Bagnatica - in zona tranquilla disponiamo di appartamento monolocale posto al primo piano. Immobile completamente arredato. Affitto mensile Euro 550,00 Contratto affitto 4+4 con 3 mensilità di cauzione. Completa la soluzione un posto auto all'interno del cortile. Immobile e arredamenti nuovi. Per informazioni e visite senza impegno 329. 2280598 nb: le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo gli annunci non conformi. L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza e non costituiscono vincoli contrattuali.
Pedrengo( Bergamo ) affittasi monolocale arredato mensilmente regolato da una fattura mensile. Cucina attrezzata con tutto il necessario per cucinare ( stoviglie e pentole). Bagno con doccia. Letto singolo più uno estraibile. Lavatrice,aria condizionata e smart tv. Prezzo compreso di tutte le utenze 800 al mese. Fattura ogni mese. Pedrengo si trova a 5 km da Bergamo, 5 km da Orio al serio e 2 da Seriate. Paesi confinanti sono Seriate, Scanzorosciate, Albano San Alessandro.
Pedrengo in provincia di Bergamo libero da subito propone nuovissimo monolocale adatto per corsisti, universitari, operai e strasfertisti anche per periodo brevi ( minimo 30 giorni) il monolocale è arredato e accessoriato. La cucina è completa di tutti gli elettrodomestici e stoviglie. Il locale è adatto per una persona fino a un massimo di tre dispone infatti di un letto singolo e un divano letto. Completano il pacchetto televisore e lavatrice. Il prezzo parte da 550 al mese più 250 per tutte le utenze ( unica eccezione aria condizionata da pagare a parte se utilizzata) il monolocale sarà disponibile dal 1 settembre. Pedrengo si trova a 5 km da Bergamo e 6 aereoporto Orio al serio, 5 km da Grassobbio sede corsi Ryanair. Paesi limitrofi sono Seriate Scanzorosciate Albano Sant'alessandro.
In centro paese a Tagliuno - Castelli Calepio, proponiamo in affitto monolocale non arredato in affitto. L'appartamento è posto al secondo ed ultimo piano ed è composto da un unico ambiente + bagno. Non dispone di box e cantina. No spese condominiali. Solo luce delle scale in comune. Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e o omissioni. Le foto e le descrizioni sono puramente indicative e non costituiscono vincolo contrattuale.
Nembro centrale e servito: proponiamo introvabile monolocale in casetta di solo tre appartamenti senza spese condominiali, posto al piano terra con ingresso indipendente, locale unico con divano letto, cucina separata e bagno. Completamente ristrutturato nel 2021 e arreadato ( tv, lavatrice, lavasciuga, lavastoviglie. ) no volture. Riscaldamento autonomo. Ace d libero 1 luglio 2025. Euro 450 mensili euro 1350 cauzione euro 700 + iva agenzia. Contratto di lavoro indeterminato. Solo persone referenziate. No animali. Agenzia immobiliare volpi dal 1998 via cavour 32 nembro (bg) info sig. Volpi 3383578532
Nembro centrale e servito: proponiamo introvabile monolocale in casetta di solo tre appartamenti senza spese condominiali, posto al piano terra con ingresso indipendente, locale unico con divano letto, cucina separata e bagno. Completamente ristrutturato nel 2021 e arreadato ( tv, lavatrice, lavasciuga, lavastoviglie. ) no volture. Riscaldamento autonomo. Ace d libero 1 luglio 2025. Euro 450 mensili euro 1350 cauzione euro 700 + iva agenzia. Contratto di lavoro indeterminato. Solo persone referenziate. No animali. Agenzia immobiliare volpi dal 1998 via cavour 32 nembro (bg) info sig. Volpi 3383578532
Seriate in una delle zone più belle e ben servite della città, proponiamo in affitto un luminoso bilocale al piano terra con giardino privato e box auto. L'appartamento è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato e accesso diretto all’area esterna, ideale per momenti di relax o pranzi all’aperto. Ottima esposizione, che garantisce luce naturale durante tutto il giorno. Contesto tranquillo, comodo a tutti i principali servizi: mezzi pubblici, negozi, scuole e parchi raggiungibili a piedi. Soluzione ideale per single o coppie in cerca di comfort e tranquillità, senza rinunciare alla comodità della città.
Monolocale arredato,mq. 35, in centro paese, termoautonomo, lavatrice, connessione internet, doppi vetri, porta accesso blindata, si animali domestici, piano primo. Posto auto nelle vicinanze, fermata autobus adiacente casa, stazione metrò, vicino ospedale, negozi di vicinato e Centro Commerciale. Certificazione idraulica, elettrica, energetica classe f ipe 146. 95
Via Camillo Benso di Cavour, Centro, Alzano Lombardo
Nel cuore del comune di Grassobbio, proponiamo in locazione un accogliente monolocale. Situato in un edificio di categoria civile, questo spazio offre una soluzione abitativa pratica e funzionale. L'immobile è composto da un unico locale che integra zona giorno e zona notte, ideale per chi cerca un ambiente compatto e ben organizzato. La disposizione interna permette di sfruttare al meglio ogni metro quadrato, garantendo comfort e praticità. La posizione centrale consente di accedere facilmente ai principali servizi e trasporti della zona, rendendo questo monolocale una scelta conveniente per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato. Perfetto per single o giovani coppie, rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una soluzione abitativa essenziale e ben posizionata.
Bilocale in affitto albino in zona centrale al paese di Albino, è disponibile un appartamento bilocale che offre spazi ben distribuiti. La zona giorno, con soggiorno e cucina open space, luminosa. Nella zona notte troviamo la camera da letto e il bagno, finestrato e dotato di doccia. Completa la proprietà la cantina. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in zona centralissima al paese. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 8. 30 alle 12. 30 e dalle 14. 30 alle 19. 00 e il sabato dalle 8. 30 alle 12. 30. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici.
Nuovissimo monolocale, arredato con gusto ed eleganza, situato in una piccola palazzina di recente costruzione. Posto al primo piano e servito da ascensore, questo appartamento offre un ampio ingresso dotato di scrivania ideale per il lavoro smart working. La zona living è arredata a nuovo su misura, mentre la zona notte è separata da porte scorrevoli per garantire la massima privacy. Il disimpegno conduce a un bagno finestrato, completando così l'ambiente con tutti i comfort necessari. L'arredo include lavastoviglie, forno microonde e lavatrice. Le tapparelle elettriche, zanzariere e il videocitofono aggiungono un tocco di modernità e sicurezza. Inoltre, una capiente cantina di pertinenza al piano interrato offre ulteriore spazio di stoccaggio anche per le biciclette. Con una superficie commerciale di 40 m² e 35 m² calpestabili, questo monolocale è ideale per una persona. L'immobile, costruito nel 2022, è perfetto anche per persone con mobilità ridotta grazie all'accesso adattato con ascensore di ultima generazione. Il riscaldamento a pavimento autonomo a pompa di calore freddo-caldo a gas naturale garantisce un ambiente confortevole tutto l'anno. L'appartamento dispone inoltre di un balcone orientato ad ovest, perfetti per godersi il sole pomeridiano. Gli armadi a muro offrono ampio spazio di archiviazione. Classe energetica a con un consumo di energia molto contenuto, questo monolocale rappresenta una soluzione abitativa efficiente e moderna. Ideale per chi ama vivere in un ambiente nuovo, confortevole e ben collegato. Affitti transitori dai 6 ai 12 mesi. Contattaci per info e appuntamenti tel al 3473049156 rif. Stefano
Affittasi monolocale elegantemente arredato e corredato. Composto da zona giorno notte, angolo cottura e bagno con box doccia. Posto al piano terra di un palazzo signorile nel cuore di città alta. Solo referenziati - Ideale per studentesse. Libero da giugno Classe Energetica: g epi: 265,36 kwh m2 anno
Si prega di non telefonare, ma di inviare solo dal portale di internet mediante la sezione “Contatta “ l’agenzia immobiliare, scrivendo : - nome e cognome - quante persone siete ad occupare l’immobile - se possedete animali - se avete un contratto a tempo indeterminato di lavoro e verrete contattati dal referente. Centralissimo Via Silvio Spaventa in Palazzina completamente ristrutturata, monolocale arredato posto al piano terra, composto da soggiorno angolo cottura, divano letto matrimoniale, locale lavanderia, armadio a muro e 1 bagno. Riscaldamento autonomo a pavimento e raffrescamento. Spese condominiali dell’appartamento Euro 1. 000 annuali compreso i consumi dell’acqua a persona.
Via Silvio Spaventa, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Affitto, San Pellegrino Terme, posto letto singolo in stanza doppia. Le camere sono disponibili solo per studenti dell'istituto alberghiero. La struttura si trova da parte all'istituto Alberghiero. Le camere disponibili sono nello stesso edificio del convitto maschile. Alle camere si accede da una scala adiacente che le rende indipendenti. Le stanze si compongono di: due letti "a castello", scrivania personale e bagno condiviso e sono dotate di aria condizionata. Sono incluse tutte le utenze. Tipo di contratto: per tutto l'anno scolastico 2025-26 Cedolare secca: no Disponibile dal: 1° settembre Canone di locazione mensile: € 370 per posto letto all inclusive Spese condominiali: incluse Deposito cauzionale: € 370 (una mensilità) Utenze quali ci sono e come vengono versate: elettricità, inclusa Utenze attive o da riattivare: attive Tipo di appartamento: posto letto in camera doppia in condivisione Piano: secondo su più livelli: no Piani condominio: 4 Tipo di stabile: albergo Ascensore: no Barrire architettoniche: sì Stato condominio: buono Stato appartamento: buono Arredo: arredato, senza elettrodomestici Tipo di serramenti: doppi vetri Porta blindata: no Metri quadri camera: 17 Altezza locali: 2. 80 Ingresso: no Cucina: non presente Soggiorno: non presente Disimpegno: non presente Bagni: un bagno per ogni camera Terrazzi balconi giardino: no Riscaldamento: autonomo Tipo di riscaldamento: aria condizionata (pompa di calore) Aria condizionata: sì Antifurto: no Siamo un'agenzia Immobiliare, pertanto nel prospetto spese iniziale sarà presente la nostra mediazione immobiliare. Per fissare un appuntamento, manda una email a , specificando nome cognome e numero di telefono. Saranno accettate solo richieste di studenti frequentanti l'istituto alberghiero di san pellegrino terme. Dhomusvia g. Garibaldi 4cbergamo
Viale Vittorio Veneto, Centro, San Pellegrino Terme
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".