Si affitta solo a società no a privati - contratto di 1 anno transitorio 3 mesi di cauzione e 1 mensilità al momento del contratto Cerchi un alloggio confortevole e funzionale a Verdellino per i tuoi dipendenti in trasferta? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Proponiamo in affitto un grazioso monolocale, situato in pieno centro di Verdellino, ideale per chi cerca una sistemazione temporanea. L'appartamento è completamente arredato e dotato di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. Il monolocale è composto da: un unico ambiente con zona giorno e notte Cucina attrezzata Bagno finestrato con doccia e lavatrice Arredamento moderno e funzionale Non perdere questa opportunità! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Sei alla ricerca di una sistemazione temporanea? Ti trasferisci in città’ per lavoro o studio? Abbiamo la soluzione giusta per te! Descrizione: Monolocale composto da ingresso, zona giorno notte unica e bagno gestore: gestito da “la moderna servizi”, un’azienda specializzata in property management. Offre un supporto completo durante la tua permanenza attraverso servizi personalizzati per rendere il soggiorno unico e confortevole. Dettagli: - Capienza:fino a 2 occupanti - Permanenza minima: 30 giorni - Permanenza massima: 18 mesi - pet friendly ammessi (con supplemento sul deposito cauzionale) - da 1 mese a 3- no deposito - - da 3 mesi a 18 - si deposito - dotazioni - Wi-Fi veloce - Cucina attrezzata con elettrodomestici - Smart tv - Aria condizionata e riscaldamento - Lavatrice e asciugatrice - Palestra - Sauna - Coworking - Corner Food luoghi di interesse vicini: - Centro città: 18 minuti a piedi - Aeroporto di Orio al Serio: 13 minuti in auto - Stazione ferroviaria: 4 minuti in auto - 13 minuti con i mezzi pubblici - 15 minuti a piedi - Città Alta: 21 minuti a piedi - 9 minuti in auto - 21 minuti con i mezzi pubblici - Centro Congressi Giovanni xxiii: 5 minuti in auto - 13 minuti con i mezzi pubblici - 15 minuti a piedi - Accademia Carrara e gamec: 4 minuti in auto - 7 minuti con i mezzi pubblici - 11 minuti a piedi - Ospedale Papa Giovanni xxiii: 12 minuti in auto - 25 minuti con i mezzi pubblici - Clinica San Francesco: 9 minuti in auto - 16 minuti con i mezzi pubblici - Humanitas Gavazzeni: 6 minuti in auto - 20 minuti con i mezzi pubblici - 23 minuti a piedi - Outlet Orio Center: 12 minuti in auto - 38 minuti con i mezzi pubblici costi: € 1. 000,00 utenze incluse (luce, gas, acqua, internet, spese condominiali e tassa rifiuti) - palestra, sauna e coworking - servizi gestiti da la moderna servizi: i servizi sono soggetti a una “fee variabile”, calcolata in base al periodo di permanenza. Ecco alcuni dei servizi: - Check-In e check-out personalizzati - Pulizia periodica durante il soggiorno - Assistenza dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 festivi esclusi - Transfer privati da per l’aeroporto Nota: i servizi extra non sono inclusi nel costo dell’ alloggio e devono essere concordati in anticipo. Disponibilità: l’appartamento sarà disponibile a partire dal 1° gennaio 2025 prenotazione online: Prenota direttamente tramite Whatsapp al +39 3285494355 o via email a per ulteriori dettagli o richieste personalizzate. Non aspettare, prenota ora e personalizza il tuo soggiorno!
Via Teodoro Frizzoni, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Borgo Palazzo, Bergamo
Bergamo, Retecasa propone in zona universita' via de caniana monolocale tutto ristrutturato a nuovo. Bagno nuovo con sanitari sospesi e box doccia. Arredato con mobili nuovi. Letto matrimoniale, televisore, lavatrice, forno,cucina a induzione, balcone ascensore e posto auto all'interno con sbarra elettrica. Libero dal 10 marzo. Monolocale situato nella zona dell'università di Bergamo, perfetto per studenti o giovani professionisti in cerca di un alloggio confortevole e comodo. L'appartamento è composto da una stanza luminosa, cucina completamente attrezzata e bagno privato. L'immobile è arredato e dotato di tutti i comfort necessari per una vita comoda e pratica. La posizione è ottima, vicino alle principali sedi universitarie e ben servita dai mezzi pubblici. Inoltre, la zona offre tutti i servizi necessari, tra cui supermercati, bar, ristoranti e negozi di ogni genere. Il monolocale è disponibile da subito, ideale per chi cerca un alloggio pronto per l'utilizzo. Non esitate a contattarmi via email per organizzare una visita e scoprire di persona questo appartamento unico!
Via dei Caniana, Colognola, San Tomaso, Villaggio Degli Sposi, Grumellina, Canovine, Bergamo
Bergamo, proponiamo in affitto spazioso e luminoso monolocale situato al piano terra. Gli spazi interni sono ben distribuiti e suddivisi in: ingresso, soggiorno con ampia cucina a vista e camera da letto, disimpegno, bagno e ripostiglio. Completa la proprietà un posto auto scoperto all'interno del condominio. L'appartamento si trova in una zona ben servita dai mezzi pubblici. L'abitazione è alimentata da un impianto a radiatori autonomo. L'immobile si presenta in ottime condizioni. Classe energetica: d
via G. Quarenghi, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Bergamo centro. Ampio monolocale arredato in affitto, recentemente ristrutturato, situato in un condominio signorile e dotato di ascensore. Zona residenziale e tranquilla, a pochi passi dal centro citta' e vicina a tutti i necessari servizi. Descrizione appartamento - 1° piano - mq. 50 - ingresso, zona giorno notte unita, disimpegno, bagno con doccia e lavatrice, balcone coperto e vivibile. Completa la soluzione un comodo posto auto privato in cortile. Ambienti molto luminosi. Rifiniture di buon livello. Nelle vicinanze dell' immobile sono presenti molti parcheggi auto. Canone di locazione mensile euro 650,00 spese condominiali, acqua e riscaldamento euro 150,00 mensili. Utenza di energia elettrica a parte. Deposito cauzione euro 1. 950,00 contratto di locazione pluriennale. Soluzione ideale per studenti, lavoratori ecc. Codice immobile - bgyaff1427 libero da marzo 2025 per informazioni e visite: bgy house 339 5940715
Via dei Caniana, Colognola, San Tomaso, Villaggio Degli Sposi, Grumellina, Canovine, Bergamo
Bergamo, via Moroni a pochi minuti a piedi dal centro della città e in posizione comoda per raggiungere il casello autostradale, proponiamo in affitto ampio Loft di Mq. 200 la soluzione, posta al primo piano di contesto condominiale servito da ascensore e dotata di aria condizionata, è composta da un unico e ampio ambiente tutto finestrato con locale caldaia ripostiglio, antibagno e due servizi ciechi. Possibilità posto auto coperto assegnato a € 100,00 mensili oltre al canone di affitto. Libero da subito tipologia contrattuale: transitoria di 18 mesi in tassazione ordinaria deposito cauzionale: 3 mensilita' Informativa per i clienti si comunica che tutte le informazioni relative all'immobile verranno fornite esclusivamente ai diretti interessati e a coloro che saranno firmatari del contratto. Non verranno divulgate a parenti, amici o terzi non coinvolti nella trattativa, nel rispetto delle normative sulla privacy e per garantire un alto livello di riservatezza. L'agenzia immobiliare opera come intermediario e non è responsabile delle decisioni finali relative alla stipula del contratto, che rimangono esclusivamente a discrezione del proprietario. Si precisa inoltre che la visita dell’immobile non garantisce automaticamente la concessione dell’appartamento ai potenziali clienti, i quali saranno soggetti a una valutazione da parte del proprietario, che terrà conto di vari fattori. Dato l'elevato numero di richieste di locazione, gli appuntamenti per la visione dell'immobile verranno fissati seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle richieste. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.
Via Gianbattista Moroni, Colognola, San Tomaso, Villaggio Degli Sposi, Grumellina, Canovine, Bergamo
Affitti "brevi" Monolocale arredato e corredato per brevi periodi, ideale per stagisti corso ryaner, servito dai bus linea 7 e 9, supermercato carrefour aperto 24 ore, farmacia, ufficio postale a due passi. Solo lavoratori con contratto, massimo 2 persone. N. B. Solo affitti brevi di 29 giorni, eventualmente rinnovabili. Ho diverse soluzioni sempre per affitti brevi chiedete pure.
Via Pietro Ruggeri da Stabello, Monterosso, Valtesse, Conca Fiorita, Valverde, Bergamo
In palazzo storico, luminoso open space con affaccio sulla torre civica, recentemente ristrutturato ed ammobiliato, nel cuore del centro storico di Lovere (uno dei borghi piu' belli d' Italia) Situato in zona tranquilla e centralissima, a piedi si possono raggiungere tutti i principali servizi.
Affitto transitorio (no sublocazione, no agenzia): moderno ed elegante monolocale di 42mq completamente ristrutturato e arredato. Si trova al piano 1° di un palazzo storico ma ben tenuto nel centro di Bergamo - a 50m da Piazza Pontida - in via Sant'alessandro. Al suo interno è così composto: ampio ingresso, soggiorno con divano letto, zona notte, zona pranzo e cucina a vista dotata di tutti gli elettrodomestici (lavastoviglie, microonde, piano cottura induzione, frigorifero),un bagno finestrato con box doccia, oltre a balcone da cui tutte le finestre si affacciano sul cortile interno e molto silenzioso. L'immobile è termoautonomo con caldaia a condensazione nuova, aria condizionata, soffitti alti, luminoso ed arioso. Il canone mensile include le spese condominiali, wifi, tassa rifiuti. Separatamente da pagare sono i consumi di gas ed energia. Libero da novembre 2025, solo per affitti brevi (max. 12mesi).
Via Sant'Alessandro, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Appartamento al piano terra di circa 50mq con open space (cucina, soggiorno, letto matrimoniale ribaltabile in armadio e camino), corridoio, bagno e angolo ripostiglio. Siamo nel borgo storico del Gazzo (frazione di Costa Serina) da dove partono tutti i sentieri della Val Serina in uno stabile di tre piani con tre appartamenti. Completa l’offerta un fantastico frutteto giardino di più di 1000 mq con barbecue, gazebo e porta da calcio con posti auto riservati ai condomini.
Accogliente monolocale di 43 mq, situato al terzo piano con ascensore, vi accoglie con il suo caldo ambiente open-space, con cucina separata e comodo bagno con doccia. Godetevi l'ampio spazio esterno sul balcone, perfetto per respirare l'aria fresca delle montagne. Situato a pochi passi dal centro di Branzi, vicino a negozi, alimentari e ristoranti, sotto casa troverete bar, pizzeria, tabacchi, farmacia, noleggio e-bike e sci. Cantina a disposizione. Affitto turistico per brevi e lunghi periodi a partire da 650 euro mese, escluso riscaldamento
In consegna con fine febbraio 2025, inserito all'interno di un appartamento posto al quinto ed ultimo piano di una palazzina servita da ascensore nel centro di Verdello, proponiamo in affitto parte di un alloggio composto da open space con bagno. La soluzione, pari a circa 30 mq, è arredata e corredata (stoviglie, piatti, tv, posate ecc ) e viene offerta a quel cliente che abbia la necessità di abitare l'immobile per un periodo breve (massimo 12 mesi), per motivi professionali, in attesa di una nuova abitazione, etc. Locato ad una sola persona. Non è consentita la residenza. Non sono consentiti animali. Il canone proposto è comprensivo di utenze ( luce, metano, acqua ) spese condominiali e wi-fi.
Affittasi Monolocale nuovo appena ristrutturato in posizione centralissima a pochi passi da piazza Pontida, in zona servitissima da tutti i bus, ideale anche per chi lavora fuori Bergamo ma vuole risiedere in zona centrale, completo di aria condizionata e riscaldamento autonomo, completo di corredo (tv stoviglie eccetera) oltre che arredo, composto da ingresso, living con comodo letto matrimoniale, angolo cottura con lavastoviglie e microonde e bollitore, disimpegno antibagno e bagno, lavatrice. Si affitta anche per periodi brevi calcolando un forfait per luce e gas senza che l'inquilino de4bba fare le colture delle bollette, a disposizione per visita. L'immobile è posto al secondo pano di palazzina piccola e tranquilla.
Via San Bernardino, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Si affitta in Via San Tomaso 26 monolocale di 46mq sito al 5° ed ultimo piano. L'immobile, che si compone di cucina, zona giorno, zona notte e bagno finestrato. è molto luminoso grazie ad ampie finestre. L'appartamento, di recente ristrutturazione, è completamente ammobiliato e dotato di un terrazzo con vista su Città Alta ad uso esclusivo di 15mq. L'immobile sarà libero dal 1° di aprile e visionabile dal 24 marzo. Non sono previste spese di agenzia.
Via San Tomaso, Borgo Santa Caterina, Redona, Finardi, Corridoni, Bergamo
Pedrengo in provincia di Bergamo libero da subito propone nuovissimo monolocale adatto per corsisti, universitari, operai e strasfertisti anche per periodo brevi ( minimo 30 giorni) il monolocale è arredato e accessoriato. La cucina è completa di tutti gli elettrodomestici e stoviglie. Il locale è adatto per una persona fino a un massimo di tre dispone infatti di un letto singolo e un divano letto. Completano il pacchetto televisore e lavatrice. Il prezzo parte da 550 al mese più 250 per tutte le utenze ( unica eccezione aria condizionata da pagare a parte se utilizzata) il monolocale sarà disponibile dal 1 settembre. Pedrengo si trova a 5 km da Bergamo e 6 aereoporto Orio al serio, 5 km da Grassobbio sede corsi Ryanair. Paesi limitrofi sono Seriate Scanzorosciate Albano Sant'alessandro.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".