare in spiaggia. Questa villa unifamiliare totalmente arredata è il tuo angolo di paradiso a pochi minuti dal centro, perfetta per vivere con calma, luce e spazio — e con il mare cristallino dell'arenella a pochi passi. Cosa trovi: 2 camere da letto — spaziose, luminose, pronte per accoglierti - 1 bagno grande — moderno e funzionale - Grande salone — ideale per momenti di relax o scene con amici - Cucina abitabile — attrezzata e pronta all'uso - Grande giardino privato — per prendere il sole, leggere all'ombra o far giocare i bambini - Ampi parcheggi sul viale di ingresso — comodi, sicuri e senza stress. Tutto arredato — devi solo portare le valigie. Zona residenziale tranquilla, ma vicinissima ai servizi, al lungomare e alle calette più belle di Siracusa. Perfetta per professionisti, famiglie o coppie che cercano una casa con anima, luce e vista mare — senza rinunciare alla comodità. Affitto stagionale: dal 1° ottobre 2024 al 31 maggio 2025 (Possibilità di rinnovo o estensione da valutare). Interessato? Contatta immobiliare meomartini e chiedi di massimiliano +39 347 297 1971. Via Isole delle Filippine, Siracusa — Arenella - Mare a 5 minuti a piedi — centro città a 10 minuti in auto - Vivi Siracusa come un local, non come un turista. Non aspettare — le case così vicine al mare, con giardino e parcheggio, volano!
Via Isole delle Filippine, Arenella, Ognina, Fontane Bianche - Arenella, Siracusa
Affittasi villetta a fontane bianche – Contratto Transitorio 12 mesi da gennaio 2026 Immobiliare Meomartini propone in affitto una deliziosa villetta, perfetta per chi cerca tranquillità e privacy. Posizione: Situato in una zona strategica, a pochi passi dal mare e vicino a market e servizi. Ideale per chi lavora a Siracusa e desidera un ambiente riservato. Caratteristiche dell’immobile: Ampia cucina e salone per momenti di relax - Camera da letto spaziosa e confortevole - Bagno moderno e funzionale Contratto: Transitorio di 12 mesi, rinnovabile. Disponibile solo per non residenti. Per informazioni e visite, contatta Immobiliare Meomartini e chiedi di Vito. Non perdere questa occasione! Info 3497170787
Via Lago di Bolsena, Arenella, Ognina, Fontane Bianche - Fontane Bianche, Siracusa
Villa Fronte Mare nella Riserva del Plemmirio – Siracusa. Indirizzo: Via Filippo de Filippi 5 – Plemmirio, Siracusa. Contratto: Transitorio rinnovabile 12 mesi (dal 1° ottobre 2025 al 30 settembre 2026) - Canone mensile: € 900, 00 escluse utenze e servizi. Un angolo di paradiso privato - Immobiliare Meomartini propone in esclusiva una splendida villa al piano terra, immersa nella Riserva Marina Protetta del Plemmirio, una delle location più suggestive del litorale siracusano. Qui il mare è cristallino, trasparente e color smeraldo, con un accesso privato diretto: apri il cancello e sei già in acqua, pronto per nuotare, fare snorkeling o immergerti in totale tranquillità. Ogni mattina ti sveglierai con il suono delle onde e la vista mozzafiato del blu, a pochi passi dalla tua porta. Caratteristiche della villa: Piano terra con giardino privato curato. Grande terrazza esterna ideale per pranzi e cene vista mare - Cucina attrezzata con pentole, stoviglie e utensili vari - Salone luminoso - Due camere da letto (una matrimoniale e una con divano letto per ospite aggiuntivo) - Due bagni, di cui uno con lavanderia - Posti auto interno alla proprietà - Arredata e pronta da vivere - Condizioni di locazione: Contratto transitorio rinnovabile 12 mesi - Servizi a parte: energia elettrica, tari, manutenzione giardino - Extra disponibili su richiesta (a pagamento): biancheria da letto, asciugamani, tovaglie - Perché sceglierla: Posizione unica fronte mare nella riserva naturale - Privacy e tranquillità assoluta - Ideale per chi cerca un’esperienza di vita a contatto con la natura. Perfetta per amanti del mare, sport acquatici e relax - Per informazioni e visite: Immobiliare Meomartini – Viale Tica 135, Siracusa. C ontattaci tramite email o Whatsapp. 3342186238
Via Filippo De Filippi, Fanusa, Terrauzza, Punta Milocca - Terrauzza, Siracusa
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".