Acireale – via paolo vasta Loft arredato in affitto Nel cuore di Acireale, in Via Paolo Vasta, proponiamo in locazione un loft arredato, ideale per single. L'immobile, con affacci diretti sul Corso Savoia, è composto da un'area notte, zona living, cucina, piccolo ripostiglio e un servizio. Grazie ai quattro ampi finestroni con infissi in alluminio, l'appartamento gode di un'eccellente luminosità naturale per tutto il giorno, favorita dall'esposizione a Sud. Situato al secondo piano di un prestigioso palazzetto storico, il loft dispone di un comodo montacarichi per persone, accessibile esclusivamente tramite chiave individuale, garantendo così maggiore praticità e riservatezza. Condizioni di locazione: si affitta esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile a tempo indeterminato di Euro 1. 200,00 mensili (minimo) - no affitti transitori -
Nel borgo marinaro di Acitrezza, precisamente in via Litteri, proponiamo in locazione un grazioso monovano dotato di tutti i comfort. L'immobile, situato all'interno di un residence ben curato, si sviluppa su una superficie di circa 40 mq ed è composto da un ambiente open space con camera da letto, angolo cottura e bagno con doccia. A completare l'offerta, un grazioso terrazzino, con lavatrice e pilozza esterna. Ben arredato, è inoltre dotato di tutti gli elettrodomestici, quali climatizzatore caldo freddo, tv lcd, frigorifero, tostapane, macchinetta del caffè, asciugacapelli. Ideale per single o coppie, vicinissimo al presidio ospedaliero Cannizzaro, nonché ai vicini comuni di Acireale e Aci Castello. Posto auto condominiale all'interno del residence. Regolare contratto. Non si accettano animali. Canone di locazione: 500,00 euro mensili non trattabili. Il canone di locazione è comprensivo di spese condominiali e imposta sui rifiuti. Escluse utenze di acqua e luce. Si accettano solamente persone serie, referenziate e dotate di reddito dimostrabile. Si richiedono due mensilità di caparra, più il mese corrente. Contratto a partire dal mese di Maggio.
Delizioso appartamento in pieno centro a due passi da Piazza Umberto e dal Tribunale. Sito al secondo piano ascensorato di un palazzetto d'epoca, arredato e accessoriato, termo autonomo, silenzioso, composto dai seguenti ambienti: ingresso con disimpegno, ampio salone soggiorno con tetto a volta, cucina e bagno; ammezzato con camera da letto e secondo bagno. Balcone su cortile interno con veranda lavanderia. Ideale per professionisti, no studenti. No agenzie.
Via Aloi, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Vista sul castello sul mare - dimensione casa real estate propone in affitto un Monovano , completamente vista mare. La soluzione è ideale per chi desidera un Monovano sul mare, vivere la quotidianità con una vista ultra panoramica vista Mare , respirando aria di mare e tranquillità. Per chi adora camminare e utilizzare l'ultimo piano per godersi appieno il tempo da trascorrere immersi nella pace. Complata la proprietà , anche un piccolo terrazzino panoramicissimo sul mare , soprastante l'appartamento. Siamo a vs disposizione per ulteriori informazioni, foto e presa appuntamenti tramite il nostro servizio wapp +393772761445. Si richiedono referenze dimostrabili, Affitto Transitorio. We live Sicily - dimensione casa real estate - Abitiamo la Sicilia
Bilocale in affitto in Via santa sofia n. 657 di fronte ingresso cittadella universitaria policlinico in piccolo residence affittasi a studenti o lavoratori policlinico e istituto fisica nucleare. Immobile ristrutturato. Cucina, bagno infissi e arredamento nuovi. Climatizzatore, Wifi e lavatrice. Possibilità di posto auto e o moto.
Via Santa Sofia, Cittadella, Cibali - Cittadella - Policlinico, Catania
A pochi passi dal tribunale e da via d'annunzio al 3 piano senza ascensore di stabile signorile proponiamo piccolo ma accogliente monolocale così composto: ingresso su unico ambiente con letto alla francese, servizio con doccia + manca il bidet), separato un piccolo angolo cottura. Un balcone. Climatizzatore. No lavatrice. Ottimo come piccolo punto di appoggio in città. Il canone comprende tutti i consumi: luce, acqua condominio. Solo referenziati. Periodi transitorii.
Via Vittorio Emanuele Orlando S.N.C., Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Si affitta a persona referenziata, un monovano di 35 mq, arredato, composto da una camera da letto con letto una piazza e mezza, cucina e bagno con finestra, doccia con box (non come in foto), condizionatore caldo freddo. L'appartamento è collocato a pochi passi dalla fermata metro stesicoro e dalla stazione degli autobus. Per informazioni si invita a telefonare, no messaggi.
Via Gemmellaro, Libertà, Stazione, Fiera - Corso Sicilia - Fiera, Catania
In pieno centro storico, in un antico palazzo settecentesco, Palazzo Paternò Tedeschi, vicino al Duomo, al teatro Massimo, alla colorata pescheria, pochi minuti a piedi dovunque. Un piacevole monolocale tra antico e contemporaneo, gradevolmente arredato, composto da una grande stanza ampia e luminosa con splendidi tetti a volta, una cucina attrezzata, un bagno molto spazioso e una lavanderia con ripostiglio. Si accede con un bell'ascensore a vetri o dalla scalinata centrale del palazzo. Ingresso attraverso un caratteristico balcone pieno di piante. Vetri Silent e infissi termici totalmente antirumore. Riscaldamento a gas di città. Aria condizionata freddo caldo di ultimissima generazione. Dotato di lavatrice. Stenditoio esterno nel balcone. Bus sotto casa per la playa, la riviera dei Ciclopi, per l' aeroporto e per il centro. A piedi dovunque in pochi minuti ascensorato. Affitto 530, condominio 60 euro mensili, spese a parte. Disponibile dal 1 maggio per contratto annuale. No studenti no subaffitto no casa vacanza
Via Vittorio Emanuele II, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione un ampio loft arredato di circa 100 metri quadrati sito a Mascalucia, precisamente pressi la centralissima e servita Via Roma. L’immobile è posto al piano terra , facente parte di un’elegante villa singola, ed è composto da un unico grande ambiente con zona giorno con camino, zona notte ed un servizio con box doccia. Climatizzato. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Cannizzaro ognina - dimensione casa real estate propone in affitto nuovi appartamenti in residence. Formula all inclusive, soluzioni piano terra e due livelli prezzi a partire da 770 euro mensili incluso luce acqua e gas tari e condominio a parte possibilità 1 posto auto per appartamento soluzione completamente nuova mai abitata si richiedono referenze dimostrabili e si propone contratto di affitto lungo periodo. Rimaniamo a vs completa disposizione per ulteriori informazioni e maggiori foto anche tramite il servizio wapp al 3772761445 stay in touch for more info by wappline +393772761445 we live Sicily - dimensione casa real estate - Abitiamo la Sicilia p. S. Via indicativa per richiesta privacy
Stanza per studentesse lavoratrici in appartamento condiviso. Via canfora è una traversa che congiunge Via Matteo Renato Imbriani e Corso delle Province. La zona è ideale per lavoratori e studenti fuori sede in quanto fornita di ogni servizio di prima necessità , nel circondario troviamo la fermata della metro 'giuffrida', diversi supermercati e le Poste Italiane. L'appartamento è posto al terzo piano di uno stabile con ascensore e di servizio portierato. La stanza ha uscita sul terrazzino di pertinenza esclusiva, internamente vi sono due letti singoli, armadio, scrivania e due comodini. L'immobile è fornito di due bagni di cui uno in condivisione ed uno ad uso esclusivo del proprietario che abita l'immobile. E' possibile prenderla in locazione da soli al prezzo indicato o in due con una richiesta di 550€. Le spese condominiali sono incluse nel canone.
Via Canfora, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
L'appartamento come la città che lo ospita è denso di storia. Edificato inizio 1900 interamente in pietra lavica con ampie volte a padiglione. Sebbene antico, l’appartamento non dimostra la sua età perchè interamente ristrutturato e accessoriato. Circa 60 mq al primo ed ultimo piano, composto da living - cucina accessoriata, bagno con doccia, aria condizionata, camera da letto, con cassettiera ed armadio. L’area giorno è abbastanza grande, con connessione internet, un ampio tavolo ed un divano letto matrimoniale per eventuali ospiti in più. La cucina è interamente accessoriata, con piano cottura ad induzione, forno, frigo e congelatore. Dispone anche di lavabiancheria.
Affittasi bilocale non arredato ad Aci Trezza, zona collinare, composto da soggiorno-cucina (la cucina è presente ed è compresa di frigo), camera da letto e bagno, lavatrice. Doppio balcone, di cui uno con vista mare. Possibilità di posto auto in cortile. Recentemente ristrutturato. Il canone comprende la quota condominiale, ma non le utenze, quali energia elettrica, Tari, acqua, ecc. è richiesta busta paga. Disponibilità immediata.
Affittasi appartamento a studenti o lavoratori fuori sede centro storico di catania a due passi da piazza universita', completamente arredato, 1 letto matrimoniale ed 1 letto singolo, riscaldamento autonomo, bagno, due balconi, uno vista mare, molto luminoso. No residenza. Spese elettricita' non inclusa. Disponibile da 20 luglio 2025
Via San Gaetano, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".