Ad Acicastello, a pochi passi dalla Piazza, proponiamo in Affitto un immobile arredato con terrazzino. L'appartamento si trova al piano terra di un piccolo condominio, in un ottimo contesto residenziale e presenta un ingresso su cucina soggiorno molto grande, camera da letto e bagno. La presenza del terrazzino rende gli ambienti molto luminosi ed ariosi e soprattutto uno sfogo importante per la casa maggiormente in estate. Climatizzato e in buono stato, l'immobile rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa a pochi passi dal mare, in contesto tranquillo e pronta per essere abitata. Si affitta esclusivamente a clienti referenziati con reddito dimostrabile e richiede la stipula di una polizza assicurativa sul contratto di locazione. E' possibile visionare l'immobile dal lunedì al sabato previo appuntamento telefonico.
Attico in Affitto: Splendido appartamento arredato con cucina, camera da letto e tv. Lavanderia inclusa. Situato al 3° piano con terrazzo, a pochi passi dal centro. Composto da cucina soggiorno, bagno e stanza da letto. Ottima posizione e servizi. 60 m² totali, 69 m² calpestabili, 1 camera da letto, 1 bagno, terrazza e balcone. Armadi a muro, ottimo stato, costruito nel 1980. Piano 3 senza ascensore, orientamento Sud, Est, Ovest. Possibilità di garage o posto auto per 50 € extra. ¡contattaci ora per visitare questo gioiello! Affittasi appartamento arredato di 100 mq a pochi metri dal centro primo piano prezzo 400 euro solo a persone referenziate.
Nella parte medio alta di Bronte, in via Messina, si affittano appartamentini di recente ristrutturazione. Gli immobili si affittano solo per periodi transitori ed a lavoratori fuori sede. Il prezzo segnato e indicativo e varia a seconda del tipo di abitazione scelta. Non sono ammessi animali domestici nell'appartamento. Una abitazione tipo e composta da salottino, cucina, bagno, camera da letto e verandina. Le foto sono indicative e sono solo indicative. La posizione e parecchio agevole. Dal luogo ove e ubicato l'edificio si raggiungono facilmente e senza l'uso dell'auto scuole, posta, ospedale, banche, uffici pubblici, ecc. In zona insiste un parcheggio pubblico e diversi negozi.
A pochi passi dal tribunale e da via d'annunzio al 3 piano senza ascensore di stabile signorile proponiamo piccolo ma accogliente monolocale così composto: ingresso su unico ambiente con letto alla francese, servizio con doccia + manca il bidet), separato un piccolo angolo cottura. Un balcone. Climatizzatore. No lavatrice. Ottimo come piccolo punto di appoggio in città. Il canone comprende tutti i consumi: luce, acqua condominio. Solo referenziati. Periodi transitorii.
Via Vittorio Emanuele Orlando S.N.C., Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Accogliente monolocale di 30 m2 situato a Calatabiano, all'interno di un grande residence, ideale per 2 persone. Dispone di due divani letto, bagno e cucina completi ed una grande terrazza. Il monolocale è completamente arredato, provvisto di lavatrice, aria condizionata (aria fredda e calda), Wifi gratuito e molto altro. Monolocale ristrutturato da poco, in ottime condizioni, adibito a casa vacanze nel solo periodo estivo. Nel residence è presente una piscina (disponibile solo in estate) e un campo da tennis (disponibile tutto l'anno) il supermarket più vicino si trova a circa 50 metri. A meno di 5 minuti a piedi è possibile raggiungere il centro del paese in cui ci sono tabacchini, supermercati, bar, ristoranti, farmacie e molto altro. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Monovano monolocale arredato piazza europa per single Affittasi solo a persone singole con busta paga e cud, con eventuale posto auto a pagamento, chiamare dopo aver letto la descrizione. Delizioso monolocale. La zona è quella di Piazza Europa, Corso Italia mare, la più sicura ed apprezzata di Catania. L'appartamento è al 2° piano di un palazzo signorile con ascensore, è completamente arredato, composto da un unico ambiente con cucina, 1 letto ed accessori, luminosissimo ed arieggiato, climatizzato, con doppi infissi e con balcone angolare vista mare di circa 10m. Lineari. Angolo lavanderia situato a parte con lavatrice e lavandino. Nel costo mensile sono comprese, le spese del condominio, l'acqua e la tassa rifiuti. E’ escluso il costo dell’energia elettrica. Costi: 2 mesi cauzionali, 1 mese corrente, locazione minima 12 mesi. Si prega di telefonare solo chi deve abitare il diretto interessato, no residenza, reddito dimostrabile, no animali, no agenzie - reddito dimostrabile.
Via Asiago, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Affittabile anche per pochi mesi. Zona Benedettini, al centro di Catania, accanto via Antonino di San Giuliano, vicino via Etnea e Piazza Duomo e precisamente in piazza Dante Alighieri, Piccolo Monolocale di lusso in affitto per breve periodo massimo fino al 31 giugno. Arredato, moderno, elegante, recentemente ristrutturato. Bagno in camera con doccia, tavolino da pranzo soggiorno, angolo cottura con utensili , microonde e piano cottura elettrico. Tv schermo piatto e wifi. Letto matrimoniale, balconcino, Presenza di aria condizionata ultima generazione a risparmio energetico. Ideale per una persona, pendolare, professore, studente o lavoratore. Canone 550 euro al mese +40 spese condominiali+ elettricità a consumo col contascatti. Prezzo leggermente trattabile. No residenza, no agenzie, no perditempo.
Piazza Dante Alighieri, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
[ita] Disponibile da: 29 10 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 29 10 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizioneimmobile l'immobile ha una superficie totale di 35 m². Il canone mensile include le spese condominiali. è richiesta una permanenza minima di 1 mese. La prenotazione può essere effettuata direttamente online. Il consumo di energia elettrica è incluso fino a un massimo di €50 al mese.
Via Grimaldi, Centro Storico, Porto - Domenico Tempio - Porto, Catania
Affittasi a studenti o lavoratori fuorisede con busta paga (no reddito, inutile chiamare) dimostrabile, piccolo appartamento nel cuore di Caltagirone. Vicino a scuola di Informatica e scala centrale in un quartiere tranquillo del paese. L'appartamento è ideato per una sola persona e non sono ammessi animali. Chiamare dalle 10 alle 19, prezzo non trattabile. Richiesto mese corrente e cauzione. Contratto registrato e massima serietà. Disponibilità a mostrare l'immobile il martedì mattina
In Calatabiano area di Giardini Naxos a pochi passi dal mare proponiamo in locazione al secondo piano senza ascensore grazioso e luminoso monolocale, come da foto, con balcone esposto a nord-est-sud con vista mare e Taormina.
Avenir Estate, agenzia immobiliare, propone in locazione a Catania nei pressi di Piazza Michelangelo e di Viale Vittorio Veneto, esclusivi e nuovissimi monolocali, di varia metratura, finemente arredati ed accessoriati. Gli appartamenti si presentano luminosissimi, dotati di climatizzatori caldo freddo e Wi-Fi. Lo stabile di recente costruzione è composto da due elevazioni e gode di telecamere di sorveglianza e luci esterne che illuminano un ampio piazzale. Possibilità anche di contratto annuale. Canone di locazione richiesto da euro 540,00 incluso di oneri condominiali e acqua. Libero da Luglio. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci al nostro numero telefonico 3911729847.
Via Michele Scammacca, Province, Picanello - Picanello, Catania
Time Network Immobiliare - Agenzia Leopardi solo a referenziati con reddito dimostrabile – disponibile da settembre 2025 ideale per coppie o single Proponiamo in affitto un grazioso monolocale sito in zona Piedimonte Etneo, con spazio esterno. L'appartamento è posto al piano terra, l'ingresso da accesso a un'unica zona living con cucina a vista, molto pratica e ospitale; un servizio e una zona notte disimpegnata da una porta scorrevole. La soluzione è totalmente arredata, fornita di cucina attrezzata, due divani letto e un condizionatore caldo freddo. Completa la proprietà un funzionale e spazioso terrazzo ad uso esclusivo, in cui potrai condividere i tuoi momenti di convivialità con chi ami, all'aria aperta. Gli spazi interni sono ideali e perfettamente funzionali per un single o una coppia. Questo potrebbe diventare l'angolo perfetto per chi ama vivere in ambienti intimi e apprezza il piacere di godere degli spazi esterni anche durante l'inverno, nelle splendide giornate di sole e calore che caratterizzano la nostra regione, anche nei mesi più freddi. Dettagli immobile - Piedimonte Etneo - Piano terra, mq 40 - Spazio esterno esclusivo - Ingresso su zona living, cucina a vista, zona notte separata da porta scorrevole, un servizio, angolo lavanderia - ape: f una posizione tranquilla e strategica l’immobile si trova in via San Gerardo, nel cuore di Piedimonte Etneo, un comune caratteristico alle pendici dell’etna. La zona combina la tranquillità di un contesto residenziale con la comodità di essere a breve distanza dai principali servizi, come negozi, scuole, farmacie e ristoranti. La vicinanza al Parco dell’etna la rende ideale per gli amanti della natura e delle escursioni, mentre la posizione strategica consente di raggiungere facilmente sia le località costiere come Taormina e Giardini Naxos, sia le arterie principali che collegano alla città di Catania. Perfetta per chi cerca un ambiente rilassante senza rinunciare alla comodità di essere ben collegato con i principali punti di interesse della zona.
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione un loft completamente ristrutturato e arredato, sito in Catania, precisamente nella centralissima via Garibaldi. L’appartamento è posto al primo piano non ascensorato, ed è composto da un unico ambiente con zona giorno e zona notte e servizio con box doccia. Climatizzato. Non si accettano animali in casa. Si Affitta solo a Single. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Via Giuseppe Garibaldi, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Si presenta in locazione nel Comune di Mascali e precisamente in via Traversa iv, un monolocale sito al primo piano di uno stabile che conta due piani. L'appartamento è composto da ingresso su cucina, camera da letto e bagno con doccia. L'immobile offre un'opzione abitativa pratica e funzionale, ideale per chi decide di vivere da solo. Solo a persone referenziate. Si residenza.
Affittasi appartamento a studenti o lavoratori fuori sede centro storico di catania a due passi da piazza universita', completamente arredato, 1 letto matrimoniale ed 1 letto singolo, climatizzatore autonomo, bagno, due balconi, uno vista mare, appartamento molto luminoso. No residenza. Spese elettricita' non inclusa. Cauzione di due mensilita' disponibile da 1 luglio 2025
Via San Gaetano, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".