Castagna, nel comune di Serra Riccò, si propone in locazione un ampio negozio di 128 mq, situato al piano terra di un edificio in discrete condizioni. L'immobile si trova lungo la strada principale, garantendo un'eccellente visibilità e accessibilità. Le numerose vetrine presenti offrono un'ottima esposizione, ideale per attività commerciali che desiderano attrarre l'attenzione dei passanti. Gli spazi interni sono in ottime condizioni, pronti per essere personalizzati secondo le esigenze dell'attività. Completa la proprietà un bagno funzionale, che aggiunge praticità all'ambiente. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un locale versatile e ben posizionato, adatto a diverse tipologie di attività.
Aei a trasfertisti affitta splendido gioiellino bilocale posto al terzo piano ingresso, sala,cucina, bagno lavatrice,asciugatrice,condizionatore,riscaldamento autonomo ottima ristrutturazione
Affittiamo nelle immediate vicinanze della caratteristica zona del Mercato del Carmine, a dieci minuti a piedi dalla stazione di Principe , monolocale completamente arredato Sia i lavori di ristrutturazione sia il successivo arredamento sono stati eseguiti prestando la massima attenzione al minimo dettaglio ed alla finitura qualitativamente impeccabile; la palazzina in cui sono inseriti rispecchia il massimo degli standard richiesti per la tipologia di ristrutturazione svolta in termini di efficienza energetica. L'arredo comprende armadiature su misura per sfruttare al meglio gli spazi, la cucina è completa di tutti gli elettrodomestici compreso il forno a microonde ad incasso. Nelle spese di amministrazione sono comprese aria calda fredda , acqua calda fredda ed elettricità 570 canone mensile + 100€ spese di amministrazione
Via Brignole de Ferrari, Principe, Carmine - Principe, Genova
Appartamento di 40 m² situato nel quartiere elegante di Castelletto a Genova, a pochi passi dal Belvedere Spianata Castelletto e ben collegato con mezzi pubblici. Dispone di 1 camera matrimoniale, 1 bagno, soggiorno con tv e divano letto matrimoniale, cucina separata e zona pranzo per 4 persone. Include un giardino privato di 8 m² con area pranzo all’aperto. Accesso all’intero appartamento, secondo piano con ascensore. La posizione permette di raggiungere rapidamente il centro storico tramite ascensori cittadini; negozi, ristoranti e caffè storici nelle vicinanze. Fermata autobus a 1 minuto e stazione Piazza Principe a 24 minuti a piedi. Aeroporto di Genova a 27 minuti in auto. Servizi inclusi: Wi-Fi, lenzuola, asciugamani e prodotti essenziali. Check-In con accoglienza in struttura; possibilità di late check-in a pagamento. Regole della casa: vietato fumare, feste e animali; mantenere l’appartamento ordinato; rispettare orario di silenzio 22:00–9:00; prestare attenzione alle chiavi; seguire la raccolta differenziata e pagare la tassa comunale prima del check-in. Riscaldamento centralizzato con orari prestabiliti, temperatura massima 19°c. Uso limitato di più elettrodomestici contemporaneamente per evitare interruzioni di corrente. L’imposta di soggiorno è da pagare separatamente prima dell'arrivo e dipende dal numero di ospiti e dalla loro età.
Adiacente Piazza della Nunziata in pieno centro di Genova comodo alla zona universitaria di Via Balbi e alla stazione ferroviaria di Genova-Principe, immobili di nuova ristrutturazione in elegante palazzo d'epoca piano alto con ascensore ultima disponibilità in locazione uso transitoria o foresteria 1 monolocale e 1 bilocale completamente arredati e immediatamente disponibili, dotati di impiantistica di ultima generazione, aria condizionata, porta blindata, per informazioni e o visite contattateci allo 0105956046 Bernardotti Immobiliare via Giosue' Carducci 19 r Genova
Genova Centro Storico, in Largo della Zecca (adiacenza Via Cairoli) - con secondo accesso da Salita San Nicolosio -Proponiamo in locazione monolocale soppalcato completamente arredato. L'appartamento si trova al terzo piano di uno stabile signorile che é servito da nr 3 ascensori. Lo spazio, in ottimo stato di manutenzione, si sviluppa su due livelli: una zona giorno con cucina a vista su un primo livello ed una zona notte con camera matrimoniale, cabina armadio e bagno su piano soppalco. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore. Climatizzazione. Contratto prima casa o transitorio agevolato. Si richiedono referenze economiche dimostrabili. Richiesta mensile Euro 570+80 (per locazione 1St casa). --- Indicazioni logistiche: Largo della Zecca si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Genova Principe, nonchè dal cuore della città storica e dalla sue Piazze: Piazza della Nunziata, Piazza della Meridiana, Piazza Fontane Marose, Piazza de Ferrari ecc ecc senza dimenticare la limitrofa Via Cairoli e la Via Garibaldi " Strada Nuova". La posizione è molto servita in quanto il frequente transito dei mezzi pubblici di superficie la collega al resto della Città, nonchè alla Stazione di Genova Brignole e alla centralissima promenada di Via xx Settembre.
Annunziata - via lomellini: libero da ottobre 2026 - Proponiamo in affitto, in zona università di Via Balbi, grazioso monolocale ultrarifinito e attrezzato di tutto, pronto per essere abitato. L'immobile si trova al quinto piano di uno stabile dotato di ascensore ed è composto da una zona giorno notte ampia e luminosa, con un angolo cottura provvisto di tutti i comfort. L'appartamento è libero da ottobre si affitta con contratto transitorio. Per info ed appuntamenti genova real immobiliare via quinto 84r tel 0108064307.
Via Lomellini, Centro storico - De Ferrari, Maddalena, Genova
Opportunità d'elite nel Centro Storico: Dimora Affrescata nel Circuito dei Rolli. In una delle zone più ambite di Genova, proponiamo in locazione un magnifico appartamento di 80 mq situato in un Palazzo dei Rolli vincolato. La proprietà è caratterizzata da ambienti di rara luminosità e rifiniture di pregio, con soffitti affrescati che nobilitano la zona living e la cucina a vista, caratterizzata da grandi finestre che garantiscono una luminosità straordinaria, si sviluppa con una distribuzione funzionale con openspace-zona living con due divani letto, un bagno rifinito, ripostiglio e balcone. Attualmente inserita con eccellenti risultati nel mercato degli affitti brevi di lusso, la casa viene locata completamente arredata. Una soluzione abitativa spaziosa e funzionale pronta per rispondere alle esigenze dei clienti più sofisticati. Canone: € 1. 000 + spese. Libero da ottobre 2026 Contattateci per maggiori informazioni Sito internet: - email: – mp universal immobiliare – Piazza di Soziglia 12 2 – genova per informazioni o per visionare l'immobile chiama l'agenzia allo 010. 40. 75. 856
Via al Ponte Calvi, Centro storico - De Ferrari, Prè, Genova
Centro, a pochi metri da Piazza Portello, monolocale perfettamente ristrutturato e arredato, composto da zona giorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura, zona armadi con lavatrice e bagno. Wi-Fi. Libero da metà luglio. Contratto transitorio. Per informazioni e visite, telefonare 010. 57. 40. 135 genovesi in.
Salita Inferiore di Sant'Anna, Centro - Centro Città, Genova
[ita] Disponibile da: 06 08 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 06 08 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Accogliente monolocale di 45 mq in Via di Sottoripa, nel cuore del centro storico. Composto da zona giorno con angolo cottura, area notte open space e bagno con doccia. Ambienti ben distribuiti e luminosi, ideale per single o giovani professionisti. A pochi passi da servizi, trasporti e dal Porto Antico.
Via di Sottoripa, Centro storico - De Ferrari, Caricamento, Genova
Monolocale in Vico Salvaghi, Centro di Genova disponibile dal 1 giugno 2026! Proponiamo in affitto un monolocale di 33 mq situato in Vico Salvaghi, a pochi passi da Via Garibaldi e dal Centro (Piazza de Ferrari), in una posizione molto comoda e facilmente raggiungibile. L’appartamento si trova al primo piano senza ascensore ed è composto da un salotto, cucina open space, camera da letto e un bagno con piatto doccia. L’immobile è dotato di aria condizionata caldo freddo, garantendo il massimo comfort durante tutto l’anno. Ideale per chi cerca una soluzione indipendente e ben posizionata, a pochi minuti dai principali punti di interesse della città. Si propone contratto transitorio persona fisica, canone richiesto 530,00 euro mese+ 50,00 euro mese di amministrazione. Genova International Immobiliare nasce come un’unica piattaforma offrendo servizi "chiavi in mano" per Clienti Internazionali. L’agenzia è stata istituita da Karolina Loshuk, professionista nel real estate dal 2015 con il background lavorativo orientato ai mercati stranieri. Ci occupiamo della vendita e locazione degli immobili residenziali, oltre alla valutazione accurata delle proprietà immobiliari. Consultiamo riguardo tutto ciò che concerne il "mondo della casa" in quattro lingue, appoggiandosi su una rete dei professionisti di fiducia. Genovaint ha la sede in Genova Pegli, Via Sabotino 4 rosso ed è iscritta con n. Rea ge - 520864 presso la Camera di Commercio di Genova e con n. 35729 alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali.
Vico Salvaghi, Centro storico - De Ferrari, Maddalena, Genova
Centro storico - vico superiore di pellicceria: disponibile da settembre Proponiamo in affitto nel cuore del centro storico all'interno di un elegante palazzo storico appena ristrutturato, grazioso monolocale ultra-rifinito e completamente arredato, dotato di wi-fi e aria condizionata. Lo stabile è dotato di ascensore e all'interno di esso vi è una zona co-working e una palestra a disposizione per gli abitanti del palazzo. Per info e appuntamenti genova real immobiliare via quinto 84r tel 0108064307.
Vico Superiore di Pellicceria, Centro storico - De Ferrari, Caricamento, Genova
Centro Storico, piazzetta j. Da Varagine, in palazzo d'epoca ristrutturato, diamo in locazione, appartamento composto da: ingresso in ampio locale con due finestre ad uso giorno e notte (sistema con letto a scomparsa), cucinino finestrato e bagno. Ottimo stato interno, ristrutturato e arredato con mobili moderni, finiture di pregio (serramenti in legno e vetro camera, pavimenti in marmo bianco di carrara e bardiglio imperiale, videocitofono), impianto elettrico e di riscaldamento rifatti a regola d'arte. Piano primo con ascensore, termoautonomo, molto luminoso con vista sulla piazzetta sottostante. Posizione centralissima, comoda all' Acquario, alla Stazione Principe e al centro cittadino. Contratto transitorio ordinario o studentesco, richiesta Euro 600,00 mensili oltre spese condominiali. Immobili Real Estate via g. Torti 23 rosso tel. 010. 52. 99. 439
Piazzetta Jacopo da Varagine, Centro storico - De Ferrari, Caricamento, Genova
Monolocale Affitto San Lorenzo - Genova Centro Storico disponibile da novembre 2026 Scopri il fascino del centro storico genovese in questo elegante monolocale situato nel prestigioso Palazzo dei Rolli, in Via San Lorenzo. A pochi passi dall'expo e dalla stazione, questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore pulsante di Genova con tutti i comfort moderni a portata di mano. Ubicato al terzo piano con ascensore, l'appartamento si sviluppa su circa 30 m² sapientemente distribuiti. L'ingresso introduce in uno spazio luminoso e ben organizzato, dove troverai un cucinotto attrezzato con una piccola zona pranzo perfetta per i pasti quotidiani. La camera da letto matrimoniale offre il giusto riposo dopo le tue giornate in città, mentre il bagno con doccia completa la dotazione essenziale. Questo monolocale grazioso è completamente arredato e pronto per accoglierti sin dal tuo arrivo. L'aria condizionata garantisce il massimo comfort durante tutto l'anno, mentre il riscaldamento con pompa di calore freddo-caldo assicura temperature ideali in ogni stagione. La proprietà è perfetta per brevi periodi nel centro storico genovese, grazie alla disponibilità a contratti transitori e di foresteria. La posizione strategica ti permette di raggiungere facilmente il centro città, la stazione ferroviaria e tutte le principali attrazioni turistiche e culturali di Genova. Non perdere questa occasione unica di vivere in uno dei palazzi più affascinanti della Superba!
Via San Lorenzo, Centro storico - De Ferrari, Molo, Genova
Nel rinomato Residence Vittoria, in contesto esclusivo immerso nel verde e a pochi passi dal mare, proponiamo in affitto transitorio elegante monolocale con splendida vista mare. L’immobile è composto da zona giorno notte ben organizzata, cucina funzionale e bagno. Gli ambienti sono luminosi e accoglienti, ideali per chi cerca comfort e tranquillità in una delle zone più richieste di Genova. Punto di forza unico: accesso privato diretto alla Passeggiata Anita Garibaldi, per vivere il mare ogni giorno. Il residence offre servizi esclusivi: piscina condominiale solarium campo da tennis servizio di portineria ampi spazi verdi Completa la proprietà un posto auto privato. Soluzione ideale per esigenze temporanee (trasferte di lavoro, appoggi stagionali o brevi permanenze), in posizione riservata ma comodissima al centro di Nervi e ai principali servizi.
Viale delle Palme, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Cin: it010015c2pst9fgpl libero da settembre Monolocale nuovo, a 20 passi dal mare! Arredato, posto in un condominio signorile sul lungomare di Chiavari, privo di barriere architettoniche. L'appartamento si compone di grande ingresso con armadio ad ante scorrevoli con specchio, zona giorno e notte composta da cucina a vista con zona pranzo e salottino con divano letto. La cucina è super accessoriata, con piastra ad induzione, lavastoviglie, macchina caffè con cialde, microonde, tv, bollitore, frigo con freezer, completo di stoviglie, zona notte con letto matrimoniale, antibagno, bagno con ampio box doccia e lavatrice. Dotato di aria condizionata. La zona è dotata di tutti i servizi, supermercati, bar, ristoranti, un ampia isola ecologica. La vicinanza alla stazione permette di raggiungere l'immobile tramite i 2 ascensori e il sottopassaggio pedonale, che rendono questo immobile maggiormente comodo.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".